Visualizza Versione Completa : Conico 3-1 x "Trip" TripleR?!?
Ciao ragazzi,
ho visto questo che ne pensate?!?
http://www.shoptriumphchepassione.com/img/3329_Silenziatore_Conico_Inox_Omologato_Street_Triple_675.jpg
Costa poco rispetto gli altri e lo danno disponibile in carbonio (ho avuto un fullcarbon mivv che era una meraviglia)
DOMANDONI:rolleyes:
- devo mettere un filtro?!?
- devo per forza mettere una centralina?!?
- conviene cambiare la corona + 2 denti?!?
Ogni consiglio è ben accetto...:biggrin3:
Non necessariamente, dipende da che esigenze hai.
Come sopra.
Idem con patate.
:rolleyes:
Sono tutte modifiche che hanno il loro effetto, dipende da che tipo di cambiamenti vuoi fare alla tua moto.
Non necessariamente, dipende da che esigenze hai.
Come sopra.
Idem con patate.
:rolleyes:
Sono tutte modifiche che hanno il loro effetto, dipende da che tipo di cambiamenti vuoi fare alla tua moto.
Ti spiego:
alla z750 ho messo mivv fullcarbon, filtro bmc,corona +2 pbr e la lambda rilevata su banco prova mi diceva che la carburazione era ottimale e che effettivamente NN serviva una centralina...mi chiedevo se potesse essere così anche per questa:laugh2:
Basterebbe rimappare la centralina originale e sei a posto!!
Basterebbe rimappare la centralina originale e sei a posto!!
Teoricamente dovrebbe essere così, dato che la centralina della Street è programmabile e che tra l'altro se non ricordo male dovrebbe avere delle mappe dedicate per gli scarichi Zard.
Il discordo della corona però non c'entra nulla, dato che la trasmissione finale non influisce sulla carburazione del motore.
Il discordo della corona però non c'entra nulla, dato che la trasmissione finale non influisce sulla carburazione del motore.
infatti, io parlavo dello scarico e del filtro, la corona è una cosa a parte, dipende uno che pretese ha!!!
Teoricamente dovrebbe essere così, dato che la centralina della Street è programmabile e che tra l'altro se non ricordo male dovrebbe avere delle mappe dedicate per gli scarichi Zard.
Chiaramente è come dici tu... ma siccome sulla Zeta cambiando scarico rubavo un pò ai bassi perdendoli, cambiata la corona ho riguadagnato ripresa senza perdere allungo!!!:wink_:
Penso che se dovessi cambiare il terminale metterei filtro e corona anche su Trip...:wub:
e questo?!?
SCARICO OVALE SINGOLO PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2832/scarico_ovale_singolo_per_street_triple.html)
è un 3 in 1?!?
e questo?!?
SCARICO OVALE SINGOLO PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2832/scarico_ovale_singolo_per_street_triple.html)
è un 3 in 1?!?
no quello non è completo
SCARICO COMPLETO 3/1 PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2115/scarico_completo_31_per_street_triple.html)
questo è il completo dell'exan
no quello non è completo
SCARICO COMPLETO 3/1 PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2115/scarico_completo_31_per_street_triple.html)
questo è il completo dell'exan
Quindi all'ovale singolo andrebbero aggiunti i collettori?!?
Scusate l'ignoranza:rolleyes:
Chiaramente è come dici tu... ma siccome sulla Zeta cambiando scarico rubavo un pò ai bassi perdendoli, cambiata la corona ho riguadagnato ripresa senza perdere allungo!!!:wink_:
Penso che se dovessi cambiare il terminale metterei filtro e corona anche su Trip...:wub:
Su questo ho seri dubbi ....
Comunque col finale con chiocciola basta solo mettere la mappa per l'arrow basso e non perdi solo impercettibilmente ai bassissimi giri 3-4500 giri (impenna di coppia tranquillamente come con gli originali!!) , io avevo il fresco e andava benissimo pure senza la corona -2 denti , pure i sorpassi in 6° dai 60 km/h ....
rapidi e senza incertezze....
Chiaramente tanti hanno cambiato la corona o il pignone solo per sentirla più pronta ma questo aldilà dello scarico .... io ho il completo della Zard e tutt'ora ho i rapporti originali e filtro originale e non ne sento proprio il bisogno di accorciare nulla....:wub::wub:
Su questo ho seri dubbi ....
Comunque col finale con chiocciola basta solo mettere la mappa per l'arrow basso e non perdi solo impercettibilmente ai bassissimi giri 3-4500 giri (impenna di coppia tranquillamente come con gli originali!!) , io avevo il fresco e andava benissimo pure senza la corona -2 denti , pure i sorpassi in 6° dai 60 km/h ....
rapidi e senza incertezze....
Chiaramente tanti hanno cambiato la corona o il pignone solo per sentirla più pronta ma questo aldilà dello scarico .... io ho il completo della Zard e tutt'ora ho i rapporti originali e filtro originale e non ne sento proprio il bisogno di accorciare nulla....:wub::wub:
Certo è un'idea che valuterò in seguito quella di cambiare la corona, ma credimi la punta non la perdi con 2 denti in più di corona, mentre x la ripresa giova tantissimo!!!