Visualizza Versione Completa : DAINESE Outlet Vicenza
TIGRE SIBERIANA
27/10/2011, 17:47
ragazzi qualcuno di voi ci è stato a visitare(e spendere) l'outlet della Dainese che si trova a Vicenza?
TIGRE SIBERIANA
27/10/2011, 17:53
ma quanto si risparmia ?
che percentuali di sconto fanno ?
tu ad esempio cosa hai comprato e a che prezzo ?
batman61
27/10/2011, 17:55
io ci son stato un paio di volte ma non mi è sembrato di vedere grosse occasioni!
TIGRE SIBERIANA
27/10/2011, 17:57
beh il 3 novembre mi troverò in quella zona quindi credo che farò un "salto" :tongue:
Da quel che ricordo, è tutto scontato a parte le nuove collezioni. Io presi un giubbotto in pelle traforato a 270 se non ricordo male, e quest'anno dei pantaloni in pelle pagati un centinaio di euri, purtroppo non ricordo la cifra esatta. Come sconti mi sembra si stia intorno al 30% (forse meno), ma non essendo un assiduo frequentatore e avendo poca memoria, aspettiamo che arrivi qualcuno che sappia spiegarti meglio :oook:
TIGRE SIBERIANA
27/10/2011, 18:02
Da quel che ricordo, è tutto scontato a parte le nuove collezioni. Io presi un giubbotto in pelle traforato a 270 se non ricordo male, e quest'anno dei pantaloni in pelle pagati un centinaio di euri, purtroppo non ricordo la cifra esatta. Come sconti mi sembra si stia intorno al 30% (forse meno), ma non essendo un assiduo frequentatore e avendo poca memoria, aspettiamo che arrivi qualcuno che sappia spiegarti meglio :oook:
beh dalle mie parti il 20% lo fanno abitualmente
essendo un outlet dovrebbero fare almeno il 40% di sconto altrimenti che outlet è ? :rolleyes:
L'ultima volta che ci sono stato era giugno, c'era sempre meno di outlet e si stava trasformando in negozio, non so se adesso è cambiato qualcosa.
Puoi trovare delle occasioni soprattutto su collezioni passate.
io ho solamente comprato un giacchetto in pelle nero semplice per mia moglie che tra l'altro era già venduto messo da parte dietro alla cassa , ma ce lo hanno venduto a 330€.
Poi per me niente di buono , se cerchi cose abbastanza recenti o di quelle al top .
Parecchio abbigliamento da sci , almeno quando ci sono andato io .
ho trovato parecchio assortimento da Valeri sport , outlet alpinestar niente di buono anzi......
market 2 ruote buono
realtega
27/10/2011, 19:46
ciao, io son stato 3/4 volte. Le prime volte ho cercato e guardato in giro da solo, e mi è parso tutto molto caro.
L'ultima volta son stato "brincato" da un commesso, gli ho chiesto cosa stavo cercando, il budget e mi ha portato quello che cercavo.
Per la cronaca, giacca Dainese con membrana Goretex, ultimo pezzo, da 400 di listino pagata 150 :wink_:
Da Valeri ottima scelta ma quanto a simpatia lasciano un po' a desiderare (forse son stato sfortunato), da market2route mi son trovato meglio
verybastardinside
27/10/2011, 20:00
ci son stato alcune volte.... 3 in totale.... ma non ci son queste grandi occasioni....
salvo come nel mio caso .. cercavo un giubotto in pelle... (io ho una taglia piccola.... una 60!) ed ho trovato un giubotto in pelle fine serie... ad un prezzo imbattibile... sconto 70% non dico altro.... :wub:
Era l'ultimo... vista anche la taglia.... :wub:
streetTux
27/10/2011, 20:27
Niente di trascendentale come outlet... A meno che non trovi le classiche ultime taglie o i colori assurdi, non trovi occasioni incredibili.
Per intenderci, trovi roba Dainese a prezzi migliori da Valeri Sport :oook:
menegosar
27/10/2011, 20:30
Dipende dal periodo e dal...culo...
Se trovi la taglia e l'articolo che ti piace risparmi anche fino al 60%...
come in ogni outlet non devi partire convinto di comprare una cosa specifica a tutti i costi...io vado per un capo e torno sempre con tutt'altro..
mattfactory
27/10/2011, 21:55
Io ogni volta che facevo l'ordini cio lo shoroom andavo sempre na comprare bsi compra bene ma solo collezzioni precedenti e la cosa più carina i campionari e prototipi.
Lo scrofo
28/10/2011, 12:28
io ci son stato un paio di volte ma non mi è sembrato di vedere grosse occasioni!
beh dalle mie parti il 20% lo fanno abitualmente
essendo un outlet dovrebbero fare almeno il 40% di sconto altrimenti che outlet è ? :rolleyes:
quoto tutti.
Ormai di outlet ha ben poco, e' uno specchietto per le allodole...
giorgiorox
28/10/2011, 12:35
niente di eccezionale...
Nickmerenda77
28/10/2011, 12:45
Dipende dal periodo e dal...culo...
Se trovi la taglia e l'articolo che ti piace risparmi anche fino al 60%...
come in ogni outlet non devi partire convinto di comprare una cosa specifica a tutti i costi...io vado per un capo e torno sempre con tutt'altro..
ogni volta che sono a vicenza un giro lo faccio.....
dipende veramente dalle volte e dal culo...
ho risparmiato per guanti nuova collezione perchè in promozione e ho pagato un casco al 50% :biggrin3:... altre volte sono uscito amareggiato per i prezzi...:mad:
Mai stato.. di solito vado da market2ruote.
Da valeri non ci vado più... a un paio di commessi (o titolari non lo so), sembra che gli dai fastidio....
ho preso un giubbino alla dainese lo scorso dicembre...poi guardavo un pò i prezzi di tute e stivali ma non mi sembra che ci siano sconti eclatanti e risparmi incredibili!
TIGRE SIBERIANA
28/10/2011, 16:58
beh leggendo le vostre esperienze......che dire
io ci vado giusto perchè vado a vicenza quindi non mi costerà nulla passarci poi , se trovo qualcosa di conveniente lo compro altrimenti pazienza :wink_:
beh leggendo le vostre esperienze......che dire
io ci vado giusto perchè vado a vicenza quindi non mi costerà nulla passarci poi , se trovo qualcosa di conveniente lo compro altrimenti pazienza :wink_:
di sicuro trovi una buona scelta diciamo...e se magari becchi qualcosa che ti piace di qualche serie indietro di sicuro risparmi:wink_:io per i prossimi acquisti andrò da market2ruote o valeri sport,non credo siano molto lontani dalloutlet dainese...
TIGRE SIBERIANA
28/10/2011, 17:40
di sicuro trovi una buona scelta diciamo...e se magari becchi qualcosa che ti piace di qualche serie indietro di sicuro risparmi:wink_:io per i prossimi acquisti andrò da market2ruote o valeri sport,non credo siano molto lontani dalloutlet dainese...
beh considerando che poi devo scendere da vicenza fino a salerno con un furgone potrei fermarmi lungo la strada e fare sosta da loro :laugh2:
niconino
30/10/2011, 10:03
se cerchi tute,le trovi anche a 250 euro non sono pero' l'ultimo modello trovi modelli del 2009/10 una visita falla e poi aver culo di trovare quel che ti serve a pochi euri:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
30/10/2011, 13:45
beh non cerco ovviamente capi dell'ultima collezione però se riesco a trovare un bel pantalone con le saponette che sia di uno o due anni fa e costi relativamente poco lo comprerei volentieri
beh non cerco ovviamente capi dell'ultima collezione però se riesco a trovare un bel pantalone con le saponette che sia di uno o due anni fa e costi relativamente poco lo comprerei volentieri
Ve ne sono di 2 tipi quelli da 89 euroe i delta/delta pro 240€/260€:wink_:
TIGRE SIBERIANA
31/10/2011, 10:15
Ve ne sono di 2 tipi quelli da 89 euroe i delta/delta pro 240€/260€:wink_:
89€ ? :blink:
del tipo che prima ancora di "grattare" già si stracciano ? :ph34r:
il prezzo penso sia troppo basso o no ?
89€ ? :blink:
del tipo che prima ancora di "grattare" già si stracciano ? :ph34r:
il prezzo penso sia troppo basso o no ?
Ci sono andato 2 settimane fa, in pelle con le saponette c'erano solo quei 2 modelli li +un altro in pelle senza saponette da 150€
Gli unici carini erano i delta pro, ma non vi era la la taglia giusta per mè:dry:
TIGRE SIBERIANA
01/11/2011, 12:42
Ci sono andato 2 settimane fa, in pelle con le saponette c'erano solo quei 2 modelli li +un altro in pelle senza saponette da 150€
Gli unici carini erano i delta pro, ma non vi era la la taglia giusta per mè:dry:
ricordi che taglia era rimasta ?
credo che passerò da motorama (Firenze) tanto di lì devo passare per forza....è sulla via del ritorno :laugh2:
credo che passerò da motorama (Firenze) tanto di lì devo passare per forza....è sulla via del ritorno :laugh2:
ho visitato il sito di motorama e se hai la fortuna di passarci secondo me fai bene a fermarti!i prezzi sembrano molto competitivi,almeno per quanto riguarda le tute..
Mancava la 48:wink_:
TIGRE SIBERIANA
02/11/2011, 12:11
ho visitato il sito di motorama e se hai la fortuna di passarci secondo me fai bene a fermarti!i prezzi sembrano molto competitivi,almeno per quanto riguarda le tute..
sicuro ci passo......via mannelli 79 firenze :fisch:
In zona ci sono anche altri spacci Alpinestar, AXO, .......
Magari trovi delle buone occasioni !?
TIGRE SIBERIANA
04/11/2011, 17:24
andato , tornato e che dire..........
DELUSIONE :rolleyes:
in pratica gli stessi sconti li trovo dalle mie parti :dry:
TIGRE SIBERIANA
04/11/2011, 19:23
e motorama?
non ho fatto in tempo a passarci ed ovviamente non per colpa mia :rolleyes:
mi toccherà organizzare una spedizione per andare da Motorama