Visualizza Versione Completa : e adesso con il freddo.......... MI MANCA LA BANDA DEL BUCO
hardbeppe
27/10/2011, 22:26
E arriva l'inverno, il freddo, le giornate uggiose.......... le moto restano nel box, piove.................... e mi ritornano in mente le belle giornate trascorse cin i mitici della BANDA del BUCO.............. persone incontrate per caso e diventate degli splendidi compagni di avventura e .... si dei grandi amici!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi............. mi mancate, mi mancano le nostre scorribande................
Ma non crediate che finisca così!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia mente è già al lavoro................
Sarà un 2012 mooooooooooolto intenso!!!!!!!!!!!!
Preparatevi!
http://img510.imageshack.us/img510/9581/06192417.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/510/06192417.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img850.imageshack.us/img850/9730/cimg0812n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/cimg0812n.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Un abbraccio a tutta la banda e a tutti gli altri amici! :biggrin3:
Fabullo, Bombetta69, Corser72, Bragasta, Lucas..... e Yuri, e tutti gli altri
E arriva l'inverno, il freddo, le giornate uggiose.......... le moto restano nel box, piove.................... e mi ritornano in mente le belle giornate trascorse cin i mitici della BANDA del BUCO.............. persone incontrate per caso e diventate degli splendidi compagni di avventura e .... si dei grandi amici!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi............. mi mancate, mi mancano le nostre scorribande................
Ma non crediate che finisca così!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia mente è già al lavoro................
Sarà un 2012 mooooooooooolto intenso!!!!!!!!!!!!
Preparatevi!
Un abbraccio a tutta la banda e a tutti gli altri amici! :biggrin3:
Fabullo, Bombetta69, Corser72, Bragasta, Lucas..... e Yuri, e tutti gli altri
Grande Beppe ,
io tengo duro la moto la sto usando ancora e non mollo , certo i giri belli bisognera' aspettare qualche mese ma non vedo l'ora di rivedervi in sella tutti quanti!!!:biggrin3:
So che per la prox stagione organizzerai qualcosa di bello a me piacerebbe fare qualcosa di esagerato.....da memoriale quindi diamoci dentro con le idee...intanto spero di vedervi all'eicma, io ci sono :biggrin3::biggrin3:
hardbeppe
27/10/2011, 23:29
Grande Beppe ,
io tengo duro la moto la sto usando ancora e non mollo , certo i giri belli bisognera' aspettare qualche mese ma non vedo l'ora di rivedervi in sella tutti quanti!!!:biggrin3:
So che per la prox stagione organizzerai qualcosa di bello a me piacerebbe fare qualcosa di esagerato.....da memoriale quindi diamoci dentro con le idee...intanto spero di vedervi all'eicma, io ci sono :biggrin3::biggrin3:
Per l'EICMA.............. tienti libero il venerdì..............
Per il prossimo anno sono già al lavoro per qualcosa di unico e memorabile!
Chiedi a Corser...................
Bragasta
28/10/2011, 01:35
Cari amici.
Un saluto grandissimo dal Brasile, caldo e bernarde a volonta', ma non ci sono quei bei posti li.
Bene, teniamoci i bei ricordi e prepariamoci per la prossima estate.
Ciao
Banda del Buco a prestooooooo.
corser73
28/10/2011, 05:34
E' dura eh?! L'inverno è una condizione di astinenza x assaporare ancora meglio il ritorno in sella. Anche a me mancate ragazzi belli..è stata una bella stagione grazie a voi e alla tigrotta ma..vedrete la prossima! La banda colpirà ancora!
X l'EICMA.. farò di tutto x esserci!
Bragasta ingordoooo!!!!!!!! Lasciane 1 pò anche agli altri porca paletta:biggrin3:
ballista
28/10/2011, 12:13
belle ste foto :triumphpride:
ma le uscite con la tigrotta anche per una birretta non si organizzano mai su sto sito?
superfudo
28/10/2011, 15:29
ma le uscite con la tigrotta anche per una birretta non si organizzano mai su sto sito?
Quello che mi chiedevo anch'io, romani organizziamo? Io ho provato a cercare qualcosa su organizzaione eventi, ma secondo me è gestito proprio male, per capire qualcosa bisogna leggere 10 pagine di cavolate!!!
Quello che mi chiedevo anch'io, romani organizziamo? Io ho provato a cercare qualcosa su organizzaione eventi, ma secondo me è gestito proprio male, per capire qualcosa bisogna leggere 10 pagine di cavolate!!!
E' proprio l'input che ho tentato di dare in quelle sezioni che pure modero.Se avete letto i consigli in evidenza che ho postato li',il tutto e' finalizzato ad una migliore lettura dell'organizzazione.
Comunque specie a Roma siete tantissimi.Provate ad organizzare nella sez.Eventi Centro,rispettando i suggerimenti dati,e magari qualcuno si aggrega.Poi magari mettiamo qui il link bloccato per pubblicizzare l'uscita:wink_:
ballista
28/10/2011, 19:06
daijjjee moderatori apriamo una sezione incontri e uscite al bar?
beppe ti devo ringraziare perchè i riser della sw-moutech che o montato dopo aver visto le tue foto sono spettacolari
superfudo
28/10/2011, 20:51
E' proprio l'input che ho tentato di dare in quelle sezioni che pure modero.Se avete letto i consigli in evidenza che ho postato li',il tutto e' finalizzato ad una migliore lettura dell'organizzazione.
Comunque specie a Roma siete tantissimi.Provate ad organizzare nella sez.Eventi Centro,rispettando i suggerimenti dati,e magari qualcuno si aggrega.Poi magari mettiamo qui il link bloccato per pubblicizzare l'uscita:wink_:
Si ho visto i tuoi consigli ma sembra che non li seguano ;-)
Per l'EICMA.............. tienti libero il venerdì..............
Per il prossimo anno sono già al lavoro per qualcosa di unico e memorabile!
Chiedi a Corser...................
Io sono in moto se non piove ci sentiamo per i dettagli:biggrin3:
hardbeppe
28/10/2011, 22:54
daijjjee moderatori apriamo una sezione incontri e uscite al bar?
beppe ti devo ringraziare perchè i riser della sw-moutech che o montato dopo aver visto le tue foto sono spettacolari
Quando un sà.................... sà!!!!!!!!!! :yess::winner_1::oook::smoke_:
eh eh eh eh
Fabullo955
30/10/2011, 19:58
:biggrin3:
all'EICMA buttiamo giù un po' di idee per "la banda del buco 2012" !!!
non vedo l'ora di ritrovarvi tutti
hardbeppe
31/10/2011, 01:48
Allora mi sa che il salone non lo vediamo................. io se vi devo raccontare tutto quello che ho già in mente ci dobbiamo fermare una settimana all'EICMA:...........................
Allora mi sa che il salone non lo vediamo................. io se vi devo raccontare tutto quello che ho già in mente ci dobbiamo fermare una settimana all'EICMA:...........................
Grande!!!!:rolleyes::rolleyes::yess::oook::oook::drunks:
corser73
05/11/2011, 05:44
Ma porcaccia la miseriaccia:mad:
Mi sà che a sto giro salto..sono super incasinato e non potrò venire. Mio raccomando..voglio una descrizione super dettagliata del 1200:wink_:
Mi sà che a sto giro salto..sono super incasinato e non potrò venire. Mio raccomando..voglio una descrizione super dettagliata del 1200:wink_:
Cazzo Corser......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
hardbeppe
05/11/2011, 11:32
FEDIFRAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azz però non si fa così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
corser73
05/11/2011, 13:08
:iamsorry:
Allora banda del buco chi c'e' in fiera venerdi' batta un colpo :drunks:
hardbeppe
07/11/2011, 21:49
Allora banda del buco chi c'e' in fiera venerdi' batta un colpo :drunks:
Blangggggggggggggggg ore dieci entrata cancello ovest presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
preparati per sopportare il reportage per il programma 2012................... porta un block notes bello grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
e tanta pazienza............... sai che ormai ho una certa età.................. :wacko:
Blangggggggggggggggg ore dieci entrata cancello ovest presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
preparati per sopportare il reportage per il programma 2012................... porta un block notes bello grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
e tanta pazienza............... sai che ormai ho una certa età.................. :wacko:
OK io sono in moto e presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sentiamo venerdi':biggrin3::biker::biker::taz:
hardbeppe
07/11/2011, 22:59
OK io sono in moto e presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sentiamo venerdi':biggrin3::biker::biker::taz:
:festaaa::bravissimo_::oook::biker::drunks::icon_banana::ciapet::icon_welcome:
Fabullo955
08/11/2011, 07:43
ore 10 alla porta est ... Beppe, ricordati di chiuderti la porta alle spalle quando entri così giriamo in pace
:w00t::w00t::w00t:
corser73
08/11/2011, 16:27
ore 10 alla porta est ... Beppe, ricordati di chiuderti la porta alle spalle quando entri così giriamo in pace
:w00t::w00t::w00t:
:risate2:
hardbeppe
08/11/2011, 21:30
:risate2:
Porto un gran lucchetto, appena passata la porta la blocco, così il salone è tutto per noi................. comprese le hostess............... :w00t:
Porto un gran lucchetto, appena passata la porta la blocco, così il salone è tutto per noi................. comprese le hostess............... :w00t:
:attentodietro::risate::smoke_::yess: