PDA

Visualizza Versione Completa : corsi di guida Ducati



sunarota
14/04/2006, 17:39
salve a tutti e buona pasqua,vorrei fare un corso di guida sportiva organizzato dalla Ducati se qualcuno di voi l'ha fatto volevo sapere se ne vale la pena.
un saluto

M@TT
14/04/2006, 18:49
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=30921#post30921

bastard inside
14/04/2006, 20:00
sapevo che ce n'era uno dove insegnava capirossi, ma chissà quanto costa :cry:

Dottor.Lacki
14/04/2006, 20:38
Rispondo nello specifico nalla domanda,SI,ne vale propio la pena,neanche a farlo apposta sono tornato da un'ora dal Circuito di Lombardore dove ho fatto un corso di guida su pista,dalle 8,30 di stamattina fino alle 18,30,teoria e pratica,lezioni su posizione di guida,ingresso,percorrenza curva,staccata ecc ecc,lezione anche su sospensioni,è dura nel senso che ne esci distrutto,ma ripeto ne vale davvero la pena,nonostante sono due anni che vado in pista,con una media di 8 uscite ogni anno ho ritenuto necessario un corso da chi veramente ne sa qualcosa.
A fine giornata ho migliorato davvero tanto,mi sono divertito tanto a guidare ma sopratutto vado sicuro,lascio scorrere bene la moto ed ho imparato bene come disegnare le curve.
Dicaiamo che puoi scegliere di fare il corso con chi vuoi,ma ti dico che non c'è bisogno di andare da capirossi ecc ecc,se dalle tue parti ci sono organizzatori vai tranquillo,si impegnano davvero tanto e sono veramente bravi,se ti può interessare io sono andato con CF.PROMOTION,ti metto un elenco di date e circuiti.
1-lunedi 17,circuito di ADRIA
2-maggio-4-5-6-,circuito di lombardore TORINO,forse è un lò lontano..
3-maggio-12-13-14-RIJEKA(croazia)
4-maggio-15-ADRIA
dopo di che ti consiglio di visitare il sito
www.cf-promotion.it
Ciao ed in bocca al lupo.

whitecex
14/04/2006, 20:52
si io ho fatto il dre lo scorso anno e il 23 maggio di quest'anno ci ritorno!!!
E' divertente e poi si guida la 999 a imola la culla degli autodromi.

giaout
14/04/2006, 21:25
non so che dirti. boooo!!??