PDA

Visualizza Versione Completa : Cani randagi



Venanzio
26/10/2011, 10:44
Ieri un ragazzo ha investito un cane randagio mentre era in vespa, oltre alle ferite riportate ha subito anche danni al veicolo.
Ora il cane per quanto mi ha detto dopo l'urto si è rialzato ed è scappato, quindi presumibilmente non si è fatto nulla. (per la pace di Herbi e degli altri amici degli animali).
In questi casi si può attingere al fondo vittime della strada?

Black Death
26/10/2011, 10:54
Io circa oltre una decina di anni fa ho investito un randagio,

allora circa 1.000.000 di lire di danni ,(faro e carrozzeria) poi visto che agonizzava lo abbiamo caricato in macchina e portato da un veterinario (il quale mi ha rotto i co@@ioni perchè voleva che dopo le cure me lo portassi via),



quindi altre lire per far pulire la macchina visto le macchie lasciate dal cane, detto cio' ho sentito l'assicuratore che mi ha praticamente mandato a cagher e non mi ha riconosciuto niente.




Oggi non so'.



;;)

tonidaytona
26/10/2011, 10:59
Ieri un ragazzo ha investito un cane randagio mentre era in vespa, oltre alle ferite riportate ha subito anche danni al veicolo.
Ora il cane per quanto mi ha detto dopo l'urto si è rialzato ed è scappato, quindi presumibilmente non si è fatto nulla. (per la pace di Herbi e degli altri amici degli animali).
In questi casi si può attingere al fondo vittime della strada?

toh!! ma guarda...
Venanzio e questo meraviglioso mondo degli animali.:rolleyes:

quando si dice la casualita'...:biggrin3:

Venanzio
26/10/2011, 11:08
toh!! ma guarda...
Venanzio e questo meraviglioso mondo degli animali.:rolleyes:

quando si dice la casualita'...:biggrin3:

Che fai sfotti, stai a topic comunque!!!

Rispondi in tema, altrimenti deleta il post!!!!

maxsamurai
26/10/2011, 11:20
anni fà un cinghiale mi aveva urtato l'auto,facendomi un bel maccone sulla portiera,mi era stato detto che senza cadavere dell'animale era impossibile essere risarciti e anche nell'altro caso la cosa era difficile

Black Death
26/10/2011, 11:23
anni fà un cinghiale mi aveva urtato l'auto,facendomi un bel maccone sulla portiera,mi era stato detto che senza cadavere dell'animale era impossibile essere risarciti e anche nell'altro caso la cosa era difficile

beh quanto meno nell'altro caso sai che mangiata :biggrin3::biggrin3:


;;)

lorisss83
26/10/2011, 11:36
beh quanto meno nell'altro caso sai che mangiata :biggrin3::biggrin3:


;;)

Pazzo:ph34r:
Cosa dici...

Black Death
26/10/2011, 11:40
Pazzo:ph34r:
Cosa dici...

Vabbo' ma se ormai è morto , è un peccato sprecarlo no????

:biggrin3::biggrin3:


;;)

lorisss83
26/10/2011, 11:43
Qui i tuttologi del forum lo fanno resuscitare :oook:

lasilvia
26/10/2011, 11:47
Ma se è morto e non lo denunci (intendo la morte di un animale selvatico) c'è una multa bella grossa se non sbaglio...

Mr Frowning
26/10/2011, 11:49
Vabbo' ma se ormai è morto , è un peccato sprecarlo no????

:biggrin3::biggrin3:


;;)

q8...:rolleyes:

http://img407.imageshack.us/img407/3263/pappardellealragudicing.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/pappardellealragudicing.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Venanzio
26/10/2011, 12:06
beh quanto meno nell'altro caso sai che mangiata :biggrin3::biggrin3:


;;)
Attento agli amici degli animali!!! (herbi e company):blink:

vecchialenza
26/10/2011, 13:14
Ma se è morto e non lo denunci (intendo la morte di un animale selvatico) c'è una multa bella grossa se non sbaglio...

e c'è anche il penale , e non solo se è morto , anche se è solo ferito .
In pratica oggi rischi di trovarTi danni al mezzo (e di farTi male) , di non ottenere alcun risarcimento (mitici cartelli pericolo animali selvatici ) e di beccarTi pure una denuncia se non avvisi le forze dell'ordine , l'unico spezzatino legale ormai è quello del povero motociclista che si trova un ungulato sulla propria strada :cry:

The Dog
26/10/2011, 13:16
...son contento x il cane...

Intrip
26/10/2011, 13:47
...son contento x il cane...

Che l'han messo sotto ?????

The Dog
26/10/2011, 13:48
Che l'han messo sotto ?????

...che non si è fatto niente...

laura83
26/10/2011, 14:21
non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la responsabilità per i cani randagi sia degli enti locali...

il fondo vittime della strada non credo possa intervenire...

Intrip
26/10/2011, 14:24
non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la responsabilità per i cani randagi sia degli enti locali...

il fondo vittime della strada non credo possa intervenire...

arCANO risolto chiudere

The Dog
26/10/2011, 14:51
arCANO risolto chiudere

:laugh2:

Millejager
26/10/2011, 14:55
Qui i tuttologi del forum lo fanno resuscitare :oook:

bwuhwauhwauhwauhwauhwauhwauhwauhwah
wauhwauhwauhwauhwauhwauhwauhwauwhauwh
auwahuwahuwahwauhwauhwauhwauhwahwauhwa
uwahuwahuwahwuahwauhwauhwauhwauhwauwahuwahuwahwauhwauhwauhwuahwuahw

tonidaytona
26/10/2011, 15:08
Che fai sfotti, stai a topic comunque!!!

Rispondi in tema, altrimenti deleta il post!!!!

sono in tema eccome.
e ti seguo con attenzione.

saluti.

diegoz
26/10/2011, 15:35
anche a me l assicurazione mi ha praticamente mandato a cagher dopo che l airone mi ha abbattuto in moto!!!

SpongeBob
26/10/2011, 15:39
Ma se è morto e non lo denunci (intendo la morte di un animale selvatico) c'è una multa bella grossa se non sbaglio...

Si, devi denunciarlo alla Forestale e portarglielo, così ci pensano loro a farlo sparire...:ph34r::ph34r::ph34r:


q8...:rolleyes:

http://img407.imageshack.us/img407/3263/pappardellealragudicing.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/pappardellealragudicing.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

The Dog
26/10/2011, 15:42
anche a me l assicurazione mi ha praticamente mandato a cagher dopo che l airone mi ha abbattuto in moto!!!

...eri in zona parma???

Intrip
26/10/2011, 15:43
...eri in zona parma???

Kretino :laugh2:

The Dog
26/10/2011, 15:44
Kretino :laugh2:

:laugh2::wub::cry:

diegoz
26/10/2011, 15:51
...eri in zona parma???

no...bassa veronese!!perchè?è successo un fatto analogo pure li?

Segy
26/10/2011, 15:54
no...bassa veronese!!perchè?è successo un fatto analogo pure li?

:blink:
sei proprio gobbo... ti curi con l'omeopatia anche te? :biggrin3:

The Dog
26/10/2011, 16:00
no...bassa veronese!!perchè?è successo un fatto analogo pure li?

...lì è pieno di aironi...

diegoz
26/10/2011, 16:02
:blink:
sei proprio gobbo... ti curi con l'omeopatia anche te? :biggrin3:

ma che omeopatia!!te l ho detto prima che non tutte le ciambelle riescono col buco:laugh2:

rjng
26/10/2011, 16:13
Bella Domanda,il fondo vittime della strada non credo non essendo il cane un veicolo,tra l'altro non è patrimoniale(non risponde dei danni materiali)se non in ultima analisi(solo se per quell'anno son avanzati dei quattrini,si procede alla liquidazione di danni patrimoniali)ergo rimarebbero solo i danni fisici,che ci sia una responsabilità pubblica ho seri dubbi,andrebbe dimostrato che l'animale" randagiava" già prima e che la sua presenza era stata segnalata,ma che le autorità preposte non avevano fatto nulla.
Temo che non si porti a casa una beata.

noris
26/10/2011, 16:26
anni fà un cinghiale mi aveva urtato l'auto,facendomi un bel maccone sulla portiera,mi era stato detto che senza cadavere dell'animale era impossibile essere risarciti e anche nell'altro caso la cosa era difficile

Stessa cosa è capitata ad un mio amico
tutto a sue spese i danni

streetTux
26/10/2011, 16:30
In questi casi si può attingere al fondo vittime della strada?
Nel caso che hai descritto, no.

Intrip
26/10/2011, 16:52
Nel caso che hai descritto, no.

The end

winter1969
26/10/2011, 16:57
The end

Viva i cani randagi

Segy
26/10/2011, 17:08
Viva i cani randagi

per dire.... potremmo vivisezionare loro

aia

:popcornsmiley:

winter1969
26/10/2011, 17:11
per dire.... potremmo vivisezionare loro

aia

:popcornsmiley:

:oook:

tomat
28/10/2011, 11:38
che mondo.......sai quanto e' interessante sapere che il cane e' salvo!!!!! uno si schianta in moto per colpa di un cane del cazzo e gli animalisti pensano al cane........

Venanzio
28/10/2011, 11:41
che mondo.......sai quanto e' interessante sapere che il cane e' salvo!!!!! uno si schianta in moto per colpa di un cane del cazzo e gli animalisti pensano al cane........

Per il momento un cane vale più di un motociclista ;) (non vi arrabbiate e stato più forte di me!!!) :ph34r: :tongue:

Intrip
28/10/2011, 11:57
che mondo.......sai quanto e' interessante sapere che il cane e' salvo!!!!! uno si schianta in moto per colpa di un cane del cazzo e gli animalisti pensano al cane........

I cani son meglio degli uomini,
Ciao

tomat
28/10/2011, 12:05
in questi casi i danni dovrebbero pagarli gli iscritti alle associazioni per la difesa degli animali

Strega Klà
28/10/2011, 12:09
in questi casi i danni dovrebbero pagarli gli iscritti alle associazioni per la difesa degli animali



Mi sembra giusto.....soluzione decisamente intelligente.
A patto che tutti coloro che non sono iscritti a tali associazioni paghino le spese veterinarie e il mantenimento per ogni anamale domestico abbandonato o maltrattato.

tomat
28/10/2011, 12:14
Per il momento un cane vale più di un motociclista ;) (non vi arrabbiate e stato più forte di me!!!) :ph34r: :tongue:


complimenti........ma tu sei uno di quelli che vede il cane come un figlio????lo chiami bimbo???? guarda che la vita e' un'altra cosa e il cane e' un'animale!

streetTux
28/10/2011, 12:15
in questi casi i danni dovrebbero pagarli gli iscritti alle associazioni per la difesa degli animali
Perché giustamente sono gli iscritti alle associazioni per la difesa degli animali che hanno buttato il cane sotto il mezzo, giusto?

In caso di incidente con un cane, se questo è di proprietà di qualcuno, paga l'assicurazione (se il cane è assicurato) o il proprietario (e lì sono cazzi amari).

Il resto sono solo discorsi campati al vento, pure farneticazioni.


complimenti........ma tu sei uno di quelli che vede il cane come un figlio????lo chiami bimbo???? guarda che la vita e' un'altra cosa e il cane e' un'animale!
No, lui è uno di quelli che la pensa come te. Basta che ti leggi alcuni suoi thread e capisci.

E non è un pensiero sbagliato, e non è nemmeno giusto. E' il tuo pensiero. E tale deve rimanere.

Nel momento in cui si vuole imporlo ad altri, allora è meglio stare zitti.

tomat
28/10/2011, 12:19
Perché giustamente sono gli iscritti alle associazioni per la difesa degli animali che hanno buttato il cane sotto il mezzo, giusto?

In caso di incidente con un cane, se questo è di proprietà di qualcuno, paga l'assicurazione (se il cane è assicurato) o il proprietario (e lì sono cazzi amari).

Il resto sono solo discorsi campati al vento, pure farneticazioni.

noo non hanno buttato loro il cane,ma dato che siete bravissimi a imporre regole assurde tipo che il cane puo' andare in qualsiasi ristorante e rompere i coglioni a chi mangia dovreste farvi carico dei danni provocati.....io mio figlio di un'anno che piange come un dannato non lo porto al ristorante perche' rispetto le persone....voi no ve ne sbattete altamente

Intrip
28/10/2011, 12:23
in questi casi i danni dovrebbero pagarli gli iscritti alle associazioni per la difesa degli animali

Mandami là fattura in mp, ciao

armageddon
28/10/2011, 12:33
Mandami là fattura in mp, ciao

io la fattura non l'ho trovata,però ti ho spedito una macumba:biggrin3:


ciddone

Obsolete
28/10/2011, 12:37
che mondo.......sai quanto e' interessante sapere che il cane e' salvo!!!!! uno si schianta in moto per colpa di un cane del cazzo e gli animalisti pensano al cane........

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: oddio oddio... quoto con la poca forza che mi rimane

streetTux
28/10/2011, 12:40
dato che siete bravissimi a imporre regole assurde tipo che il cane puo' andare in qualsiasi ristorante e rompere i coglioni a chi mangia dovreste farvi carico dei danni provocati
Non ho mai imposto regole del genere, nè ho mai visto nessuno imporle. Credo ti sfugga il significato del verbo "imporre".
Che un cane, poi, rompa i coglioni ad uno che mangia, saranno fatti del padrone e sarà suo dovere provvedere alla cosa.
Mi sfugge comunque il nesso con l'animale randagio che causa l'incidente... A meno che l'incidente non sia successo in ristorante...


io mio figlio di un'anno che piange come un dannato non lo porto al ristorante perche' rispetto le persone....
Fatti tuoi, non te l'ha chiesto nessuno.
O vuoi un applauso?

tomat
28/10/2011, 12:44
Mandami là fattura in mp, ciao

visto le tue risposte poco interessanti ti rispondo cosi':bau bau bau bau bau bau

Strega Klà
28/10/2011, 12:48
Fatti tuoi, non te l'ha chiesto nessuno.
O vuoi un applauso?



:rolleyes: Ma....và bè....sarò impopolare ma finio ad oggi a me nei ristoranti
hanno rotto le palle più i bimbi dei cani.... se ogni tanto c'è un genitore intelligente che se li tiene a casa...ben venga....:rolleyes:

Gabriel
28/10/2011, 12:49
Quindi i cani sono meglio déi bimbi?

Strega Klà
28/10/2011, 12:51
Quindi i cani sono meglio déi bimbi?




:rolleyes: No....certi cani sono più educati di certi bimbi...
Merito dei padroni e colpa dei genitori.

Basterebbe ragionevolmente decidere quali cani e quali bimbi lasciare a casa e
vivremmo tutti felici.:rolleyes:

tomat
28/10/2011, 12:51
Non ho mai imposto regole del genere, nè ho mai visto nessuno imporle. Credo ti sfugga il significato del verbo "imporre".
Che un cane, poi, rompa i coglioni ad uno che mangia, saranno fatti del padrone e sarà suo dovere provvedere alla cosa.
Mi sfugge comunque il nesso con l'animale randagio che causa l'incidente... A meno che l'incidente non sia successo in ristorante...


Fatti tuoi, non te l'ha chiesto nessuno.
O vuoi un applauso?

NON VOGLIO GLI APPLAUSI DA ANIMALISTI CHE REPUTANO I CANI MEGLIO DELL'UOMO,L'ESEMPIO DI MIO FIGLIO E'SOLO PER FARTI CAPIRE CHE METTETE L'ANIMALE SU UN PIEDISTALLO ANCHE QUANDO IL BUON SENSO CONSIGLIEREBBE IL CONTRARIO,VISTO LA TUA BORIA NEL RISPONDERE TI INFORMO CHE OGNI GIORNO I TUOI AMICI ANIMALI CAGANO OVUNQUE QUINDI SAREBBE UN BEL GESTO SE SOSPENDI LA DISCUSSIONE E VAI A PULIRE QUELLE BELLISSIME E GRAZIOSE CACCHE CHE DEI GRAZIOSI CAGNOLINI AVRANNO SICURAMENTE FATTO IN GIRO PER LA TUA CITTA'

Rafasnella
28/10/2011, 12:52
:rolleyes: Ma....và bè....sarò impopolare ma finio ad oggi a me nei ristoranti
hanno rotto le palle più i bimbi dei cani.... se ogni tanto c'è un genitore intelligente che se li tiene a casa...ben venga....:rolleyes:

E certo i cani in molte famiglie hanno sostituito i figli, son diventati i surrogati dei figli che non si riescono o non si vogliono avere.

E' per questo che poi ci sono certi personaggi che dicono meglio un cane dell'uomo, il motivo è semplice, il bambino cresce (e diventa un "uomo", non sempre però, la maggior parte delle volte evolve a scimmia), il cane invece rimane sempre il bambino di casa, quasi uguale a quando era un cucciolo.

Strega Klà
28/10/2011, 12:52
NON VOGLIO GLI APPLAUSI DA ANIMALISTI CHE REPUTANO I CANI MEGLIO DELL'UOMO,L'ESEMPIO DI MIO FIGLIO E'SOLO PER FARTI CAPIRE CHE METTETE L'ANIMALE SU UN PIEDISTALLO ANCHE QUANDO IL BUON SENSO CONSIGLIEREBBE IL CONTRARIO,VISTO LA TUA BORIA NEL RISPONDERE TI INFORMO CHE OGNI GIORNO I TUOI AMICI ANIMALI CAGANO OVUNQUE QUINDI SAREBBE UN BEL GESTO SE SOSPENDI LA DISCUSSIONE E VAI A PULIRE QUELLE BELLISSIME E GRAZIOSE CACCHE CHE DEI GRAZIOSI CAGNOLINI AVRANNO SICURAMENTE FATTO IN GIRO PER LA TUA CITTA'




:biggrin3::biggrin3: Ma te...hai capiito una riga di quello che ha scritto?
Lui non è nemmeno animalista...:biggrin3:

Gabriel
28/10/2011, 12:54
http://www.dairydell.com/homeImages/child-dog.gif

Rafasnella
28/10/2011, 12:55
TI INFORMO CHE OGNI GIORNO I TUOI AMICI ANIMALI CAGANO OVUNQUE QUINDI SAREBBE UN BEL GESTO SE SOSPENDI LA DISCUSSIONE E VAI A PULIRE QUELLE BELLISSIME E GRAZIOSE CACCHE CHE DEI GRAZIOSI CAGNOLINI AVRANNO SICURAMENTE FATTO IN GIRO PER LA TUA CITTA'

Iil fatto che i cani facciano servizi sui marciapiedi è per colpa dei padroni ignoranti e maleducati e purtroppo di padroni così è pieno il mondo.

Strega Klà
28/10/2011, 12:55
E certo i cani in molte famiglie hanno sostituito i figli, son diventati i surrogati dei figli che non si riescono o non si vogliono avere.




questo è un altro discorso ancora....
Non necessariamente uno che sa addestrare un animale lo sostuituisce al figlio..e ci sono anche quelli che figli non ne fanno perchè non gliene può fregar di meno.



E non necessariamente uno che non sà educare il proprio figlio dovrebbe farlo crescere come un animale.:rolleyes:
Non è che..siccome uno è un bambino piccolo automaticamente io debba tollerare che mi pastorizzi le ovaie a cena.:rolleyes:





Secondo me ovviamente.

Gabriel
28/10/2011, 12:55
NON VOGLIO GLI APPLAUSI DA ANIMALISTI CHE REPUTANO I CANI MEGLIO DELL'UOMO,L'ESEMPIO DI MIO FIGLIO E'SOLO PER FARTI CAPIRE CHE METTETE L'ANIMALE SU UN PIEDISTALLO ANCHE QUANDO IL BUON SENSO CONSIGLIEREBBE IL CONTRARIO,VISTO LA TUA BORIA NEL RISPONDERE TI INFORMO CHE OGNI GIORNO I TUOI AMICI ANIMALI CAGANO OVUNQUE QUINDI SAREBBE UN BEL GESTO SE SOSPENDI LA DISCUSSIONE E VAI A PULIRE QUELLE BELLISSIME E GRAZIOSE CACCHE CHE DEI GRAZIOSI CAGNOLINI AVRANNO SICURAMENTE FATTO IN GIRO PER LA TUA CITTA'

ROTFL :laugh2::laugh2::laugh2:

Nickmerenda77
28/10/2011, 12:56
in questi casi i danni dovrebbero pagarli gli iscritti alle associazioni per la difesa degli animali

soluzione veramente "intelligente"...:cry:

tomat
28/10/2011, 12:58
il fatto che i cani facciano servizi sui marciapiedi è per colpa dei padroni ignoranti e maleducati e purtroppo di padroni così è pieno il mondo.

sono d'accordo ma non possiamo dire che i cani vengono prima dell'uomo.

streetTux
28/10/2011, 13:03
NON VOGLIO GLI APPLAUSI DA ANIMALISTI CHE REPUTANO I CANI MEGLIO DELL'UOMO,L'ESEMPIO DI MIO FIGLIO E'SOLO PER FARTI CAPIRE CHE METTETE L'ANIMALE SU UN PIEDISTALLO ANCHE QUANDO IL BUON SENSO CONSIGLIEREBBE IL CONTRARIO,VISTO LA TUA BORIA NEL RISPONDERE TI INFORMO CHE OGNI GIORNO I TUOI AMICI ANIMALI CAGANO OVUNQUE QUINDI SAREBBE UN BEL GESTO SE SOSPENDI LA DISCUSSIONE E VAI A PULIRE QUELLE BELLISSIME E GRAZIOSE CACCHE CHE DEI GRAZIOSI CAGNOLINI AVRANNO SICURAMENTE FATTO IN GIRO PER LA TUA CITTA'
Ci sento benissimo, non serve che scrivi in maiuscolo.
Se qualcuno mette il cane prima dell'uomo, dov'è il problema? Liberissimo di farlo, non c'è niente di male, ognuno è libero di versare il suo amore verso ciò che vuole. In questo mondo siamo ancora liberi di amare chi vogliamo. E' una scelta, non crea problemi, come non crea problemi il viceversa.
Ma chi mette un animale su un piedistallo scusa? Stai leggendo quello che scrivo o lo fai apposta a rispondermi ogni volta ad minchiam? Perché in questo caso la smetto di perdere tempo con te.
Non ho nessuna boria, sto solo discutendo. Se poi ti alteri, mi sa che per trovare il problema, devi guardarti allo specchio.
Perché io dovrei pulire la cacca dei cani degli altri scusa?
E soprattutto, cosa c'entra pure questo con l'incidente? Oltre a essere successo in ristorante è stato a causa della cacca dei cani?


:biggrin3::biggrin3: Ma te...hai capiito una riga di quello che ha scritto?
Lui non è nemmeno animalista...:biggrin3:
Lascia stare, mi ci arrangio da solo.

Strega Klà
28/10/2011, 13:07
Lascia stare, mi ci arrangio da solo.




guarda che non ti stavo difendendo...se permetti intervengo a mia discrezione :wink_:

streetTux
28/10/2011, 13:10
guarda che non ti stavo difendendo...se permetti intervengo a mia discrezione :wink_:
Non ho alcun bisogno di essere difeso.
Per la libertà di intervenire, certo, fai come vuoi, ma che io, secondo il tuo giudizio, non sia un animalista allora me lo spieghi... Diversamente, ripeto, lascia stare.

Obsolete
28/10/2011, 13:14
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

p.bosoni
28/10/2011, 13:18
ritornare on topic ...magari??


io a riguardo del fondo vittime ho trovato questo..

Il nostro ordinamento ha una lacuna legislativa nella parte in cui non da protezione agli utenti della strada nel caso di incidente prodotto da animale incustodito, solo in caso di violazione del dovere di custodia in capo al titolare del diritto di proprietà o al mero possessore o detentore si può ravvisare un illecito risarcibile e penalmente rilevante. Il Fondo di Garanzia Vittime della Strada non interviene a garanzia risarcitoria dato che non trattasi di danno derivante da veicoli. Rimane ad oggi la previdenza specifica per una copertura assicurativa privata speciale per il rischio specifico. L'auspicio è quello di proporre una riforma che estenda la garanzia del fondo pe rle vittime della strada a tutti i casi di incidentalità stradale e non solo derivanti da veicoli pe rcui è prevista la copertura assicurativa, solo così si farà un passo avanti di civiltà e di solidarietà sociale effettiva.

Intrip
28/10/2011, 13:23
visto le tue risposte poco interessanti ti rispondo cosi':bau bau bau bau bau bau

Se ti sentono seghy o flag ad abbaiare.....okkio va

Gabriel
28/10/2011, 13:26
L'animalista è chi mette gli animali davanti all'uomo?
Diversamente, perché devo venire etichettato come non animalista? O anche come animalista?
Avere quell'etichetta o meno cambia qualcosa ai fini dei miei post?


Oggi sei veramente intrattabile :ph34r:

Intrip
28/10/2011, 13:28
http://www.dairydell.com/homeImages/child-dog.gif

Che amore quello a sinistra :wub:

Gabriel
28/10/2011, 13:30
Che amore quello a sinistra :wub:

Dopo qualche minuto dalla foto lo ha sbranato...
quello a Dx a quello a Sx :ph34r:

laura83
28/10/2011, 13:37
:coool: bel thread è diventato....:smoke_:

Intrip
28/10/2011, 13:40
Dopo qualche minuto dalla foto lo ha sbranato...
quello a Dx a quello a Sx :ph34r:

:cry: q8

ABCDEF
28/10/2011, 14:24
e c'è anche il penale , e non solo se è morto , anche se è solo ferito .
In pratica oggi rischi di trovarTi danni al mezzo (e di farTi male) , di non ottenere alcun risarcimento (mitici cartelli pericolo animali selvatici ) e di beccarTi pure una denuncia se non avvisi le forze dell'ordine , l'unico spezzatino legale ormai è quello del povero motociclista che si trova un ungulato sulla propria strada :cry:

intrip dopo il pedicure :dry:


I cani son meglio degli uomini,
Ciao

e' un detto cinese ?


Quindi i cani sono meglio déi bimbi?

un po' piu' coriacei, ma molto saporiti.
in cina, come detto li preferiscono, ma solo da quando non son piu' comunisti :oook:


Se ti sentono seghy o flag ad abbaiare.....okkio va

:blink:


:wacko:


mica odio i cani, io

Brandhauer
28/10/2011, 15:02
mammamia che nervosi!

volete un pò di benzina per il fuoco?

Un cliente dell'albergo che ha visto il 3d dichiara:
<i danni? chiedili ai terroni che siete: ma non è la regione dei nonsoquantimila forestali foraggiati dal danaro padano? già scorazzi beato con le ali sotto i piedi, invece di lavorare, se ti risarciscono finisce che vuoi vedere i colli bolognesi e si paventa il reato di sconfinamento. Dacci 2 martellate a sta moto che per quel che te ne fai son fin troppe>

manco andiamo d'accordo fra noi... figuriamoci coi cani randagi

Strega Klà
28/10/2011, 15:03
mammamia che nervosi!



Impara a frenare tu :sleep2:










:tongue:

Herbie 53
28/10/2011, 15:04
Ieri un ragazzo ha investito un cane randagio mentre era in vespa, oltre alle ferite riportate ha subito anche danni al veicolo.
Ora il cane per quanto mi ha detto dopo l'urto si è rialzato ed è scappato, quindi presumibilmente non si è fatto nulla. (per la pace di Herbi e degli altri amici degli animali).
In questi casi si può attingere al fondo vittime della strada?

l'italiano a puttane come sempre, spero che il cane parlante ti abbia detto qualcosa di intelligente

laura83
28/10/2011, 15:04
l'italiano a puttane come sempre, spero che il cane parlante ti abbia detto qualcosa di intelligente

:cry: no herbie non entrare qui...:cry:

Intrip
28/10/2011, 15:05
intrip dopo il pedicure :dry:



e' un detto cinese ?



un po' piu' coriacei, ma molto saporiti.
in cina, come detto li preferiscono, ma solo da quando non son piu' comunisti :oook:



:blink:


:wacko:


mica odio i cani, io

Certo ma magari Lo fate vivisezionare x sbaglio se abbaia bene, x dire

Herbie 53
28/10/2011, 15:07
:cry: no herbie non entrare qui...:cry:

tanto non riesco a seguire..mi faccio poco nervoso.

Mi piace vedere come per alcuni la partecipazone al forum sia solo un modo per provocare reazioni in altri utenti.

diegoz
28/10/2011, 15:20
tanto non riesco a seguire..mi faccio poco nervoso.

Mi piace vedere come per alcuni la partecipazone al forum sia solo un modo per provocare reazioni in altri utenti.

inizio a pensarlo pure io!

streetTux
28/10/2011, 15:29
Un cliente dell'albergo che ha visto il 3d dichiara:
<i danni? chiedili ai terroni che siete: ma non è la regione dei nonsoquantimila forestali foraggiati dal danaro padano? già scorazzi beato con le ali sotto i piedi, invece di lavorare, se ti risarciscono finisce che vuoi vedere i colli bolognesi e si paventa il reato di sconfinamento. Dacci 2 martellate a sta moto che per quel che te ne fai son fin troppe>
Digli di bere meno caffè, mi sembra alquanto nervoso :tongue:

lorisss83
28/10/2011, 16:46
Fumatevi una hanna e state tranquilli...appiccio io?? :oook:

ABCDEF
28/10/2011, 17:11
Certo ma magari Lo fate vivisezionare x sbaglio se abbaia bene, x dire caxxate

ah ok :oook:

tonidaytona
28/10/2011, 17:17
ok.

direi che lo scopo del topic e' stato raggiunto.


-no rimborso per l'incidente in oggetto.

-utenti che litigano tra loro.


bene , possiamo chiudere:wink_: