Visualizza Versione Completa : caduta da fermo ....merda
L altro giorno sono caduto con la mia imbecille da fermo e con il manubrio ho fatto una bruttissima bozza con il manubrio sul serbatoio.....aiuto ....ci sono rimasto di merda
Guardate cosa ha scritto il telefonino al posto di bonneville....brutto periodo
Mi spiace fallo riverniciare
capita quasi a tutti prima o poi...
facci pace e mano al portafogli...
Fabrizio
29/10/2011, 20:39
L altro giorno sono caduto con la mia imbecille da fermo e con il manubrio ho fatto una bruttissima bozza con il manubrio sul serbatoio.....aiuto ....ci sono rimasto di merda
capisco mi e' successo anche a me l'anno scorso, ho girato un po' di carrozzieri
che nicchiavano e poi ho trovato il mago! sono andato fino ad Asti e dopo
un'ora il mio serbatoio era meglio di prima:w00t: e io piu' leggero di una novantina
di euro:dry:
Ho già trovato un carrozziere che me lo aggiusta....però avrei preferito un pugno in faccia
meglio da fermo...cmq ti girano lo stesso...
:mad::cry::wacko:Penso che ci siamo passati tutti...Non cè storia!!!
meglio da farmo anche se ci si resta di merd......
dai che si sistema ;)
doccerri
31/10/2011, 11:27
guarda il lato positivo: se prima o poi una caduta ci deve stare, allora meglio che avvenga così, da fermo!
a parma c'è un "mago" specializzato nella riparazione dei serbatoi!!!!
Mr Frowning
31/10/2011, 12:23
hai la scusa per personalizzare
Brandhauer
31/10/2011, 17:27
Fidati: cadono TUTTI da fermo.
E' un classico: dimentichi il cavalletto o perdi il piede un attimo, magari per un pò di brecciolino, o sei distratto un secondo, troppa roba in mano, la fretta. Succede.
Poi c'è chi lo dice e chi no: effettivamente "confessare" diventa sempre più difficile con l'aumentare del peso della moto e della cilindrata. Per esempio: il Rocket non lo sdraia nessuno! e infatti mi son fatto un culo bestia per non restarci sotto ad aspettare il passaggio di qualcuno che m'estraesse...
:wink_:Buono per i prossimi posteggi: per un bel pò non ti capiterà più.
girano sicuramente le scatole, ma fidati: meglio alla moto che a te! :wink_:
pensa se magari per tenerla, ti spacchi una gamba, i legamenti ecc....
dai alla fine 90€ non è un cifra folle, sebbene fa tanta rabbia l'accaduto :oook:
Fidati: cadono TUTTI da fermo.
E' un classico: dimentichi il cavalletto o perdi il piede un attimo, magari per un pò di brecciolino, o sei distratto un secondo, troppa roba in mano, la fretta. Succede.
Poi c'è chi lo dice e chi no: effettivamente "confessare" diventa sempre più difficile con l'aumentare del peso della moto e della cilindrata. Per esempio: il Rocket non lo sdraia nessuno! e infatti mi son fatto un culo bestia per non restarci sotto ad aspettare il passaggio di qualcuno che m'estraesse...
:wink_:Buono per i prossimi posteggi: per un bel pò non ti capiterà più.
:oook:
succede a tutti putroppo
oldbonnie
31/10/2011, 21:19
girano sicuramente le scatole, ma fidati: meglio alla moto che a te! :wink_:
pensa se magari per tenerla, ti spacchi una gamba, i legamenti ecc....
dai alla fine 90€ non è un cifra folle, sebbene fa tanta rabbia l'accaduto :oook:
Perché qualcuno c'è mai riuscito a tenerla mentre cadeva...?
Perché qualcuno c'è mai riuscito a tenerla mentre cadeva...?
appunto, cade e ti rompe qualcosa :tongue:
oldbonnie
31/10/2011, 21:23
appunto, cade e ti rompe qualcosa :tongue:
Ah...ecco....:rolleyes:
Venanzio
31/10/2011, 22:22
Dovrebbero inventare delle rotelle estraibili automaticamente, come nelle biciclette, uno si ferma ed ecco uscire-materializzarsi due rotelle che tengono in equilibirio la motocicletta, si riparte e lerotelle rientrano nel loro alloggio, 4 rotelle per la Roket.
Adesso è dal dottore .......finché non torna non ci metto neanche la macchina in garage
rogerock
01/11/2011, 13:12
come hanno già detto, capita a tutti..
a me è successo quasi subito, per avere voluto partire in pendenza e fare inversione a u con zavorrina sopra, aleeee
mentre la lasciavo andare pensavo chissà che danno
e poi chissà come si ritira su
poi non si è fatta nulla, solo un graffietto sulla leva frizione
e per il nervoso la ho alzata come fosse un ciao.
però ora nelle manovre niente passeggeri e moto VERTICALE
certe volte capita per la paura di dare il gas, che invece male non fa
se uno non si fa male, la ferita peggiore è quella all'autostima...!!
per me vale molto il parallelo con la barca, quando si va a scogli... capita a tutti prima o poi, ma pochi hanno palle di confessare!!
beato te io ho quasi2000euro di danni...oltre a quelli fisici!
oldbonnie
01/11/2011, 19:31
A mio cugggino, quando gli cadde da fermo, ebbe, per sua fortuna, solo un centinaio di euro di danni e non ebbe nessun danno fisico.....(sempre mio cugggino). :wink_:
Sono andato a prendere la mia moto ieri.....lavoro perfetto ,se qualcuno e mi augoro di no , ne avesse bisogno gli do il numero del carrozziere.
Sono andato a prendere la mia moto ieri.....lavoro perfetto ,se qualcuno e mi augoro di no , ne avesse bisogno gli do il numero del carrozziere.
Finalmente il lieto fine!
ciao
Eccomi qua!:sad:
Mentre stavo per metterla sul cavalletto posteriore per manutenzione mi è scappata di mano cadendo addosso
al compressore
Serbatoio ammaccato:sad:
Mi sono informato sul nuovo 1000eurooooooooo:wacko:
Adesso come posso risolvere per tirare su il bollo?
Quante sberle che mi darei
Mentre stavo per metterla sul cavalletto posteriore per manutenzione mi è scappata di mano cadendo addosso
al compressore
Un carrozziere onesto non dovrebbe chiederti tanto
al compressore
cavoli
danyamad
15/03/2012, 20:53
mi è successo purtoppo pochi mesi fa
ci rimane male di brutto
mi ècostato 70 euro grazie ad unamico...
non sentirti scemo è solo la confidenza che manca
ti è andata bene a me da quasi fermo mi è caduta addosso e sono ancora convalescente per una frattura al calcagno dopo 2 mesi!!! e la mia piccola ancora in officina :(
Francosp
19/03/2012, 19:45
ahahahah sono caduto anch'io da fermo. Io niente la moto pedivella cambio e leva frizione.
Allora, a chi capitasse di ammaccare il serbatoio senza che salti la vernice
ho l'uomo giusto per voi
Oggi mi ha riparato il danno con un tirabolle e dei ferri particolari agendo dal tappo carburante
con tanta pazienza , professionalità e onestà
Grazie Alessandro
Rimozione ammaccature grandine - Tira Gibolli - Leva ammaccature - Tria gibolli - Elimina ammaccature carrozzeria auto (http://www.tiragibolli.com/default.asp?sec=116)
Se la vernicie non si è rota,non farà ruggine elo puoi lasciare così.Io ho aspettato 2 anni ed una caduta vera per riverniciare;se è solo la bozza chi te lo fa fare di spenderci i soldi?????