Visualizza Versione Completa : ....ma Colin Edwards?
dopo la tragica somparsa di SIC e vi giuro mi fa un gran male :cry::cry:volevo sapere se qualcuno sa qalcosa di colin edwards
credo stai a casa sua con i polsi e clavicola fratturata piu' vari ematomi..........oltre al grandissimo shock
streetTux
27/10/2011, 20:48
Lussazione alla spalla, frattura di entrambi i polsi e il tallone sinistro.
E si scrive Colin Edwards. :oook:
Lussazione alla spalla, frattura di entrambi i polsi e il tallone sinistro.
E si scrive Colin Edwards. :oook:
il tallone me l'ero perso...cmq anche lui ha rischiato parecchio nel botto, dalle immagini della caduta lui prende una facciata spaventosa sul cupolino della honda
anche lui non sta messo bene.....
però nn se ne è parlato proprio di colin...certo rimane in secondo piano rispetto a quello che è successo ma dispiace lo stesso...
uagnu e semb a criticare a rossi state...mammamia...
pippopoppi
27/10/2011, 22:25
è ancora fresco il dolore per Simoncelli. Questo magari per giustificare il non parlare di Edwards. E cmq se non oggi o domani o tra un mese....ritornerà. Perchè lui almeno ritornerà.
Pensa che cacchio di botta ci ha dato per fratturarsi entrambi i polsi...
cardinero76
28/10/2011, 07:22
Un abbraccio anche a Colin..
maxsamurai
28/10/2011, 08:51
povero Colin avrà quell'immagine davanti per sempre...:cry:
povero Colin avrà quell'immagine davanti per sempre...:cry:
Già... :cry:
pensate che io sentito persino una persona, quando ha visto l'incidente, che ha osato dire "ma quello lì che stronzo che non va ad aiutarlo, non lo vede che simoncelli è a terra??"""
mi spiace molto per colin.... davvero tanto... ci sarà tempo di parlare anche di lui.. non ora...
Un pensiero anche a lui.........che non passerà bei momenti
dubito che se la passi bene...
eh,ovvio si parli di quello che non c è piu...edwards verrà operato all omero sinistro martedi prossimo e speriamo si rimetta in fretta:wink_:
xxandre83al
28/10/2011, 17:19
c'era un articoletto anche su di lui oggi sulla gazzetta nelle pagine dedicate al Sic...
leggetelo....
un grande in bocca al lupo!!!
pensate che io sentito persino una persona, quando ha visto l'incidente, che ha osato dire "ma quello lì che stronzo che non va ad aiutarlo, non lo vede che simoncelli è a terra??"""
mi spiace molto per colin.... davvero tanto... ci sarà tempo di parlare anche di lui.. non ora...
perchè evidentemente non è mai stato in pista..,dove ci sono delle regole..,fondamentali....,!! Colin si è comportato esattamente come dicono le regole da buon professionista..!!Tanti auguri Colin..!!
perchè evidentemente non è mai stato in pista..,dove ci sono delle regole..,fondamentali....,!! Colin si è comportato esattamente come dicono le regole da buon professionista..!!Tanti auguri Colin..!!
:oook:
scusa eh ma di quali regole parli? spalla lussata, entrambi i polsi e un piede rotto...l'unica regola che poteva seguire era quella del sentire un male della madonna
scusa eh ma di quali regole parli? spalla lussata, entrambi i polsi e un piede rotto...l'unica regola che poteva seguire era quella del sentire un male della madonna
una delle cose fondamentali quando vai in pista e quellache in caso di incidente ..tipo quello ddel Sic.., dice che non devi andare dal ferito a prestargli soccorso perche primo potresti causargli piu danni ..,ddi quel che ha.., secondo nel giro di breve tempo arriva l'autoambulanza con il personale aduguato e attrezzato.., e terzo c'e il rischio di farsi investire da altri piloti..,o di far cadere altri piloti..!!
questa e una di quelle regole che ti insegnano e che ti ripetono piu volte gli istruttori quando fai i corsi in pista..,!!
wailingmongi
29/10/2011, 12:21
effettivamente anche lui ha dato una bella mazzata..un augurio di pronta guarigione!
xxandre83al
29/10/2011, 18:08
e comunque Colin stava andando verso il Sic, poi probabilente preso dai suoi dolori e da quello che gli passava per la testa si è seduto in terra...
macheamico6
29/10/2011, 18:14
Auguri Colin !
andrellino
29/10/2011, 18:54
e comunque Colin stava andando verso il Sic, poi probabilente preso dai suoi dolori e da quello che gli passava per la testa si è seduto in terra...
Credo sia stato per istinto.. Aver capito che era in corso un dramma e la sua disperazione mista al dolore fisico gli hanno fatto fare quei passi verso nemmeno lui sapeva cosa...
Forza Colin! Rimettiti in fretta, Ti aspettiamo!
una delle cose fondamentali quando vai in pista e quellache in caso di incidente ..tipo quello ddel Sic.., dice che non devi andare dal ferito a prestargli soccorso perche primo potresti causargli piu danni ..,ddi quel che ha.., secondo nel giro di breve tempo arriva l'autoambulanza con il personale aduguato e attrezzato.., e terzo c'e il rischio di farsi investire da altri piloti..,o di far cadere altri piloti..!!
questa e una di quelle regole che ti insegnano e che ti ripetono piu volte gli istruttori quando fai i corsi in pista..,!!
Ah ok, si quello si, ma cmq sia colin aveva gia i suoi bei problemi da risolvere, tipo tipo cercare di non morire di dolore. :wink_:
Ah ok, si quello si, ma cmq sia colin aveva gia i suoi bei problemi da risolvere, tipo tipo cercare di non morire di dolore. :wink_:
:oook::oook::oook:ti diro di piu ..a mio parere gli è andata bene .,poteva anche lui lasciarci la pelle...!!: