Visualizza Versione Completa : scarico originale
scusate ma ho una domanda da fare... la mia tiger in fase di rilascio ha una fastidiosa vibrazione che sembra provenire dallo scarico.
il concessionario al primo tagliando mi dice che è una cosa normale e che tutte lo fanno...... io ho forti dubbi ma se qualcuno di voi mi dice che è normale mi metto tranquillo.
Tigermax
28/10/2011, 20:57
Ti riferisci ai tintinnio o scoppiettio che proviene dallo scarico in rilascio da un numero di giri alto...bhe stai tranqui lo fanno tutte con scarico originale , motivo per il quale io ho già cambiato l' originale con un buon aftermarket...
esattamente, proprio quello!!! direi proprio fastidioso, la sensazione che ci sia una parte di lamierino che si stia staccando......
hai consigli per la sostituzione dello scarico?
grazie
esattamente, proprio quello!!! direi proprio fastidioso, la sensazione che ci sia una parte di lamierino che si stia staccando......
hai consigli per la sostituzione dello scarico?
grazie
leggiti un po' di post sull'argomento, e' pieno, cmq cambiarlo subito e' la cosa che ho fatto anch'io, quello scampanellio e' scomparso ed e' diventato un bello scoppiettare tipico dei ns motori
diegolib
29/10/2011, 14:58
scarichimoto.net
ffbyfresco
e ne sono contentissimo:w00t:
io sono molto orgoglioso dei campanacci in rilascio :biggrin3:
per ora le "lattine" mi faranno compagnia nei viaggi....:)
OrangiOne
29/10/2011, 20:43
tranquillo!!!
marcecasey
30/10/2011, 15:50
Per me gli scampanellii sono una delle caratteristiche migliori della nostra moto!!
:ph34r::ph34r:
Tigermax
01/11/2011, 21:10
si confermo ....il forum della tiger è ben fornito di discussioni sull'argomento...io ho montato sc project... tutta un'altra musica dall'originale!!
per ora le "lattine" mi faranno compagnia nei viaggi....:)
Vero... è molto "distintivo" :laugh2: