Visualizza Versione Completa : Ieri, tre anni fa!
Moriva un grandissimo, purtroppo!
http://img208.imageshack.us/img208/195/ansa46009231402233831bimw5.jpg (http://imageshack.us)
Saraceno
15/02/2007, 08:43
http://img208.imageshack.us/img208/195/ansa46009231402233831bimw5.jpg (http://imageshack.us)
Te lo sei ricordato solo perchè è passata la notizia nei TG, altrimenti col cavolo che qualcuno se lo ricordava!!!
sempre nel cuore... anche di tutti quelli, come me, non avevano una grande passione per il ciclismo...
Ciao Marco:cry:
Te lo sei ricordato solo perchè è passata la notizia nei TG, altrimenti col cavolo che qualcuno se lo ricordava!!!
Non so... ti pare il caso?
che senso ha dire una cosa del genere....
alexspeed
15/02/2007, 08:46
Ciao Marco sei stato un GRANDISSIMO!
Rickystyle
15/02/2007, 08:47
è stato un grande...
ma questo insegna che spesso sono i più grandi,a commettere i peggio errori.
Purtroppo è stato un'esempio di come ti fanno fuori quando inizi a dare fastidio !!!!!
Mitico Pantani, eri e sempre sarai il numero UNO !!! :wink_:
A volte mi lasciano davvero perplesso le tue uscite, tanto da farmi dubitare sulla consistenza della tua intelligenza. Adesso ti spiego perche' me lo sono ricordato......(sempre che la cosa non ti dia fastidio):
...Me lo sono ricordato perche' e' morto in un residence a 100 metri da casa mia e anche ieri, come ogni 14 febbraio di ogni anno prima di venire a lavorare sono passato a lasciargli un fiore sull'ingresso, un piccolo omaggio per chi ha regalato emozioni fortissime e forse irripetibili ad un appassionato ed ex ciclo-agonista quale sono!
Ecco perche' me ne sono ricordato e me ne ricordero' per tutti i giorni della mia vita!
trident_special
15/02/2007, 09:04
Grande Pantani, per sempre. E grande Filo per avercelo ricordato.
A volte mi lasciano davvero perplesso le tue uscite, tanto da farmi dubitare sulla consistenza della tua intelligenza. Adesso ti spiego perche' me lo sono ricordato......(sempre che la cosa non ti dia fastidio):
...Me lo sono ricordato perche' e' morto in un residence a 100 metri da casa mia e anche ieri, come ogni 14 febbraio di ogni anno prima di venire a lavorare sono passato a lasciargli un fiore sull'ingresso, un piccolo omaggio per chi ha regalato emozioni fortissime e forse irripetibili ad un appassionato ed ex ciclo-agonista quale sono!
Ecco perche' me ne sono ricordato e me ne ricordero' per tutti i giorni della mia vita!
Quoto soprattutto la prima parte.... uscita molto molto INFELICE....
...Ciao Marco,
Un saluto da un tuo fan Ciclista...
Saraceno
15/02/2007, 09:15
Il senso è semplice, se non ci arrivi non è colpa mia!!!:tongue:
Quindi solo perchè è morto vicino casa tua, non per altro.:dry:
E come mai ieri non hai detto niente???:wacko:
Se lo dici tu!!!:wink_:
Eppure, il modo del ciclismo......
Non si salva nessuno.
neanche a livello dilettantistico.
Se non ti dopi non arrivi a nessun livello competitivo.
Conosco uno che non si dopa ma beve 20 caffè al giorno.
chi mi smentisce?
Saraceno
15/02/2007, 09:19
Anche io quando facevo MTB assumevo creatina tutti i giorni, e la MTB la facevo solo per mantenermi in forma, pensa quelli che ci campano con le bici!!!;)
Quindi solo perchè è morto vicino casa tua, non per altro
E come mai ieri non hai detto niente???
Guarda non ti rispondo nemmeno, diventerei scurrile e la cosa credo a MARCO MANILA possa non far piacere.
Spero solo che tu ti stia rendendo conto da solo che hai pisciato (come spesso succede) fuori dal vaso!
Saraceno
15/02/2007, 09:20
Guarda non ti rispondo nemmeno, diventerei scurrile e la cosa credo a MARCO MANILA possa non far piacere.
Ho capito!!!:adminpower:
Saraceno
15/02/2007, 09:22
Spero solo che tu ti stia rendendo conto da solo che hai pisciato (come spesso succede) fuori dal vaso!
Mi sembra di averti già detto di spostarti quando piscio così non ti bagno!!!
è stato un grande...
un grande, un leader e' tale quando e' un punto di riferimento per quello che ha fatto. sinceramente per come si e' " lasciato andare " non lo reputo tale.
grandissimo ciclista ma non altrettanto uomo.
dove indirizzate le pisciate voi non interessa.........
Tornate a parlare del Grande Pantani e del ciclismo.
Perchè è stato veremente un grande in uno sport comunque sporco.
P.S.
I ciclisti si pisciano nei pantaloncini quando sono in gara e alcuni nemmeno se ne accorgono.
Amico....
ti do un consiglio citando un grande, spero non se na dispiaccia:
"...non ti curar di lor ma guarda e passa"
Amico....
ti do un consiglio citando un grande, spero non se na dispiaccia:
"...non ti curar di lor ma guarda e passa"
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
MUSSINO74
15/02/2007, 10:30
MARCO PANTANI...........
Non solo un nome passato sulla bocca di tanti o di tutti, non solo uno sportivo, ma un uomo...............un uomo che ha lottato che ha creduto che ha insegnato, che un sogno si puo realizzare basta perseguirlo, ma da soli a volte e difficile se non impossibile.
Un uomo è tale se al suo fianco ha amici che lo aiutano che lo sostengono....da solo non è nulla..........e solo fragilità.....
Grande Marco Rimmarrai sempre nella storia anche se non per forza qualcuno lo dovra ricordare al mondo, ma al mondo qualcuno lo ricorderà sempre
tonidaytona
15/02/2007, 11:51
è stato un grande...
ti quoto alla grande!
il Pirata e' stato un grandissimo anche per chi non masticava ciclismo e sport.
la sua triste fine deve essere di monito per tutti noi.
Ciao Marco Pantani...
Marco come ciclista un idolo!!!!!
Ha lasciato veramente un vuoto nel mondo del ciclismo e dello sport!!!!!!!
Bel post!!!!
Il senso è semplice, se non ci arrivi non è colpa mia!!!:tongue:
Quindi solo perchè è morto vicino casa tua, non per altro.:dry:
E come mai ieri non hai detto niente???:wacko:
Se lo dici tu!!!:wink_:
Anche io quando facevo MTB assumevo creatina tutti i giorni, e la MTB la facevo solo per mantenermi in forma, pensa quelli che ci campano con le bici!!!;)
Mi sembra che tu stia esagerando.... se non ti va di ricordare questo personaggio non insultare chi invece lo ricorda per quello che era....... e poi ti sembra normale attaccare sempre briga con gli altri perchè non la pensano come te??????
VIVA MARCO PANTANI.................. purtroppo lo sport è fatto anche di tristi ricordi...
A saracè .....
Ma vatti a pescare le spigole vai .....!!
X i Moderatori visto che siete sempre in giro, togliete sti post INUTILI !!!!
Compreso il mio questo, dove mi son limitato nelle espressioni !!
GRAZIE!!
A saracè .....
GRAZIE!!
Quotato... al posto di far sparire post interi fate sparire queste cose...
Saraceno
15/02/2007, 13:11
Mi sembra che tu stia esagerando.... se non ti va di ricordare questo personaggio non insultare chi invece lo ricorda per quello che era....... e poi ti sembra normale attaccare sempre briga con gli altri perchè non la pensano come te??????
Sei proprio sicuro che sia io ad insultare chi non la pensa come me???
Io ho semplicemente detto una cosa e poi........
Marco Manila
15/02/2007, 13:25
Sei proprio sicuro che sia io ad insultare chi non la pensa come me???
Io ho semplicemente detto una cosa e poi........
Questo messaggio parla chiaro:
Saraceno, scusa ma devo proprio darti torto: hai risposto in maniera polemica e irrispettosa a Filomao che ha semplicemente aperto un post commemorativo sulla morte di Pantani dimostrando molta sensibilità e affetto verso di egli.
Diversi altri utenti ti hanno manifestato la loro contrarietà al tuo intervento, non pensi che questo debba farti riflettere? :dry:
Ok, forse volevi fare della semplice ironia, ma credo che la cosa ti sia riuscita male e anche che fosse comunque fuori luogo vista la serietà del post, che parla di un grande Campione Italiano che non c'è piu e che merita rispetto.
Inoltre provocazioni come questa sono inammissibili:
Se provi dell' astio nei confronti di Filomao parlane con lui in privato e chiarisciti, ulteriori simili attacchi in publico non verranno tollerati.
black bomber
15/02/2007, 13:37
grazie marco per evermi portato insieme al tuo
scricciolo per strade intrise di sudore, fatica, dolore,
so che i grandi non sbagliano piu' degli uomini comuni
e' che la risonanza dei loro errori e' talmente amplificata e colpisce una vasta platea il piu' delle volte prima incensante poi per abiura denigratice,
come i giornalisti sodali ampollosi all'occorrenza, veloci nel farsi portare in sella ma ancor piu' rapidi nel saltare al volo se diventa scomoda,
non che tu non abbia pagato duramente e fino in fondo,
il meccanismo di un sistema perverso che conosceva ogni episodio quanto ipocritamente lo ignorava, quando tutti sono pronti ad abbracciare il vincitore senza chiedersi se tutto questo sacrificio oltre alla fama e al denaro ricompensi l'onesta' di un risultato ottenuto con le sole propie forze,
tanto la tua storia conclusa nella solitudine e nell'abbandono riesce sempre a far cassetta anche sulla tua tomba,
per me ti ricordero' sempre la smorfia incisa sul viso
i muscoli e i nervi tesi fino a spezzarsi su per il gavia, il tourmalet, su una qualsiasi strada in feroce salita dove il cuore ti portava avanti, e se tu lo fossi stato, eri ne piu' ne meno drogato di tutti quanti gli altri.
grazie filo di averci portato vicino a lui con il pensiero,
e per tutti noi un po' di decenza grazie
Saraceno
15/02/2007, 13:39
Saraceno, scusa ma devo proprio darti torto: hai risposto in maniera polemica e irrispettosa a Filomao che ha semplicemente aperto un post commemorativo sulla morte di Pantani dimostrando molta sensibilità e affetto verso di egli.
Diversi altri utenti ti hanno manifestato la loro contrarietà al tuo intervento, non pensi che questo debba farti riflettere? :dry:
Ok, forse volevi fare della semplice ironia, ma credo che la cosa ti sia riuscita male e anche che fosse comunque fuori luogo vista la serietà del post, che parla di un grande Campione Italiano che non c'è piu e che merita rispetto.
Inoltre provocazioni come questa:
non verranno piu tollerate.
Lo sai che ti dico boss, ora mi sono proprio rotto il caxxo di vederti difendere sempre i soliti, di vedere off topic di alcuni utenti tollerati e di altri utenti eliminati.
Se do così fastidio bannami pure, tanto è già da un pò di tempo che l'ho capito il vero funzionamento di questo forum.
Se poi non vuoi bannarmi invito tutti gli utenti ai quali sto sul caxxo di inserirmi nella lista utenti indesiderati, così eviterò di urtare i loro sentimenti.
Inoltre non mi sembra di essere stato io ad iniziare ad offendere, basta che tu ti degni di leggere senza ipocrisia tutti i messaggi di questo 3D e ti accorgerai che mi si è dato del deficiente ecc.
Daltronde se prima avevate un capro espiatorio in Pampie accusandolo di farmi la guerra, ora che la presunta guerra fra noi è finita, dovete pure prendervela con qualcuno, altrimenti tutti sti moderatori che ci stanno a fare???
Saraceno
15/02/2007, 13:41
Inoltre provocazioni come questa sono inammissibili:
Se provi dell' astio nei confronti di Filomao parlane con lui in privato e chiarisciti, ulteriori simili attacchi in publico non verranno tollerati.
Ti pregheri inoltre di non modificare continuamente le tue risposte!!!
Grazie!!!
Cavolo....son già 3 anni????
Dio come passa.....
ONORE AL GRANDE!:wub: :wub:
Marco Manila
15/02/2007, 13:46
Inoltre non mi sembra di essere stato io ad iniziare ad offendere, basta che tu ti degni di leggere senza ipocrisia tutti i messaggi di questo 3D e ti accorgerai che mi si è dato del deficiente ecc.
Questo è il primo messaggio di Filomao:
Questa la tua risposta:
Non credo che sia necessario commentare.
Turiulupu
15/02/2007, 13:48
io personalmente se non si alzava questo polverone non lo ricordavo.
Saraceno
15/02/2007, 13:48
Questo è il primo messaggio di Filomao:
Questa la tua risposta:
Non credo che sia necessario commentare.
Ho capito, è vietato esprimere il proprio parere, giusto???
A saracè .....
GRAZIE!!
Non mi sembra che ti abbiano così tanto insultato... cmq discorso chiuso.....
dott_speed
15/02/2007, 13:50
mah .... come già espresso svariate volte e forse anche troppe ... o forse vuoi che oggi mi girano un tantino le palle .... non capisco perchè bisogna sempre coglier il lato negativo di certe notizie .... ERA UN GRANDE che forse è morto non per colpe cosi gravi ( sempre che ne avesse) ... oggi mi sembra che il mondo proponga molto di peggio ...
Turiulupu
15/02/2007, 13:52
ghiro l'espressione ma vatti a pescare le spigole mi sembra una sorta di ma vai a cag*** e non mi sembra di certo una delicatezza con tutto risp
Turiulupu
15/02/2007, 13:52
mah .... come già espresso svariate volte e forse anche troppe ... o forse vuoi che oggi mi girano un tantino le palle .... non capisco perchè bisogna sempre coglier il lato negativo di certe notizie .... ERA UN GRANDE che forse è morto non per colpe cosi gravi ( sempre che ne avesse) ... oggi mi sembra che il mondo proponga molto di peggio ...
sono daccordo con te
Saraceno
15/02/2007, 13:53
Io non ho colto nè il lato negativo di una notizia nè tanto meno ce l'ho mai avuta con Pantani, sai quanto me ne può fregare di lui.
Ho semplicemente espresso il mio parere all'apertura di questo 3D. Se non vi piace non per forza dovete rispondere a quello che scrivo, o sbaglio?
ghiro l'espressione ma vatti a pescare le spigole mi sembra una sorta di ma vai a cag*** e non mi sembra di certo una delicatezza con tutto risp
Hai ragione ma anche spostati quando piscio non mi sembra tanto fine come risposta.........
Saraceno
15/02/2007, 13:54
Caro mio, forse ancora non hai capito copme funziona questo forum.
Esempio tipico di come l'Italia riesca a cagare sopra alcuni campioni dello sport invece di provvedere a tutelarne l'immagine.
Pantani reo soltanto di aver stravolto in positivo i meccanismi di uno sport che da troppo tempo languiva nella noia, perchè privo di un vero campione.
Ma di esempi, magari non con esiti così tragici, l'italia ne è riuscita a collezionare un numero notevole.
Ho sempre ammirato il PIRATA e ancor di più durante la sua sofferenza.
I vertici dello sport italiano dovrebbero riflettere e magari patire un decimo di quello che è toccato al Pantani.
Turiulupu
15/02/2007, 13:57
Hai ragione ma anche spostati quando piscio non mi sembra tanto fine come risposta.........
mi sembra che lo scambio di opinioni se così le possiamo definire sia alla pari.
percio dico non infanghiamo il nome di un grande campione x inutili coglionate
Con questo chiudo definitivamente e non rispondo più al 3D....
Il forum funziona che nel senso che siamo tutti amici e che non ci insultiamo di solito o almeno era così io non ti ho mai detto niente delle tue uscite mi sono solo permesso questa volta di farti un'osservazione per la tua risposta che mi sembrava al quanto infelice, se proprio ritieni che ci sia una cospirazione contro di te hai sbagliato del tutto e mi spiace che tu pensi queste cose. Non esiste nessun gruppo che debba lottar5e contro un altro ma solo amici che parlano del più e del meno, infatti anche se sono a distanza da molti di voi sono amico con tutti e difendo o riprendo chi per me fa delle affermazioni poco consone.. con questo sono stufo di vedere delle discussioni dove si litiga in continuazione....
Saraceno
15/02/2007, 14:02
Con questo chiudo definitivamente e non rispondo più al 3D....
Il forum funziona che nel senso che siamo tutti amici e che non ci insultiamo di solito o almeno era così io non ti ho mai detto niente delle tue uscite mi sono solo permesso questa volta di farti un'osservazione per la tua risposta che mi sembrava al quanto infelice, se proprio ritieni che ci sia una cospirazione contro di te hai sbagliato del tutto e mi spiace che tu pensi queste cose. Non esiste nessun gruppo che debba lottar5e contro un altro ma solo amici che parlano del più e del meno, infatti anche se sono a distanza da molti di voi sono amico con tutti e difendo o riprendo chi per me fa delle affermazioni poco consone.. con questo sono stufo di vedere delle discussioni dove si litiga in continuazione....
Hai mai pensato che forse nessuno di noi ha la necessità di essere difeso o ripreso da nessuno di noi???
grazie marco per evermi portato insieme al tuo
scricciolo per strade intrise di sudore, fatica, dolore,
so che i grandi non sbagliano piu' degli uomini comuni
e' che la risonanza dei loro errori e' talmente amplificata e colpisce una vasta platea il piu' delle volte prima incensante poi per abiura denigratice,
come i giornalisti sodali ampollosi all'occorrenza, veloci nel farsi portare in sella ma ancor piu' rapidi nel saltare al volo se diventa scomoda,
non che tu non abbia pagato duramente e fino in fondo,
il meccanismo di un sistema perverso che conosceva ogni episodio quanto ipocritamente lo ignorava, quando tutti sono pronti ad abbracciare il vincitore senza chiedersi se tutto questo sacrificio oltre alla fama e al denaro ricompensi l'onesta' di un risultato ottenuto con le sole propie forze,
tanto la tua storia conclusa nella solitudine e nell'abbandono riesce sempre a far cassetta anche sulla tua tomba,
per me ti ricordero' sempre la smorfia incisa sul viso
i muscoli e i nervi tesi fino a spezzarsi su per il gavia, il tourmalet, su una qualsiasi strada in feroce salita dove il cuore ti portava avanti, e se tu lo fossi stato, eri ne piu' ne meno drogato di tutti quanti gli altri.
grazie filo di averci portato vicino a lui con il pensiero,
e per tutti noi un po' di decenza grazie
Parole meravigliose Black! Grazie di condividere con me questi indimenticabili momenti di fatica e sacrificio ma di grande gioia e soddisfazione. In fondo ogni passo scalato era come scalare se stessi......me li ricordo come ora, visto che li ho fatti anche io in bici, che sofferenza....ma che meraviglia allo scollinare.....e poi giu' in discesa.......sembrava di volare.......
Filo hai fatto delle gare?
Io purtroppo da quando ho preso la moto ho smesso...cmq la bici e' ancora li' pronta!!!
black bomber
15/02/2007, 14:17
Grazie di condividere con me questi indimenticabili momenti di fatica e sacrificio ma di grande gioia e soddisfazione. In fondo ogni passo scalato era come scalare se stessi......me li ricordo come ora, visto che li ho fatti anche io in bici, che sofferenza....ma che meraviglia allo scollinare.....e poi giu' in discesa.......sembrava di volare.......
grazie a te filo,
perche' si amano questi uomini,
perche' le loro gesta sono umane
sopra la capacita' di umana soffernza
ma umana la vittoria e la sconfitta,
la gioia e il dolore,
non come automi impassibili,
imperscrutabili, macinanti chilometri e fatica
senza che il volto tradisca un solo sentimento solo.
per il resto stiamo tra umane tragedie e qui umane piccolezze,
peccato non che dove sia abbia bisogno di altra riconoscenza, ma forse anche dove' se si continua cosi'
gli arrivera' questo vago sentore di vespasiano.
sappiamo che i cani la fanno dove capita,
noi forse potremmo anche trattenerla
Saracena
15/02/2007, 14:18
Ok, ricordate questi campioni ,( come vengono definiti ), persone che hanno avuto fama, vittoria , soldi grandi successi ma che infondo non li hanno apprezzati, ma che vengono definiti tali solo perchè si lasciano morire .
NON SONO QUESTI I GRANDI CAMPIONI
Ricordate invece tutti quei bambini che avrebbero fatto di tutto per avere un occasione in più di vivere. Loro si che vanno ricordati , loro si che possono essere definiti GRANDI CAMPIONI perchè muoiono con dignità e coraggio.
Saraceno
15/02/2007, 14:19
grazie a te filo,
perche' si amano questi uomini,
perche' le loro gesta sono umane
sopra la capacita' di umana soffernza
ma umana la vittoria e la sconfitta,
la gioia e il dolore,
non come automi impassibili,
imperscrutabili, macinanti chilometri e fatica
senza che il volto tradisca un solo sentimento solo.
per il resto stiamo tra umane tragedie e qui umane piccolezze,
peccato non che dove sia abbia bisogno di altra riconoscenza, ma forse anche dove' se si continua cosi'
gli arrivera' questo vago sentore di vespasiano.
sappiamo che i cani la fanno dove capita,
noi forse potremmo anche trattenerla
Ci mancava solo che mi si desse del cane.
Grazie.
Ok, ricordate questi campioni ,( come vengono definiti ), persone che hanno avuto fama, vittoria , soldi grandi successi ma che infondo non li hanno apprezzati, ma che vengono definiti tali solo perchè si lasciano morire .
Ricordate invece tutti quei bambini che avrebbero fatto di tutto per avere un occasione in più di vivere. Loro si che vanno ricordati , loro si che possono essere definiti GRANDI CAMPIONI perchè muoiono con dignità e coraggio.
Non Rispondo a questi post, solo per Educazione, e perchè mi pare che in un post del genere, si sia già detto troppo !!!
Cmq, se non capite quello che scrivo chiedetelo a me e non cercate di interpretarlo a vostro piacimento, Grazie.
Scusa Filo x l'off topic.
Saraceno
15/02/2007, 14:31
Non Rispondo a questi post, solo per Educazione, e perchè mi pare che in un post del genere, si sia già detto troppo !!!
Cmq, se non capite quello che scrivo chiedetelo a me e non cercate di interpretarlo a vostro piacimento, Grazie.
Scusa Filo x l'off topic.
Cosa ti ha urtato in quello che ha scritto mia moglie???
Saraceno
15/02/2007, 14:32
Troppo vero quello che dici, e anche troppo importante per questo forum!!!
Qui si celebrano solo i "famosi".
black bomber
15/02/2007, 14:33
Ci mancava solo che mi si desse del cane.
Grazie.
saraceno sei una persona straordinaria
ma sei anche straordinariamente incaponito
a volte basta un piccolo passo avanti dietro o di lato
per vedere cio' che si dice e pensa sotto una diversa luce
forse piu' reale e autentica di come la nostra coscienza testardamente ci suggerisce,
nella tragedia della vita e nella morte siamo tutti picoli cani
io incluso,
possiamo aspirare pero' a vivere e capire da uomini con la ragione e non solo con la determinazione
di essere gli unici a pretendere un territorio dove farla
dott_speed
15/02/2007, 14:34
CIOE' ... QUI SI VINCE QUALCHE COSA ????!!! ..... OPPURE .... ma dai per favore .. ma smettiamola .... IO NON HO PIU' PAROLE .... ultimamente non riesco a frequentare il forum con un certo interesse .... cert caxxate di discussioni ... ma anche se fosse mi andrebbe bene ... ma poi se ne fanno questioni di principio ecc ecc .... ( ho già detto che mi girono le palle oggi ) .....
Qui si parla del Marco sportivo!!
Nessuno vuole aprire discussione dal punto di vista umano anche se arrivare acerti punti si deve avere una sofferenza interiore difficile da capire (con questo non voglio giustificarlo!)
Però scusa (non voglio essere polemico) ma anche noi parliamo di moto di come buttare 200 euro per una cazzatina in carbonio da mettere sul nostro inutile gingillo quanto migliaia di bambini muoiono di fame!!! Ognuno vive, fa e compie scelte per quello che è e per come vive.....
dott_speed
15/02/2007, 14:37
Troppo vero quello che dici, e anche troppo importante per questo forum!!!
Qui si celebrano solo i "famosi".
MA DAI SARACENO CHE STAI A Dì ................ spero che stai scherzando ... che c'entrano i famosi o meno .... qui siamo persone che hanno anima e coscienza .... e non siamo indifferenti alle cose essenziali ...
Tutto è nato da qui...ognuno ne tragga le proprie conclusioni
Ma che spesso si sprechino pagine e pagine di off topic in battibecchi degni di comari che non sembra abbiano altro da fare se non stuzzicarsi senza giungere a niente...mi sembra ridicolo
E poi Saraceno...sembri essere riconosciuto all'unanimità il "nonno dei cavalieri"...donaci un pò della tua saggezza non questi spettacoli penosi.
Marco Manila
15/02/2007, 14:37
Questo Forum funziona così: si può parlare di tutto con tutti, rispettando il regolamento e le persone. Il regolamento del Forum è bello chiaro, ma quando qualcuno trasgredisce a una regola scritta al suo interno ci si può anche passare sopra se non è grave, ma sul rispetto delle persone no.
Saraceno in questo post hai mancato di rispetto a alcuni utenti, a me personalmente e ai Moderatori senza un vero motivo e questo non è accettabile. Vorrei che tu rivedessi il tuo modo di rapportarti al Forum e sopratutto il tuo modo di rapportarti alle persone che lo frequentano e lo amministrano: per darti modo di riflettere con calma sei bannato per una settimana.
Cosa ti ha urtato in quello che ha scritto mia moglie???
A me personalmente niente di particolare oltre al fatto della mancanza di rispetto per personaggi che hanno portato il nome dell'Italia nel mondo, un posto dove vivete anche Voi due.
E cmq, tutta sta morale sul fatto "Bambini bisognosi nel mondo" tutti o meglio chi se la sente li aiuta, la mia famiglia compresa, ma non lo vado certo a scrivere ogni 2 giorni sul Forum, son cose mie personali che mi fanno star bene, e non ho bisogno di vantarmi di ciò !!!!
Tutto qui, e digli al tuo compare che non era offensiva la mia frase !!!
Sia ben chiaro.
Se volevo offendere lo facevo senza tanti problemi.
Son stato chiaro ??
Black Death
15/02/2007, 14:42
In linea di principio ti do' ragione Saracena ma penso che ognuno ricordi le persone di cui sentono la mancanza puo' essere un bimbo per molti sconosciuto o una persona famosa, non farei una classifica di sentimenti (veri o finti) personali.
Mi sembra che in un altro topic Hannibal abbia voluto condividere con noi il suo dolore per la perdita del suo cane Paco.
non ci trovo niente di male e non sto a sindacare la sua scelta di aprire un topic.
Detto questo sono d'accordo con te troppa gente viene dimenticata e non celebrata ma di sicuro non da chi ha vissuto al loro fianco.
P.S. ho visto il film su Pantani mi ha commosso un saluto al Pirata.
;)
Saracena
15/02/2007, 14:43
Ma perchè basta un opinione, un pensiero che tutti ci sentiamo toccati in prima persona?
Io credo che Saraceno non volesse affatto offendere Filomano , dicendo che se la notizia non fosse pasata al TG nessuno se lo sarebbe ricordato. Forse credo che sia vero il fatto che le cose fanno notizia all'inizio poi anche se importanti vengono dimenticate da noi semplici uomini che non facciamo altro che polemizzare tutto, anche un semplice pensiero.
Ma perchè basta un opinione, un pensiero che tutti ci sentiamo toccati in prima persona?
Io credo che Saraceno non volesse affatto offendere Filomano , dicendo che se la notizia non fosse pasata al TG nessuno se lo sarebbe ricordato. Forse credo che sia vero il fatto che le cose fanno notizia all'inizio poi anche se importanti vengono dimenticate da noi semplici uomini che non facciamo altro che polemizzare tutto, anche un semplice pensiero.
Praticamente ciò che ha fatto la tua dolce metà !!!!
[/QTe lo sei ricordato solo perchè è passata la notizia nei TG, altrimenti col cavolo che qualcuno se lo ricordava!!!
dott_speed
15/02/2007, 14:46
è veramente triste ...... che in un posto come un forum si debba arrivare a certe cose .... bah .... non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di moderatori o regole ... ma basterebbe un pizzico di buon senso ... e capire che ogni mattina che ci alziamo siamo stati baciati dalla vita ... e che se poi vogliamo ... ogniuno a suo modo può pertecipare a migliorere le condizioni dei essere umani che hanno avuto meno fortuna ....
E su questo hai pienamente ragione!!!!!
Saracena
15/02/2007, 14:53
Che tristezza però , ogni parola analizzata, ogni frase giudicata ogni pensiero che vada contro corrente condannato , credevo che poter scrivere le proprie opinioni fosse lecito, evidentemente mi sbagliavo.
Saracena lo sai che scrivendo non ci sono toni e uno può malinterpretare qualsiasi cosa anche una battuta.......
Successivamente se uno viene malinterpretato che si spieghi e non si inalberi sul suo pensiero se non voleva essere polemico.......
black bomber
15/02/2007, 15:01
Che tristezza però , ogni parola analizzata, ogni frase giudicata ogni pensiero che vada contro corrente condannato , credevo che poter scrivere le proprie opinioni fosse lecito, evidentemente mi sbagliavo.
scusa saracena
e con questa non dico altro,
sai che ti apprezzo e ti stimo senza smancerie e con franchezza,
ma non si poteva parlare o portare le proprie convinzioni
restando solo sull'uomo o lo sportivo come volete,
come credete, a seconda della propria sensibilita'?
bastava dire:
grazie filo di averlo ricordato
io non guardo mai il telegiornale,
evviva....è iniziato il campionato "tira il sasso e nascondi la mano"
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
scusami se mi permetto saracena: qui si voleva solo commemorare un campione sportivo, nel bene o nel male, che piaccia o no. chi voleva o sentiva di esprimere le sue emozioni o ricordi lo poteva fare, come poteva solamente leggere (come stavo facendo io) se la cosa nn gli suscitava nulla...si poteva addirittura dissentire o meno sul discorso inevitabile del doping, che ahimè sul ciclismo è purtroppo imperante da tempo, ma cmq sia era sempre un discorso inerente..però permettimi di dirti che l'accostamento che fai tu coi bimbi che nn ce l'hanno fatta personalmente nn regge e nn c'entra nulla con il ricordo di pantani! i grandi campioni, come i piu grandi artisti nn arrivano quasi mai felici e beati a 90 anni e nn muoiono di vecchiaia serena il giorno dopo! ! anzi, nn per questo uno smette di ammirarli e ricordarli!!
e per i bimbi che nn ce l'hanno fatta pazienza, si aprirà un post loro dedicato e riceverai tutta la solidarietà e la comprensione che meritano!
Dunque, vediamo se ho capito.
Quando ricordiamo un campione, come Pantani per esempio, e tutte le vicissitudini che hanno determinato l'estremo gesto, potremmo rivolgere contestualmente anche un pensiero ai bambini più sfortunati. OK.
Così pure quando mangio una cotoletta rifletto su chi mangia solo rifiuti, quando vado in moto rifletto su chi va con il cammello, quando fumo una sigaretta rifletto su chi lavora presso un altoforno industriale, quando gioco a carte e vinco rifletto su chi chiede l'elemosina per vivere.... e via così.
Ma mi chiedo, che cazzo ho fatto di male per meritarmi tutto questo?
Credimi a tempo debito io rifletto e mi attivo, per quanto è possibile, su numerose e spiacevoli vicende umane.
Però cerco anche di campare.
Quello di cui parli tu a me sembra semplicemente qualunquismo infarcito di retorica.
Conte Max
15/02/2007, 15:19
scusami se mi permetto saracena: qui si voleva solo commemorare un campione sportivo, nel bene o nel male, che piaccia o no. chi voleva o sentiva di esprimere le sue emozioni o ricordi lo poteva fare, come poteva solamente leggere (come stavo facendo io) se la cosa nn gli suscitava nulla...si poteva addirittura dissentire o meno sul discorso inevitabile del doping, che ahimè sul ciclismo è purtroppo imperante da tempo, ma cmq sia era sempre un discorso inerente..però permettimi di dirti che l'accostamento che fai tu coi bimbi che nn ce l'hanno fatta personalmente nn regge e nn c'entra nulla con il ricordo di pantani! i grandi campioni, come i piu grandi artisti nn arrivano quasi mai felici e beati a 90 anni e nn muoiono di vecchiaia serena il giorno dopo! ! anzi, nn per questo uno smette di ammirarli e ricordarli!!
e per i bimbi che nn ce l'hanno fatta pazienza, si aprirà un post loro dedicato e riceverai tutta la solidarietà e la comprensione che meritano!
a Baggy...so du giorni che nun te riconosco piu'...ma che te sta a cresce er cervello come ner firm de john travolta....te preferivo prima co le 2 noccioline che sbattevano qua e la' e quanno cozzavano aprivi l'occhi e emettevi qualche rumore.....:tongue:
Conte Max
15/02/2007, 15:20
Dunque, vediamo se ho capito.
Quando ricordiamo un campione, come Pantani per esempio, e tutte le vicissitudini che hanno determinato l'estremo gesto, potremmo rivolgere contestualmente anche un pensiero ai bambini più sfortunati. OK.
Così pure quando mangio una cotoletta rifletto su chi mangia solo rifiuti, quando vado in moto rifletto su chi va con il cammello, quando fumo una sigaretta rifletto su chi lavora presso un altoforno industriale, quando gioco a carte e vinco rifletto su chi chiede l'elemosina per vivere.... e via così.
Ma mi chiedo, che cazzo ho fatto di male per meritarmi tutto questo?
Credimi a tempo debito io rifletto e mi attivo, per quanto è possibile, su numerose e spiacevoli vicende umane.
Però cerco anche di campare.
Quello di cui parli tu a me sembra semplicemente qualunquismo infarcito di retorica.
er problema e' che nun poi riflette quando trombi...ahahahah:rolleyes:
a Baggy...so du giorni che nun te riconosco piu'...ma che te sta a cresce er cervello come ner firm de john travolta....te preferivo prima co le 2 noccioline che sbattevano qua e la' e quanno cozzavano aprivi l'occhi e emettevi qualche rumore.....:tongue:
A Max, dai è un post serio.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
er problema e' che nun poi riflette quando trombi...ahahahah:rolleyes:
ANFATTI,.........ECCO PERCHE' NUN CAPIVO DE CHE CAZZO SE PARLAVA.
poi quando te cozzo de dietro co tutto er pacco de noccioline qualche rumore te lo faccio sentì pure a te!!:coool:
scusatelo, è ritornato a cozzà er kaiser!!!:biggrin3:
poi quando te cozzo de dietro co tutto er pacco de noccioline qualche rumore te lo faccio sentì pure a te!!:coool:
A ZOCCOLARO IMPUNITO.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
basta cò sti off!!! a conte avrai pure preso er premio ma se sò scordati de datte la palma.....
Conte Max
15/02/2007, 15:38
so tornato...O.T. FOREVER:tongue:
Turiulupu
15/02/2007, 15:38
A me personalmente niente di particolare oltre al fatto della mancanza di rispetto per personaggi che hanno portato il nome dell'Italia nel mondo, un posto dove vivete anche Voi due.
E cmq, tutta sta morale sul fatto "Bambini bisognosi nel mondo" tutti o meglio chi se la sente li aiuta, la mia famiglia compresa, ma non lo vado certo a scrivere ogni 2 giorni sul Forum, son cose mie personali che mi fanno star bene, e non ho bisogno di vantarmi di ciò !!!!
Tutto qui, e digli al tuo compare che non era offensiva la mia frase !!!
Sia ben chiaro.
Se volevo offendere lo facevo senza tanti problemi.
Son stato chiaro ??
invece i problemi devi fartili visto che parli con arroganza ok?
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
Conte Max
15/02/2007, 15:41
basta cò sti off!!! a conte avrai pure preso er premio ma se sò scordati de datte la palma.....
a baggy....a te pantani te faceva na sega se pedalavate insieme su via salaria....:tongue:
SECONDO ME NEL FORUM IL NERVOSISMO E' SALITO DA QUANDO E' STATO TOLTO IL POST " GNOCCA".
MARCO NON HAI SCELTA.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
SI, SIIII, VOJO OFFITOPPICA'.
OFFITOPPICAMO TUTTI IN MASSA. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GIORNATA DELL' OFFITOPPICATA.
black bomber
15/02/2007, 15:45
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
filo filo ma non potevi che so' parlare della ricorrenza della nascita di toto' il 15\02\1898 oppure del bombardamento di cassino il 15\02\1944 :tongue: :tongue:
Io parlo con arroganza ??? :w00t:
Dico solo che non vale le pena farsi bannare x uno come te.
:wink_:
Ma mi dico io ....... potessi mai parlare con Garibaldi !!!!
Quante ne avrei da dire !!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Per me e chiusa qui, ho di meglio da fare !!!!:coool:
Salute e Baci !!!
Conte Max
15/02/2007, 15:47
filo filo ma non potevi che so' parlare della ricorrenza della nascita di toto' il 15\02\1898 oppure del bombardamento di cassino il 15\02\1944 :tongue: :tongue:
o potevamo pure parla' de Luca...il tipo niente male che e' venuto ieri sera co Francesca ar pub :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Conte Max
15/02/2007, 15:49
Salute e Baci !!!
e dai ghinuccio....che sara' mai farsi bannare....molto peggio se te levano i caschetti !!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
o potevamo pure parla' de Luca...il tipo niente male che e' venuto ieri sera co Francesca ar pub :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
a SI, IL toro de TORRESPACCATA.
Ghino parla con arroganza??? Evviva il coraggio....:dry: :dry:
black bomber
15/02/2007, 15:51
so' io garibaldi
cio' pure la sciatica
mo venga flasshato della
bassa futa
mi dica
che le rispondo
che lei non sa con chi parla
a baggy....a te pantani te faceva na sega se pedalavate insieme su via salaria....:tongue:
nn credo ....io mi sarei fermato piu di lui!:biggrin3:
Turiulupu
15/02/2007, 15:55
Salute e Baci !!!
addirittura sua maesta, ti farei fare il gradasso se ti avessi sotto mano
Su questo però non sono d'accordo....
e dai ghinuccio....che sara' mai farsi bannare....molto peggio se te levano i caschetti !!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non ho detto che non mi farei bannare, ma ne deve valere la pena ....:wink_:
X i caschetti se vuoi te li regalo, tanto più di uno non lo uso :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ghino parla con arroganza??? Evviva il coraggio....:dry: :dry:
Uzz!! Dai retta lascia perdere ....:coool:
Conte Max
15/02/2007, 15:56
nn credo ....io mi sarei fermato piu di lui!:biggrin3:
c'hai capito....pe ariva' primo dalla zoccola piu' economica:laugh2:
Conte Max
15/02/2007, 15:59
X i caschetti se vuoi te li regalo, tanto più di uno non lo uso :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
eh no...quelli so guadagnati sur campo....te li tieni...:tongue:
addirittura sua maesta, ti farei fare il gradasso se ti avessi sotto mano
Guarda la cartina del forum e mi trovi ....
Cmq, io parlo con arroganza, detto da te, tu al contrario passi direttamente alle minacce :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ok, ok mi fermo è meglio !!!
Chiedo infinitamente scusa a SARACENO & SARACENA per le loro lezioni di vita che mi danno ogni giorno, mi pento di essere un coglio*e:cry:
E chiedo infinitamente scusa a TRIPLEHOMERUN per aver offeso la sua parte buona ...... scusami senza arroganza !!!
Conte Max
15/02/2007, 16:01
MINCHIA A SCHIFIO FINISCE......
MUSSINO74
15/02/2007, 16:01
Secondo me a volte crediamo di essere adulti ma in realta ci comportiamo da bambini, i problemi nella vita non sono quelli di oggi Pantani , la, Tv e tutte quello cose che si sono scritte, i problemi della vita sono altri e ben più seri.
Quindi non vedo perchè non si possa ridere e scerzare tra noi prendendoci in giro e accettare tutto questo senza essere permalosi ed offendersi creando poi discussioni che generano rotture, facciamo il buon viso a cattivo gioco e cerchiamo di passare tutti assieme momenti felici dimenticando i propri problemi reali per un attimo.............DIVERTIAMOCI E SIAMO TUTTI AMICI
MINCHIA A SCHIFIO FINISCE......
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
c'hai capito....pe ariva' primo dalla zoccola piu' economica:laugh2:
ahh allora si!!:laugh2: :laugh2:
black bomber
15/02/2007, 16:03
senti mio giovane irredentista
io faccio garibaldi tu fai cavour,
che sei piu' bolso,
cosi' s'unifica l'italia,
e portiamo con le colombe la buona novella,
ne pigliamo altri 998 e salpiamo per le sicilie
portando timballi e chianti in segno
patriottico saluto
Conte Max
15/02/2007, 16:06
che sei piu' bolso,
patriottico saluto
BAGGY PO GUIDA' LA BARCA...C'HA LA PATENTE..E ARMENO NELL'ACQUA SARA' DIFFICILE CHE FACCIA CASINO...
che sei piu' bolso,
patriottico saluto
L'unica cosa che vedo di buono in questo scritto è 998, magari un R !!!
Conte Max
15/02/2007, 16:10
che sei piu' bolso,
patriottico saluto
UN CONSIGLIO...NUN CE PORTATE ORSO SU LA BARCA...I 999 ARIVEREBBERO GIA' SFIANCATI (HO USATO QUESTO TERMINE SOFT PER NON DIRE CON IL CULO ROTTO !!!!! ) :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
black bomber
15/02/2007, 16:10
L'unica cosa che vedo di buono in questo scritto è 998, magari un R !!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: come un'amata perduta, ne sposi un'altra ma lei la ricordi sempre :biggrin3: :biggrin3:
black bomber
15/02/2007, 16:12
UN CONSIGLIO...NUN CE PORTATE ORSO SU LA BARCA...I 999 ARIVEREBBERO GIA' SFIANCATI (HO USATO QUESTO TERMINE SOFT PER NON DIRE CON IL CULO ROTTO !!!!! ) :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
con noi sarebbe come ulisse legato al pennone,
col suo penno ritto indicherebbe la rotta,
basterebbe mettere la bussola sul culetto del ghino
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Marco Manila
15/02/2007, 16:13
In accordo con Filomao chiudo la discussione perchè ormai è andata completamente off topic. Se Filomao riterrà necessario ne aprirà un altra per commemorare Marco Pantani, sperando che si riesca in quella nuova a seguire l' argomento principale.
Per quanto riguarda le incomprensioni ancora vive su questo post prego gli interessati di risolverle in privato come è giusto che sia.