PDA

Visualizza Versione Completa : Venanzio ama o non ama gli animali????

Venanzio
26/10/2011, 20:22
Qualcuno si chiede sicuramente se non mi piacciono gli animali, bhe gli animali, i cani e i gatti in particolare non mi fanno ne caldo e ne freddo, quello che invece noto e mi da fastidio è che qua parlate solo di loro, ma della gente che muore di fame e che rovista nei cassonetti non ne parlate mai. Non parlo della gente che muore di fame in Africa o in altri sperduti paesi nel mondo, ma della gente indigente che vive qua nella nostra bella nazione.
Siete pronti ad attaccare e minacciare chi piscia fuori dal vaso e in particolare a quello che scrive che un cane malato è meglio che sia abbattuto; o che la vivisezione è utile per tastare un farmaco salvavita; oppure che sia o meno opportuno tagliare le orecchie ad un cane.
Ma quando uscite di casa vi guardate intorno? Fatelo!!! Aguzzate la vista e vedrete che la sera è pieno di poveri cristi che rovistano di nascosto nei cassonetti per trovare qualcosa di utile da mangiare, ma certo, probabilmente voi che siete tutti satolli e non avete tempo o voglia di vedere un bambino bisognoso di un pezzo di pane o di un capo di vestiario.
Quando sono in giro, di massima la sera, noto gente di tutta le età intenta a rovistare tra i rifiuti, oppure ferma fuori dai ristoranti all'ora di chiusura, in attesa di raccogliere gli avanzi per portarli a casa per sfamare la famiglia e voi passate il tempo a parlare di cani, gatti, porcellini d'india etc. etc., come è vero il detto che recita “il sazio non crede al digiuno”.
É amaro constatare quanta indifferenza c'è in questo mondo, ma voi pensate ai poveri cani ;) siete dei grandi!!!

SpongeBob
26/10/2011, 20:27
Secondo me hai ragione, ma tanto adesso ti bannano...:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Venanzio
26/10/2011, 20:29
Secondo me hai ragione, ma tanto adesso ti bannano...:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
pazienza vuol dire che non comprero' piu' nulla al mercatino TCP

black panther
26/10/2011, 20:32
Ma con chi ce l'hai?:biggrin3:
Non credo sia la prospettiva giusta la tua
quindi cosa hai creato due barricate?
Tu e noi? E racconta un po' tu che fai?
Lo coltivi a modo il tuo orticello al contrario di noi
bestie insensibili? Raccontaci un po'

Venanzio
26/10/2011, 20:39
Mi basta quello che avete raccontato voi fino adesso. Voi non intendo tutto il forum chiariamo.

black panther
26/10/2011, 20:41
Mi basta quello che avete raccontato voi fino adesso. Voi non intendo tutto il forum chiariamo.

D'accordo ma non hai spiegato tu cosa fai in merito alle cose che noti
quando esci la sera

Domino
26/10/2011, 20:48
Qualcuno si chiede sicuramente se non mi piacciono gli animali, bhe gli animali, i cani e i gatti in particolare non mi fanno ne caldo e ne freddo, quello che invece noto e mi da fastidio è che qua parlate solo di loro, ma della gente che muore di fame e che rovista nei cassonetti non ne parlate mai. Non parlo della gente che muore di fame in Africa o in altri sperduti paesi nel mondo, ma della gente indigente che vive qua nella nostra bella nazione.
Siete pronti ad attaccare e minacciare chi piscia fuori dal vaso e in particolare a quello che scrive che un cane malato è meglio che sia abbattuto; o che la vivisezione è utile per tastare un farmaco salvavita; oppure che sia o meno opportuno tagliare le orecchie ad un cane.
Ma quando uscite di casa vi guardate intorno? Fatelo!!! Aguzzate la vista e vedrete che la sera è pieno di poveri cristi che rovistano di nascosto nei cassonetti per trovare qualcosa di utile da mangiare, ma certo, probabilmente voi che siete tutti satolli e non avete tempo o voglia di vedere un bambino bisognoso di un pezzo di pane o di un capo di vestiario.
Quando sono in giro, di massima la sera, noto gente di tutta le età intenta a rovistare tra i rifiuti, oppure ferma fuori dai ristoranti all'ora di chiusura, in attesa di raccogliere gli avanzi per portarli a casa per sfamare la famiglia e voi passate il tempo a parlare di cani, gatti, porcellini d'india etc. etc., come è vero il detto che recita “il sazio non crede al digiuno”.
É amaro constatare quanta indifferenza c'è in questo mondo, ma voi pensate ai poveri cani ;) siete dei grandi!!!

ma non lo sapevi ch'e' piu' facile salvare o meglio voler bene ad un cane che a un essere umano.....:rolleyes::rolleyes:comunque sono d'accordo con il tuo sfogo....e non penso che verrai bannato:wink_::wink_:

Chelito
26/10/2011, 20:52
http://www.youtube.com/watch?v=CLp2S9MZju8

Se hai la pazienza di vederti tutto il video,capirai perchè noi "asociali" abbiamo un certo riguardo per gli animali..
Il problema che sollevi è posto nel peggiore dei modi.

winter1969
26/10/2011, 21:07

:oook:

bi_andrea_elle
26/10/2011, 21:11
se ci sono 3d che riguardano gli animali ed eventuali abusi da loro subiti , credo sia normale che in quei 3d si parli e si difendano gli animali.

non mi è mai capitato di vedere un topic incentrato sulle difficoltà di alcune persone dove la gente (utenti del forum) se ne sbatte..

mah...

gc57
26/10/2011, 21:19
D'accordo ma non hai spiegato tu cosa fai in merito alle cose che noti
quando esci la seraAppunto.Se ci dai un input,magari ci adeguiamo:rolleyes:

TRUSTon
26/10/2011, 21:22
se ci sono 3d che riguardano gli animali ed eventuali abusi da loro subiti , credo sia normale che in quei 3d si parli e si difendano gli animali.

non mi è mai capitato di vedere un topic incentrato sulle difficoltà di alcune persone dove la gente (utenti del forum) se ne sbatte..

mah...

Anfatti

Venanzio da per scontato che chi parla di cani e non di zingari ami gli uni piuttosto che gli altri :wacko:

Con me ci ha preso però :wink_:

E ti dirò di più, da me per rovistare nei cassonetti buttano tutto in terra e poi pisciano in mezzo ai secchioni, e allora?

Che dobbiamo fare?

Hai controllato sul forum nomadichepassione cosa scrivono di noi?

streetTux
26/10/2011, 21:38
E' amaro constatare che tu credi che una persona che parla di cani in un forum Triumph è di conseguenza indifferente a tutti gli altri problemi.

Una cosa non esclude l'altra. Non è una scelta da fare, essere "pro animali" o "pro aiutare chi rovista nei cassonetti".

Il grande sei tu.

robyeve
26/10/2011, 21:39
se non ami gli animali son fatti tuoi :wink_:x quanto riguarda le persone che sono in difficoltà fai una bella scrematura .......inizia a togliere tutti i bambini che fanno elemosina ecc perchè mandati x scelta dai "genitori"(vedi rom ) ,tutti quelli che non hanno niente ma non fanno nulla perchè cambi,molti di quelli che tu descrivi muoiono di fame ma sigarette e alcool non se li fanno mancare .......

jamex
26/10/2011, 21:46
E' amaro constatare che tu credi che una persona che parla di cani in un forum Triumph è di conseguenza indifferente a tutti gli altri problemi.

Una cosa non esclude l'altra. Non è una scelta da fare, essere "pro animali" o "pro risolvere la fame nel mondo".

Il grande sei tu.

credo che non si possa scrivere di meglio :wink_::wink_::wink_::wink_:

e poi se sono una persona che considera cani e gatti migliore di moltissimi animali umani non ci possono fare niente

Nighteagle
26/10/2011, 21:53
Pseudo moralismo da strapazzo... hai scritto cose oscene sugli animali e ora cerchi di rimediare? Chi non ama gli animali non ama neppure il prossimo.... e la chiudo qui.

gixxer73
26/10/2011, 22:01
io amo gli animali e lo dico chiaramente , e non accetto la morale da uno che neanche conosco ..

pensa alle tue cose che ne hai a sufficienza ..

che tu ami o no gli animali non mi interessa assolutamente ..

tonidaytona
26/10/2011, 22:21
superbo , un po' troppo saccente e pregno di pregiudizio il tuo esposto.

in giro ci sta' della gente viziata.
e' vero.
ma anche un sacco di accattoni che tali non sono.
gente che si trova nella merda avendo dilapidato fortune e sfinito il prossimo.
non parliamo di Rom e nomadi che senno'... facciamo Natale solo a incazzarci!

poi ci sono persone sfortunate.
e molte altre che le aiutano.
anche in questo forum che ti sembra tanto distaccato dalla vita reale.
ma che poi , partecipa attivamente alle sfortune delle persone che grazie a TCP diventano un po' la nostra famiglia.

quel che non capisco e' cosa fai tu di concreto per sentirti portatore sano di licenza superiore.
ovvero sei bravo e sei nel giusto.BENE!!!
pero' non ti frega un cappero di aiutare un randagio ma ci vorresti tutti a pattugliare i cassonetti la notte.
non capisco.. davvero.

come ti ho scritto in MP , in gioventu' ho fatto la mia parte per salvare il mondo.
e ancora oggi se voglio ricordarmi di quei tempi basta rivangare il ricordo di tanti ragazzi finiti con me in ospedale, alcuni pure in un sacco nero per aver creduto che spendere tutto a 19 anni valesse la pena.
era il 1983-84.

quindi , lascia perdere il predicozzo a priori.
nessuno ha licenza di dare lezioni di morale a nessuno.
semmai di dare il buon esempio.
e non mi sembra il tuo caso.

saluti.
Antonio.

Notturno
26/10/2011, 23:05
Se poi proprio vogliamo scendere nel dettaglio,
TCP periodicamente organizza raccolte fondi che
vanno a enti che tutelano i meno fortunati, bipedi
o quadrupedi che siano... questi giudizi non li
comprendo.

:rolleyes:

Venanzio
27/10/2011, 03:40
Purtroppo la verità fa male, la mia non è presunzione, poiché non vi conosco di persona, il mio giudizio è tratto dai vostri thread e risposte che lasciate per il forum, quindi mi sono preso la licenza di sfottervi un pochino nella questione degli animali ed ho colpito da quello che leggo nelle vostre invettive. E' mia la certezza che la solidarietà va fatta prima agli esseri umani seguendo l'antico ordine marinaresco, si salvano prima donne e bambini e poi tutto il resto, certamente su una nave che affonda non faccio salire sulla scialuppa di salvataggio un cane al posto di un bambino sopratutto se questi è un Room.. Adesso potete anche linciarmi.
Per le offese che mi state facendo e per coloro che me le hanno fatte, posso dire che ve le potete tenere queste sono solo sottigliezze a me non me ne frega nulla.

streetTux
27/10/2011, 05:11
Purtroppo la verità fa male, la mia non è presunzione, poiché non vi conosco di persona, il mio giudizio è tratto dai vostri thread e risposte che lasciate per il forum, quindi mi sono preso la licenza di sfottervi un pochino nella questione degli animali ed ho colpito da quello che leggo nelle vostre invettive. E' mia la certezza che la solidarietà va fatta prima agli esseri umani seguendo l'antico ordine marinaresco, si salvano prima donne e bambini e poi tutto il resto, certamente su una nave che affonda non faccio salire sulla scialuppa di salvataggio un cane al posto di un bambino sopratutto se questi è un Room.. Adesso potete anche linciarmi.
Per le offese che mi state facendo e per coloro che me le hanno fatte, posso dire che ve le potete tenere queste sono solo sottigliezze a me non me ne frega nulla.
Non esiste nessuna verità del genere.
Non esiste che tu giudichi le persone in base a thread e post in un forum di moto.
Non ti è stata rivolta nessuna offesa finora, bada bene. Che sei presuntuoso e saccente lo si evince con facilità.
Che tu tragga conclusioni con troppa facilità e nessuna ragione, è evidente.

Bada bene, quello che offende sei tu.

Davvero, smettila.

wailingmongi
27/10/2011, 05:12
non è da molto che sei sul forum quindi magari ti sono sfuggiti i 3d dove qualcuno ha aiutato altri..comunque non ti stupire se si difendono di più gli animali...se sono migliori di noi è anche giusto così del resto.

triplexperience
27/10/2011, 05:54

Mah, visto che hai la fissa che qualcuno ti offende, lo faccio io così almeno hai una scusa buona per ripeterlo allo sfinimento.
Quello che hai scritto sopra?
VUOTO SPINTO.

VUOTO SPINTO.

Puoi approfondire il neretto? Son curioso.
Ah, dimenticavo: Room in inglese significa "Stanza", forse ti riferivi ai Rom. Non mi frega nulla di quelli che rovistano nei cassonetti, ma sulla corretta scrittura non transigo.:laugh2::tongue:

tonidaytona
27/10/2011, 06:05

ma no...
penso che nessuno ti abbia insultato ne tu nemmeno.
ti sei inserito in alcune discussioni con qualche pregiudizio e alcuni utenti hanno reagito raccogliendo quella che cosi' come la poni sembra una provocazione.
ti assicuro che al contrario di quanto hai rilevato in questo forum siamo meno paraculi di quanto possa sembrare.
a riempir pagine di belle parole e azioni millantate si fa presto.
ma chi sente propri o non lontani certi problemi non perde tempo in chiacchere.
ecco perche' molti Volontari , Poliziotti , Carabinieri , Soldati in missione , o semplici onesti utenti e cittadini non si vantano di nulla e continuano a prodigarsi in silenzio.
poi magari passano del tempo a rilassarsi qui in questo forum che li accomuna.
svolge una funzione sociale non trascurabile questo forum se ci pensi.

quanto alle regole di marineria son daccordo per donne e bambini ( tutti quanti ).
ma su qualche delinquente o capo rom lasciami nutrire delle riserve:laugh2:
certa gente salverebbe la sua autoradio e butterebbe a mare te e me.

saluti.

Leo67
27/10/2011, 06:14
mah...

streetTux
27/10/2011, 06:37
Mi permetto un'ulteriore puntualizzazione sul tuo discorso. Premesso sempre che non ti è stata rivolta offesa alcuna, ritengo che tu classifichi come tale qualsiasi intervento contrario alla tua (discutibile e infondata) opinione qui espressa.
Va detto inoltre che le offese nell'argomento provengono solo da te. Il tuo continuo persistere sull'argomento denota una tua evidente frustrazione in merito. Non discuto che è possibile che ci sia chi predilige gli animali agli uomini, ma non ci vedo nulla di male nè di assurdo. Ciò di certo non significa una anche solo minima indifferenza nei confronti di un essere umano bisognoso, soprattutto nella condizione tragica da te citata di un bimbo affamato che rovista nei cassonetti. Le mele marce ci sono ovunque, in qualsiasi ambito, e ci sono sicuramente pure qui in questo forum (io per primo lo sarò di certo in qualche campo) ma da qui a dire che chiunque scriva quei post o apra quei thread che tanto ti turbano sia una persona con una totale assenza di carità e bontà verso il prossimo è pura follia. Assurda presunzione, giudizio infondato.
Se ti danno tanto fastidio i thread sulla carità verso gli animali, evitali.
Se ti turba così tanto l'amore verso un animale, risparmiati di aprire thread per polemizzare in merito, risparmia i post dove (anche scherzando) inneggi all'indifferenza o alla mutilazione nei confronti di qualsiasi povera bestia si stia parlando in quel mentre.
Sei un provocatore, lo fai da tempo ormai, è evidente, e la cosa non ha alcun pro.

black panther
27/10/2011, 07:09
Il problema che sollevi è posto nel peggiore dei modi.
Appunto.
Ma davvero credi di aver colpito?
A me hai colpito nella forma e assolutamente no nella sostanza..
Porre questioni fare osservazioni o cercare un confronto in questo
modo significa non essere ascoltato a prescindere, anche se
dovessi dire una cosa giusta.
Questo almeno vale per me..

giorgiorox
27/10/2011, 07:13
mi astengo...c'è già troppa saccenza in giro

tixi
27/10/2011, 07:58
è incredibile cercare di accusare la gente di cose che non si sà,alle volte basterebbe dire (o non dire proprio,niente) che si è detta una cavolata,e tutto finirebbe li....:wink_:

Venanzio
27/10/2011, 08:30
Appunto.
Ma davvero credi di aver colpito?
A me hai colpito nella forma e assolutamente no nella sostanza..
Porre questioni fare osservazioni o cercare un confronto in questo
modo significa non essere ascoltato a prescindere, anche se
dovessi dire una cosa giusta.
Questo almeno vale per me..

Allora perchè sei qua a scrivere?

legend78
27/10/2011, 08:33
direi che qui in qualche modo ci siamo espressi, prima che la cosa degeneri ulteriormente, data la distanza e la dificoltà di comunicazione. chiudo.