PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A [10 giornata]

Pagine : 1 [2]

mister51
30/10/2011, 19:39
ti riferisci a Zeman? io l'adoro

forse sono un pò più anziano di te............e mi ricordo (prima di Foggia) come giocava il Parma del dopo-Sacchi............venne a S.Siro in coppa italia (il Parma era in B) e pareggio 2-2 ....molto immeritato per il Milan ...che raddrizzò la partita solo grazie alle giocate dei singoli campioni..................:wink_:

le idee non gli sono mai mancate ..................quest'anno, fino ad oggi, la squadra che gioca meglio è indubbiamente il Pescara e per di più nelle ultime tre o quattro partite ha fatto i solito numerosi goal, ma contrariamente al suo solito, ne ha incassato uno solo.................:wink_:
ho visto la partita di Bari tutti ragazzi giovanissimi, provenienti dalle giovanili di Milan, Juve. Napoli etc........giocano con una sicurezza eccezionale..............:wink_:

Segy
30/10/2011, 19:51
E...VAI:::::REGGIANA 1 -Pisa 0:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

@.@....

bi_andrea_elle
30/10/2011, 19:52
@.@....

Ti vedo attivissimo questa domenica........ :rolleyes:

jamex
30/10/2011, 19:54

è contento perchè la panchina del serbo è salva :rolleyes:

Segy
30/10/2011, 19:56

evidentemente perchè non sei stato attento........

e comunque...............

ti puoi avviare anche dove so io.... :oook:

:rolleyes:

è contento perchè la panchina del serbo è salva :rolleyes:

dici.....mah........... :coool:

bi_andrea_elle
30/10/2011, 19:57
evidentemente perchè non sei stato attento........

e comunque...............

ti puoi avviare anche dove so io.... :oook:

:rolleyes:

dici.....mah........... :coool:

lo ben so che sai dove si trova......:rolleyes:

Segy
30/10/2011, 20:04
lo ben so che sai dove si trova......:rolleyes:

ma non alla romana :tongue:

Black Death
30/10/2011, 20:37
che che se ne dica oggi Conte è uno dei migliori tecnici in circolazione giovane preparato , magari non otterrà niente ma di sicuro merita rispetto, mi sembra un po' prestino per iniziare a denigrarlo gratuitamente.

;;)

mister51
30/10/2011, 20:52
che che se ne dica oggi Conte è uno dei migliori tecnici in circolazione giovane preparato , magari non otterrà niente ma di sicuro merita rispetto, mi sembra un po' prestino per iniziare a denigrarlo gratuitamente.

;;)

con la nostra "cultura" è normale............e cmq "denigrare gratuitamente" è uno sport praticato da molti .....anche nel nostro "piccolo"............:biggrin3::biggrin3:

Black Death
30/10/2011, 21:01
con la nostra "cultura" è normale............e cmq "denigrare gratuitamente" è uno sport praticato da molti .....anche nel nostro "piccolo"............:biggrin3::biggrin3:

si ma mi sembra presto non ha ancora sbagliato molto non ha litigato ne offeso nessuno, si limita a volare basso come è giusto che sia, definirlo uno dei piu' antipatici paragonandolo a Mazzarri è quanto meno ridicolo.

Poi ognuno è libero di dire tutte le sciocchezze che vuole.

;;)

onlystreet
30/10/2011, 22:02
salutate la capolistooooooooooooooooona :coool:

giorgiorox
31/10/2011, 08:23
Aspetto di vedere la federazione se avrà il coraggio di squalificare il campo dei prescritti, la Juve senza essere diffidata fu punita per i cori a balotelli.

Sicuramente si dichiareranno incompetenti sull'argomento

http://img215.imageshack.us/img215/74/026interjuve1112sized.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/215/026interjuve1112sized.jpg/)

emidio_speed
31/10/2011, 08:38
forse sono un pò più anziano di te............e mi ricordo (prima di Foggia) come giocava il Parma del dopo-Sacchi............venne a S.Siro in coppa italia (il Parma era in B) e pareggio 2-2 ....molto immeritato per il Milan ...che raddrizzò la partita solo grazie alle giocate dei singoli campioni..................:wink_:

le idee non gli sono mai mancate ..................quest'anno, fino ad oggi, la squadra che gioca meglio è indubbiamente il Pescara e per di più nelle ultime tre o quattro partite ha fatto i solito numerosi goal, ma contrariamente al suo solito, ne ha incassato uno solo.................:wink_:
ho visto la partita di Bari tutti ragazzi giovanissimi, provenienti dalle giovanili di Milan, Juve. Napoli etc........giocano con una sicurezza eccezionale..............:wink_:
Insigne è un giocatore eccezionale :w00t:!

The Dog
Aspetto di vedere la federazione se avrà il coraggio di squalificare il campo dei prescritti, la Juve senza essere diffidata fu punita per i cori a balotelli.

http://img215.imageshack.us/img215/74/026interjuve1112sized.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/215/026interjuve1112sized.jpg/)

...che concentramento di imbecilli, era un raduno???

gixxer73

io dico solo : poveretti ..

mi fanno solo pena , hanno dei limiti , poverelli ..

Andyspeed
31/10/2011, 08:48
...Ciò che amareggia non è uno striscione agghiacciante esposto da poveri decerebrati che fanno anche pena...è l'insopportabile boria, mascherata da un'altrettanta forma mentis snob radicalchic, e patente di superiorità che Moratti e tutto l'entourage sentono di avere in esclusiva...io sono bravo bello e buono e tutti gli altri sono brutti sporchi e cattivi

p.s. solo per conoscenza: qualcuno si è scusato con la Juventus per lo striscione esposto e ancor più con i parenti delle povere vittime?

yatta
31/10/2011, 08:53

:smoke_: vorrei tanto scrivere una cattiveria....e la scrivo lo stesso...
mi sarebbe piaciuto che l' acciaio scadente l' avessero avuto sotto il loro culo quei 4 deficienti che han messo lo striscione...cosi' da rendersi conto a loro spese della drammaticita' dell' accaduto all' Heysel.....

sti pagliacci !!!!!!!!!!!!!!!!!

mister51
31/10/2011, 08:53
Insigne è un giocatore eccezionale :w00t:!

quoto ha fatto due gol che se li faceva qualche grosso nome della Serie A li avrebbero fatti rivedere fino alla noia..................:cry:

ab1cwC27Gog

oldbonnie
31/10/2011, 09:15

Mi vergogno per loro. :cry:

Scusate ragazzi.

Lo sport deve unire, non dividere, e coloro che hanno scritto quell'oscenità non sono certo degli sportivi.

giorgiorox
31/10/2011, 09:19
scommettiamo che passerà sotto silenzio?
che nessuna istituzione sportiva e/o politica stigmatizzerà l'episodio?

oldbonnie
31/10/2011, 09:22
scommettiamo che passerà sotto silenzio?
che nessuna istituzione sportiva e/o politica stigmatizzerà l'episodio?

Spero di no.

Heysel è una ferita che ancora gronda di sangue, a prescindere dalle fazioni, nel cuore di tutti gli sportivi italiani.

Averla ricordata in questo modo indegno esige, per il rispetto ed il ricordo delle vittime, la giusta punizione.

giorgiorox
31/10/2011, 09:24
Spero di no.

Heysel è una ferita che ancora gronda di sangue, a prescindere dalle fazioni, nel cuore di tutti gli sportivi italiani.

Averla ricordata in questo modo indegno esige, per il rispetto ed il ricordo delle vittime, la giusta punizione.

esigerebbe... ma quando si tratta di colpire moratti, tutti hanno il braccino corto... chissà perchè....:rolleyes:

mister51
31/10/2011, 09:29
esigerebbe... ma quando si tratta di colpire moratti, tutti hanno il braccino corto... chissà perchè....:rolleyes:

se tutti noi facessimo un passo indietro sarebbe sicuramente meglio.
Non dico che tutto si aggiusterebbe ma sicuramente sarebbe tutti un pò più "civili".

A volte mi capita di leggere commenti di lettori alle notizie sui giornali "on-line"..........cose pazzesche come per es. insulti volgari e iiripetibili a S. Borgonovo............:cry:

Traete voi le conclusioni.................

Andyspeed
31/10/2011, 09:30
Siamo il Paese dei Guelfi e Ghibellini....spiace constatare che non vi sia memoria condivisa neanche su tragedie così :cry:

mister51
31/10/2011, 09:34
Siamo il Paese dei Guelfi e Ghibellini....spiace constatare che non vi sia memoria condivisa neanche su tragedie così :cry:

ma le menti che hanno partorito quello striscione ...........cosa faranno nelle vita di tutti i giorni???????
come minimo sono poveri "frustrati"..................:sick:

emidio_speed
31/10/2011, 09:35
con me, in quanto tifoso del Napoli, sfondate una porta aperta. Non c'è trasferta in cui non ci capiti di sentire i soliti cori razzisti e vigliacchi, senza parlare di quello che leggiamo sugli striscioni. E per noi nessuno ha mai fatto niente, per noi non c'è stata mai giustizia.

Andyspeed
31/10/2011, 09:39
ma le menti che hanno partorito quello striscione ...........cosa faranno nelle vita di tutti i giorni???????
come minimo sono poveri "frustrati"..................:sick:

...Quelli con i quali la natura è stata poco generosa mi fanno pena :rolleyes:

...Quelli che invece sono deputati a correggere le malefatte di cui sopra e che fanno i furbetti...quelli sì che mi fanno incaxxare :mad:

The Dog
31/10/2011, 09:40
se tutti noi facessimo un passo indietro sarebbe sicuramente meglio.
Non dico che tutto si aggiusterebbe ma sicuramente sarebbe tutti un pò più "civili".

A volte mi capita di leggere commenti di lettori alle notizie sui giornali "on-line"..........cose pazzesche come per es. insulti volgari e iiripetibili a S. Borgonovo............:cry:

Traete voi le conclusioni.................

...a borgonovo, e perchè mai???:blink:

mister51
31/10/2011, 09:46
...a borgonovo, e perchè mai???:blink:

tanto per scrivere insulti gratuiti .............ad una persona che con estrema dignità sta vivendo un dramma terribile.............colpevole di aver indossato la maglia rossonerai............

The Dog
31/10/2011, 09:47
tanto per scrivere insulti gratuiti .............ad una persona che con estrema dignità sta vivendo un dramma terribile.............colpevole di aver indossato la maglia rossonerai............

...poveretti...:sick:

Intrip
31/10/2011, 09:55
con me, in quanto tifoso del Napoli, sfondate una porta aperta. Non c'è trasferta in cui non ci capiti di sentire i soliti cori razzisti e vigliacchi, senza parlare di quello che leggiamo sugli striscioni. E per noi nessuno ha mai fatto niente, per noi non c'è stata mai giustizia.

Q8 ma è il calcio che è malato, se seguissi squadra di altri sport chissà:rolleyes::coool:

Segy
31/10/2011, 10:18
up....

GRIFONI
SUHATE

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

...che concentramento di imbecilli, era un raduno???

si, di HD..... :sick:

Muttley
31/10/2011, 10:19
up....

Ma la scorsa giornata eri sparito come mai ??? :biggrin3::biggrin3:

The Dog
31/10/2011, 10:27

...era in ritiro spirituale con sinisa...:wub:...loro si amano...:wub:

Segy
31/10/2011, 10:27

sparito?
sei sihuro di parlare di me?

non credo proprio.... :coool:

rileggiti la giornata scorsa va... son miha come te e qualche tuo collega :tongue:

The Dog
31/10/2011, 10:47
sparito?

rileggiti la giornata scorsa va... son miha come te e qualche tuo collega :tongue:

...domanda seria... perchè il popolo viola odia così tanto sinisa??? lo hanno fischiato di brutto anche ieri...

Segy
31/10/2011, 10:53
...domanda seria... perchè il popolo viola odia così tanto sinisa??? lo hanno fischiato di brutto anche ieri...

è normale...

mi rihordo che c'era qualcuno in questo forum che mi critihava sostenendo che ero l'unico a infamare il serbo... adesso anche la tivvù dice che la tifoseria non ha mai amato il serbo...... :coool: sti pischelli che vogliono parlare del cuore viola... :coool:

difficile spiegartelo.... firenze è un cuore che batte, non è una città immobile, bisogna esserci nati e viverla.... nel profondo, dall'esterno non si può capire.

The Dog
31/10/2011, 10:57
è normale...

mi rihordo che c'era qualcuno in questo forum che mi critihava sostenendo che ero l'unico a infamare il serbo... adesso anche la tivvù dice che la tifoseria non ha mai amato il serbo...... :coool: sti pischelli che vogliono parlare del cuore viola... :coool:

difficile spiegartelo.... firenze è un cuore che batte, non è una città immobile, bisogna esserci nati e viverla.... nel profondo, dall'esterno non si può capire.

...continuo a non capire... con la squadra che vi trovate, trovo che sia difficile far meglio, anzi dovete dirgli grazie...

emidio_speed
31/10/2011, 11:00
è normale...

c'è qualcuno disposto ad ammettere il contrario per la propria squadra del cuore?:wink_:

Segy
31/10/2011, 11:02
...continuo a non capire... con la squadra che vi trovate, trovo che sia difficile far meglio, anzi dovete dirgli grazie...

sisi, quando andrà via... vedi che bel ringraziamento :D

The Dog
31/10/2011, 11:03
c'è qualcuno disposto ad ammettere il contrario per la propria squadra del cuore?:wink_:

...qui ti devo dar ragione, se poi tifi napoli ancor di più...

Segy
31/10/2011, 11:05

sorry... bisogna essere nati a firenze e viverla nel cuore della città per capire cos'è la viola per un fiorentino... :wink_:

emidio_speed
31/10/2011, 11:06
...qui ti devo dar ragione, se poi tifi napoli ancor di più...
Napoli, ma non solo: un tifoso è - prima di tutto - innamorato della propria squadra, quindi non la potrebbe sentire se non come un'entità viva e "speciale". Anzi, se proprio ci pensi, un uomo nella vita può cambiare moglie (che credeva di amare), ma mai squadra di calcio.:wink_: Un amore grande quanto una "fede", appunto!

Segy
31/10/2011, 11:10
ho scritto qualche tempo fa.... una frase... di cosa sia firenze per un fiorentino... e per la viola, molto bella, ma non riesco più a trovarla.. :mad:

edit:

trovata:

ogni vero fiorentino è legato alla propria città in maniera viscerale, nelle proprie vene scorrono le strade di Firenze, il cuore è poggiato su Piazza Santa Croce e in una parte della propria mente ha un angolino riservato all' immagine di Firenze vista dal Piazzale Michelangelo.

La Viola fà parte di questo contesto, il sangue nelle vene di un vero fiorentino non è rosso, bensì viola. La fiorentina in un campo di calcio per un fiorentino è come vedere un pezzo di Firenze in competizione.

Questo è molto altro è il Tifo Viola.

diegoz
31/10/2011, 11:12
quoto.... e ti dirò una cosa:

l'interminabile inquadratura di SKY allo striscione merdazzurro prima dell'inizio della partita, l'ho trovata ignobile...

La telecamera si è soffermata su quell'infame frase (che recitava come noi rubiamo il campionato e loro mai stati in B..) per almeno un paio di minuti, e NESSUN TELECRONISTA che abbia stigmatizzato la cosa... Un silenzio carico di complicità...

A questo proposito sarebbe ora di ribadire a chiare lettere che NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE STATI IN B, POICHE' LA NOSTRA RETROCESSIONE E' FRUTTO DI UN INFAME GIOCHETTO PER TOGLIERCI DI MEZZO... mentre la loro presenza ininterrotta in A non testimonia che la connivenza con le istituzioni corrotte...

P.S. se il RIGORE SACROSANTO non datoci fosse capitato a parti invertite, TUTTI, a partire dai GIORNALAI PREZZOLATI, avrebbero scatenato un inferno mediatico di proporzioni bibliche.... invece, guarda un po'... oggi sui quotidiani non se ne parla nemmeno...

il potere del petrolio non ha limiti

quoto tutto e aggiungo interm...a!

The Dog
31/10/2011, 11:20
ho scritto qualche tempo fa.... una frase... di cosa sia firenze per un fiorentino... e per la viola, molto bella, ma non riesco più a trovarla.. :mad:

edit:

trovata:

ogni vero fiorentino è legato alla propria città in maniera viscerale, nelle proprie vene scorrono le strade di Firenze, il cuore è poggiato su Piazza Santa Croce e in una parte della propria mente ha un angolino riservato all' immagine di Firenze vista dal Piazzale Michelangelo.

La Viola fà parte di questo contesto, il sangue nelle vene di un vero fiorentino non è rosso, bensì viola. La fiorentina in un campo di calcio per un fiorentino è come vedere un pezzo di Firenze in competizione.

Questo è molto altro è il Tifo Viola.

...belle parole :wink_:, peccato per la squadra...:sick:

Segy
31/10/2011, 11:26
...belle parole :wink_:, peccato per la squadra...:sick:

ma pensa alla tua... avete voluto fare i fihi con lo stadio.. e poi... è pure scadente... ma andate a cahare :sick: :tongue:

The Dog
31/10/2011, 11:30
ma pensa alla tua... avete voluto fare i fihi con lo stadio.. e poi... è pure scadente... ma andate a cahare :sick: :tongue:

...lo stadio è una figata...:coool:

Segy
31/10/2011, 11:33
...lo stadio è una figata...:coool:

viene giù....

The Dog
31/10/2011, 11:34
viene giù....

...pensa al tuo...

roberto70
31/10/2011, 11:35
Napoli, ma non solo: un tifoso è - prima di tutto - innamorato della propria squadra, quindi non la potrebbe sentire se non come un'entità viva e "speciale". Anzi, se proprio ci pensi, un uomo nella vita può cambiare moglie (che credeva di amare), ma mai squadra di calcio.:wink_: Un amore grande quanto una "fede", appunto!

solo una persona in italia ha cambiato squadra.....Emilio Fede!:coool:

The Dog
31/10/2011, 11:36

:risate2:

roberto70
31/10/2011, 11:37

:senzaundente:

The Dog
31/10/2011, 11:39
:senzaundente:

...fig@ però è vero...:cry:

Segy
31/10/2011, 11:40

c'è chi ne tifa... due o tre....... tanto per non sbagliarsi.... :rolleyes:

emidio_speed
si, ma quello non è una persona, ma un'ameba!:biggrin3:

roberto70
...fig@ però è vero...:cry:

una cosa ignobile.....:sick:

c'è chi ne tifa... due o tre....... tanto per non sbagliarsi.... :rolleyes:

io tifo Juve e Lecce.....:coool:

The Dog
31/10/2011, 11:42

...scusa se sabato non ti ho mandato il messaggino della buona notte...:cry:

roberto70
31/10/2011, 11:43
...scusa se sabato non ti ho mandato il messaggino della buona notte...:cry:

non ti preoccupare damià....ho capito che eri molto emozionato! anche io lo ero....:coool: ma tivibi lo stesso!:biggrin3:

The Dog
31/10/2011, 11:43
non ti preoccupare damià....ho capito che eri molto emozionato! anche io lo ero....:coool: ma tivibi lo stesso!:biggrin3:

:wub::coool:

Muttley
31/10/2011, 11:44

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sparito?

guarda che io "Intermerda" l'ho detto prima di dire Mamma o Papa' :wink_::laugh2:

emidio_speed
31/10/2011, 11:49

io tifo Juve e Lecce.....:coool:
bah, sinceramente non mi convincono quelli che dicono di tifare per 2 squadre... E' un po' come credere in Gesù e Maometto contemporaneamente... Molto più probabile che uno sia TIFOSO di una squadra e SIMPATIZZANTE di un'altra...

Segy
31/10/2011, 11:51

andate nella sezione finocchi :oook:

roberto70
31/10/2011, 11:52
bah, sinceramente non mi convincono quelli che dicono di tifare per 2 squadre... E' un po' come credere in Gesù e Maometto contemporaneamente... Molto più probabile che uno sia TIFOSO di una squadra e SIMPATIZZANTE di un'altra...

credo sia una cosa molto diffusa in italia....poi si può condividere o meno ma è così.....:wink_:

vieni anche tu segy......:wub:

The Dog
31/10/2011, 11:54
credo sia una cosa molto diffusa in italia....poi si può condividere o meno ma è così.....:wink_:

...Juve e como...:wub:

Segy
31/10/2011, 11:54
tifate per la squadra della vosta città, anzichè fare gli extracomunitari del calcio... :p

vieni anche tu segy......:wub:

no :sick:

The Dog
31/10/2011, 11:55

...gelosone...:wub:

emidio_speed
31/10/2011, 12:01
boh, chissà perchè quelli che dicono di tifare per 2 squadre hanno tra queste sempre la Juve :rolleyes:...
Vorrei conoscere un tifoso di squadre come Napoli, Fiorentina, Roma, Palermo, Torino, etc, che ha anche una seconda squadra per cui tifare...:wink_:

The Dog
31/10/2011, 12:03
...io ne conosco...:rolleyes:

Segy
31/10/2011, 12:06
gli garba vincere facile........

Black Death
31/10/2011, 12:06
boh, chissà perchè quelli che dicono di tifare per 2 squadre hanno tra queste sempre la Juve :rolleyes:...
Vorrei conoscere un tifoso di squadre come Napoli, Fiorentina, Roma, Palermo, Torino, etc, che ha anche una seconda squadra per cui tifare...:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

è normale le squadrette in neretto sono già seconde squadre.

;;)

emidio_speed
31/10/2011, 12:07

è normale le squadrette in neretto sono già seconde squadre.

;;)
in fatto di amore VERO da parte dei proprio tifosi, non sono seconde a NESSUNO :wink_:.
Facile il tifo mediatico :wink_:...

roberto70
31/10/2011, 12:10
...Juve e como...:wub:

tifo anche Galatina, la squadra del mio Paese, negli anni ottanta arrivammo fino alla C2!:biggrin3:
tempi eroici!!!!!!!!!

in fatto di amore VERO da parte dei proprio tifosi, non sono seconde a NESSUNO :wink_:.

seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe tifare solo la squadra del paese dove si è nati e si vive allora! :wink_:

Black Death
31/10/2011, 12:12

amore vero,seconde a nessuno,tifo mediatico che paroloni, cos'è la fiera del luogo comune o siamo in una puntata del Costanzo show e si cercano gli applausi?????

;;)

emidio_speed
31/10/2011, 12:15
seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe tifare solo las quadra del paese dove si è nati e si vive allora! :wink_:
non ho mai detto questo: io stesso non vivo a Napoli (pur essendo di origini Campane). Più che altro bisognerebbe tifare una squdra perchè la si SENTE PROPRIA, anche se dovesse andare in serie C (come a noi è capitato), e non per altri fattori :wink_:.

The Dog
31/10/2011, 12:15
tifo anche Galatina, la squadra del mio Paese, negli anni ottanta arrivammo fino alla C2!:biggrin3:
tempi eroici!!!!!!!!!

seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe tifare solo la squadra del paese dove si è nati e si vive allora! :wink_:

...galatina appunto...:coool:

emidio_speed
31/10/2011, 12:17
amore vero,seconde a nessuno,tifo mediatico che paroloni, cos'è la fiera del luogo comune o siamo in una puntata del Costanzo show e si cercano gli applausi?????

;;)
lascia perdere, se tu pensi che certe cose siano solo luoghi comuni significa che non riesci a provarle, quindi non le potrai mai capire.

The Dog
31/10/2011, 12:18
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

roberto70
31/10/2011, 12:20
piuttosto è un peccato che il calcio minore stia pian piano sparendo, io da ragazzino, quando avevo 10 anni più o meno, andavo con mio padre la domenica pomeriggio a vedere le partite del Galatina, giocavamo in interregionale e un paio d'anni li abbiam fatti in C2, lo stadio era pieno di gente ed era una festa, certe volte si scatenavano delle risse fantastiche......altri tempi....:coool:
ora si e no ci van 50 persone a vedere le partite....peccato...

emidio_speed
31/10/2011, 12:21
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
no, no, qui mi fermo. Ognuno ha diritto di tifare per chi vuole e fare ciò che vuole. Ho solo espresso la mia opinione (che ho a mia volta diritto di esprimere) e chiudo qui. Non voglio innescare polemiche, tanto meno flames :wink_:.

Black Death
31/10/2011, 12:22
lascia perdere, se tu pensi che certe cose siano solo luoghi comuni significa che non riesci a provarle, quindi non le potrai mai capire.

Questa è stupenda me la scirvo.

Comunque ti lascio tutto il profondo filosofare del pallone,io rimango nella mia ignoranza e me la godo senza farmene una malattia.

;;)

emidio_speed
31/10/2011, 12:22
piuttosto è un peccato che il calcio minore stia pian piano sparendo, io da ragazzino, quando avevo 10 anni più o meno, andavo con mio padre la domenica pomeriggio a vedere le partite del Galatina, giocavamo in interregionale e un paio d'anni li abbiam fatti in C2, lo stadio era pieno di gente ed era una festa, certe volte si scatenavano delle risse fantastiche......altri tempi....:coool:
esatto, è proprio questo il punto. Io tiferei per il Napoli anche se giocasse nelle interegionali, senza che questo amore possa MAI e PER NESSUN MOTIVO trasferirsi su un'altra squadra, anche se vincente e blasonata.

Muttley
31/10/2011, 12:23
la classifica , la uppa qualcuno ???? :D

Black Death

tu sai dove cosa farne dei tuoi popcorn vero????

;;)

The Dog

...purtroppo ti devo dar ragione...

tu sai dove cosa farne dei tuoi popcorn vero????

;;)

...ti li devo portare al crazy venerdì???:blink::dry::cry:

emidio_speed
31/10/2011, 12:25
Questa è stupenda me la scirvo.

Comunque ti lascio tutto il profondo filosofare del pallone,io rimango nella mia ignoranza e me la godo senza farmene una malattia.

;;)
apprezzo la tua risposta, credo che sia stata la migliore che tu potessi darmi. Significa che hai capito lo spirito per e con cui ti ho scritto quelle parole, in cui io credo per davvero. Io sono uno di quelli che pensano (a ragione o a torto) che il calcio, specialmente in alcune culture) non sia semplicemente un gioco.:wink_:

Black Death
31/10/2011, 12:26
...purtroppo ti devo dar ragione...

...ti li devo portare al crazy venerdì???:blink::dry::cry:

quasi quasi visto che si accompagnano bene con la birra

;;)

The Dog
31/10/2011, 12:27
esatto, è proprio questo il punto. Io tiferei per il Napoli anche se giocasse nelle interegionali, senza che questo amore possa MAI e PER NESSUN MOTIVO trasferirsi su un'altra squadra, anche se vincente e blasonata.

...non credo che roberto quando la Juve è stata mandata in B abbia cambiato squadra...

emidio_speed
31/10/2011, 12:28
...non credo che roberto quando la Juve è stata mandata in B abbia cambiato squadra...
non ho mai detto questo. Parlavo solo per me.

roberto70
31/10/2011, 12:28

non me ne son persa una....:wink_:

The Dog
31/10/2011, 12:29
apprezzo la tua risposta, credo che sia stata la migliore che tu potessi darmi. Significa che hai capito lo spirito per e con cui ti ho scritto quelle parole, in cui io credo per davvero. Io sono uno di quelli che pensano (a ragione o a torto) che il calcio, specialmente in alcune culture) non sia semplicemente un gioco.:wink_:

...quindi tu saresti disposto a prenderti a mazzate con altre tifoserie per la tua squadra del cuore???

emidio_speed
31/10/2011, 12:34
...quindi tu saresti disposto a prenderti a mazzate con altre tifoserie per la tua squadra del cuore???
mazzate?!?! Ma che dici?!?! io ODIO la violenza, penso che sia soltanto indice di grandissima stupidità. Parlo assolutamente di altro... Per quello che riguarda me, parlo di ricerca delle proprie radici, identità e riscatto sociale, senso di appartenenza a una "storia" in cui si crede. Credimi, non è un semplice "filosofeggiare".

The Dog
31/10/2011, 12:36
mazzate?!?! Ma che dici?!?! io ODIO la violenza, penso che sia soltanto indice di grandissima stupidità. Parlo assolutamente di altro... Per quello che riguarda me, parlo di ricerca delle proprie radici, identità e riscatto sociale, senso di appartenenza a una "storia" in cui si crede. Credimi, non è un semplice "filosofeggiare".

...identità e riscatto sociale????:blink:

Segy
31/10/2011, 12:40

io l'ho fatto.. a suo tempo... ero piuttosto monello.....per questo non mi danno la tessera del tifoso :ph34r::dry::dry::dry::dry::dry:

The Dog
31/10/2011, 12:42
io l'ho fatto.. a suo tempo... ero piuttosto monello.....per questo non mi danno la tessera del tifoso :ph34r::dry::dry::dry::dry::dry:

...spero che te ne abbiano date tante...:w00t:

roberto70
31/10/2011, 12:45

ora capisco com'è che è diventato così......ne deve aver prese proprio tante tante!:w00t:

The Dog
31/10/2011, 12:46
ora capisco com'è che è diventato così......ne deve aver prese proprio tante tante!:w00t:

...ci sono fotu??? mi voglio fare un nuovo avatar con segy bello gonfio di botte...:coool:

Segy
31/10/2011, 12:50

:ph34r: date e prese, in conclusione... non sono stati momenti belli..... anzi si :D

bi_andrea_elle
31/10/2011, 12:50

beh, non crederai mica che sia così di suo ....

The Dog
31/10/2011, 12:52

beh, non crederai mica che sia così di suo ....

:coool:

Segy
31/10/2011, 12:55
beh allora?
mica incendiavo le auto.... eran mazzate con la gente che la pensava come me (a suo tempo) ......

come si dice... "finchè si menano tra di loro".....

The Dog
31/10/2011, 12:56
beh allora?
mica incendiavo le auto.... eran mazzate con la gente che la pensava come me (a suo tempo) ......

...peccato non averti incontrato prima....

diegoz
31/10/2011, 13:25

io tifo juve e simpatizzo hellas...comunque ti ricordo che nell anno della b,i tifosi della juve riempivano gli stadi!non credo sia per comodità che uno tifa juve!poi ci aggiungo un aneddoto:nell anno della b,è scoppiata la mantovamania;nel mio paese molti tifosi dell hellas mutarono in tifosi del mantova...ora che è in c però non lo caga piu nessuno!

Muttley
31/10/2011, 13:30
io tifo juve e simpatizzo hellas...comunque ti ricordo che nell anno della b,i tifosi della juve riempivano gli stadi!non credo sia per comodità che uno tifa juve!poi ci aggiungo un aneddoto:nell anno della b,è scoppiata la mantovamania;nel mio paese molti tifosi dell hellas mutarono in tifosi del mantova...ora che è in c però non lo caga piu nessuno!

forte attaccamento alla squadra direi :laugh2::laugh2:

diegoz
31/10/2011, 13:33
forte attaccamento alla squadra direi :laugh2::laugh2:

già...troppo comodo cambiare partito quando conviene:coool:

emidio_speed
31/10/2011, 13:40
...identità e riscatto sociale????:blink:
hanno detto e scritto su questo tema personaggi ben più illustri del sottoscritto. Io stesso ho (molto indegnamente) parlato del rapporto tra Napoletani e squadra nella mia tesi (sono laureato in Lettere ad indirizzo etno-antropologico). Immagina solo cosa dev'essere per un Napoletano accendere la televisione e sentire sul telegiornale una notizia positiva sulla sua città, invece che le solite basate su camorra e rifiuti. Per carità, queste forme di cancro ci sono e vanno combattute, ma la Napoli perbene, quella non fa mai notizia... Fino a che non si parla di calcio. Che, con De Laurentiis (che può essere antipatico o meno) è diventato persino un esempio di "imprenditoria pulita" e "fair play finanziario".

in pratica hai condiviso tutto ciò che ho detto pocanzi.:wink_:

diegoz
31/10/2011, 13:51
hanno detto e scritto su questo tema personaggi ben più illustri del sottoscritto. Io stesso ho (molto indegnamente) parlato del rapporto tra Napoletani e squadra nella mia tesi (sono laureato in Lettere ad indirizzo etno-antropologico). Immagina solo cosa dev'essere per un Napoletano accendere la televisione e sentire sul telegiornale una notizia positiva sulla sua città, invece che le solite basate su camorra e rifiuti. Per carità, queste forme di cancro ci sono e vanno combattute, ma la Napoli perbene, quella non fa mai notizia... Fino a che non si parla di calcio. Che, con De Laurentiis (che può essere antipatico o meno) è diventato persino un esempio di "imprenditoria pulita" e "fair play finanziario".

in pratica hai condiviso tutto ciò che ho detto pocanzi.:wink_:

si,tranne il fatto che di solito chi tifa due squadre una di quelle è la juve..:wink_:

n0x
31/10/2011, 13:59
non me ne son persa una....:wink_:

ci credo...li si che vincevi :dry:

beh allora?

magari...io ho sempre avuto il culo di prendermela con la celere...mai avuto un contatto con un ultras

Si
Rispetto al tifoso "estero", quelli che nel mio gruppo chiamavamo i "legionari" o "legione straniera", il tifoso indigeno ha in piu il senso di appartenenza alla citta', cosa che per ovvi motivi un tifoso del milan di Porto San Giorgio non puo' avere.
Penso che valga per tutti e cmq sia tutti sono tifosi degni

emidio_speed
31/10/2011, 14:09
si,tranne il fatto che di solito chi tifa due squadre una di quelle è la juve..:wink_:
no, tranquillo, quella era solo una provocazione dovuta al fatto che SOLITAMENTE (ma non sempre, come giustamente dimostri tu) i tifosi "della domenica" dicono di tifare per la Juve più che altro per moda; quelli - per intenderci - che non conoscono manco il nome di un calciatore (tranne Del Piero), non sanno manco le regole del calcio, non si guardano neanche una partita, e il giorno dopo chiedono: quanto ha fatto la Juve? Ha vinto? Eh, SIAMO troppo forti! :rolleyes:

Si
Rispetto al tifoso "estero", quelli che nel mio gruppo chiamavamo i "legionari" o "legione straniera", il tifoso indigeno ha in piu il senso di appartenenza alla citta', cosa che per ovvi motivi un tifoso del milan di Porto San Giorgio non puo' avere.
Penso che valga per tutti e cmq sia tutti sono tifosi degni
quoto, ma aggiungo che la vera cosa importante sia il LEGAME, che puoi avere per nascita in quella determinata città, ma anche per discendenza.

diegoz
31/10/2011, 14:12
no, tranquillo, quella era solo una provocazione dovuta al fatto che SOLITAMENTE (ma non sempre, come giustamente dimostri tu) i tifosi "della domenica" dicono di tifare per la Juve più che altro per moda; quelli - per intenderci - che non conoscono manco il nome di un calciatore (tranne Del Piero), non sanno manco le regole del calcio, non si guardano neanche una partita, e il giorno dopo chiedono: quanto ha fatto la Juve? Ha vinto? Eh, SIAMO troppo forti! :rolleyes:

bene,ora quoto tutto...però quei tifosi ce li hanno tutti(specie quelli dell inter....):wink_::biggrin3:

roberto70
31/10/2011, 14:16
puppare la classifica e chiudere!!!!!!!!!!!!!!!

emidio_speed
31/10/2011, 14:18
bene,ora quoto tutto...però quei tifosi ce li hanno tutti(specie quelli dell inter....):wink_::biggrin3:
soprattutto Juve, Inter e Milan, cioè quelle che sono le squadre più ricche e storicamente vincenti, quindi più "mediatiche".

puppare la classifica e chiudere!!!!!!!!!!!!!!!
toh, così godi e sei contento!

Juventus
19
Udinese
18
Lazio
18
Milan
17
Napoli
14
Catania
14
Siena
13
Palermo
13
Cagliari
13
Fiorentina
12
Genoa
12
Parma
12
Roma
11
Bologna
10
Atalanta *
9
Chievo
9
Inter
8
Novara
7
Lecce
5
Cesena
3

salvo.macca
31/10/2011, 14:50

Ti dico la mia, senza che voglia essere interpretata come una risposta polemica...
Quando ho iniziato a seguire da bambino il calcio ho cominciato a tifare Juve prevalentemente perchè ci giocava Anastasi, catanese. Naturalmente tifavo anche Catania che allora era in serie C, dov'è stato per molti anni. Ora sono entrambe in serie A, ma quando c'è Juve-Catania tifo Catania.
Nei primi anni 90 anche il Giarre, città dove abito, per vari anni ha fatto la C1, assieme al Catania, ma tra Giarre e Catania, tifavo Giarre...
Credo anche che sia normale che chi abiti a Firenze, Napoli, Roma, città nelle quali le squadre locali siano state per tantissimi anni in serie A, tifino solo per la squadra locale. Giustamente tu tifi Napoli, che ha fatto un paio di anni in C, ma è stata la rarità, perchè parte dalla A... Metti che il Napoli fosse stato al posto del Catania, anche tu forse avresti scelto anche un'altra squadra di categoria più alta, per cui tifare, no?

Medoro
31/10/2011, 14:54
puppare la classifica e chiudere!!!!!!!!!!!!!!!puppami la fava:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SONO DEPRESSO:cry:

gixxer73
31/10/2011, 14:55
soprattutto Juve, Inter e Milan, cioè quelle che sono le squadre più ricche e storicamente vincenti, quindi più "mediatiche".

Juventus
19
Udinese
18
Lazio
18
Milan
17
Napoli
14
Catania
14
Siena
13
Palermo
13
Cagliari
13
Fiorentina
12
Genoa
12
Parma
12
Roma
11
Bologna
10
Atalanta *
9
Chievo
9
Inter
8
Novara
7
Lecce
5
Cesena
3

non sono contento ..

l' inter ha troppi punti .. :mad:

Torta
31/10/2011, 14:58
quoto ha fatto due gol che se li faceva qualche grosso nome della Serie A li avrebbero fatti rivedere fino alla noia..................:cry:

ab1cwC27Gog

quoto...!! zio bono che goal che ha fatto ..,il2 stupendo..!:w00t::w00t::w00t:

roberto70
31/10/2011, 14:59

Juventus
19
Udinese
18
Lazio
18
Milan
17
Napoli
14
Catania
14
Siena
13
Palermo
13
Cagliari
13
Fiorentina
12
Genoa
12
Parma
12
Roma
11
Bologna
10
Atalanta *
9
Chievo
9
Inter
8
Novara
7
Lecce
5
Cesena
3

belle cose.....grazie streettissimo!:coool:

puppami la fava:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SONO DEPRESSO:cry:

te altro che depresso........in serie B vi devo vedere....retrocessi sul campo!:coool:

emidio_speed
31/10/2011, 15:09
Ti dico la mia, senza che voglia essere interpretata come una risposta polemica...
Quando ho iniziato a seguire da bambino il calcio ho cominciato a tifare Juve prevalentemente perchè ci giocava Anastasi, catanese. Naturalmente tifavo anche Catania che allora era in serie C, dov'è stato per molti anni. Ora sono entrambe in serie A, ma quando c'è Juve-Catania tifo Catania.
Nei primi anni 90 anche il Giarre, città dove abito, per vari anni ha fatto la C1, assieme al Catania, ma tra Giarre e Catania, tifavo Giarre...
Credo anche che sia normale che chi abiti a Firenze, Napoli, Roma, città nelle quali le squadre locali siano state per tantissimi anni in serie A, tifino solo per la squadra locale. Giustamente tu tifi Napoli, che ha fatto un paio di anni in C, ma è stata la rarità, perchè parte dalla A... Metti che il Napoli fosse stato al posto del Catania, anche tu forse avresti scelto anche un'altra squadra di categoria più alta, per cui tifare, no?
altro che polemica, apprezzo molto il tuo intervento, riflessivo e pacato come piace a me :wink_:. Ti rispondo subito dicendoti che ciò che distingue il mio pensiero dal tuo sta proprio nel verbo che hai usato: SCEGLIERE. Io non ho scelto di essere tifoso del Napoli, così come non ho scelto di parlare in italiano, così come (se fossi stato credente) non avrei scelto di essere cattolico. Per me sono tutti aspetti culturali, che mi sono stati insegnati nel contesto socio/familiare in cui sono cresciuto. Sono nato in Sardegna, ma da padre campano che mai ha rinunciato alla propria identità culturale. La città che mi ha dato i natali, Alghero (che io amo), è famosa per essere isola nell'Isola, tanto che affonda le sue tradizioni nei tempi della dominazione Catalana (ad Alghero ancora oggi si parla un dialetto derivato dal Catalano) e poi - agli inizi del 900 - nei "corallari" di Torre del Greco. Quindi mi sento figlio di entrambe le culture (campana e "algherese", ben lontana da quella - meravigliosa - del resto della Sardegna), ma quella calcistica è stata ereditata da parte di padre; anche perchè ad Alghero non si tifa il Cagliari (sono pochissimi i sostenitori dei rossoblu), ma le "solite" Juve, Inter e Milan, sicuramente squadre che si sono "scelte" in mancanza di una squadra rappresentativa di una determinata identità culturale.

belle cose.....grazie streettissimo!:coool:

streettissimo? guarda che la classifica te l'ho puppata io!:tongue:

giorgiorox
31/10/2011, 15:13

Juventus
19
Udinese
18
Lazio
18
Milan
17
Napoli
14
Catania
14
Siena
13
Palermo
13
Cagliari
13
Fiorentina
12
Genoa
12
Parma
12
Roma
11
Bologna
10
Atalanta *
9
Chievo
9
Inter
8
Novara
7
Lecce
5
Cesena
3

OK... moderatamente soddisfatto...

ORA CHIUDERE, GRAZIE

Segy
31/10/2011, 15:16
te altro che depresso........in serie B vi devo vedere....retrocessi sul campo!:coool:

:laugh2:

roberto70
31/10/2011, 15:17
altro che polemica, apprezzo molto il tuo intervento, riflessivo e pacato come piace a me :wink_:. Ti rispondo subito dicendoti che ciò che distingue il mio pensiero dal tuo sta proprio nel verbo che hai usato: SCEGLIERE. Io non ho scelto di essere tifoso del Napoli, così come non ho scelto di parlare in italiano, così come (se fossi stato credente) non avrei scelto di essere cattolico. Per me sono tutti aspetti culturali, che mi sono stati insegnati nel contesto socio/familiare in cui sono cresciuto. Sono nato in Sardegna, ma da padre campano che mai ha rinunciato alla propria identità culturale. La città che mi ha dato i natali, Alghero (che io amo), è famosa per essere isola nell'Isola, tanto che affonda le sue tradizioni nei tempi della dominazione Catalana (ad Alghero ancora oggi si parla un dialetto derivato dal Catalano) e poi - agli inizi del 900 - nei "corallari" di Torre del Greco. Quindi mi sento figlio di entrambe le culture (campana e "algherese", ben lontana da quella - meravigliosa - del resto della Sardegna), ma quella calcistica è stata ereditata da parte di padre; anche perchè ad Alghero non si tifa il Cagliari (sono pochissimi i sostenitori dei rossoblu), ma le "solite" Juve, Inter e Milan, sicuramente squadre che si sono "scelte" in mancanza di una squadra rappresentativa di una determinata identità culturale.

streettissimo? guarda che la classifica te l'ho puppata io!:tongue:

ah si scusa emidio!!!!!!!!!!!

Segy
31/10/2011, 15:20
ah si scusa emidio!!!!!!!!!!!

sei un extracomunitario del calcio.. adesso hai capito meglio????????????? :tongue::biggrin3:

emidio_speed
31/10/2011, 15:32
sei un extracomunitario del calcio.. adesso hai capito meglio????????????? :tongue::biggrin3:
esatto! o, meglio, un tifoso sempre in trasferta :biggrin3::tongue:!

bi_andrea_elle
31/10/2011, 15:36
che si dice qua ?

Segy
31/10/2011, 15:38
che si dice qua ?

vai via!!

bi_andrea_elle
31/10/2011, 15:44
vai via!!

:tongue:

Intrip
31/10/2011, 15:46
esatto! o, meglio, un tifoso sempre in trasferta :biggrin3::tongue:!

A me il napoli quest'anno è molto simpatico :senzaundente:

bi_andrea_elle
31/10/2011, 15:50
A me il napoli quest'anno è molto simpatico :senzaundente:

quanto il milan o ancora di più ?? :rolleyes:

giorgiorox
31/10/2011, 15:52
tenere aperto

Intrip
31/10/2011, 15:52
quanto il milan o ancora di più ?? :rolleyes:

Nocerino farà ancora tanti goal è un fenomeno :sick:

bi_andrea_elle
31/10/2011, 15:53
Nocerino farà ancora tanti goal è un fenomeno :sick:

ti giuro che quando ha sbagliato quello sottoporta mi sei troppo venuto in mente tu :biggrin3::biggrin3:

Intrip
31/10/2011, 16:00
ti giuro che quando ha sbagliato quello sottoporta mi sei troppo venuto in mente tu :biggrin3::biggrin3:

Non sapevo fossi milanista se no avrei contraccambiato :biggrin3:
Ho pensato a mister51 e basta :laugh2:

diegoz
31/10/2011, 16:02
non sono contento ..

l' inter ha troppi punti .. :mad:

già....

bi_andrea_elle
31/10/2011, 16:03

nonononononononoononononononononono , se dici milan, pensa a chi vuoi ma non a me

Segy
31/10/2011, 16:04
VIOLA 1 genoa 0

Intrip
31/10/2011, 16:15
nonononononononoononononononononono , se dici milan, pensa a chi vuoi ma non a me

:blink: e quindi?

Torta
31/10/2011, 16:19
aggiungo anche Malesani che non ha peli sulla lingua e che mi sembra che sia sempre uno che non recita nelle interviste

ma secondo me e un lecchino di quelli...grandi...!!

Cavallo Pazzo
31/10/2011, 16:22
Si, tutte belle parole, ma nessuno ha ancora detto

I N T E R M E R D A L A D R I P R E S C R I T T I I N S E R I E B S U L C A M P O

mister51

sinceramente non l'ho colpevolizzato.............al di là che forse con un "piattino" lo facevo anch'io, è cmq stato bravo (da centrocampista) a farsi trovare ad un passo dalla realizzazione...............:wink_:

Torta
sei contento per la REGGIANA che ha vinto ..:w00t::w00t::w00t:.., o il Pisa che ha perso.....??:blink::blink::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
31/10/2011, 16:26
sparito?

q8............ti sto quotando un pò troppo ...ultimamente.........:laugh2::laugh2:

Torta
31/10/2011, 16:27
è normale...

infatti la vedo dura capire dall'esterno quello che hanno dentro la testa i Fiorentini..:biggrin3::biggrin3:., a me mi sa nulla..!!:laugh2::laugh2::laugh2::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

quoto il Cagnaccio bianconero..:w00t::w00t:,Segy avete una squadra da retrocessione..., se mandate via il serbo..andate giu di brutto...!!(mio parere personale logicamente..!!)

n0x
31/10/2011, 16:30
sinceramente non l'ho colpevolizzato.............al di là che forse con un "piattino" lo facevo anch'io, è cmq stato bravo (da centrocampista) a farsi trovare ad un passo dalla realizzazione...............:wink_:

ne ho sbagliato uno identico lunedi scorso...ho colpito col malleolo in corsa da due metri e l'ho sparata alta :wacko:
quando si fanno certe robe non ci si crede...a volte basta il ciuffo d'erba che te la alza di 5 cm...

Segy
31/10/2011, 16:30
sei contento per la REGGIANA che ha vinto ..:w00t::w00t::w00t:.., o il Pisa che ha perso.....??:blink::blink::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink:

Intrip
31/10/2011, 16:31
ne ho sbagliato uno identico lunedi scorso...ho colpito col malleolo in corsa da due metri e l'ho sparata alta :wacko:
quando si fanno certe robe non ci si crede...a volte basta il ciuffo d'erba che te la alza di 5 cm...

Ahahahahahahahahahahahahahaah se ciao

Segy
31/10/2011, 16:31
q8............ti sto quotando un pò troppo ...ultimamente.........:laugh2::laugh2:

ho notato.... :cipenso:

mister stai bene? :biggrin3: :tongue:

Torta
31/10/2011, 16:32

questa te la quoto Segy..!!:w00t::w00t::w00t:

Intrip
31/10/2011, 16:33

Bravo a mangiarsi un goal fatto? :blink:
Chissà allora i 2 difensori centrali del Parma ieri con 2 goal :D

Segy
31/10/2011, 16:33

in brianza hanno tanta erba.. ma l'asta non gli si rizza :rolleyes:

Torta
31/10/2011, 16:36

:risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
31/10/2011, 16:39
maremma diavola torta arriva in ritardo e riprende tutto il vecchio.. ma non si può andare avanti hosi! sgrunt!!

Torta
31/10/2011, 16:41

è la pura verita..!!

diegoz
31/10/2011, 16:41
questa te la quoto Segy..!!:w00t::w00t::w00t:

ribadisco,lo stadio è a norma:wink_:siete gelosi voi!!:ph34r:

n0x
31/10/2011, 16:42
Ahahahahahahahahahahahahahaah se ciao

saved!!
quando al ritorno te ne picchia altri due la riposto subito.

Segy
31/10/2011, 16:44
ribadisco,lo stadio è a norma:wink_:siete gelosi voi!!:ph34r:

le indagini sono state già chiude? :cipenso:

mister51
31/10/2011, 16:48
ho notato.... :cipenso:

mister stai bene? :biggrin3: :tongue:

non ti capita spesso ma quando dici cose giuste ti DEVO quotare............devo ammettere che dopo l'onorevole sconfitta di Torino eri presente...........mentre a parti "rovesciate"..............mha???????????

di salute sto bene ieri mattina grande partita e domattina si "replica".........direi che meglio di così...................:wub:

Torta
31/10/2011, 16:48
maremma diavola torta arriva in ritardo e riprende tutto il vecchio.. ma non si può andare avanti hosi! sgrunt!!

quacuno lavora mentre voi spammate...:laugh2::laugh2::laugh2:!!!( avolte faccio anche finta...:laugh2::laugh2:!!)
zio pera mi tocca leggere sempre 50 pagine.....:laugh2::laugh2:

diegoz
31/10/2011, 16:56
le indagini sono state già chiude? :cipenso:

non so,però avevo postato un articolo riportato dal televideo in cui si dice che è in regola con lo standard di stadio all europea...

emidio_speed
31/10/2011, 17:03
Intanto ci sono novità dal giudice sportivo: lo striscione abominevole sull'Heysel all'Inter è costato 20.000 euro. Sono sicuro che, visto il peso dell'ammenda, la società dichiarerà fallimento :rolleyes:...

Striscione vergognoso sull'Heysel Inter multata di 20.000 euro*-*Il Mattino (http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=168399&sez=SPORT)

Segy
31/10/2011, 17:05
non ti capita spesso ma quando dici cose giuste ti DEVO quotare............devo ammettere che dopo l'onorevole sconfitta di Torino eri presente...........mentre a parti "rovesciate"..............mha???????????

sono solo coerente....se volevo solo godere.... avrei tifato per una squadra non della mia città, magari più titolata... ma son troppo passionale per far determinati calcoli razionali :wink_:

ultimamente i gobbi.. spuntano fuori come funghi :D

P.s.
occhio a non giohare troppo... che sei anziano! :tongue::biggrin3:

mister51
31/10/2011, 17:06
Intanto ci sono novità dal giudice sportivo: lo striscione abominevole sull'Heysel all'Inter è costato 20.000 euro. Sono sicuro che, visto il peso dell'ammenda, la società dichiarerà fallimento :rolleyes:...

Striscione vergognoso sull'Heysel Inter multata di 20.000 euro*-*Il Mattino (http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=168399&sez=SPORT)

e a Boateng 2 giornate...................:mad::mad:

Torta
31/10/2011, 17:09
non so,però avevo postato un articolo riportato dal televideo in cui si dice che è in regola con lo standard di stadio all europea...

va a finire che giocherete nel campo di Settimo Torinese..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non sapevo che eri milanista..!!:ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

diegoz
31/10/2011, 17:15

:tongue::tongue::tongue:

Intrip
31/10/2011, 18:49
saved!!
quando al ritorno te ne picchia altri due la riposto subito.

tanto te resti balordo :risate: :tongue:

jamex
31/10/2011, 18:56

2 giornate con diffida :cry::cry::cry:, se lo riammoniscono ne salta un'altra :cry:

mister51
31/10/2011, 19:06
2 giornate con diffida :cry::cry::cry:, se lo riammoniscono ne salta un'altra :cry:

pare che per la seconda giornata ci sarà ricorso sostenendo, da alcune immagine inedite che lui stesse rivolgendosi ad un avversario..............:biggrin3:

cmq non lo dico perchè riguarda il Milan, ma lo sostengo da moooooooolto tempo......vorrei che la severità che questi signori (terne arbitrali) dimostrano, giustamente per gli insulti alla loro persona, la facesso vedere anche per sanzionare "duramente" il gioco violento...............al momento non mi pare che sia così..................:wink_::wink_:

n0x
31/10/2011, 19:10
tanto te resti balordo :risate: :tongue:

cosa vuol dire?

mister51
31/10/2011, 19:34
sono solo coerente....se volevo solo godere.... avrei tifato per una squadra non della mia città, magari più titolata... ma son troppo passionale per far determinati calcoli razionali :wink_:

ultimamente i gobbi.. spuntano fuori come funghi :D

P.s.
occhio a non giohare troppo... che sei anziano! :tongue::biggrin3:

se perdo la "frequenza".......la forma "cala".............:biggrin3:

Fabri83
31/10/2011, 19:35
gli interisti? :rolleyes:

mister51
31/10/2011, 19:39
va a finire che giocherete nel campo di Settimo Torinese..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non sapevo che eri milanista..!!:ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

in effetti la mia indiscutibile sportività e la mia riconosciuta "onestà intellettuale".......non fà trasparire la mia "fede" calcistica...............:

cmq non sono come certi elementi (in generale) che difendono la loro squadra a prescindere...................:biggrin3:

oldbonnie
31/10/2011, 19:40

Ben fatto.

Anzi la punizione è stata anche fin troppo blanda per una simile vergogna.

mister51
31/10/2011, 19:41

mi verrebbe una battuta...............ma lo "spirito" ultimamente è un pò raro.......................:laugh2::laugh2:

Fabri83
31/10/2011, 20:03
mi verrebbe una battuta...............ma lo "spirito" ultimamente è un pò raro.......................:laugh2::laugh2:

via libera alle battute :wink_:

se è sugli interisti soprattutto :biggrin3: se è su d me invece non mi offendo :tongue:

mister51
31/10/2011, 20:08
via libera alle battute :wink_:

se è sugli interisti soprattutto :biggrin3: se è su d me invece non mi offendo :tongue:

gli interisti sono "rinchiusi" in un locale frequentato fino allo scorso anno dagli juventini...................:biggrin3::biggrin3:

Fabri83
31/10/2011, 20:21
gli interisti sono "rinchiusi" in un locale frequentato fino allo scorso anno dagli juventini...................:biggrin3::biggrin3:

il locale è peggiorato molto dall'anno scorso.... :biggrin3:

mister51
31/10/2011, 20:38
il locale è peggiorato molto dall'anno scorso.... :biggrin3:

in effetti..............l'impianto di riscaldamento ha....qualche problema............:biggrin3::biggrin3:

n0x
01/11/2011, 09:34
in effetti..............l'impianto di riscaldamento ha....qualche problema............:biggrin3::biggrin3:

:D

Segy
01/11/2011, 10:23

ABCDEF
02/11/2011, 10:04
sono stato via per qualche giorno .......... novita'?

mister51
02/11/2011, 10:09

potevi stare via ancora un pò...............:laugh2::laugh2:

ciao pirlO................:biggrin3:

Muttley
02/11/2011, 10:15

una sola

http://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/I.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/N.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/T.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/E.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/R.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/M.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/E.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/R.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/D.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/A.gif

votalele
02/11/2011, 10:56

Veramente poco. Io sono per la linea dura: 100.000 di multa e tre giorni al campo la prima volta.

Se si ripete 1.000.000 di multa e squalifica per sei mesi in tutte le competizioni.

Certe cose non si possono accettare.

Indipendentemente che sia l' Inter il Milan o la Juve.

:wink_:

mister51
02/11/2011, 11:04
Veramente poco. Io sono per la linea dura: 100.000 di multa e tre giorni al campo la prima volta.

Se si ripete 1.000.000 di multa e squalifica per sei mesi in tutte le competizioni.

sono ovviamente d'accordo......................

certo queste estreme manifestazione di idiozie umana...........partoriscono dalla nostra scarsa cultura "sportiva"................e anche da altro, ovviamente,..............:wink_:

Segy
02/11/2011, 11:30
magari non hanno voglia di leggere tutto il 3d.. aiutiamoli, rihordando loro, il risultato..........................

VIOLA 1 genoa 0

emidio_speed
02/11/2011, 11:40
sono ovviamente d'accordo......................

certo queste estreme manifestazione di idiozie umana...........partoriscono dalla nostra scarsa cultura "sportiva"................e anche da altro, ovviamente,..............:wink_:
anch'io sono d'accordo. 20.000 euro per l'Inter sono come per me l'euro per il caffè. E' una multa vergognosa per la gravità di ciò che è stato scritto su quello striscione. E chi non stigmatizza DAVVERO questi comportamenti ne diventa (volete o nolente) complice.

manu for rent
02/11/2011, 11:50

purtroppo è uno striscione da poveri ignoranti non tifosi..
va bene sfottersi ma là sono morti pure dei bambini..come si fà ad essere così sfigati..

ABCDEF
02/11/2011, 13:20
potevi stare via ancora un pò...............:laugh2::laugh2:

ciao pirlO................:biggrin3:

una sola

http://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/I.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/N.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/T.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/E.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/R.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/M.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/E.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/R.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/D.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/alfabeti_1/a_scomparsa/images/A.gif

tornare a casa e trovare tutto come prima, e' rassicurante :wub:

Segy
02/11/2011, 15:34
tornare a casa e trovare tutto come prima, e' rassicurante :wub:

adesso puoi partire nuovamente, ciao :oook:

ABCDEF
02/11/2011, 15:45
adesso puoi partire nuovamente, ciao :oook:

son gia' partito

CLASSIFICA
SERIEA - 10ª giornata

Juve 19:w00t:
Udinese 18
Lazio 18
Milan 17
Napoli 14
Catania 14
Siena 13
Palermo 13
Cagliar 13
Fiorentina 12:dry:
Genoa 12
Parma12
Roma 11
Bologna10
Atalanta9
Chievo 9
Inter8:blink::blink::blink::blink:
Novara7
Lecce 5
Cesena 3

Segy
02/11/2011, 15:51
sisisi bravo puppa la classifiha :tongue:

ABCDEF
02/11/2011, 16:01
sisisi bravo puppa la classifiha :tongue:

................................ mentre tu mi puppi la phava :coool:

Segy
02/11/2011, 16:07
................................ mentre tu mi puppi la phava :coool:

boia :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

The Dog
02/11/2011, 16:54
...batistuta è ancora in vetta alla classifica dei cannonieri???

Segy
02/11/2011, 17:12
...batistuta è ancora in vetta alla classifica dei cannonieri???

vai a farti un giro all'autogrill :oook:

giorgiorox
02/11/2011, 17:14
ancora aperta 'sta merda?

Segy
02/11/2011, 17:19
ancora aperta 'sta merda?

si, sempre prima :rolleyes:

giorgiorox
02/11/2011, 17:22
segy... ammazzati... lentamente però...

Segy
02/11/2011, 17:22

:cry:

giorgiorox
02/11/2011, 17:25
:cry:

inizia a succhiare la vuvuzela dell'amico a sinistra...:coool:

Segy
02/11/2011, 17:27
inizia a succhiare la vuvuzela dell'amico a sinistra...:coool:

il padova da primo è calato.. adesso tocca alla giuve, voglio vederti sofferente... gobbaccio... così la succhi te la vuvuzela :dry: :tongue:

giorgiorox
02/11/2011, 17:30
il padova da primo è calato.. adesso tocca alla giuve, voglio vederti sofferente... gobbaccio... così la succhi te la vuvuzela :dry: :tongue:

sgraaaaaaaaaaaaaattttttttttt
:dry:

The Dog
02/11/2011, 17:37

...sarebbe cosa buona e giusta...

Segy
02/11/2011, 17:41
...sarebbe cosa buona e giusta...

ecco... altro gobbo... :sick:

Intrip
02/11/2011, 18:19
+ vuvuzelas x tutti

Segy
02/11/2011, 18:21
+ vuvuzelas x tutti

succhiale vah

The Dog
02/11/2011, 18:23
...antognoni ha giocato bene???

Intrip
02/11/2011, 18:25
...antognoni ha giocato bene???

Manca una i senti seghy

Segy
02/11/2011, 18:33
i grifoni stanno ancora suhando?

The Dog
02/11/2011, 18:34
Manca una i senti seghy

...non parliamo dello stesso antognio...

roberto70
02/11/2011, 18:36
ma qui è ancora aperto???? che c'è sciopero dei moderatori????:coool:
chiudere e salutare la capolista......baciateci le chiappe!!!!!!!!!!

The Dog
02/11/2011, 18:36

:coool:

Segy
02/11/2011, 18:39

occhio a tenere le chiappe nude........ :coool:

roberto70
02/11/2011, 18:40
occhio a tenere le chiappe nude........ :coool:

te pensa a soffiare nella vuvuzela intanto!:coool:

The Dog
02/11/2011, 18:43
te pensa a soffiare nella vuvuzela intanto!:coool:

...lui non soffia....

roberto70
...lui non soffia....

vero....lui aspira.....:w00t:

Segy
io non li sopporto questi due.....

The Dog
02/11/2011, 18:44
vero....lui aspira.....:w00t:

...vuoi fotu???:rolleyes:

roberto70
02/11/2011, 18:45
...vuoi fotu???:rolleyes:

c'è documentazione fotografica?????????????????????vediamo vediamo!!!!!:D

Segy
02/11/2011, 18:47
un moderatore per bannare i due soggetti sopra, vanno ripetutamente off topic, senza contare quanto rompono i hoglioni, grazie :rolleyes:

The Dog
02/11/2011, 18:47
c'è documentazione fotografica?????????????????????vediamo vediamo!!!!!:D

:coool:...sono immagini forti... occhio...

roberto70
02/11/2011, 18:48
:coool:...sono immagini forti... occhio...

tanto devo ancora cenare...al massimo mi passa l'appetito....vai vai....mi preparo al peggio.....

The Dog
02/11/2011, 18:50
tanto devo ancora cenare...al massimo mi passa l'appetito....vai vai....mi preparo al peggio.....

...allora ti metto il video...

Segy
02/11/2011, 18:50
segnalati......

roberto70
02/11/2011, 18:51
...allora ti metto il video...

tanto sicuramente dura poco.......vai puppalo....

The Dog
02/11/2011, 18:52
tanto sicuramente dura poco.......vai puppalo....

:risate2:...però ci mette un sacco di impegno...:coool:

roberto70
02/11/2011, 18:54
:risate2:...però ci mette un sacco di impegno...:coool:

:senzaundente: speriamo l'altra parte apprezzi l'immane sforzo.....

Segy
02/11/2011, 18:55
bastardi....

The Dog
02/11/2011, 18:55
:senzaundente: speriamo l'altra parte apprezzi l'immane sforzo.....

...dal video sembra che sia lui quello contento e soddisfatto...

roberto70
02/11/2011, 18:57
...dal video sembra che sia lui quello contento e soddisfatto...

al secondo 25 del video ...quando lui appare già soddisfatto .....mi pare entri una terza persona......:coool:

The Dog
02/11/2011, 18:58
al secondo 25 del video ...quando lui appare già soddisfatto .....mi pare entri una terza persona......:coool:

...sinisa???

roberto70
02/11/2011, 18:59
...sinisa???

mi pare il gila.......si è lui che entra in campo....il gilaaaaaaaaaaa :w00t:

Segy
02/11/2011, 19:00
:spam2:

roberto70
02/11/2011, 19:01
:spam2:

Segy .....aprilo tu quello sulla undicesima.....ci hai portato fortuna...grazie....

The Dog
02/11/2011, 19:06
mi pare il gila.......si è lui che entra in campo....il gilaaaaaaaaaaa :w00t:

...sinisa è entrato ora, al minuto e 24"... ora segy avrà un bel pò da fare...:coool:

Segy
02/11/2011, 19:10
Segy .....aprilo tu quello sulla undicesima.....ci hai portato fortuna...grazie....

è presto..... :tongue:

mister51
02/11/2011, 19:15
invece di seminare "insulti" sull' asse Torino-Firenze ................potreste aprire uno straccio di 3d sulla Champions....................:biggrin3::biggrin3:

The Dog
02/11/2011, 19:17
invece di seminare "insulti" sull' asse Torino-Firenze ................potreste aprire uno straccio di 3d sulla Champions....................:biggrin3::biggrin3:

...giusto...

Fabri83
02/11/2011, 20:38
inter 1 - juventus 2

potete pure chiudere ciao

bi_andrea_elle
02/11/2011, 20:41

quoto

so che il milan ha vinto, l'inter sta vincendo, il napoli ha fatto pure bene :biggrin3:

e la juve, come è messa ? :rolleyes:

mister51
02/11/2011, 20:53
quoto

so che il milan ha vinto, l'inter sta vincendo, il napoli ha fatto pure bene :biggrin3:

e la juve, come è messa ? :rolleyes:

c'è un errore ......il Milan ha vinto la partita delle occasioni sprecate..............:biggrin3::biggrin3:

la juve non lo so non ho la scheda di Juve channel....................:cry:

oldbonnie
02/11/2011, 21:10
http://www.paid2write.org/images_articles/5/3/2/4/QQBL7237/milito1[1].jpg :wink_:

ABCDEF
02/11/2011, 21:30
http://www.paid2write.org/images_articles/5/3/2/4/QQBL7237/milito1[1].jpg :wink_:

http://www.mnews.it/wp-content/uploads/2011/10/lucio.jpg

:biggrin3:

cmq vincete :oook:

oldbonnie
02/11/2011, 21:37
http://www.mnews.it/wp-content/uploads/2011/10/lucio.jpg

:biggrin3:

cmq vincete :oook:

ABCDEF
02/11/2011, 21:42