Visualizza Versione Completa : Come mai ogni venerdi e sabato ci sono file dai parrucchieri
Quanto è importante la messa in piega , il taglio, il colore dei capelli
per una donna ma anche per un uomo?
ho letto da qualche parte che i parrucchieri esistono come categoria professionale solo perchè i capelli per l'homo sapiens hanno una forte carica sessuale . Solo dal parrucchiere egli puo' soddisfare fino in fondo il suo bisogno di essere pulito senza pericolo che qualche motivo sessuale affiori durante il procedimento.
black panther
29/10/2011, 07:08
Non ho capito niente :laugh2::laugh2::laugh2:
So solo che con me farebbero la fame il mio
parrucchiere mi vede non più di tre volte all'anno
e solo per spuntarli :biggrin3:
...allora il leo non ha nessuna carica sessuale???
e vorrei vedere, il mio barbiere si chiama totò ed ha un paio di baffi che manco dartagnan...
io manco mi pettino la mattina...
S1m0ne75
29/10/2011, 07:22
ho letto da qualche parte che i parrucchieri esistono come categoria professionale solo perchè i capelli per l'homo sapiens hanno una forte carica sessuale . Solo dal parrucchiere egli puo' soddisfare fino in fondo il suo bisogno di essere pulito senza pericolo che qualche motivo sessuale affiori durante il procedimento.
Un pò anche per esigenza .......se uno lavora tutta la settimana ,il sabato rimane l'unico giorno libero!
Leo ha i feromoni grossi come le quaie!:biggrin3:
io ci vado ogni 20 giorni perchè ho un'attaccatura di capelli del cazzo quindi se mi crescono molto mi diventano le basette grossissime,ma non avendo barba non si allungano quindi sembro un ebreo con i riccioli enormi:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,e cmq ci andrei lo stesso perchè mi piace avere i capelli in ordine
Non ho capito niente :laugh2::laugh2::laugh2:
So solo che con me farebbero la fame il mio
parrucchiere mi vede non più di tre volte all'anno
e solo per spuntarli :biggrin3:
una chioma come la tua carica molto sessualmente ...secondo me
mi associo
mi associo
TU NEMMENO ESISTI....
Richymbler
29/10/2011, 08:38
io ci vado ogni 20 giorni perchè ho un'attaccatura di capelli del cazzo quindi se mi crescono molto mi diventano le basette grossissime,ma non avendo barba non si allungano quindi sembro un ebreo con i riccioli enormi:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,e cmq ci andrei lo stesso perchè mi piace avere i capelli in ordine
praticamente vai a tosarti...:laugh2:
(humor su base regionale)
TU NEMMENO ESISTI....
e allora a chi hai risposto ? :wacko:
e allora a chi hai risposto ? :wacko:
AL TUO FANTASMA
praticamente vai a tosarti...:laugh2:
(humor su base regionale)
se adesso io fossi bastamoto sarei incazzato nero:tongue::laugh2::laugh2:
embeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non fa:laugh2::laugh2::laugh2:
idem,mi raso ogni due settimane a casa con la macchinetta e non spendo niente!
Solo dal parrucchiere egli puo' soddisfare fino in fondo il suo bisogno di essere pulito senza pericolo che qualche motivo sessuale affiori durante il procedimento.
:blink:
giulianaspeed
29/10/2011, 14:56
bene avevo proprio bisogno oggi di un topic cosi':w00t::w00t:
allora...i capelli...il parrucchiere.....ci vado solo quando ho qualche incontro :rolleyes::rolleyes::rolleyes: semplicemente perche' sono negata con spazzola e phone ....ma non amo i capelli sciolti...... è un mio grosso limite...e so anche che magari sarebbero piu' sensuali e femminili....ma non li amo sciolti.... e poi con il casco sempre in testa figuriamoci se posso permettermi di tenerli sempre in ordine:wacko:
mah
tu tieni molto ai tuoi capelli:rolleyes::rolleyes:
mi associo
:tongue::tongue::tongue::tongue:
giorgiorox
29/10/2011, 14:56
io vado di lametta ogni 5 giorni... in bagno
io ci vado una volta ogni due mesi...ma non mi faccio mancare niente compreso il massaggio finale dalle sapienti mani di ramona:biggrin3::biggrin3::festaaa::bravissimo_::demon:
bene avevo proprio bisogno oggi di un topic cosi':w00t::w00t:
allora...i capelli...il parrucchiere.....ci vado solo quando ho qualche incontro :rolleyes::rolleyes::rolleyes: semplicemente perche' sono negata con spazzola e phone ....ma non amo i capelli sciolti...... è un mio grosso limite...e so anche che magari sarebbero piu' sensuali e femminili....ma non li amo sciolti.... e poi con il casco sempre in testa figuriamoci se posso permettermi di tenerli sempre in ordine:wacko:
andare dal parrucchiere il giorno prima di spararsi 700 Km in moto è una cosa normale per voi triumphine o è una tua prerogativa ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
29/10/2011, 16:11
andare dal parrucchiere il giorno prima di spararsi 700 Km in moto è una cosa normale per voi triumphine o è una tua prerogativa ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:hai dimenticato di scrivere con 40° all'ombra
Obsolete
29/10/2011, 16:11
probabile.
e, non so se esiste gente del genere ma facciamo finta di sì, se uno i capelli se li taglia da solo (in genere quando sta a casa da solo e si annoia e non è sobrio in quel momento) e poi se li fa tingere da un'amica, che è? che carica sessuale ha?
giulianaspeed
29/10/2011, 16:13
probabile.
e, non so se esiste gente del genere ma facciamo finta di sì, se uno i capelli se li taglia da solo (in genere quando sta a casa da solo e si annoia e non è sobrio in quel momento) e poi se li fa tingere da un'amica, che è? che carica sessuale ha?
ma tu hai il riportino.....
Obsolete
29/10/2011, 16:15
ma tu hai il riportino.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh sì, ma comunque vanno tagliati
winter1969
29/10/2011, 16:18
Esatto:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:hai dimenticato di scrivere con 40° all'ombra
fa molta differenza ? :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
e vorrei vedere, il mio barbiere si chiama totò ed ha un paio di baffi che manco dartagnan...
il mio barbiere è ancora più vecchio di me
giulianaspeed
29/10/2011, 16:36
fa molta differenza ? :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
il mio barbiere è ancora più vecchio di me
se ci avessi riflettuto non ci sarei di certo andata.....dopo i 700 km sotto il sole praticamente potevano strizzarsi:wacko::wacko::wacko:
se ci avessi riflettuto non ci sarei di certo andata.....dopo i 700 km sotto il sole praticamente potevano strizzarsi:wacko::wacko::wacko:
e c'era bisogno di rifletterci :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....ma quanto voi donne siete meravigliosamente imperfette :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
macheamico6
29/10/2011, 17:22
Ciò non mi tange.
La barba me la faccio da solo e sono pelato, quindi ..............
:fisch::fisch::fisch:
Venanzio
29/10/2011, 18:59
Vado dal barbiere due volte a settimana, ma solo per la barba perchè sono calvo ;) mi scoccia farmi la barba.
Inoltre vado pazzo per il panno caldo sulla faccia dopo la rasatura e una bella passata con la pietra di allume.
Brandhauer
29/10/2011, 19:13
come mai?
allora:
<e Dio creò la Terra e vide ch'era cosa bella. Poi Dio creò la Natura e vide ch'era cosa bella. Qundi Dio creò l'Uomo e vide ch'era cosa bella. Poi, per dargli una compagna fece la donna. La guardò e stizzito disse "...si truccherà!">
Botticelli " Nascita della Venere" galleria degli Uffizi
particolare della chioma
http://2.bp.blogspot.com/_F861S8E-U6Q/TQ4lQ5nct1I/AAAAAAAAAD4/Fd2YhjbN95w/s1600/Botticelli+-+La+nascita+di+Venere+particolare+02.jpg
http://xoomer.virgilio.it/isola-nella-rete/img/botticelli%20-%20la%20nascita%20di%20Venere.jpg
mi associo
mi associo anch'io ... :D
niconino
30/10/2011, 10:26
al sabato abbiamo tutti piu' tempo,semmai si potrebbe dire perche' tutte le vecchiette vanno alle poste al sabato con tutta la settimana a disposizione?che poi restano allo sportello 15/20 minuti perche'?:biggrin3:
farsi fare una volta a settimana 1000 cure dal proprio hair stylist è trendy...tutto qua :dry:
streetTux
30/10/2011, 19:35
Io 4 anni fa mi sono comprato la macchinetta e me li taglio da solo.
giulianaspeed
31/10/2011, 10:53
bell'avatar:rolleyes:
io ho chiesto direttamente a madre natura e sono stato accontentato ... :sleep2:
streetTux
31/10/2011, 12:15
bell'avatar:rolleyes:
Grazie :oook:
io ho chiesto direttamente a madre natura e sono stato accontentato ... :sleep2:
:laugh2:
Strega Klà
31/10/2011, 12:23
:rolleyes: Se chiedessi qualcosa io a madre natura io e mi accontentasse.....
la morfologia del pianeta cambierebbe disastrosamente :rolleyes:
giulianaspeed
31/10/2011, 12:25
Grazie :oook: ma a voi uomini "sportivi" piace vestire con la giacca?
:rolleyes: Se chiedessi qualcosa io a madre natura io e mi accontentasse.....
la morfologia del pianeta cambierebbe disastrosamente :rolleyes:
:cry::cry::cry: cosa chiederesti strega???
Obsolete
31/10/2011, 12:27
gli ultimi 2 post mi hanno fatto sbellicare, per motivi diversi... le femmine, che animali strani e meravigliosi!!
giulianaspeed
31/10/2011, 12:28
gli ultimi 2 post mi hanno fatto sbellicare, per motivi diversi... le femmine, che animali strani e meravigliosi!!
:blink::blink::blink::blink:
meglio non cercare di capirti:rolleyes:
Strega Klà
31/10/2011, 12:30
:rolleyes: Tra tante cose...un parcheggio al posto della torre di Pisa.....
L'ho promesso a una persona che 2 anni fà mi fece infuriare....
ma sia o.t :rolleyes:
Gli unici animali a 4 zampe da non vivisezionare se messe a pecora...lo sò..hai già espresso il tuo pensiero :sleep2: :biggrin3:
streetTux
31/10/2011, 12:32
ma a voi uomini "sportivi" piace vestire con la giacca?
Assolutamente no, prima e ultima volta in vita mia che lo faccio. Era per il matrimonio di un mio collega, mi ha obbligato lui, io volevo andare in moto :cry:
Però, anche per quella occasione così importante, per i capelli mi sono dato al fai da te :)
Obsolete
31/10/2011, 12:38
Gli unici animali a 4 zampe da non vivisezionare se messe a pecora...lo sò..hai già espresso il tuo pensiero :sleep2: :biggrin3:
non è un mio pensiero, diamo a tomat quello che è di tomat. poi io non batto chiodo, quindi ste battute proprio non mi vengono in mente
Don Zauker
31/10/2011, 12:42
i capelli per l'homo sapiens hanno una forte carica sessuale .
Parliamone.
Da pelato le mie azioni sono salite.
Adesso, causa putrefazione, sono forzatamente fuori dai giochi, ma al tempo ho avuto i miei momenti di gloria.
Ciao.
ma a voi uomini "sportivi" piace vestire con la giacca?
cosa c'hai contro la giacca?
è il più bel capo creato per l'uomo e per la donna
giulianaspeed
31/10/2011, 14:59
cosa c'hai contro la giacca?
è il più bel capo creato per l'uomo e per la donna
non ho detto di avere qualcosa in contrario.... ma è anche vero che non so se mi faccia impazzire o meno.... quando ero piu' piccola mi piaceva da morire l'uomo in giacca e cravatta....adesso non saprei
non ho detto di avere qualcosa in contrario.... ma è anche vero che non so se mi faccia impazzire o meno.... quando ero piu' piccola mi piaceva da morire l'uomo in giacca e cravatta....adesso non saprei
a me piace la donna con la giacca da uomo di una misura piu stretta
stivali amazzone e pantalone cachi :oook:
giulianaspeed
31/10/2011, 15:08
a me piace la donna con la giacca da uomo di una misura piu stretta
stivali amazzone e pantalone cachi :oook:
frustino nelle mani e zac:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
frustino nelle mani e zac:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aia
giulianaspeed
31/10/2011, 15:10
aia
se ti piace la donna vestita a quel modo...di certo devi essere uno a cui piace la donna cazzuta e violenta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e cmq sei off topic ecco:biggrin3:
se ti piace la donna vestita a quel modo...di certo devi essere uno a cui piace la donna cazzuta e violenta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e cmq sei off topic ecco:biggrin3:
violentiamoci :wub:
giulianaspeed
31/10/2011, 15:25
violentiamoci :wub:
:blink::blink::blink::blink::blink:
dovevo aggiungere che io sono l'opposto di quella donna..... mi vien anche da pensare che forse dovrei proprio cambiare.....:ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink:
dovevo aggiungere che io sono l'opposto di quella donna..... mi vien anche da pensare che forse dovrei proprio cambiare.....:ph34r:
impara da strega:biggrin3:
giulianaspeed
31/10/2011, 15:35
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Brandhauer
31/10/2011, 15:46
masochisti impuniti! : Whip_:
Strega Klà
31/10/2011, 15:56
impara cosa?:rolleyes:
roberto70
31/10/2011, 15:56
si è saputo poi come mai?
Brandhauer
31/10/2011, 16:03
si è saputo poi come mai?
mah io avevo tentata un'ipotesi
<e Dio creò la Terra e vide ch'era cosa bella. Poi Dio creò la Natura e vide ch'era cosa bella. Qundi Dio creò l'Uomo e vide ch'era cosa bella. Poi, per dargli una compagna fece la donna. La guardò e stizzito disse "...si truccherà!">
ma non son stato cag@to
roberto70
31/10/2011, 16:06
mah io avevo tentata un'ipotesi
ma non son stato cag@to
eppure mi pare una buona spiegazione.....:coool:
Strega Klà
31/10/2011, 16:08
ma non son stato cag@to
:rolleyes: Son sicura che certe tue peculiarità ti premetteranno comunque di galleggiare:rolleyes: :sleep2:
Brandhauer
31/10/2011, 16:18
:w00t:il cervello pneumatico!
galleggio... di zucca!
Don Zauker
31/10/2011, 16:26
galleggio... di zucca!
Un accidenti.
Oppure siamo in due.
Io ti leggo SEMPRE volentieri; se non sempre ti approvo, ti riconosco comunque SEMPRE un pensiero originale.
Che è, poi, l'unico vero motivo per leggere qualcosa di chicchessia.
Ciao Brand.
io non credo di avere la soluzione visto che sono mezzo pelato/rasato!!!
Brandhauer
31/10/2011, 16:54
Un accidenti.
Oppure siamo in due.
Io ti leggo SEMPRE volentieri; se non sempre ti approvo, ti riconosco comunque SEMPRE un pensiero originale.
Che è, poi, l'unico vero motivo per leggere qualcosa di chicchessia.
Ciao Brand.
:w00t:sono popolare!:w00t:
(posso tornare a scuola!)
Grazie Don!
(poi uno dice come mai ci sono sempre più bulicci: visto? l'accoglienza: roba maschile)
:rolleyes: Son sicura che certe tue peculiarità ti premetteranno comunque di galleggiare:rolleyes: :sleep2:
galleggio... di zucca!Mmmh..:cipenso:
Penso che l'interpretazione sia diversa:senzaundente:
impara cosa?:rolleyes:
ad essere dura con l'uomo
(vedere 3d 100 modi per far soffrire un uomo)
Strega Klà
02/11/2011, 08:39
(vedere 3d 100 modi per far soffrire un uomo)
Io sono una persona molto dolce.....
sono dura con chi mi stà sulle palle (uomo o donna che sia)
e sono rigida sui miei principi....
per il resto sono coccolona e dolcissima ! :rolleyes:
streetTux
02/11/2011, 09:51
:rolleyes:
Strega Klà
02/11/2011, 09:52
:rolleyes:
Potevi anche smentirlo tu :dry:
vado stasera , mi faccio le treccine
streetTux
02/11/2011, 10:00
Potevi anche smentirlo tu :dry:
A onor del vero, volevo dirgli che ti riesce già benissimo e con estrema naturalezza.. E smentire ampiamente il tuo post.. Ma era OT :rolleyes:
Strega Klà
02/11/2011, 10:01
A onor del vero, volevo dirgli che ti riesce già benissimo e con estrema naturalezza.. E smentire ampiamente il tuo post.. Ma era OT :rolleyes:
:blink:...........................ma che stai a di???:cry:
streetTux
02/11/2011, 10:04
:blink:...........................ma che stai a di???:cry:
Siamo OT, per tua fortuna... ;)