Accedi

Visualizza Versione Completa : KRYSTALL RALLY 2012 parliamone...

tonidaytona
29/10/2011, 19:51
Krystallrally (http://krystallrally.no/)

Nemo.. dove sei??
:rolleyes:

Rickystyle
29/10/2011, 19:54
troppo esageroso!!! se lo fai,sarai il mio idolo definitivo!!!

tonidaytona
29/10/2011, 19:58
troppo esageroso!!! se lo fai,sarai il mio idolo definitivo!!!

devo trovare delle tassellate da 17 anteriore...
un sacco di cose che servono quando sono centinaia di km sulla neve battuta.
si parla di viaggiare a -20°

e' dura e' dura... ci sto pensando...

M@TT
30/10/2011, 18:08
bell'impresa
ma più che il raduno, ti sfianca l'arrivarci ed il tornare

tonidaytona
30/10/2011, 20:51
bell'impresa
ma più che il raduno, ti sfianca l'arrivarci ed il tornare

non e' un raduno.
e' un viaggio comento.

si arriva e si pernotta in un hotel.
ti consegnano l'attestato di partecipazione e sopravvivenza e tanti saluti.!!:laugh2:

Fabrizio
30/10/2011, 20:59
non e' un raduno.
e' un viaggio comento.

si arriva e si pernotta in un hotel.
ti consegnano l'attestato di partecipazione e sopravvivenza e tanti saluti.!!:laugh2:

tony tony, una ne pensi e cento ne fai:laugh2::laugh2:
con che moto la vorresti fare? la day o la bonny?

tonidaytona
30/10/2011, 21:37
tony tony, una ne pensi e cento ne fai:laugh2::laugh2:
con che moto la vorresti fare? la day o la bonny?

non ho detto che sia a breve...
ma se e quando sara' si fara' in Day955.

Fabrizio
30/10/2011, 21:42

un viaggio del genere sarebbe tosto tosto
ti ammiro per il semplice fatto che ci stai pensando:wink_:

MrTiger
31/10/2011, 00:03
amico col tiger 955 l ha fatto.....

Big Marino
31/10/2011, 07:18
Conosco una buona strizza cervelli, ti mando l'indirizzo???
:biggrin3::biggrin3::wub::wub::biggrin3::biggrin3::wub::wub:

fede triple
31/10/2011, 12:23
Mi viene freddo solo a guardare le foto.

legend78
31/10/2011, 14:34
un bel pattuglione di day..... anche perchè se ne trovi una di anteriore, le altre vengono da se...

MrTiger
31/10/2011, 14:41
anti pirelli MT 60 SR dietro metti un post una karoo 150/70.....

http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Multistrada/MultiDesert_1.jpg

http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Multistrada/MultiDesert_7.jpg

tonidaytona
31/10/2011, 14:45
anti pirelli MT 60 SR dietro metti un post una karoo 150/70.....

http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Multistrada/MultiDesert_1.jpg

http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Multistrada/MultiDesert_7.jpg

interessante!!
dici che si possono avvitare i chiodi sull'anteriore??
i tasselli sono abbastanza profondi??

senza.. gli ultimi 400km sono pressoche' impraticabili.

MrTiger
31/10/2011, 14:47
400 km prima ti fermi e le chiodi....come ha fatto il mio amico

tonidaytona
31/10/2011, 15:54
400 km prima ti fermi e le chiodi....come ha fatto il mio amico

si infatti..

per la post penso che la Pirelli skorpion 180 sia ancora la migliore per la Day che ha il cerchio da 6 pollici.

e' sull'anteriore che invece serve un tassello abbastanza "corpulento"
arrivare fino in Norvegia deve resistere 3000 km almeno e mantenere una altezza del tassello tale da permettere alla spirale dei chiodi di non sforare la cintura.

:biggrin3:

SpeeDino
01/11/2011, 20:21
si infatti..

per la post penso che la Pirelli skorpion 180 sia ancora la migliore per la Day che ha il cerchio da 6 pollici.

e' sull'anteriore che invece serve un tassello abbastanza "corpulento"
arrivare fino in Norvegia deve resistere 3000 km almeno e mantenere una altezza del tassello tale da permettere alla spirale dei chiodi di non sforare la cintura.

:biggrin3:

penso che l'anteriore si spiattelli davvero poco anche cn 3000km,ci penso anche io caro all impresa,tempo fa ci pensavo sempre,poi arrivi tu e rimetti in ballo tutto,ma vattene a.........:biggrin3::tongue:

tonidaytona
01/11/2011, 20:26
penso che l'anteriore si spiattelli davvero poco anche cn 3000km,ci penso anche io caro all impresa,tempo fa ci pensavo sempre,poi arrivi tu e rimetti in ballo tutto,ma vattene a.........:biggrin3::tongue:

le Pirelli che avevo lo scorso anno sono fantastiche.
10000 km a trattarle malamente...

pero' mentre la post ha tasselli davvero alti l'anteriore e' poco piu' di una buona enduro intagliata similtrial..
temo che i chiodi la possano bucare nella carcassa...

col01
03/11/2011, 19:46
Anche io ci sto pensando, ma bisogna almeno essere in 4/5 moto e una jeep in appoggioper il bagalio.
le gomme tassellate andrebbero bene perchè il consumo è limitato dal freddo ma il difficile è trovare i chiodi per le gomme.
tengo d'occhio il post e poi ci sentiamo per il Krystall o l'Elefant.
ciao salutami Luca

SpeeDino
03/11/2011, 20:21
le Pirelli che avevo lo scorso anno sono fantastiche.
10000 km a trattarle malamente...

pero' mentre la post ha tasselli davvero alti l'anteriore e' poco piu' di una buona enduro intagliata similtrial..
temo che i chiodi la possano bucare nella carcassa...

che tipo di pirelli avevi tony quelle del multistrada nuovo?

Anche io ci sto pensando, ma bisogna almeno essere in 4/5 moto e una jeep in appoggioper il bagalio.
le gomme tassellate andrebbero bene perchè il consumo è limitato dal freddo ma il difficile è trovare i chiodi per le gomme.
ciao salutami Luca

i chiodi penso nn siano un problema,il primo che li trova passa la dritta e la pocora camina:biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
03/11/2011, 22:33
ciao salutami Luca

l'elefant e' gia' programmato.
da Torino partiamo io , Luca e Lucianissimo.:wink_:

vieni con noi???:biggrin3:

col01
04/11/2011, 21:36
penso di esserci, a inizio di gennaio devo fare una consulenza di lavoro a Tarragona ma rientro per l'elefante, il Tiger e a posto tagliandata pochi gg fa.
per albergo e viaggio hai già programmato? dammi coordinate per prenotazioni

tonidaytona
05/11/2011, 14:33
penso di esserci, a inizio di gennaio devo fare una consulenza di lavoro a Tarragona ma rientro per l'elefante, il Tiger e a posto tagliandata pochi gg fa.
per albergo e viaggio hai già programmato? dammi coordinate per prenotazioni

nelle vicinanze e' tutto ESAURITO!!

conto di beccare al volo la camera di qualcuno che abbia paccato o di dormire piu' fuori Solla.
verso Monaco o Passau.:wink_:

SpeeDino
05/11/2011, 15:25
nelle vicinanze e' tutto ESAURITO!!

conto di beccare al volo la camera di qualcuno che abbia paccato o di dormire piu' fuori Solla.
verso Monaco o Passau.:wink_:

penso di fare la stessa cosa

Big Marino
05/11/2011, 17:34
Da camicia di forzaaa

MrTiger
05/11/2011, 18:38
Riporto il resoconto del viaggio del mio amico Stefano nel 2008

Esistono luoghi che sono appuntamenti con l’anima per i viaggiatori in cerca d’emozioni. Territori che invitano a un’esperienza necessaria per ricordi indelebili. Gli stessi che ci hanno regalato I territori "del grande Nord" attraversati nel gelido inverno Norvegese.
Il Kristallrally , raduno di Sidecar Norvegesi ,è in grado di regalare tutte queste emozioni ,forti aspre,ma sopratutto vere.
Già vere come la distanza che ci separa dall'Italia enorme considerando il periodo di Febbraio.

Innanzi tutto permettetemi di salutare i miei compagni di spedizione artica:

Maurizio "Liosaurorex” in sella a TIGER 955I

Carlo "Carlone" in sella a Bmw 1200 rt

Angelo "Angelino" in sella Transalp 600

Stefano "Cugino Cane" in sella a Tiger 955i

Andrea "impossibile" in sella a Mitsubishi L 200 supporto logistico.

Non siamo solo compagni di viaggio ma sopratutto amici, indispensabile per affrontare e superare qualsiasi inconveniente per questo tipo di viaggio perché il freddo la stanchezza e le tappe forzate di 700/800 Km al giorno creano attriti insofferenza,Permettetemi di ringraziarli ancora sono stati veramente eccezionali.

Partiti da Mantova la Domenica mattina 10/02/2008 con temperature tutto sommato gradevoli intorno allo 0°C Brennero tutto ok giù per l'Austria a velocità di crociera prima tappa Nei pressi di Norimberga pernotto con Annessa mangiata nell'unico ristorante dei paraggi, tanto per cambiare italiano .
Lunedì partenza per Kiel dove l'indomani avremmo preso il Ferry per Oslo ,il viaggio tutto ok temperature intorno ai 4/12 °C strane per il periodo invernale in Germania.
L'arrivo è previsto per le 11.00 di mercoledì mattina ad Oslo la compagnia dopo una sonora baldoria sulla nave è pronta per sbarcare nel grande nord con non poche perplessità sulle temperature che ci aspettano.
Lo sbarco e traumatico e dai 10°C si passa a -3/-5 °C di Oslo e la neve a bordo strada incomincia a fare capolino..

Cmq per i restanti 250 Km le temperature rimangono costanti ma il ghiaccio in mezzo alla strada incomincia a farsi vedere e si va' in fila indiana nella striscia non ghiacciata fino a Vinstra L'ultimo paese sulla E6 strada importante per le Viabilità dei paesi scandinavi .

Rimangono 15 km di strada sterrata e sopratutto ghiacciata ,per dire la verità è una lastra di ghiaccio e neve fresca :la attacchiamo alla base della salita con pendenze del 10% le moto senza chiodi vanno di traverso....
Ci si ferma ,sono le 16.30 il sole sta calando e freddo si fa pungente..
Rapido farfuglio di parole mezze congelate e decidiamo di montare le catene e corde,intanto Andrea Con il Fuoristrada va' in esplorazione,le novità al rientro sono"è dura ragazzi e dura tutto ghiaccio con pendenze forti e solchi profondi".
La cacca a spruzzo si fa' sentire..
Si parte prima Il ligio col Tiger poi Angelo io e Carlo si arranca a 5 Km/H si sbanda ma col la gomma posteriore ,ma non è quello che ci e mi spaventa ,mi spaventano tutti i mezzi che incontriamo con chiodi lunghi 5!!!! Cm
L’avantreno scivola ,rischio 3/ volte mi parte l'avantreno tiro imprecazioni ma rimane diritta (VIETATO TIRARE IL FRENO ANTERIORE) ci si in traversa a turno ma la salita aiuta molli il gas ti appoggi sulla neve e riparti, dopo i primi 3 km Carlo vola in curva ,tutti fermi tirare su il Bmw sul ghiaccio in salita è opera ciclopica manco noi stiamo in piedi. Andrea è dietro e con i fari supplementari illumina il fattaccio. Carlo si fà coraggio 2 pacche sulle spalle e si riparte -6 -7 -8 temperature in caduta libera per via del calar del sole.
Si sbaglia un paio di bivi la neve copre i cartelli e da parte della strada c'è già 1 mt di neve all'improvviso compare dopo 1 ora l’insegna Hotel Fefor C'è ancora una piccola discesa di 400 metri di neve soffice ma battuta le luci ci vengono incontro sono le 17.30 il buio e dappertutto.
C'è l'abbiamo fatta!!!!!!
Ci vengono incontro e nella glaciale solidarietà norvegese Ci salutano..

2 giorni di relax dedicati alla neve e a divertirsi ,il paesaggio e stupendo.

N.B : Il raduno è per Sidecar soprattutto norvegesi,tedeschi,Svedesi e... noi 4.... in piu' altri 3 italiani che hanno lasciato giu' la moto e sono saliti in Taxi..Troppo dura.

Le poche moto oltre le nostre 1 Ktm adv 4 Bmw gs 1 Africa tw 1 Buell adv montavano tasselli con chiodi spaventosi.

Pensavamo peggio con le temperature,i dubbi ci daranno ragione era insolitamente caldo il giorno del nostro arrivo, i giorni seguenti lo standard di giorno -9/-15 con punte di notte oltre i -22
Il giorno del rientro domenica 17 e' glaciale e le moto partono emettendo versi animaleschi temperatura alla mattina -15 La discesa con il ghiaccio a queste temperature diventa cemento armato ..
Iniziamo la discesa e incominciano i dolori scivoliamo da tutte le parti sopratutto io..Tensione a mille freddo polare ,non si riesce a tenere su la mentoniera la tiro giù e il fiato si ghiaccia dentro ....dopo 1 ora si arriva giùa Vinstra il freddo rimane a -12 ci aspettano 250 km a queste temperature.
Si è deciso di andare via terra per la Svezia Danimarca per i ponti più lunghi d'Europa che collegano la Danimarca e giù fino in Germania ,Facciamo tappa a Goteborg e per la stanchezza del viaggio e per il vento incessante sono stravolto.
L'indomani ci aspetta un tappone da 800 Km fino a Kiel da amici..
Il resto è noia sulle lunghe e bagnate autostrade tedesche sosta a Francoforte e via verso la Svizzera
Abbiamo percorso 4600 Km.
Questo è tutto quello che non posso descrivere sono le Albe e i tramonti fantastici che abbiamo passato in moto con i miei compagni di viaggio nel grande Nord.
Alcune foto

Picasa Web Albums - Runfador - Kristallrally... (http://picasaweb.google.it/runfador/Kristallrally2008)

per capirsi il tipo si è fatto mi pare un sei sette elfanti....

giorgino
05/11/2011, 18:52
Riporto il resoconto del viaggio del mio amico Stefano nel 2008

Esistono luoghi che sono appuntamenti con l’anima per i viaggiatori in cerca d’emozioni. Territori che invitano a un’esperienza necessaria per ricordi indelebili. Gli stessi che ci hanno regalato I territori "del grande Nord" attraversati nel gelido inverno Norvegese.
Il Kristallrally , raduno di Sidecar Norvegesi ,è in grado di regalare tutte queste emozioni ,forti aspre,ma sopratutto vere.
Già vere come la distanza che ci separa dall'Italia enorme considerando il periodo di Febbraio.

Innanzi tutto permettetemi di salutare i miei compagni di spedizione artica:

Maurizio "Liosaurorex” in sella a TIGER 955I

Carlo "Carlone" in sella a Bmw 1200 rt

Angelo "Angelino" in sella Transalp 600

Stefano "Cugino Cane" in sella a Tiger 955i

Andrea "impossibile" in sella a Mitsubishi L 200 supporto logistico.

Non siamo solo compagni di viaggio ma sopratutto amici, indispensabile per affrontare e superare qualsiasi inconveniente per questo tipo di viaggio perché il freddo la stanchezza e le tappe forzate di 700/800 Km al giorno creano attriti insofferenza,Permettetemi di ringraziarli ancora sono stati veramente eccezionali.

Partiti da Mantova la Domenica mattina 10/02/2008 con temperature tutto sommato gradevoli intorno allo 0°C Brennero tutto ok giù per l'Austria a velocità di crociera prima tappa Nei pressi di Norimberga pernotto con Annessa mangiata nell'unico ristorante dei paraggi, tanto per cambiare italiano .
Lunedì partenza per Kiel dove l'indomani avremmo preso il Ferry per Oslo ,il viaggio tutto ok temperature intorno ai 4/12 °C strane per il periodo invernale in Germania.
L'arrivo è previsto per le 11.00 di mercoledì mattina ad Oslo la compagnia dopo una sonora baldoria sulla nave è pronta per sbarcare nel grande nord con non poche perplessità sulle temperature che ci aspettano.
Lo sbarco e traumatico e dai 10°C si passa a -3/-5 °C di Oslo e la neve a bordo strada incomincia a fare capolino..

Cmq per i restanti 250 Km le temperature rimangono costanti ma il ghiaccio in mezzo alla strada incomincia a farsi vedere e si va' in fila indiana nella striscia non ghiacciata fino a Vinstra L'ultimo paese sulla E6 strada importante per le Viabilità dei paesi scandinavi .

Rimangono 15 km di strada sterrata e sopratutto ghiacciata ,per dire la verità è una lastra di ghiaccio e neve fresca :la attacchiamo alla base della salita con pendenze del 10% le moto senza chiodi vanno di traverso....
Ci si ferma ,sono le 16.30 il sole sta calando e freddo si fa pungente..
Rapido farfuglio di parole mezze congelate e decidiamo di montare le catene e corde,intanto Andrea Con il Fuoristrada va' in esplorazione,le novità al rientro sono"è dura ragazzi e dura tutto ghiaccio con pendenze forti e solchi profondi".
La cacca a spruzzo si fa' sentire..
Si parte prima Il ligio col Tiger poi Angelo io e Carlo si arranca a 5 Km/H si sbanda ma col la gomma posteriore ,ma non è quello che ci e mi spaventa ,mi spaventano tutti i mezzi che incontriamo con chiodi lunghi 5!!!! Cm
L’avantreno scivola ,rischio 3/ volte mi parte l'avantreno tiro imprecazioni ma rimane diritta (VIETATO TIRARE IL FRENO ANTERIORE) ci si in traversa a turno ma la salita aiuta molli il gas ti appoggi sulla neve e riparti, dopo i primi 3 km Carlo vola in curva ,tutti fermi tirare su il Bmw sul ghiaccio in salita è opera ciclopica manco noi stiamo in piedi. Andrea è dietro e con i fari supplementari illumina il fattaccio. Carlo si fà coraggio 2 pacche sulle spalle e si riparte -6 -7 -8 temperature in caduta libera per via del calar del sole.
Si sbaglia un paio di bivi la neve copre i cartelli e da parte della strada c'è già 1 mt di neve all'improvviso compare dopo 1 ora l’insegna Hotel Fefor C'è ancora una piccola discesa di 400 metri di neve soffice ma battuta le luci ci vengono incontro sono le 17.30 il buio e dappertutto.
C'è l'abbiamo fatta!!!!!!
Ci vengono incontro e nella glaciale solidarietà norvegese Ci salutano..

2 giorni di relax dedicati alla neve e a divertirsi ,il paesaggio e stupendo.

N.B : Il raduno è per Sidecar soprattutto norvegesi,tedeschi,Svedesi e... noi 4.... in piu' altri 3 italiani che hanno lasciato giu' la moto e sono saliti in Taxi..Troppo dura.

Le poche moto oltre le nostre 1 Ktm adv 4 Bmw gs 1 Africa tw 1 Buell adv montavano tasselli con chiodi spaventosi.

Pensavamo peggio con le temperature,i dubbi ci daranno ragione era insolitamente caldo il giorno del nostro arrivo, i giorni seguenti lo standard di giorno -9/-15 con punte di notte oltre i -22
Il giorno del rientro domenica 17 e' glaciale e le moto partono emettendo versi animaleschi temperatura alla mattina -15 La discesa con il ghiaccio a queste temperature diventa cemento armato ..
Iniziamo la discesa e incominciano i dolori scivoliamo da tutte le parti sopratutto io..Tensione a mille freddo polare ,non si riesce a tenere su la mentoniera la tiro giù e il fiato si ghiaccia dentro ....dopo 1 ora si arriva giùa Vinstra il freddo rimane a -12 ci aspettano 250 km a queste temperature.
Si è deciso di andare via terra per la Svezia Danimarca per i ponti più lunghi d'Europa che collegano la Danimarca e giù fino in Germania ,Facciamo tappa a Goteborg e per la stanchezza del viaggio e per il vento incessante sono stravolto.
L'indomani ci aspetta un tappone da 800 Km fino a Kiel da amici..
Il resto è noia sulle lunghe e bagnate autostrade tedesche sosta a Francoforte e via verso la Svizzera
Abbiamo percorso 4600 Km.
Questo è tutto quello che non posso descrivere sono le Albe e i tramonti fantastici che abbiamo passato in moto con i miei compagni di viaggio nel grande Nord.
Alcune foto

Picasa Web Albums - Runfador - Kristallrally... (http://picasaweb.google.it/runfador/Kristallrally2008)

per capirsi il tipo si è fatto mi pare un sei sette elfanti....

Io non avrei le palle per fare una cosa del genere!!

tonidaytona
05/11/2011, 20:39
ragazzi che esperienza deve essere...
a veder le foto si sente gia' l'emozione e il sangue che ribolle..

bel contributo.
Grazie Matteo:wink_:

Fabrizio
05/11/2011, 20:44
ragazzi che esperienza deve essere...
a veder le foto si sente gia' l'emozione e il sangue che ribolle..

bel contributo.
Grazie Matteo:wink_:

figurati, tu piu' sono pazze e avventurose piu' ti butti dentro:rolleyes:,
ti nutri di cimenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
05/11/2011, 21:01
figurati, tu piu' sono pazze e avventurose piu' ti butti dentro:rolleyes:,
ti nutri di cimenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi pare che TU non sia uno da girare in taxi...:wink_:

ciao duro!!:biggrin3:

legend78
05/11/2011, 23:31
per la cronaca ho trovato dei tessuti termoregolatori e relativo abbigliamento che sono una favola, altro che revit!!!!

ora vedo di informarmi meglio, si tratta di vestiario per basse temperature sviluppato per l'impego in mare, usato anche nelle basi di ricerca polari...

SpeeDino
06/11/2011, 09:01
per la cronaca ho trovato dei tessuti termoregolatori e relativo abbigliamento che sono una favola, altro che revit!!!!

ora vedo di informarmi meglio, si tratta di vestiario per basse temperature sviluppato per l'impego in mare, usato anche nelle basi di ricerca polari...

roba da nasa facci sapere

tonidaytona
06/11/2011, 13:15
attendiamo news:wink_:

intanto..

la febbre sale...

Fjordrally 2007 Trailer - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Cs8HEYK24Vk&feature=related)

lo so che e' il Fjord ma sempre freddo fa'..

e tanto.

Fjordrally 2009 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=pswZ9hbczUw)

col01
06/11/2011, 20:54
senti Nemo anche lui al t-day si era interessato

Mr. RustyNail
25/12/2011, 08:55
Ho letto tutto il 3d,a sentirvi parlare di questo mi prende la voglia di partecipare a una avventura come questa!
Purtroppo per me questo non è il momento migliore per affrontare questi viaggi,non ho la moto adatta...e sono squattrinato:cry:
Ma chi sa...l'anno prossimo.....:fisch:

tonidaytona
25/12/2011, 16:38
Ho letto tutto il 3d,a sentirvi parlare di questo mi prende la voglia di partecipare a una avventura come questa!
Purtroppo per me questo non è il momento migliore per affrontare questi viaggi,non ho la moto adatta...e sono squattrinato:cry:
Ma chi sa...l'anno prossimo.....:fisch:

gia'.. i quattrini...

per la moto non ci sono prblemi.
ci si va' con tutto.
ma di quattrini ce ne vogliono tanti.

per quest'anno temo che ci si accontenta di un elefant con divagazione.

papitosky
25/12/2011, 19:55
i chiodi penso nn siano un problema,il primo che li trova passa la dritta e la pocora camina:biggrin3::biggrin3:

per i chiodi

Best-grip.com - chiodi artiglianti multiuso - Nails (http://www.best-grip.com/)

sperimentati sul sidecar con fantastici risultati sul ghiaccio
li hanno usati anche nel mondiale enduro

Big Marino
26/12/2011, 08:34
gia'.. i quattrini...

ci si va' con tutto.

Traditore:biggrin3:

vai quà, vai la
ma non ti vuoi aggregare al viaggio da sogno di ogni buon bikers
Italia - NordKapp

legend78
26/12/2011, 15:54
Traditore:biggrin3:

vai quà, vai la
ma non ti vuoi aggregare al viaggio da sogno di ogni buon bikers
Italia - NordKapp

il sogno di chi???

codesto è il sogno dei bmwisti, per tutti gli altri ci stà l'isola di mannnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue:

LUCKY73
28/12/2011, 13:56
gia'.. i quattrini...

ci si va' con tutto.

Hai proprio ragione ....:biggrin3::biggrin3::w00t:

g3Nv6KyR4IA&feature=mfu_in_order&list=UL

Lorient
01/01/2012, 23:12
Con la mia sarebbe già un successo arrivare a Oslo. Poi vi aspetto oppure affitto un EXC 400... e mi farei male comunque... mi sa... :cry:

triple luke
16/01/2012, 09:56
ho gia scritto un messaggio a tony , mio fratello, per dire come la penso, mirendo conto che molti ragazzi leggono di questi viaggi come fossero cimenti di coraggio, ma nn è cosi, bisogna fare molta attenzione, l allegria del viaggio si sostituirebbe molto presto con freddo e magari pericoli, il raggiungimento dei limiti si fa a piccoli passi, piccoli, prima insegnamo loro, se possibile, a fare gli elefanti e Vi ricordo che l elefant finisce quando si arriva a casa nn quando si arriva la... e poi a fare il krystal, ho visto gente caricare moto sui furgoni disperati sul brennero, gente che si è fatta male cadendo sulla neve, bisogna partire con un enorme rispetto e timor e reverenziale x l elefant, con tanta allegria che è quello che ci unisce e che cementa le amicizie dei motociclisti, ma risordiamoci di avere prudenza nel polso, e avere la testa collegata, sempre, e allora potremo portare a casa molte patch.... e cmq caro fratellino se vuoi fare il krystal ci sarò.... con molta molta molta umiltà

tonidaytona
16/01/2012, 09:59
ho gia scritto un messaggio a tony , mio fratello, per dire come la penso, mirendo conto che molti ragazzi leggono di questi viaggi come fossero cimenti di coraggio, ma nn è cosi, bisogna fare molta attenzione, l allegria del viaggio si sostituirebbe molto presto con freddo e magari pericoli, il raggiungimento dei limiti si fa a piccoli passi, piccoli, prima insegnamo loro, se possibile, a fare gli elefanti e Vi ricordo che l elefant finisce quando si arriva a casa nn quando si arriva la... e poi a fare il krystal, ho visto gente caricare moto sui furgoni disperati sul brennero, gente che si è fatta male cadendo sulla neve, bisogna partire con un enorme rispetto e timor e reverenziale x l elefant, con tanta allegria che è quello che ci unisce e che cementa le amicizie dei motociclisti, ma risordiamoci di avere prudenza nel polso, e avere la testa collegata, sempre, e allora potremo portare a casa molte patch.... e cmq caro fratellino se vuoi fare il krystal ci sarò.... con molta molta molta umiltà

Ma quale umilta'...???

lo facciamo tutto in monoruota caxxo!!!
ahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:

iniziamo con questa propedeutica...:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/197926-dal-tramonto-allalba-run-notturna-da-torino-savoia-provenza-giugno-luglio.html

triple luke
16/01/2012, 10:21
chi fa il passo piu lungo della gamba poi vomita dal freddo.... o no....

NEMO
23/01/2012, 09:04
Allora lo facciamo!?!?

tonidaytona
23/01/2012, 11:01
Allora lo facciamo!?!?

prossimo anno.

Elefante-Krystall-e fiordi rally tutti insieme.
15 giorni da fine gennaio a meta' febbraio.

che ne dici socio??

Luca non viene.
gli si opacizzano le cromature del GS dice...

NEMO
23/01/2012, 11:17
direi che è completamente folle...certo che ci sono!!!!!