Visualizza Versione Completa : Sollecito sceglie l'America...
Fermissimo
26/10/2011, 22:40
...me lo sentivo...chissà perchè?
La nonna di Amanda:"Raffaele verr negli USA". Completer gli studi in America, Elisabeth Huff lo annuncia in un'intervista su iodonna.it - Cronaca - Tgcom (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1025925/la-nonna-di-amandaraffaele-verra-negli-usa.shtml)
Nighteagle
26/10/2011, 22:45
Stia attento con la sua Amanda a fare certi giochetti che li' c'e' la pena di morte...
Juste1911
26/10/2011, 23:09
Stia attento con la sua Amanda a fare certi giochetti che li' c'e' la pena di morte...
E vedremo come gli americani riusciranno a risolvere la questione (ma non me lo auguro per la possibile vittima) in tempi brevissimi... Alla faccia della prestigiosa polizia criminale italiana...
http://2.bp.blogspot.com/_ePi1_NwHC04/Svqa8PptKsI/AAAAAAAAAjE/EKuRm7FWuv8/s400/horatio_caine.jpg
yeager4772
26/10/2011, 23:11
4 anni di "lavoro" e si sono sistemati per la vita, altro che pensione.
Ma non ho capito che lavoro fà il papà di Sollecito.
Porsche, ingresso del villone da paura...
Fermissimo
26/10/2011, 23:15
urologo
manu for rent
27/10/2011, 01:32
hollywood chiama
amandina l'avrei seguita pure io :wub:
urologo
sticazzi:laugh2:
Venanzio
27/10/2011, 05:22
Purtoppo alle volte è dura attendere la sentenza della cassazione, che può essere farovevole o sfavorevole, ovviamente non entro nel merito ne del giudizio e nemmeno in quello dell'indagine, non c'ero e non posso esprimermi, ma sono sicuro che questa emigrazione negli USA, se è vera porterà inevitabilmente la gente comune a dare una sentenza popolare affrettata, ovviamente di colpevolezza, perchè la interpreteranno come una fuga.
Non possiamo comuque dire a priori che uno di noi nei suoi panni avendo la possibilità di andare via non ne approfiterebbe.
Il tempo darà la sua risposta.
e continua la fuga di cervelli...
Vabeh...famo due al prezzo di uno...mi ridate indietro Marco e vi prendete sti due...ci guadagnamo tutti
giorgiorox
27/10/2011, 07:55
quotone, anche se penso che la prossima volta ci penseranno bene prima di delinquere
quoto
Purtoppo alle volte è dura attendere la sentenza della cassazione, che può essere farovevole o sfavorevole, ovviamente non entro nel merito ne del giudizio e nemmeno in quello dell'indagine, non c'ero e non posso esprimermi, ma sono sicuro che questa emigrazione negli USA, se è vera porterà inevitabilmente la gente comune a dare una sentenza popolare affrettata, ovviamente di colpevolezza, perchè la interpreteranno come una fuga.
Non possiamo comuque dire a priori che uno di noi nei suoi panni avendo la possibilità di andare via non ne approfiterebbe.
Il tempo darà la sua risposta.
ovvio, ma sai... certe volte a pensare male ci si azzecca...
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!
MA SPERIAMO RIMANGA LI' E NON CI ROMPESSE PIU' I HOGLIONI!
giorgiorox
27/10/2011, 07:58
MA SPERIAMO RIMANGA LI' E NON CI ROMPESSE PIU' I HOGLIONI!
tanto ci costerà comunque le spese di processo
streetTux
27/10/2011, 08:00
Vada pure. Tanto in galera non ci va più.
Vada dove vuole, tanto ormai... :rolleyes:
Meglio così comunque, per un attimo ho pensato che avesse comprato una Triumph! :laugh2: :P :rolleyes:
wailingmongi
27/10/2011, 08:06
E vedremo come gli americani riusciranno a risolvere la questione (ma non me lo auguro per la possibile vittima) in tempi brevissimi... Alla faccia della prestigiosa polizia criminale italiana...
http://2.bp.blogspot.com/_ePi1_NwHC04/Svqa8PptKsI/AAAAAAAAAjE/EKuRm7FWuv8/s400/horatio_caine.jpg
meglio
http://3.bp.blogspot.com/-AaOjyPWpb9c/Tlva4gdvIuI/AAAAAAAAASE/_n5mA5Y6aYU/s1600/mackey.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque come credo sia lecito pensare,mi pare un pò una fughetta veloce veloce...
è primario....
Lo scrofo
27/10/2011, 08:21
urologo
I soldi non gli sono mai mancati. Fossero stati due pezzenti sarebbero gia' dietro le sbarre da un pezzo.
Ps. non avevo dubbi che sarebbe scappato... Immagino che la famiglia della vittima sia proprio felice di tutto cio'.
1851francesco
27/10/2011, 08:33
per un eventuale processo in appello, sbaglio o in america non è prevista l'estradizione????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma che furbetto sto ragazzo!!!:mad::mad::mad:
tanto ci costerà comunque le spese di processo
appunto...
Deluxe81
27/10/2011, 08:42
La nonna di Amanda:"Raffaele verr negli USA". Completer gli studi in America, Elisabeth Huff lo annuncia in un'intervista su iodonna.it - Cronaca - Tgcom (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1025925/la-nonna-di-amandaraffaele-verra-negli-usa.shtml)
Ancora non riescono a crederci di averla fatta franca... poteva succedere solo in Italia!!!
oldbonnie
27/10/2011, 08:44
Negli USA potrà vivere in un mondo migliore, meno provinciale, avere maggiori possibilità di un migliore inserimento nel mondo del lavoro, dopo aver studiato nelle università più prestigiose e migliori del mondo per poter vivere una vita migliore, lontano dai pettegolezzi e dagli sguardi sospettosi delle comari di paese.
Voi non l'avreste fatto?
scarspeed
27/10/2011, 08:46
puzza d bruciato:ph34r:
giorgiorox
27/10/2011, 08:47
Negli USA potrà vivere in un mondo migliore, meno provinciale, avere maggiori possibilità di un migliore inserimento nel mondo del lavoro, dopo aver studiato nelle università più prestigiose e migliori del mondo per poter vivere una vita migliore, lontano dai pettegolezzi e dagli sguardi sospettosi delle comari di paese.
Voi non l'avreste fatto?
io non avrei ammazzato...:dry:
oldbonnie
27/10/2011, 08:50
io non avrei ammazzato...:dry:
Siamo veramente certi, oltre ogni ragionevole dubbio, che sia colpevole di omicidio?
Lo scrofo
27/10/2011, 08:59
Voi non l'avreste fatto?
Io l'avrei ingabbiato a vita. Altro che scuole prestigiose.
giorgiorox
27/10/2011, 09:02
Siamo veramente certi, oltre ogni ragionevole dubbio, che sia colpevole di omicidio?
non voglio tornare sull'argomento trito e ritrito... mi sono già espresso tempo fa...
Deluxe81
27/10/2011, 09:05
non me lo toglie nessuno dalla testa...
come non me lo toglie nessuno che sia stato il ragazzo ad uccidere la fidanzata Chiara Poggi nell'altro a Garlasco... Stasi come si chiama...
Lo scrofo
27/10/2011, 09:13
Come dice Giorgiorox, non mi rimetto a discutere del tutto: l'unica cosa di cui sono certo e' che non e' uno stinco di santo.
Inoltre ribadisco che se non c'era la pecunia del papa', col cazzo che andrebbe negli STATES cosi' in leggerezza.
streetTux
27/10/2011, 09:14
Voi non l'avreste fatto?
Credo l'avrebbero fatto in molti.
Mi riservo il beneficio del dubbio sulle motivazioni da te elencate in merito all'azione di Sollecito... Magari i motivi sono altri :rolleyes:
Strano...................
Mah
Voi non l'avreste fatto?
Coi soldi di papà e dei prostatici SI !!!:wink_:
:wink_:
TonyManero
27/10/2011, 14:39
Sistemati in che senso?
Tu faresti a cambio ?
DocHollyday
27/10/2011, 14:45
....e un altro che col sistema giuridico italiano, qualora in Cassazione risultasse colpevole, non riprenderemo più.
Il Franky
27/10/2011, 14:54
Fà il massone come attività principale.. nel tempo libero l'urologo:rolleyes:
Don Zauker
27/10/2011, 17:32
MERAVIGLIOSA!
Grande Spantax, questa è IMBATTIBILE!
Gli auguro veramente tanta ma tanta sfortuna
Rafasnella
27/10/2011, 17:40
Ha fatto benissimo, strano abbia aspettato così a lungo, ma si sarà dovuto spianare un po' la strada in USA.
Avendo subito quel che ha subito lo capisco benissimo. Chi sarebbe così pazzo da voler aspettare la sentenza della Cassazione in un paese come questa Italia? Che sia colpevole o innocente poco importa, se lo avessero condannato i dubbi sarebbero stati troppi.
E gli inquirenti incompetenti non pagano.
non me lo toglie nessuno dalla testa...
come non me lo toglie nessuno che sia stato il ragazzo ad uccidere la fidanzata Chiara Poggi nell'altro a Garlasco... Stasi come si chiama...
Qui lo pensano tutti
Bastardi ricchi e assassini
Chinaski
27/10/2011, 17:59
Ha fatto benissimo, strano abbia aspettato così a lungo, ma si sarà dovuto spianare un po' la strada in USA.
Avendo subito quel che ha subito lo capisco benissimo. Chi sarebbe così pazzo da voler aspettare la sentenza della Cassazione in un paese come questa Italia? Che sia colpevole o innocente poco importa, se lo avessero condannato i dubbi sarebbero stati troppi.
Quelli li paghiamo noi e profumatamente pure...:mad:
batman61
27/10/2011, 18:10
purtroppo mi tocca darti ragione!
ciò che emerge da questa triste vicenda...è la ''pochezza'' del sistema polizia/giustizia italiano!
purtroppo mi tocca darti ragione!
ciò che emerge da questa triste vicenda...è la ''pochezza'' del sistema polizia/giustizia italiano!
quoto amaramente,ormai non ne azzeccano piu una,manco per sbaglio:cry:....triste realtà!
TonyManero
27/10/2011, 18:37
....e un altro che col sistema giuridico italiano, qualora in Cassazione risultasse colpevole, non riprenderemo più.
Faccio notare che FINO A PROVA CONTRARIA con il sistema giuridico italiano s'è fatto 4 anni in carcere da innocente.
Faccio notare che FINO A PROVA CONTRARIA con il sistema giuridico italiano s'è fatto 4 anni in carcere da innocente.
ti devo quotare.
condannato in primo grado, assolto in appello; io non so se lui sia colpevole o no, ma il padre (con tanti money) e due palle così ha fatto in modo da trovare i cavilli giusti per farlo assolvere.
fa bene ad andare via, ormai, anche se in cassazione fosse dichiarato innocente, sarebbe semper additato come l'omicida della ragazza.
e nessuno può negare che mentre l'americana sta facendo la zuogola, lui in italia non ha neanche parlato con i giornalisti.
sticazzi:laugh2:
o mecojoni... a seconda :D
yeager4772
27/10/2011, 19:07
suo padre mi sembra il suocero di Aldo Giovanni e Giacomo in 3 uomini e una gamba
immo...bile
27/10/2011, 19:12
Sollecito sceglie l'America...
é uno di noi :laugh2:...ma è iscritto a tcp? che nick ha ?