PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno di roma conosce outlet moto ?



gia_81
29/10/2011, 21:48
volevo chiedere se qualcuno del forum conosce questo posto (outlet moto) nella bellissima capitale.

lo chiedo perchè navigando su moto.it ho messo gli occhi su questa speed triple 2008 e visto il prezzo sotto le quotazioni di mercato temo che sia un'altra ennesima bufala, esiste realmente questo negozio ? :wacko:

Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata del 2008 a Roma - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2005-11/index.html?msg=3500738)

janusz
30/10/2011, 02:18
il negozio esiste e si trova a roma nord zona torrevecchia
so che sono molto pignoli sulle moto che ritirano e danno garanzia per un anno per iscritto su tutte le moto vendute
io ci ho venduto uno scooter un paio di anni fa
mi hanno chiesto doppie chiavi fatture tagliandi e me l hanno controllato da cima a fondo prima di prenderselo
ciao

Mr.Coccia
30/10/2011, 10:27
Un mio amico ha comprato la z750 da loro perfetta e con assistenza fenomenale sull usato..

gia_81
30/10/2011, 11:45
sembra tutto fin troppo perfetto, grazie mille !

proverò a chiamarli in orario di negozio.

andrea.69
30/10/2011, 20:41
c'ero andato per vedere la street prima di prenderla nuova.

hanno un ufficio e le moto in un garage li vicino.
ne hanno tantissime e la maggior parte veramente nuove :w00t:

l'unica cosa è che se sei fuori garanzia ufficiale, per darti la loro di 12 mesi volevano che facessi i tagliandi ogni 3-4mila kilometri, ovviamente da loro.

cmq ho lasciato perdere perché mi davano troppo poco per la mia kawa

SigWolf
30/10/2011, 22:47
Io ci ho comprato e sono stato molto soddisfatto, ho conosciuto per sbaglio il vecchio proprietario della moto che ho acquistato e mi ha confermato anche che i chilometri erano originali, quindi nessun dubbio anche su questo aspetto.
Ho provato anche a vendere tramite loro...ma mi hanno fatto un prezzo troppo ridicolo, anche se mi hanno dimostrato grande serietà.

Chinaski
31/10/2011, 10:09
Io ci ho comprato e sono stato molto soddisfatto, ho conosciuto per sbaglio il vecchio proprietario della moto che ho acquistato e mi ha confermato anche che i chilometri erano originali, quindi nessun dubbio anche su questo aspetto.
Ho provato anche a vendere tramite loro...ma mi hanno fatto un prezzo troppo ridicolo, anche se mi hanno dimostrato grande serietà.
A vedere i prezzi del loro usato lo sospettavo. Comprano "basso", ma poi fanno un ricarico giusto, tant'è che spesso stanno sotto le quotazioni medie dei privati.
Da quanto ho letto, hanno un giro consistente che le moto gli rimangono in giacenza per non + di 2 settimane.
Ottimo per chi ha bisogno di vendere rapidamente o per chi lo stesso vuole velocizzare la vendita per prendere qualche altra occasione.

Redrumdog
31/10/2011, 11:58
La mia streettina l'ho presa da loro. Sono affidabilissimi vai tranquillo!

thruxton72
27/11/2012, 17:15
9525895259 io ho comprato la mia thruxton SE con 980 kilometri del 2010 e ne sono rimasto contento. hanno un sacco di moto che girano e alcune con pochi kilometri.con me sono stati molto seri anche perchè ero io a comprare, ti invio foto della mia .giudica tu ciao:oook::lingua:

Mr.Coccia
11/02/2013, 15:56
Il risultato lo vedi nell avatar...molto bravi e professionali..