Visualizza Versione Completa : Forse....... cambio di panchina viola....... (?)
Fermissimo
07/11/2011, 19:36
non ho internet...... che dice? :cipenso:
io non ho notizie certe sull'ingaggio del nuovo allenatore....
è preso, sta tranquillo...anzi approfitta di queste poche gioie ed ubriacati pure alla nostra salute
mister51
07/11/2011, 19:38
è ufficiale l'esonero....................non ancora il sostituto.............:wink_:
è preso, sta tranquillo...anzi approfitta di queste poche gioie ed ubriacati pure alla nostra salute
:cipenso:
è ufficiale l'esonero....................non ancora il sostituto.............:wink_:
non mi fido dei ciabattini
fin quando non vedo fotu ufficiale del sostituto.... resto scettiho.... :ph34r:
quoto..!! comunque dicono che la societa sia arrabbiatissima con i giocatori e meno con l'allenatore perche ritengono che questi stiano giocando molto al di sotto delle aspettative societarie....!!
Risparmia il Chianti per la fine del campionato perche ne avrai bisogno...!!!per dimenticare logicamente..!!
Segy se la juve vince il campionato e voi retrocedete..,non oso pensare cosa ti faranno i Gobbacci...!!:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Fermissimo
07/11/2011, 19:45
quoto..!! comunque dicono che la societa sia arrabbiatissima con i giocatori e meno con l'allenatore perche ritengono che questi stiano giocando molto al di sotto delle aspettative societarie....!!
Risparmia il Chianti per la fine del campionato perche ne avrai bisogno...!!!per dimenticare logicamente..!!
Segy se la juve vince il campionato e voi retrocedete..,non oso pensare cosa ti faranno i Gobbacci...!!:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io lo so che farò...me lo inchiappetto:w00t: anche se penso che si verificherà solo la prima...e saranno 30 tituli!!!
:wink_:
:cipenso:
non mi fido dei ciabattini
fin quando non vedo fotu ufficiale del sostituto.... resto scettiho.... :ph34r:
hai ragione magari ti prendono Oronzo Canà...!!:laugh2::laugh2::laugh2:comunque dai è sihuro zio pera ...!!!:laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_:
giohano al di sotto delle loro possibilità per due motivi:
- han tenuto giohatori che volevan andar via
- hanno iniziato a protestare contro gli schemi dell'allenatore
pertanto
prima si leva dai hoglioni e meglio è
stesso vale pure per quei 2 o 3..... montolivo compreso
via via levatevi dai hoglioni
ciao :oook:
io lo so che farò...me lo inchiappetto:w00t: anche se penso che si verificherà solo la prima...e saranno 30 tituli!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si ciao..... il mongolino d'oro vincente!! :tongue: :oook:
si Fermissimo si inchiappetta il Segy in caso di vittoria dello scudetto di voi Gobbacci e retrocessione della Fiorentina:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...!!
OrangiOne
07/11/2011, 20:04
te lo dico io cosa faranno: si svegliano tra poco tutti sudati ! :tongue:
te lo dico io cosa faranno: si svegliano tra poco tutti sudati ! :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io adesso vi saluto vado a sognarmi laREGGIANA che vince lo scudetto ...,Champions League...,e Coppa Intercontinentale...!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io adesso vi saluto vado a sognarmi laREGGIANA che vince lo scudetto ...,Champions League...,e Coppa Intercontinentale...!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
...sogni d' oro....:wub:
"ACF Fiorentina comunica il cambio della guida tecnica della prima squadra. A Sinisa Mihajlovic, che ha ricoperto questo ruolo con impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti della società e i migliori auguri perché la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi. Un ringraziamento particolare anche allo staff tecnico che lo ha assistito.
Il nuovo allenatore sarà Delio Rossi, che ha raggiunto un’intesa per guidare la prima squadra fino al 30 giugno 2013".
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
...sei contento massimo???
mister51
07/11/2011, 20:37
"ACF Fiorentina comunica il cambio della guida tecnica della prima squadra. A Sinisa Mihajlovic, che ha ricoperto questo ruolo con impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti della società e i migliori auguri perché la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi. Un ringraziamento particolare anche allo staff tecnico che lo ha assistito.
Il nuovo allenatore sarà Delio Rossi, che ha raggiunto un’intesa per guidare la prima squadra fino al 30 giugno 2013".
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
brutta partita alla ripresa.......................:cry::cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/192631-delio-rossi-viola-adesso-ufficiale.html
...sei contento massimo???
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaahhhhhhhhh :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
OrangiOne
07/11/2011, 20:38
te l'avevo detto no?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/192631-delio-rossi-viola-adesso-ufficiale.html
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaahhhhhhhhh :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
...son felice x te...:wink_:
gixxer73
07/11/2011, 21:45
la fiorentina ha cambiato il tecnico ..
a chi può interessare si continua quì ..
chiudo ..