Visualizza Versione Completa : Speed....modello "endurance Bol Dor" ???
Giusto a titolo informativo...ma a voi com'è stata conciata sta Speed....ve piace???:blink:
Speed modello "endurance Bol Dor" (http://subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-allestimento-speciale-verona-32264091.htm)
roberto70
26/10/2011, 14:44
:cry:
...almeno gli ha lasciato i fari tondi...:biggrin3:
Robi evergreen
26/10/2011, 14:52
la carena con i fari mi piace....il resto meno:ph34r:
Una merdosità imperiale...
dennysupreme
26/10/2011, 15:03
:wink_:
S1m0ne75
26/10/2011, 15:10
...almeno gli ha lasciato i fari tondi...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Avesse avuto i fari che non sporgevano, forse ma forse.......
lelousch
26/10/2011, 15:13
mi sempra un insieme di cose che non vanno troppo bene......maaaa.....
Millejager
26/10/2011, 15:25
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:oook:
Tokugawa
26/10/2011, 15:31
In realtà si ispira a delle moto che presero parte alle competizioni bol d'or.
Qui sotto la Laverda
http://archivio.vajenti.com/blob.php?table=NotiziaAllegato&item=Allegato&id=1203&icon=0
ma dai i fari sembrano che cadono da un momento all'altro,cazzo hai fatto 30 fai 31 integrali nella carena
se fa cagare potrebbe essere la mia moto ideale :D
albizo74
26/10/2011, 15:49
Orripilante.
:sick:
In realtà si ispira a delle moto che presero parte alle competizioni bol d'or.
Qui sotto la Laverda
http://archivio.vajenti.com/blob.php?table=NotiziaAllegato&item=Allegato&id=1203&icon=0
Ecco, l'originale vintage e' decisamente meglio :wink_:
Giusto per (ri)fare un esempio moderno :wub::
http://www.bikeexif.com/wp-content/uploads/2009/09/whitehouse_cb750.jpg
Peccato solo che la base di partenza sia una ciofeca (e parlo per esperienza personale).
ElGraspa
26/10/2011, 15:55
ma dai i fari sembrano che cadono da un momento all'altro,cazzo hai fatto 30 fai 31 integrali nella carena
Esatto, bastava integrarli e poteva essere carina nell'insieme, meglio la Laverda anche perchè erano altri tempi.
Un giorno pagheranno tutto!!!:cry:
maxmicione
26/10/2011, 16:00
secondo me stona il cupolino anni 70 con il resto della linea andava fatta tutta vintage le due cose non si sposano
Lo scrofo
26/10/2011, 16:03
la carena con i fari mi piace....il resto meno:ph34r:
QUOTO ... potrei chiedergli se vende il pezzo frontale :rolleyes:
tonidaytona
26/10/2011, 16:06
Orripilante.
:sick:
Ecco, l'originale vintage e' decisamente meglio :wink_:
Giusto per (ri)fare un esempio moderno :wub::
http://www.bikeexif.com/wp-content/uploads/2009/09/whitehouse_cb750.jpg
Peccato solo che la base di partenza sia una ciofeca (e parlo per esperienza personale).
a me piace e parecchio.
bisogna avere una certa eta' per apprezzare linee ma sopratutto la filosofia delle endurance replica degli anni 70-80
complimenti per aver tentato qualcosa di diverso dai soliti pezzacci cinesi by catalogo play-mobil
Esatto, bastava integrarli e poteva essere carina nell'insieme, meglio la Laverda anche perchè erano altri tempi.
ma le endurance-bike avevano i fari messi esattamente cosi'.
in verita' la riproduzione puo' non piacere ma e' molto fedele.
Notturno
26/10/2011, 16:12
Se avesse incassato meglio i fari,
rinunciato agli specchietti bar end di taglio
moderno e messo un codone monoposto
un pò vintage, con una accurata scelta di
colori, magari citando una moto precisa,
la troverei molto attraente.
Così com'è non mi piace... e faccio anche
fatica a capire dove sarebbero i 4.000 euro di
preparazione, che certo non si vedono.
:rolleyes:
albizo74
26/10/2011, 16:16
a me piace e parecchio.
bisogna avere una certa eta' per apprezzare linee ma sopratutto la filosofia delle endurance replica degli anni 70-80
complimenti per aver tentato qualcosa di diverso dai soliti pezzacci cinesi by catalogo play-mobil
ma le endurance-bike avevano i fari messi esattamente cosi'.
Anche a me quel genere di moto piace molto, e quel cupolino di per se' stesso e' molto bello. Ma non c'entra nulla col resto della moto.
La Whitehouse che ho postato invece e' qualcosa di piu' radicale e secondo me piu' coerente con la filosofia a cui hai accennato (per esempio ha il motore raffreddato ad aria e i due molloni dietro). Pero' trasformare cosi' una Sevenfifty costa la bellezza di 16.000 dollari (e alla fine della fiera rimane pur sempre un cancello) :wacko:
ElGraspa
26/10/2011, 16:16
...ma le endurance-bike avevano i fari messi esattamente cosi'.
Giusto ma il problema è che delle endurance dell'epoca ha messo solo la mezza carena e i fari... di certo apprezzabile lo sforzo ma sembra un compito a metà.
SpongeBob
26/10/2011, 16:19
A me non dispiace, però è vero: i fari sporgenti non si possono vedere, sembra che le stiano uscendo gli occhi di fuori... :-))))))))))
Lo scrofo
26/10/2011, 16:23
Il lavoro non e' completo , sa di posticcio... bell'inizio, ma poi non puo' mantenere il codino originale... Il serbatoio puo' anche starci, ma il codino era da rifare ...
tonidaytona
26/10/2011, 16:24
Anche a me quel genere di moto piace molto, e quel cupolino di per se' stesso e' molto bello. Ma non c'entra nulla col resto della moto.
La Whitehouse che ho postato invece e' qualcosa di piu' radicale e secondo me piu' coerente con la filosofia a cui hai accennato (per esempio ha il motore raffreddato ad aria e i due molloni dietro). Pero' trasformare cosi' una Sevenfifty costa la bellezza di 16.000 dollari (e alla fine della fiera rimane pur sempre un cancello) :wacko:
eh lo so...
ci vorrebbe una base tipo Kawa zrx1200:tongue:
se fa cagare potrebbe essere la mia moto ideale :D
problemi di stitichezza?
albizo74
26/10/2011, 16:38
eh lo so...
ci vorrebbe una base tipo Kawa zrx1200:tongue:
...o una Yama XJR 1300 :wink_:
streetTux
26/10/2011, 17:09
Non mi piace...
bruttina direi.. ma i gusti sò gusti..
Mr. RustyNail
26/10/2011, 17:28
ecco..dico che nel complesso è un'pò sgraziata e non mi piace, però la strumentazione è molto bella:coool:
:coool:ero tentato di fare la rockrt endurance.... il cupolo non è male
Bella variazione sul tema ma i semi-manubri son troppo alti e i cerchi bianchi fan cagare
Giusto a titolo informativo...ma a voi com'è stata conciata sta Speed....ve piace???:blink:
Speed modello "endurance Bol Dor" (http://subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-allestimento-speciale-verona-32264091.htm)
minchia la speed col glaucoma
batman61
26/10/2011, 19:21
come dicono altri..
se il cupolone facesse parte di un progetto piu' complesso ....avrebbe sicuramente senso
cosi' com'è mi sembra un pezzo in prestito!
Brandhauer
26/10/2011, 19:22
...ha un problema alla tiroide (strabuzza!)