Visualizza Versione Completa : quel nuovo video della PROF SMUTANDATA...
fede_hunk
15/02/2007, 08:10
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
scusatemi ma solo ieri sera al tg l'ho visto.. quella prof con gli studenti intorno, dietro, sopratutto dietro.. con le mani nelle mutante..
sto malissimo..penso a me a scuola.. ne avevamo già dette altre.. scusate l'intromissione...
fede_hunk
15/02/2007, 08:14
come ???????
saranno 3 giorni che gira questa voce....
non so se c'e' qualcuno che riesce a dare un supporto con info..
Certo che i tempi sono veramente cambiati...
Le nostre vecchie professoresse piorreiche ed occhialute (che annientavano qualsiasi, anche infinitesimo, desiderio sessuale) sono state sostituite da giovani docenti disinibite...
D'altronde le nostre insegnanti erano vecchie allora e sono andate in pensione...avanti alle nuove leve!
Sentita sentita, eccome...
perizoma
15/02/2007, 08:25
il video era su int6ernet lo hanno già tolto
alexspeed
15/02/2007, 08:35
il video era su int6ernet lo hanno già tolto
Visto.......:biggrin3:
Visto.......:biggrin3:
Ce l'hai?:laugh2:
Rickystyle
15/02/2007, 08:37
lo passi??
Saraceno
15/02/2007, 08:42
Passalo, passalo!!!
se se !!!:biggrin3: :biggrin3:
alexspeed
15/02/2007, 08:48
Ce l'hai?:laugh2:
purtroppo no! :tongue:
Ciao fradel :laugh2:
Rickystyle
15/02/2007, 08:48
'stardo:mad:
:biggrin3:
alexspeed
15/02/2007, 08:49
'stardo:mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io ho avuto una breve storia con una ragazza che faceva l' insegnante.
Una vera porca.......troppo porca!!!!!
Ricordo che le chiedevo:
Ma vai a scuola vestita così???:blink: :blink: :blink:
Versotriumph
15/02/2007, 09:22
L'ho visto su libero 2 giorni fa, la cosa che mi stupì fu che un tipo di tanto in tanto girava il cel verso di se e diceva: CIAO MATTEO!!!!!!!
cmq ora ho trovato qualcosa qui
Link rimosso
alla fine del video si vedeva un ragazzo che infilava la mano e la prof che continuando a parlare gli toglieva la mano!
Ormai non si capisce più niente!!!! la scuola sta cambiando proprio come noi tutti!
CIAO
ta dà!! eccolo
Link rimosso
:tongue:
willis80
15/02/2007, 12:23
roba da matti non c'e' piu' religione
bastard inside
15/02/2007, 13:59
:w00t: :w00t: :w00t:
Veramente i tempi forse non sono cambiati così tanto nella mia scuola alle medie c'era una professoressa di musica (mi sembra si chiamasse Silvia) che non era della mia sezione ma a volte veniva a fare supplenza a cui toccavamo spesso il culo!!!
A volte uscivo dalla mia classe per andare in quella in cui faceva lezione.........
Solo che non avevamo i telefonini per filmare..........
bastard inside
15/02/2007, 14:38
:tongue:
Link rimosso
se cerco prof smutandata lo trovo???? lo vorrei vedere x curiosità
Darius4475
15/02/2007, 14:54
Roba Da matti !!!!
che cazzata assurda
voglio dire ma queste piccole testoline di membro non li guardano i tg???
il tipo si fa inquadrare in facci e fa il figo scommetto che hanno dovuto fare una puntata di CSI x scoprire i colpevoli che sfigati
lei cmq e proprio una zozzona,ma il resto della classe che fa??? non partecipa
Marco Manila
15/02/2007, 16:23
Ragazzi ho dovuto eliminare tutti i link al video in questione perchè è stato messo sotto sequestro per indagini, e quindi meglio evitare di essere coinvolti.
Vorrei anche pregarvi di non postare piu link a questo video per evitare problemi di qualsiasi tipo.
Scusate ma è per il bene del Forum.
Nooooooooooooooooo !!
Son arrivato tardi !!!!!
Ragazzi ho dovuto eliminare tutti i link al video in questione perchè è stato messo sotto sequestro per indagini, e quindi meglio evitare di essere coinvolti.
Vorrei anche pregarvi di non postare piu link a questo video per evitare problemi di qualsiasi tipo.
Scusate ma è per il bene del Forum.
hi!hi!hi!hi!hi!hi!!
C'è rimasto quello nel quote di Darius :wink_:
Marco Manila
15/02/2007, 17:09
hi!hi!hi!hi!hi!hi!!
Grazie Ghino, sparito anche quello....:tongue:
Rickystyle
15/02/2007, 17:17
che invidia!! ;-)
quoto!:rolleyes:
Rickystyle
15/02/2007, 17:18
hi!hi!hi!hi!hi!hi!!
ma te farti gli affaracci tua no èèèèèèèèèèèèèèèè?????:mad:
QUALCUNO ME LO PASSA VIA MP???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: PLEASE:cry: :cry: :cry: :cry:
zlatantv
15/02/2007, 17:21
Che si trova su e-mule si puo' dire? li c'è di tutto
ALLIGAUNAL
15/02/2007, 17:24
Fino a ieri sera stava sul portale di libero___ perfettamnte visionabile da tutti
Salut
Rickystyle
15/02/2007, 17:40
EIKONTRIPLE
15/02/2007, 17:42
voglio tornare a scuola!!! , con una prof cosi' mai un giorno di assenza.
Marco Manila
15/02/2007, 17:56
Fino a ieri sera stava sul portale di libero___ perfettamnte visionabile da tutti
Salut
Lo so, ma da oggi pare che lo stiano togliendo dappertutto, è roba sotto sequestro...
Rickystyle
15/02/2007, 18:08
eheh...cmq saran fortunati i giovani oggi,ma son ben stupidi!!
avessi avuto una prof così io,la prima cosa era scambiare il numero di telefono (lo fanno:wink_:) e poi naturalmente,lontano da occhi indiscreti...giocherellare un po alla maestrina e lo scolaretto innocente:biggrin3:
eheh...cmq saran fortunati i giovani oggi,ma son ben stupidi!!
avessi avuto una prof così io,la prima cosa era scambiare il numero di telefono (lo fanno:wink_:) e poi naturalmente,lontano da occhi indiscreti...giocherellare un po alla maestrina e lo scolaretto innocente:biggrin3:
:laugh2: mi sembra il minimo!:laugh2:
Rickystyle
15/02/2007, 18:17
già...a ragion veduta ora sembra il minimo...
ma sti fessi guarda caso mica c'han pensato!
ma poi,che parli te!:dry:che ti avrebbero sgamato al volo!!!!
io mi sono trombato 1prof di diritto di roma in grecia........e'stata 1delle trombate piu'belle che mi sia mai fatto..............:D
fede_hunk
15/02/2007, 22:12
peccato x l'eliminazione del file.. sono arrivato tardissimo!
comunque stiamo assistendo alla reale cultura della scuola media italiana.. alla fine a scuola impari le tabelline,.. ma impari anche a sputare a fumare adire tante parolacce, ad arrizzare una canna in un attimo.. a fare chinotti e chi più ne ha.. (ultimo rif x le signorine)
ora è tutto un po' troppo mischiato, la professoressa figa non fa paura e magari è pure un po' zoccola.. le professoresse dei tempi passati avevano il muschio.. oggi gli strass sul perizoma! mamma mia come non vorrei diventare padre.. mamma mia come vorrei tornare indietro..tenendomi la mia testa.. mamma mia.. oggi si scopa prima.. ma per divertirti devi stenderti una riga....
Beh...non posto il link perchè non voglio andare contro il Boss, ma io l'ho visto stasera su un sito molto famoso...diciamo che in italiano sarebbe "tutubi.com":w00t: :ph34r: :coool: