Visualizza Versione Completa : Circuito ISAM 6 novembre
speedy81
26/10/2011, 11:43
Per chi è interessato, sto valutando una nuova pistata per il 6 nov.
Turni 10.00 - 13.00 oppure 13.30 - 16.30 (da preferire). Costo 70 euro.
Non sono ancora certo di andare, ma intanto sondo il terreno (per chi parte da Roma) :biggrin3:
2877paolo
26/10/2011, 12:11
Non sono ancora certo di andare, ma intanto sondo il terreno (per chi parte da Roma) :biggrin3:
ti è tornata la voglia di pista? :sick:
Monacograu
26/10/2011, 12:27
Se ci vai ti seguo :coool:
2877paolo
26/10/2011, 12:30
Se ci vai ti seguo :coool:
ci va... ci va... e, se posso, vi seguo anch'io... ma da fuori!!! :wink_:
Monacograu
26/10/2011, 12:36
ci va... ci va... e, se posso, vi seguo anch'io... ma da fuori!!! :wink_:
Perché da fuori paole'?:dry:
2877paolo
26/10/2011, 12:50
Perché da fuori paole'?:dry:
perché così vi prendo i tempi... :sick::sick::sick:
no, scherzi a parte, non ho mai girato in pista e non credo di essere in grado di farlo. o almeno, ora, non ne ho voglia. magari guardandovi e vedendo quello che fanno anche gli altri, potrei cambiare idea. chi lo sa... :wink_:
Monacograu
26/10/2011, 12:53
perché così vi prendo i tempi... :sick::sick::sick:
no, scherzi a parte, non ho mai girato in pista e non credo di essere in grado di farlo. o almeno, ora, non ne ho voglia. magari guardandovi e vedendo quello che fanno anche gli altri, potrei cambiare idea. chi lo sa... :wink_:
Neanche io ci ho mai girato come sai...:wacko:
Se viene a guardare e a prendere i tempi a Simone mi fa piacere pero':coool:
speedy81
26/10/2011, 13:08
ti è tornata la voglia di pista? :sick:
Porca miseria, lo sapevo che non ci dovevo tornare!! E' come la droga o le belle donne, una volta che te le fai non smetti!! :biggrin3:
Però devo stare calmo :wink_:
2877paolo
26/10/2011, 13:12
Porca miseria, lo sapevo che non ci dovevo tornare!! E' come la droga o le belle donne, una volta che te le fai non smetti!! :biggrin3:
Però devo stare calmo :wink_:
:risate2::risate2::risate2:
apetta cross
26/10/2011, 14:11
scusate l'opportunismo :ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/191614-metzeler-k2.html#post5216093
Monacograu
26/10/2011, 14:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/191614-metzeler-k2.html#post5216093
Grazie ape, ma x il mio battesimo in pista credo che le mie rosso corsa vadano + che bene ;)
apetta cross
26/10/2011, 14:27
Grazie ape, ma x il mio battesimo in pista credo che le mie rosso corsa vadano + che bene ;)
si direi di si se hanno meno di 1000km
cmq era solo per voi romani
se non le vendo le rimonto molto volentieri il prox anno
Monacograu
26/10/2011, 14:42
si direi di si se hanno meno di 1000km
cmq era solo per voi romani
se non le vendo le rimonto molto volentieri il prox anno
Beh, ne hanno di più, forse un 2 - 3000 ma spero vadano bene lo stesso....:wacko:
speedy81
26/10/2011, 14:51
Credo possano interessare a Umbert0
apetta cross
26/10/2011, 14:53
Beh, ne hanno di più, forse un 2 - 3000 ma spero vadano bene lo stesso....:wacko:
ma si dai poi è il battesimo
io cmq in pista sono sempre andato con gomme fresche (in mescola possibilmente)
ma devo dire che anke le gomme sportive vanno bene
specie all'ISAM che di velocità ce n'è poca
gli pneumatici saranno sollecitati fino ad un certo punto considerando anke le temperature attuali
insomma vai tranquillo ;)
Credo possano interessare a Umbert0
azz allora ve vengo a vedè C R I B B I O
il daytonazzo all'opera :w00t:
speedy81
26/10/2011, 14:54
Per una prima, cauta esperienza vanno bene. L'importante è non esagerare, anche se so che è difficile... :biggrin3:
gli pneumatici saranno sollecitati fino ad un certo punto considerando anke le temperature attuali
Eh già, il daytonazzo s'è sparato un bel turnone sabato scorso, e chi lo fermava!!!?? :laugh2::laugh2:
Quanto alle gomme, son d'accordo con te, anche se ho notato che l'anteriore è abbastanza sollecitato nei continui ingressi nelle "esse" e nelle staccate (due in particolare). Al posteriore non ci sono grosse sollecitazioni, solo una curva a destra che si fa in accelerazione sollecita mono e gomma, ma niente di che!
ma perchè non vieni a girà??
apetta cross
26/10/2011, 15:02
ma perchè non vieni a girà??
perkè ho montato le Angel ST e da sett prox vado in moto tutti i giorni al lavoro
e poi l'ISAM non mi piace, è pericolosa come pista
speedy81
26/10/2011, 15:16
perkè ho montato le Angel ST e da sett prox vado in moto tutti i giorni al lavoro
e poi l'ISAM non mi piace, è pericolosa come pista
Capisco.
Sicuramente l'ISAM non nasce come circuito da gara e non offre standard di sicurezza adeguati, però se ci vai senza cercare il tempo ma per il semplice gusto di strisciare le saponette senza rischiare di prendere una buca, un sasso o un pedone, mi pare tutto sommato all'altezza.
apetta cross
26/10/2011, 15:22
Capisco.
Sicuramente l'ISAM non nasce come circuito da gara e non offre standard di sicurezza adeguati, però se ci vai senza cercare il tempo ma per il semplice gusto di strisciare le saponette senza rischiare di prendere una buca, un sasso o un pedone, mi pare tutto sommato all'altezza.
quando stai li, lo sai bene, la ragione va a farsi fottere :ph34r:
cmq non volevo criticare la scelta ci mancherebbe
e considero l'ISAM molto meglio della strada !!!
se organizzate magari vengo a vedervi
la rossa di umbert0 non vojo perdermela :w00t:
il prox anno cmq riprenderò con Misano
così avrò la scusa per andare a trovare quel pazzo del SIC
Monacograu
26/10/2011, 15:33
Vabbe', x la pistata allora, lasci le gomme che ho, registro un po' il mono e monto le zcoo!
speedy81
26/10/2011, 15:35
quando stai li, lo sai bene, la ragione va a farsi fottere :ph34r:
cmq non volevo criticare la scelta ci mancherebbe
e considero l'ISAM molto meglio della strada !!!
se organizzate magari vengo a vedervi
la rossa di umbert0 non vojo perdermela :w00t:
il prox anno cmq riprenderò con Misano
così avrò la scusa per andare a trovare quel pazzo del SIC
La rossa di umberto è proprio bella e umbertone la guida bene!
Se andrai a Misano prima di me, abbracciami il Sic...
apetta cross
26/10/2011, 15:39
forza co sta pistata che ve vengo a fa 2 scatti :D
speedy81
26/10/2011, 15:40
Vabbe', x la pistata allora, lasci le gomme che ho, registro un po' il mono e monto le zcoo!
Ma si, direi di si.
Se monti le DID ZCOO in ceramica ti cappotti, lo sai questo?!! :biggrin3:
Il mono induriscilo un pò. Ma la forcella è originale? Se si, allora non indurire troppo dietro se no ti crea problemi e in ingresso ti "spinge" dietro (non capire male :biggrin3:).
devonmax
26/10/2011, 19:18
Capisco.
ma quando sei stato?
mmm.......quindi con la mia tuta spezzata dici che mi fanno entrare......
..ok mo se vedemo la magica!!
Monacograu
26/10/2011, 19:30
Ma si, direi di si.
Se monti le DID ZCOO in ceramica ti cappotti, lo sai questo?!! :biggrin3:
Il mono induriscilo un pò. Ma la forcella è originale? Se si, allora non indurire troppo dietro se no ti crea problemi e in ingresso ti "spinge" dietro (non capire male :biggrin3:).
Cappottarsi con il freno anteriore della n la vedondura!
Davanti ho il kit matris :coool:
ma quando sei stato?
Con la spezzata sembra si entri pure a valle...a te nun te fanno entra solo se te fanno l'etilometro Max!:tongue::biggrin3: Daje, annamo!!!!:w00t: e forza magggggggica!!!:coool:
speedy81
27/10/2011, 08:41
ma quando sei stato?
Grande Max!
Sono andato sabato scorso, quando c'era l'evento speedone.
Con la tuta spezzata credo ti facciano entrare.
Quindi tu e monaco siete interessati. A sto punto aspettiamo qualche giorno e vediamo le previsioni meteo. Considerando che il 1° è festa, direi di prenotare il 2. Bisogna chiamare la segreteria e poi fare un bonifico. Suggerisco il 2° turno. In caso di maltempo, se la pista è inagibile ti rimborsano il 50%.
Monacograu
27/10/2011, 18:41
Grande Max!
Sono andato sabato scorso, quando c'era l'evento speedone.
Con la tuta spezzata credo ti facciano entrare.
Quindi tu e monaco siete interessati. A sto punto aspettiamo qualche giorno e vediamo le previsioni meteo. Considerando che il 1° è festa, direi di prenotare il 2. Bisogna chiamare la segreteria e poi fare un bonifico. Suggerisco il 2° turno. In caso di maltempo, se la pista è inagibile ti rimborsano il 50%.
PER ME OK :coool:
Monacograu
01/11/2011, 16:46
Allora che facciamo? Si va?:coool:
speedy81
02/11/2011, 08:24
Allora che facciamo? Si va?:coool:
Al momento le previsioni meteo sono pessime!!! Di solito in questi casi gli altri non si affrettano a prenotare perchè è abbastanza rischioso. L'altra volta Daniele ha trovato posto il giorno prima. Se sei d'accordo, direi di attendere ancora un pò...
Monacograu
02/11/2011, 08:31
Al momento le previsioni meteo sono pessime!!! Di solito in questi casi gli altri non si affrettano a prenotare perchè è abbastanza rischioso. L'altra volta Daniele ha trovato posto il giorno prima. Se sei d'accordo, direi di attendere ancora un pò...
D'accordissimo ;)
TripleMiata
02/11/2011, 11:00
Vi seguo e se organizzate cerco di essere dei vostri... mai girato all'ISAM ma, in generale, non ho particolari velleità agonistiche quindi direi che può andare.
Al momento il meteo promette pioggia a catinelle però.....
speedy81
03/11/2011, 16:14
Vi seguo e se organizzate cerco di essere dei vostri... mai girato all'ISAM ma, in generale, non ho particolari velleità agonistiche quindi direi che può andare.
Al momento il meteo promette pioggia a catinelle però.....
l'ultimo aggiornamento meteo prevede ancora acqua a catinelle :cry:
riaggiorniamoci domani pomeriggio, prima che chiuda la segreteria della pista (ore 16.30 credo).
Monacograu
03/11/2011, 16:16
l'ultimo aggiornamento meteo prevede ancora acqua a catinelle :cry:
riaggiorniamoci domani pomeriggio, prima che chiuda la segreteria della pista (ore 16.30 credo).
La vedo dura simo...:cry:...io domani monto le zcoo, ma mi sa che bisogna rimandare....:mad:
devonmax
03/11/2011, 16:32
La vedo dura simo...:cry:...io domani monto le zcoo, ma mi sa che bisogna rimandare....:mad:
..è rimandate và così vedo se riesco a cambiare ste cavolo di gomme alla speed:cry:
Monacograu
03/11/2011, 16:36
..è rimandate và così vedo se riesco a cambiare ste cavolo di gomme alla speed:cry:
Si, ma io ci volevo finire quelle della street (rosso corsa) prima di montare quelle più invernali (rosso II)...:dry:
devonmax
03/11/2011, 16:40
Si, ma io ci volevo finire quelle della street (rosso corsa) prima di montare quelle più invernali (rosso II)...:dry:
...meglio le invernali nuove che le rosso corsa finite..:wink_:
speedy81
03/11/2011, 16:48
Eh, il rischio è alto! Al momento l'ISAM non ha in calendario altre date, però se esce una bella giornata di sole si può girare anche più in la. Certo con le gomme stradali non in mescola e con temperature basse non è proprio l'ideale.
Dai, aspettiamo domani e poi decidiamo :rolleyes:
FERMI TUTTI!
Dal sito ISAM comunicano che la giornata di pista del 6 novembre è annullata causa maltempo!
Ragazzi, siamo stati sfigati, ci rifaremo un'altra volta!
Monacograu
03/11/2011, 17:45
Eh, il rischio è alto! Al momento l'ISAM non ha in calendario altre date, però se esce una bella giornata di sole si può girare anche più in la. Certo con le gomme stradali non in mescola e con temperature basse non è proprio l'ideale.
Dai, aspettiamo domani e poi decidiamo :rolleyes:
FERMI TUTTI!
Dal sito ISAM comunicano che la giornata di pista del 6 novembre è annullata causa maltempo!
Ragazzi, siamo stati sfigati, ci rifaremo un'altra volta!
Era destino si vede:wink_:
Pero', a questo punto, vedrai che la riorganizzano :w00t:
...meglio le invernali nuove che le rosso corsa finite..:wink_:
Beh, le rosso corsa non è che siano proprio finite, diciamo che sono a metà, in strada questo periodo fanno fatica ad entrare e restare in temperatura, l'ISAM era la morte loro secondo me...:cry:
speedy81
03/11/2011, 18:22
Era destino si vede:wink_:
Pero', a questo punto, vedrai che la riorganizzano :w00t:
Beh, le rosso corsa non è che siano proprio finite, diciamo che sono a metà, in strada questo periodo fanno fatica ad entrare e restare in temperatura, l'ISAM era la morte loro secondo me...:cry:
Vorrà dire che mi vedo con calma l'ultima gara della MotoGP, purtroppo senza Sic..!
Concordo con te sul tema gomme :wink_:
Per la cronaca, le Rosso II son quelle che monto io e sinceramente mi aspettavo meglio. Ma la mia è molto più pesante della tua e ha molta più coppia, quindi credo che sulla Street vadano molto meglio...
Cmq se resto a roma sto w-end magari ci sentiamo per una uscita, sole permettendo :wink_:
Monacograu
03/11/2011, 18:26
Vorrà dire che mi vedo con calma l'ultima gara della MotoGP, purtroppo senza Sic..!
Concordo con te sul tema gomme :wink_:
Per la cronaca, le Rosso II son quelle che monto io e sinceramente mi aspettavo meglio. Ma la mia è molto più pesante della tua e ha molta più coppia, quindi credo che sulla Street vadano molto meglio...
Cmq se resto a roma sto w-end magari ci sentiamo per una uscita, sole permettendo :wink_:
L'inverno scorso montavo le rosso normali (le II ancora non c'erano) e mi ci sono trovato molto bene, tenevano benissimo anche sull'umido...non erano in bimescola però...
ANnhe io sono a Roma e tendenzialmente libero, forse sabato mattina, meteo volendo...:rolleyes:
Monacograu
14/11/2011, 15:03
:rolleyes:
Penso che questo si possa chiudere...si continua qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/193195-isam-20-novembre.html#post5270837