Visualizza Versione Completa : Info scarico Hot Rod Mass
Mr. Blonde
28/10/2011, 09:52
Qualcuno li monta? il sound è indecente o si posso anche montare?
http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_17&products_id=622
non li monto, ma mi sono preso una bella fissa (pur non avendo ancora preso la moto)....
il sound con o senza db killer è indecente (guarda"tutti i soud degli scarichi"), ma siccome sono omologati, nessuno ti può rompere le scatole....come tutti gli scarichi andrebbero montati aperti (dal punto di vista motoristico, ci sono anche meno vuoti di potenza)...molti lamentano che potrebbero essere rifiniti meglio, ma de gustibus...
secondo me sono belli sempre, alleggeriscono di molto la linea..però, a mio parere, dipende molto dalla moto, dal progetto, dal colore...
ilmaximo
28/10/2011, 09:57
il sound è indecente ma si posso anche montare :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html
Mr. Blonde
28/10/2011, 09:59
non li monto, ma mi sono preso una bella fissa (pur non avendo ancora preso la moto)....
il sound con o senza db killer è indecente (guarda"tutti i soud degli scarichi"), ma siccome sono omologati, nessuno ti può rompere le scatole....come tutti gli scarichi andrebbero montati aperti (dal punto di vista motoristico, ci sono anche meno vuoti di potenza)...molti lamentano che potrebbero essere rifiniti meglio, ma de gustibus...
secondo me sono belli sempre, alleggeriscono di molto la linea..però, a mio parere, dipende molto dalla moto, dal progetto, dal colore...
Se parliamo di rifiniture estetiche (meglio non parlarne piu grezzi sono i piu mi garbano) il sound ancora non l'ho sentito in quanto da lavoro non posso accedere a youtube:cry: cmq a me sembrano fantastici hanno solo un gran difetto, che costano troppo:w00t:
Li monta Daghen!!!
Io l'ho sentita...lui ci gira senza DB killer!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
buecyb3r
28/10/2011, 11:08
il sound con o senza db killer è indecente (guarda"tutti i soud degli scarichi"), ma siccome sono omologati, nessuno ti può rompere le scatole....
Su questo mi sa che non hai ragione... anche se tu lasci gli scarichi originali, e questi per qualche ragione fanno più rumore del consentito, ti possono multare...figuriamoci poi se sono chiaramente degli aftermarket...
Mr. Blonde
28/10/2011, 11:28
Su questo mi sa che non hai ragione... anche se tu lasci gli scarichi originali, e questi per qualche ragione fanno più rumore del consentito, ti possono multare...figuriamoci poi se sono chiaramente degli aftermarket...
Condivido, secondo me se vogliono ti rompono cmq, ma avere una omologazione fa molto(pezza d'appoggio) l'importante è che dopo l'appoggio non te lo spingano:w00t:
Piu li guardo e più sbavo non sto messo bene:wacko:
ciachi67
28/10/2011, 12:27
I mass hanno il "foglio di o
Omologa"!!! Ma sul libretto di circolazione....NIENTE e' omologato!!!!:wacko:
Li monta Daghen!!!
Io l'ho sentita...lui ci gira senza DB killer!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
...e sono una figata !! Li voglio anch'ioooo !!!!! :wub::wink_:
spitjake
28/10/2011, 12:58
Mass "HOT ROD" for Triumph sCARBler on Vimeo (http://vimeo.com/26427695)
La questione omologazione hot rod era già venuta fuori in un altro post (usare tasto cerca) ma il problema era che non si era capito se era solo una omologazione CE oppure rispettava le regole per l'istallazione "legale" aftermarket (sempre possibile se il costruttore omologa lo scarico per quello specifico modello di moto, magari indicando l'intervallo dei numeri di serie della moto su cui potranno essere montati).
Cmq sono spettacolari!!!:biggrin3:
Mr. Blonde
28/10/2011, 13:29
La questione omologazione hot rod era già venuta fuori in un altro post (usare tasto cerca) ma il problema era che non si era capito se era solo una omologazione CE oppure rispettava le regole per l'istallazione "legale" aftermarket (sempre possibile se il costruttore omologa lo scarico per quello specifico modello di moto, magari indicando l'intervallo dei numeri di serie della moto su cui potranno essere montati).
Cmq sono spettacolari!!!:biggrin3:
Quindi oggi qualche santo che ha il certificato di omologazione in mano potrebbe illuminarci
Qui il foglio:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/171440-sondaggio-mass-hotrod-o-scarico-mcqueen-2.html
Mr. Blonde
28/10/2011, 13:53
Qui il foglio:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/171440-sondaggio-mass-hotrod-o-scarico-mcqueen-2.html
Quindi torniamo al discorso di prima, sono un po piu regolari di quelli non omologati:biggrin3: pero' si è sempre a rischio rompimento di coglioni, ma alla fine la vita è fatta anche di compromessi quindi io le prenderei ad occhi chiusi se non fosse per la cifra bella altina.... ma altro a cafe twin chi li vende sti scarichi?
ciachi67
28/10/2011, 17:01
Quindi torniamo al discorso di prima, sono un po piu regolari di quelli non omologati:biggrin3: pero' si è sempre a rischio rompimento di coglioni, ma alla fine la vita è fatta anche di compromessi quindi io le prenderei ad occhi chiusi se non fosse per la cifra bella altina.... ma altro a cafe twin chi li vende sti scarichi?
...semplice....Giancarlo proprietario della MASS!!!!:wink_:
ma quale omologazione!!!! so stupendi punto e basta!!
BIANCONIGLIO
28/10/2011, 19:02
ingestibili...
Mr. Blonde
03/11/2011, 13:19
ma quale omologazione!!!! so stupendi punto e basta!!
ingestibili...
Mi state facendo venire qualche dubbio.....:wacko:
IVII_IIVIIVI
06/11/2011, 02:33
Io li monto, senza dbk, e sono assolutamente gestibili.
Anzi, sono quasi assuefatto, vorrei di piu'...
.....3d che avevo aperto io quando mi facevo i viaggi mentali ;-)
bellissimi....pero' a mio parere li vedo bene solo per una Cafe Racer:rolleyes::rolleyes:
Mr. Blonde
10/11/2011, 09:16
Cmq sto considerando che il sound è importante quanto la linea estetica di uno scarico quindi essendo innamorato del sound cupo non so se sarebbero adatti... ma la scelta dello scarico è uno dei momenti più difficili nella vita di un uomo:w00t: