Visualizza Versione Completa : Cambio dischi
Ciao ragazzi, ho deciso di cambiare i dischi della mia Speed 08/10, ho iniziato a guardarmi intorno da qualche giorno, ma ho ancora le idee confuse,cosa avete da consigliarmi?contate che però cercherei di evitare di spendere uno sproposito!!
Penso che li sostituisci per una questione estetica... quindi dipende molto dai tuoi gusti... Secondo me i più belli sono i Discacciati seguiti dai T-drive di Brembo ma entrambi hanno costi abbastanza elevati, se ti piacciono a margherita ci sono i braking oppure prova a sentire il Vezza che se non ricordo male vendeva anche lui dischi ad ottimi prezzi.
Si li cambio x una questione estetica..al momento i miei preferiti sono i beringer,sto aspettando il prezzo da Everts...
Dei purte1 cosa dite??
Bull-one
29/10/2011, 21:56
Estetica? Cambia tutto (dischi e pinze) e metti i pfm, una figata pazzesca, secondo me...
Estetica? Cambia tutto (dischi e pinze) e metti i pfm, una figata pazzesca, secondo me...
non mi va di spendere troppo, mi accontento dei dischi x adesso!!dopo i dischi mancheranno giusto le pinze......
tu li hai messi ??? costo ???
galfer ... costano il giusto e sono ottimi ... li avevo sulla vecchia moto ... con 300 euri te la cavi
Bull-one
30/10/2011, 11:54
tu li hai messi ??? costo ???
Magari...no, comunque dovrebbero costare sui 1500/1600 euro, dischi pinze tubi, però sono belli e si dice che frenino anche bene
galfer ... costano il giusto e sono ottimi ... li avevo sulla vecchia moto ... con 300 euri te la cavi
Molto belli!!dove si riescono a trovare??
chiarion johnnj
30/10/2011, 16:42
Per me i più belli sono i Wawe della Braking...
ALTH !!
Dischi freni moto - dischi freno moto - disco freno moto - freni a disco (http://www.alth.it/)
Li avevo sulla mia speed ...spettacolari
48385
Anche questi sono molto belli, nessuno sa chi li vende?
Ciao
d.continenza
31/10/2011, 15:55
Ciao Catta,io sto vendendo dei BREMBO SUPERSPORT da 5,5mm che montano sul mod.'08/'10 ma anche sul mod.2011!Vendo anche le pinze M4 con relativi tubi in treccia di carbonio FRENTUBO e RADIALE RCS 19!Fammi sapere,ciao,Daniele
Magari...no, comunque dovrebbero costare sui 1500/1600 euro, dischi pinze tubi, però sono belli e si dice che frenino anche bene
:blink::blink:troppi soldi :biggrin3:
Molto belli!!dove si riescono a trovare??
Prova a contattare D corsa .. Anche sul mercatino hanno prodotti e ci sono i contatti .. Prova