PDA

Visualizza Versione Completa : chi ha visto le iene ieri serà???



1851francesco
27/10/2011, 07:49
guardavo la trasmissione, quando tra una gheg e un servizio mandano uno spezzone di trasmissione di qualche tempo fà, senza nessuna presentazione, così mentre annegavo sul mio divano.. si vede ilary che inizia a parlare,
a fianco di lei un presentatore con un casco nero in testa, ero convinto che fosse luca o paolo,
poi all'improvviso si toglie il casco....sorpresa
era MARco Simoncelli......odddio che sensazione, un brivido mi ha attraversato il corpo.
Non me lo aspettavo,
Da domenica, sento un alone di tristezza che mi accompagna.....e non ci crederete, ma quando l'ho visto togliersi il casco, per un attimo ho creduto che fosse stato solo un incubo, uno scherzo che ci ha giocato quel simpatico capellone!!
avete visto la trasmissione anche voi?? che effetto vi ha fatto??

Lo scrofo
27/10/2011, 07:55
L'unica cosa che mi ha fatto pensare e' che in TV non hanno un minimo di dignita'.

Marcus87
27/10/2011, 07:57
Anche a me ha sorpreso e non mi ha fatto un bell'effetto devo dire...

giorgiorox
27/10/2011, 07:59
pessimo gusto... sarebbe stato sgradevole anche se sotto il casco ci fosse stato qualsiasi altro personaggio pubblico, in questo momento indossare il casco in una trasmissione televisiva che non c'entra nulla con il motomondiale è una cosa squallida, che non ha giustificazioni nè motivazioni, se non quelle di mero adescamento di telespettatori
sciacallaggio mediatico... cavalcare l'onda emotiva del momento per trarne maggior audience possibile...
DISGUSTOSO!!!

rookie
27/10/2011, 08:00
io non l'ho visto, ma da come lo descrivi mi sembra un "colpo basso" :cry:

oldbonnie
27/10/2011, 08:01
:sick:

Lo scrofo
27/10/2011, 08:03
pessimo gusto... sarebbe stato sgradevole anche se sotto il casco ci fosse stato qualsiasi altro personaggio pubblico, in questo momento indossare il casco in una trasmissione televisiva che non c'entra nulla con il motomondiale è una cosa squallida, che non ha giustificazioni nè motivazioni, se non quelle di mero adescamento di telespettatori
sciacallaggio mediatico... cavalcare l'onda emotiva del momento per trarne maggior audience possibile...
DISGUSTOSO!!!

Mediaset e' proprio una fogna televisiva.
E poi ci si indigna per una battutina sarcastica sulla morte del Sic.

giorgiorox
27/10/2011, 08:04
Mediaset e' proprio una fogna televisiva.
E poi ci si indigna per una battutina sarcastica sulla morte del Sic.

un po' come tutti...

Gnolo
27/10/2011, 08:04
pessimo gusto... sarebbe stato sgradevole anche se sotto il casco ci fosse stato qualsiasi altro personaggio pubblico, in questo momento indossare il casco in una trasmissione televisiva che non c'entra nulla con il motomondiale è una cosa squallida, che non ha giustificazioni nè motivazioni, se non quelle di mero adescamento di telespettatori
sciacallaggio mediatico... cavalcare l'onda emotiva del momento per trarne maggior audience possibile...
DISGUSTOSO!!!

quoto :oook:

1851francesco
27/10/2011, 08:06
...non ci rimasto bene neanche io, anzi,
una sorpresa di questo genere la trovo di cattivo gusto!!:dry::dry:

rookie
27/10/2011, 08:08
mi chiedo se gli autori televisivi sono cinici sapendo di esserlo, oppure ormai sono talmente presi dal lavoro che nemmeno se ne rendono conto...

natan
27/10/2011, 08:13
ma se un "amico" presenzia ad una tua trasmissione può essere un bel modo di ricordarlo, o no?

ps: premetto che non ho visto le iene, ieri sera ...

Leo67
27/10/2011, 08:16
pessimo gusto...:sick:

urasch
27/10/2011, 08:17
piu vedo e piu soffro....

rookie
27/10/2011, 08:20
ma se un "amico" presenzia ad una tua trasmissione può essere un bel modo di ricordarlo, o no?

ps: premetto che non ho visto le iene, ieri sera ...

nemmeno io ho visto la trasmissione, ma dalla descrizione di Francesco ho capito che hanno usato il mezzo televisivo per sorprendere gli spettatori in modo vergognoso creando l'illusione inconscia che la morte di Marco non fosse mai avvenuta... io ho capito questo, e lo trovo rivoltante e vigliacco

streetTux
27/10/2011, 08:34
Se magari qualcuno posta un video si capisce meglio....

S1m0ne75
27/10/2011, 08:35
pessimo gusto... sarebbe stato sgradevole anche se sotto il casco ci fosse stato qualsiasi altro personaggio pubblico, in questo momento indossare il casco in una trasmissione televisiva che non c'entra nulla con il motomondiale è una cosa squallida, che non ha giustificazioni nè motivazioni, se non quelle di mero adescamento di telespettatori
sciacallaggio mediatico... cavalcare l'onda emotiva del momento per trarne maggior audience possibile...
DISGUSTOSO!!!


Mediaset e' proprio una fogna televisiva.


quoto

scarspeed
27/10/2011, 08:38
personalmente trovo che sia stato un bel modo per ricordarlo..senza tanta ipocrisia e piangistei. un mini tributo alla simpatia e spontaneità del personaggio.

tormento
27/10/2011, 08:51
Pessimo gusto anche per me:sick:

Pelledorso
27/10/2011, 09:04
visto che si parla delle iene vorrei sdrammatizzare un pò la discussione..........

Ma avete visto invece il servizio sul libro di Lea di Leo?!?!?

Quando l'hanno intervistata alla fine del servizio c'era da capottarsi dalle risate :risate2: con quella sua parlata veneta (presumo de mestlre o treviso) e quell'aria ingenua :rolleyes:!!!!

Diceva che un calciatore in 60 secondi ha fatto una spruzzatina e non gli è piaciuto e un'altro invece che ha dovuto fargli un bel lavoro perchè si eccitasse (testuali parole) :risatona:!!!

Beata innocenza :angelo:!!!

giulianaspeed
27/10/2011, 09:05
L'unica cosa che mi ha fatto pensare e' che in TV non hanno un minimo di dignita'.

quoto

streetTux
27/10/2011, 09:06
Il video era quello che si vede in questa pagina? Chiedo perdono ma non riesco ad estrapolarlo...

Marco Simoncelli ospite alle Iene (http://oklanotizia.blogspot.com/2011/10/marco-simoncelli-ospite-alle-iene.html)

giulianaspeed
27/10/2011, 09:17
che tristezza infinita

giupeppex
27/10/2011, 10:04
semplicemente macabro

Mr. HB
27/10/2011, 10:25
io non l'ho visto, e in questi giorni in tv la fiera del becero sta andando alla grandissima...da matrix che fa interviste alla famiglia a due giorni dalla scomparsa, a persone di tutt'altroo interesse che straparlano di motociclismo...se pero' queste vecchie immagini sono state presentate come un "il nostro saluto al sic..." o qualcosa del genere ci starebbe pure...se invece era per strappare lacrimucce e applausi...beceri anche loro.

e poi mi chiedo...(quasi OT) piu' sfornano televisori performanti, strapotenti e fighissimi e costosissimi e bellissimi...e meno fanno cose da vedere!?!?!?

:buuu:

gadano
27/10/2011, 10:38
Dovreste vedere coriano oggi!!!!!!

spitjake
27/10/2011, 10:46
la tv non è la vita reale, troppa importanza a quello che ci fanno dentro, e di conseguenza loro si sentono importanti e onnipotenti, tutti dovremmo staccarci da questa malattia di massa e vivere mooolto di più il reale, la scala dei valori è un pò incasinata in questo momento

Rafasnella
27/10/2011, 10:52
Che programma triste.

Tokugawa
27/10/2011, 10:55
A me invece ha fatto sorridere, non ci vedo niente di male, in fondo lo hanno voluto ricordare a modo loro, come fanno tanti in questi giorni, Ringo su Revolver e altri suoi amici cari.
In fondo la Tv come la radio hanno quasi il potere di rendere immortali, molto piu di quanto possa fare una foto o una lettera scritta sotto un'acquazzone.

giorgiorox
27/10/2011, 10:56
la tv non è la vita reale, troppa importanza a quello che ci fanno dentro, e di conseguenza loro si sentono importanti e onnipotenti, tutti dovremmo staccarci da questa malattia di massa e vivere mooolto di più il reale, la scala dei valori è un pò incasinata in questo momento

quoto

wolf_orso
27/10/2011, 10:57
A me invece ha fatto sorridere, non ci vedo niente di male, in fondo lo hanno voluto ricordare a modo loro, come fanno tanti in questi giorni, Ringo su Revolver e altri suoi amici cari.
In fondo la Tv come la radio hanno quasi il potere di rendere immortali, molto piu di quanto possa fare una foto o una lettera scritta sotto un'acquazzone.

ti quoto perchè è quello che ho pensato anche io

natan
27/10/2011, 10:59
A me invece ha fatto sorridere, non ci vedo niente di male, in fondo lo hanno voluto ricordare a modo loro, come fanno tanti in questi giorni, Ringo su Revolver e altri suoi amici cari.
In fondo la Tv come la radio hanno quasi il potere di rendere immortali, molto piu di quanto possa fare una foto o una lettera scritta sotto un'acquazzone.

oggi ci saranno i funerali in diretta ... a che pro? :cipenso:

forse qualcuno ha ancora il bisogno di guardare in faccia la sofferenza di parenti e amici?

pur non avendolo conosciuto si propongono autocollati e patch .... si aprono centinaia di discussioni su tutti i forum ...... e forse anche questo é un modo per ricordarlo .... addirittura c'é gente che ne parla cercando colpe e colpevoli, come se si stesse parlando di cronaca nera .......

a torto o a ragione concordo con quanto dici ..... :wink_:

BlackRain
27/10/2011, 11:00
Bhe ragazzi se per questo ho trovato allucinante anche il servizio riguardo al prete pedofilo . Ci hanno fatot un servizio , il montaggio , la pulbicazione , poi sono andati ad avvertire i caramba . L'ordine degli eventi è sbagliato . Hanno usato il servizio a scapito dei ragazzini e dei molestati . Insomma non si tratta id truffetta , ma di abuso di minori poi da un prete .

natan
27/10/2011, 11:04
Bhe ragazzi se per questo ho trovato allucinante anche il servizio riguardo al prete pedofilo . Ci hanno fatot un servizio , il montaggio , la pulbicazione , poi sono andati ad avvertire i caramba . L'ordine degli eventi è sbagliato . Hanno usato il servizio a scapito dei ragazzini e dei molestati . Insomma non si tratta id truffetta , ma di abuso di minori poi da un prete .

ci hanno fatto un servizio, il montaggio (che sarà durata un paio d'orette) per poi andare dai caramba con le prove in mano, dopodiché hanno pubblicato ... :wink_:

MTluc
27/10/2011, 11:04
pessimo gusto... sarebbe stato sgradevole anche se sotto il casco ci fosse stato qualsiasi altro personaggio pubblico, in questo momento indossare il casco in una trasmissione televisiva che non c'entra nulla con il motomondiale è una cosa squallida, che non ha giustificazioni nè motivazioni, se non quelle di mero adescamento di telespettatori
sciacallaggio mediatico... cavalcare l'onda emotiva del momento per trarne maggior audience possibile...
DISGUSTOSO!!!

Da una trasmissione che si chiama le iene che ti aspetti

giorgiorox
27/10/2011, 11:05
oggi ci saranno i funerali in diretta ... a che pro? :cipenso:

forse qualcuno ha ancora il bisogno di guardare in faccia la sofferenza di parenti e amici?

pur non avendolo conosciuto si propongono autocollati e patch .... si aprono centinaia di discussioni su tutti i forum ...... e forse anche questo é un modo per ricordarlo .... addirittura c'é gente che ne parla cercando colpe e colpevoli, come se si stesse parlando di cronaca nera .......

a torto o a ragione concordo con quanto dici ..... :wink_:

la spettacolarizzazione del dolore è quanto di più ambito dagli autori dei palinsesti... appena c'è qualche disgrazia sono letteralmente sopraffatti dall'orgasmo e profondono ogni sforzo per cavalcarne l'onda....

tonidaytona
27/10/2011, 11:05
pessimo gusto... sarebbe stato sgradevole anche se sotto il casco ci fosse stato qualsiasi altro personaggio pubblico, in questo momento indossare il casco in una trasmissione televisiva che non c'entra nulla con il motomondiale è una cosa squallida, che non ha giustificazioni nè motivazioni, se non quelle di mero adescamento di telespettatori
sciacallaggio mediatico... cavalcare l'onda emotiva del momento per trarne maggior audience possibile...
DISGUSTOSO!!!

non l'ho visto e forse e' meglio cosi'.
mi fido di te Giorgio.


la spettacolarizzazione del dolore è quanto di più ambito dagli autori dei palinsesti... appena c'è qualche disgrazia sono letteralmente sopraffatti dall'orgasmo e profondono ogni sforzo per cavalcarne l'onda....

i vari video di Gheddafi ucciso non bastavano piu' per l'odience ed ecco a fagiolo un'altra bella disgrazia..

mah..:cry:

natan
27/10/2011, 11:09
la spettacolarizzazione del dolore è quanto di più ambito dagli autori dei palinsesti... appena c'è qualche disgrazia sono letteralmente sopraffatti dall'orgasmo e profondono ogni sforzo per cavalcarne l'onda....

quoto! .... anche se ho l'impressione che ci sia una ricerca affannosa nel cercare dei capri espiatori, tanto per non guardarsi dentro e riconoscersi, magari anche solo in piccola parte, in loro ... :cry:

giorgiorox
27/10/2011, 11:13
i vari video di Gheddafi ucciso non bastavano piu' per l'odience ed ecco a fagiolo un'altra bella disgrazia..

mah..:cry:


quoto! .... anche se ho l'impressione che ci sia una ricerca affannosa nel cercare dei capri espiatori, tanto per non guardarsi dentro e riconoscersi, magari anche solo in piccola parte, in loro ... :cry:

quoto anche questo

Tokugawa
27/10/2011, 11:16
oggi ci saranno i funerali in diretta ... a che pro? :cipenso:

forse qualcuno ha ancora il bisogno di guardare in faccia la sofferenza di parenti e amici?

pur non avendolo conosciuto si propongono autocollati e patch .... si aprono centinaia di discussioni su tutti i forum ...... e forse anche questo é un modo per ricordarlo .... addirittura c'é gente che ne parla cercando colpe e colpevoli, come se si stesse parlando di cronaca nera .......

a torto o a ragione concordo con quanto dici ..... :wink_:

Se qualcuno lucra sulle disgrazie prima o poi dovrà rendere conto alla sua coscienza, alla fine il mondo dello spettacolo e abbastanza ridotto e lo show-business prima o poi colpisce e si ritorce contro.
Chi è rimasto disgustato dal "cameo" nel programma in ricordo di Marco difficilmente guarderà le puntate successive, o almeno, sarebbe coerente che lo facesse :wink_:
Hanno installato dei maxischermi, sia fuori dalla chiesa che a misano, tempio di corse e battaglie con 2 o 4 ruote.
Giusto? Sbagliato? non sta a noi certo stabilirlo.
La sua famiglia ha firmato perchè fosse così e bisogna rispettare le loro scelte.
Probabilmente oggi Valentino entrerà in chiesa in sella alla Honda numero 58 per riporla di fianco a Marco, per l'ultimo saluto.
Al funerale ci saranno i vertici della Ducati, presidente compreso, evidentemente nessuno muove un passo in maniera azzardata e sicuramente tra le varie trasmissioni e la famiglia ci sono degli accordi.
Saluti a tutti :biggrin3:

natan
27/10/2011, 11:20
Se qualcuno lucra sulle disgrazie prima o poi dovrà rendere conto alla sua coscienza, alla fine il mondo dello spettacolo e abbastanza ridotto e lo show-business prima o poi colpisce e si ritorce contro.
Chi è rimasto disgustato dal "cameo" nel programma in ricordo di Marco difficilmente guarderà le puntate successive, o almeno, sarebbe coerente che lo facesse :wink_:
Hanno installato dei maxischermi, sia fuori dalla chiesa che a misano, tempio di corse e battaglie con 2 o 4 ruote.
Giusto? Sbagliato? non sta a noi certo stabilirlo.
La sua famiglia ha firmato perchè fosse così e bisogna rispettare le loro scelte.
Probabilmente oggi Valentino entrerà in chiesa in sella alla Honda numero 58 per riporla di fianco a Marco, per l'ultimo saluto.
Al funerale ci saranno i vertici della Ducati, presidente compreso, evidentemente nessuno muove un passo in maniera azzardata e sicuramente tra le varie trasmissioni e la famiglia ci sono degli accordi.
Saluti a tutti :biggrin3:

la buona riuscita avrà il suo perché ... questo é la società che da qualche parte, criticando, assecondiamo .... da qualche parte é anche il nostro prodotto ... moralismo compreso ....

giulianaspeed
27/10/2011, 11:20
Se qualcuno lucra sulle disgrazie prima o poi dovrà rendere conto alla sua coscienza, alla fine il mondo dello spettacolo e abbastanza ridotto e lo show-business prima o poi colpisce e si ritorce contro.
Chi è rimasto disgustato dal "cameo" nel programma in ricordo di Marco difficilmente guarderà le puntate successive, o almeno, sarebbe coerente che lo facesse :wink_:
Hanno installato dei maxischermi, sia fuori dalla chiesa che a misano, tempio di corse e battaglie con 2 o 4 ruote.
Giusto? Sbagliato? non sta a noi certo stabilirlo.
La sua famiglia ha firmato perchè fosse così e bisogna rispettare le loro scelte.
Probabilmente oggi Valentino entrerà in chiesa in sella alla Honda numero 58 per riporla di fianco a Marco, per l'ultimo saluto.
Al funerale ci saranno i vertici della Ducati, presidente compreso, evidentemente nessuno muove un passo in maniera azzardata e sicuramente tra le varie trasmissioni e la famiglia ci sono degli accordi.
Saluti a tutti :biggrin3:

è anche vero che molti tifosi che non potranno andare li' saranno ben felici di seguire il funerale attraverso uno schermo.....una mia amica mi ha bidonato a pranzo proprio perche' voleva stare da sola a casa a seguire il funerale

natan
27/10/2011, 11:22
è anche vero che molti tifosi che non potranno andare li' saranno ben felici di seguire il funerale attraverso uno schermo.....una mia amica mi ha bidonato a pranzo proprio perche' voleva stare da sola a casa a seguire il funerale

È anche vero che molti tifosi che non hanno potuto toccarlo da vivo, ora, che é morto, vogliono poterlo almeno sfiorare ... se non fisicamente ma almeno potendo portarsi a casa un ricordo, fosse anche attraverso un video ....

é forse male? :cipenso:

é forse bene? :cipenso:

giulianaspeed
27/10/2011, 11:23
È anche vero che molti tifosi che non hanno potuto toccarlo da vivo, ora, che é morto, vogliono poterlo almeno sfiorare ... se non fisicamente ma almeno potendo portarsi a casa un ricordo, fosse anche attraverso un video ....

é forse male? :cipenso:

é forse bene? :cipenso:

non lo so ....ma di certo la TV esaspera tutto fino quasi a rendere le cose ridicole e assurde

natan
27/10/2011, 11:26
non lo so ....ma di certo la TV esaspera tutto fino quasi a rendere le cose ridicole e assurde

non abbiamo forse fatto noi lo stesso su questo forum? :cipenso:

giulianaspeed
27/10/2011, 11:29
non abbiamo forse fatto noi lo stesso su questo forum? :cipenso:

forse ti sembra....ma in realta' ognuno ha scritto solo una frase un puntino o magri ha messo una foto... siamo molti utenti e quindi ti sembra esagerato..... ma ci stava...è un forum di motociclisti.....

Tokugawa
27/10/2011, 11:29
non abbiamo forse fatto noi lo stesso su questo forum? :cipenso:

Ma la televisione è la mano del diavolo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
27/10/2011, 11:31
forse ti sembra....ma in realta' ognuno ha scritto solo una frase un puntino o magri ha messo una foto... siamo molti utenti e quindi ti sembra esagerato..... ma ci stava...è un forum di motociclisti.....

penso che tu non abbia letto granché di tutto quello che é stato scritto su questo forum, al di la del pensiero espresso nel primo thrend .... :wink_:

Tokugawa
27/10/2011, 11:31
forse ti sembra....ma in realta' ognuno ha scritto solo una frase un puntino o magri ha messo una foto... siamo molti utenti e quindi ti sembra esagerato..... ma ci stava...è un forum di motociclisti.....

Ribadisco che ogniuno manifesta i sentimenti come meglio crede ed è giusto che chi vuole partecipare o voglia anche solo avere notizie abbia la possibilità di farlo anche a distanza.
La famiglia sta amministrando il tutto, chi meglio di lei sa come fare?

giulianaspeed
27/10/2011, 11:32
penso che tu non abbia letto granché di tutto quello che é stato scritto su questo forum, al di la del pensiero espresso nel primo thrend .... :wink_:

effettivamente cosi' come non ho voluto guardare i programmi in tv sull'argomento....non ho nemmeno voluto leggere qui':wink_::wink_::wink_:

natan
27/10/2011, 11:35
effettivamente cosi' come non ho voluto guardare i programmi in tv sull'argomento....non ho nemmeno voluto leggere qui':wink_::wink_::wink_:

:wink_:

.... io leggo, e poi non riesco a lasciar perdere di dire la mia ................ anche se a volte bisognerebbe fare come hai fatto te ..... ignorare!!! :wink_:

maurino
27/10/2011, 11:39
pure io guardavo li Iene ieri sera, quando Sic sì è tolto il casco ho spento sfanmulando Merdaset.

Marcus87
27/10/2011, 15:43
nemmeno io ho visto la trasmissione, ma dalla descrizione di Francesco ho capito che hanno usato il mezzo televisivo per sorprendere gli spettatori in modo vergognoso creando l'illusione inconscia che la morte di Marco non fosse mai avvenuta... io ho capito questo, e lo trovo rivoltante e vigliacco
E' esatto, lo avessero annunciato che avrebbero mandato in onda lo spezzone sarebbe stato diverso e più sensato...
Sembrerà stupido ma visto così all'improvviso per una frazione di secondo ho avuto davvero l'impressione che non fosse morto..

diegoz
27/10/2011, 15:53
:sick:

quoto

Rukaiko
27/10/2011, 16:05
personalmente trovo che sia stato un bel modo per ricordarlo..senza tanta ipocrisia e piangistei. un mini tributo alla simpatia e spontaneità del personaggio.

Quoto, neanche io ci ho visto niente di male e per me è stato bellissimo rivederlo scherzare senza nessun commento sulla sua scomparsa. Marco è e sarà sempre vivo tra di noi.
:wink_:

natan
27/10/2011, 16:07
E' esatto, lo avessero annunciato che avrebbero mandato in onda lo spezzone sarebbe stato diverso e più sensato...
Sembrerà stupido ma visto così all'improvviso per una frazione di secondo ho avuto davvero l'impressione che non fosse morto..

se lo avessero annunciato avreste detto che era solo per fare odiens .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ps: scusa per il plurale e anche per coinvolgerti in una dinamica che forse non é la tua .... prendila come se ti avessi usato come trampolino di lancio per dire la mia, in generale ... :wink_:

Aper90
27/10/2011, 17:34
io c son rimasto veramente di m€rd@...

c@zz0, mi era nata una falsa speranza per i primi decimi di secondo... poi quando ho realizzato mi è salita un amarezza tale k sono dovuto andare al cesso a fumarmi una siga...

natan
27/10/2011, 18:04
io c son rimasto veramente di m€rd@...

c@zz0, mi era nata una falsa speranza per i primi decimi di secondo... poi quando ho realizzato mi è salita un amarezza tale k sono dovuto andare al cesso a fumarmi una siga...

:wacko::wacko::wacko:

rookie
27/10/2011, 18:09
:wacko::wacko::wacko:

non è strano, gli autori hanno giocato proprio su questo

natan
27/10/2011, 18:10
non è strano, gli autori hanno giocato proprio su questo

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....

Aper90
27/10/2011, 18:49
:wacko::wacko::wacko:

ja... l'ho pensato io:cry::cry::cry:

yeager4772
27/10/2011, 19:36
L'unica cosa che mi ha fatto pensare e' che in TV non hanno un minimo di dignita'.

In particolare Italia1 che già con studio aperto rasenta lo sciacallaggio:mad:


Mediaset e' proprio una fogna televisiva.


STRAquoto! Il suo proprietario poi...ma qui andiamo OT

Exa
27/10/2011, 19:46
se avessero avvertito del tributo...così all'improvviso non mi è piaciuto per niente

1851francesco
28/10/2011, 07:15
vorrei chiudere questa discussione pensando ai genitori di marco,

il peggio verrà ora che i riflettori si sono spenti!!

natan
28/10/2011, 07:19
vorrei chiudere questa discussione pensando ai genitori di marco,

[/B]

allora bisognava non aprirla ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bastamoto
28/10/2011, 07:52
vorrei conoscere il cretino al quale e' venuta questa idea

Filomao
28/10/2011, 07:54
vorrei chiudere questa discussione pensando ai genitori di marco,

il peggio verrà ora che i riflettori si sono spenti!!

Sono d'accordo con te. :wink_: