Visualizza Versione Completa : Burnout
Come da richiesta, posto il video di Totino che fà il burnout prima di cambiare le gomme....
http://www.youtube.com/watch?v=Igova3_1STs
Turiulupu
15/02/2007, 13:16
nun se vede niente
Turiulupu
15/02/2007, 14:04
adesso si che si vede ma quelle gomme hanno un grip bestiale non volevano partire
Saraceno
15/02/2007, 14:07
Giuva, ma il primo pezzo potevi tagliarlo!!!;)
Totino la prossima volta prova a cambiare le marce :w00t: :w00t: cmq fantastico :w00t:
Totosanto.. n'coppu siccu e vaiii:w00t: :w00t:
compà ma non hai tagliato il primo pezzo....cmq grazie per lo sbattimento:)
E bravo totino che se ne stra fot** di fare burnout in pieno giorno sul marciapiede e prima ci provava in mezzo alla strada:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: secondo e le gomme non volevano essere cambiate
E bravo totino che se ne stra fot** di fare burnout in pieno giorno sul marciapiede e prima ci provava in mezzo alla strada:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: secondo e le gomme non volevano essere cambiate
non credo che si fossero affezionate troppo, non le trattavo granchè bene:biggrin3:
Black Death
15/02/2007, 16:15
Alla fine ci sei riuscito :oook: :oook:
p.s. un burnout è pur sempre un burnout
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
;)
a regà ma voi fate i burnout sui marciapiedi co la gente che passa!!??:biggrin3: :biggrin3: sete propio da rinchiude!!
cmq totino la prox volta se alzi un pelo il culo il posteriore ti parte subito!:wink_:
a regà ma voi fate i burnout sui marciapiedi co la gente che passa!!??:biggrin3: :biggrin3: sete propio da rinchiude!!
cmq totino la prox volta se alzi un pelo il culo il posteriore ti parte subito!:wink_:
che ci vuoi fare noi a Palermo siamo così....il culo lo avevo pure alzato è che li aveva un grip bestiale....cmq l'importante è perseverare e raggiungere lo scopo.....
minkia c'ho i vestiti che mi puzzano ancora di gomma bruciata:w00t:
melosghiccio
15/02/2007, 17:05
bravo bravo ........... prima salta la frzione e poi le bielle addivettiti!!!
Come da richiesta, posto il video di Totino che fà il burnout prima di cambiare le gomme....
YouTube - Burnout (http://www.youtube.com/watch?v=Igova3_1STs)
:w00t: grande...:oook:
Vince_Speed
15/02/2007, 18:44
minkia c'ho i vestiti che mi puzzano ancora di gomma bruciata:w00t:
per me era più puzzo di frizione :tongue: :tongue: :tongue:
Turiulupu
16/02/2007, 11:37
e bravo il santo sempre numero uno
Con accento inglese: oohh Totinou ma, ma cosa fai , oohh che paura ,,e poi e poi sul marciapiede,, oohhh cche scandalo,,
non me lo sarei aspettato questo da te,,,, devi farti insegnare l'educazione da qualche polenta o giù di lì,,, che loro si ce la sanno
a fari puppetta:tongue:
Turiulupu
16/02/2007, 17:45
evviva la libertà evviva le brutte maniere evviva la sicilia con quei tromboni che sputano fiamme, e decibel a quantita industriali
SICILIA IO TI AMO
evviva la libertà evviva le brutte maniere evviva la sicilia con quei tromboni che sputano fiamme, e decibel a quantita industriali
SICILIA IO TI AMO
compà minkia come ti sei accalorato:w00t: era semplicemente una fumatina di gomme:biggrin3:
Turiulupu
16/02/2007, 18:02
xche non sai cosa combino io la dom mattina
Che combini la domenica mattina?
Turiulupu
17/02/2007, 14:13
appena ci vediamo ti faccio sapere
bastard inside
17/02/2007, 16:42
io non sono capace, ma non ci tengo più di tanto, mi piacerebbe invece imparare ad impennare
io non sono capace, ma non ci tengo più di tanto, mi piacerebbe invece imparare ad impennare
qualcosina riesco a combinare, ma vorrei fare molto di più, diciamo che mi ci sto applicando....
cmq il burn out è motlo più facile di una bella impennata...
bastard inside
17/02/2007, 20:52
qualcosina riesco a combinare, ma vorrei fare molto di più, diciamo che mi ci sto applicando....
cmq il burn out è motlo più facile di una bella impennata...
ma anche molto meno divertente
se proprio più che il burn out da fermo, che non ha molto senso, sarebbe bello riuscire a farlo andando, e magari riuscire a girare in tondo, però il tutto andando e coi piedi sulle pedane
bastard inside
17/02/2007, 22:06
mi piacerebbe anche imparare a girarmi da fermo facendo slittare la ruota dietro e tenendo un piede a terra
Vince_Speed
17/02/2007, 23:34
mi piacerebbe anche imparare a girarmi da fermo facendo slittare la ruota dietro e tenendo un piede a terra
e una bella impennata rovescia in frenata , no?
Dite che in burnout è più semplice dell'impennata; io impenno bene, ma di burnout non c'ho mai provato...anche perchè ci tengo alle gomme... e non le voglio appiattire al centro :D
bastard inside
18/02/2007, 00:25
Dite che in burnout è più semplice dell'impennata; io impenno bene, ma di burnout non c'ho mai provato...anche perchè ci tengo alle gomme... e non le voglio appiattire al centro :D
x impennata rovesciata intendi gli stoppie immagino...sicuramente fanno spettacolo ma non è una cosa che mi interessa più di tanto imparare, non ne vedo l'utilità
con le gomme nuove non lo faccio di certo, mica i soldi li stacco dagli alberi io:biggrin3:
l'ho fatto perchè 10 minuti dopo ero dal gommista per il cambio gomme.
x impennata rovesciata intendi gli stoppie immagino...sicuramente fanno spettacolo ma non è una cosa che mi interessa più di tanto imparare, non ne vedo l'utilità
nulla di tutto ciò ha a che fare con l'utilità....semplice e puro divertimento:biggrin3:
bastard inside
18/02/2007, 19:06
nulla di tutto ciò ha a che fare con l'utilità....semplice e puro divertimento:biggrin3:
hai ragione, però farsi 1 km su una ruota è più divertente di uno stoppie secondo me
hai ragione, però farsi 1 km su una ruota è più divertente di uno stoppie secondo me
non so fare ne l'uno ne l'altro, quindi non ti so dire cosa mi divertirebbe di più:biggrin3:
una cosa certa però te la posso dire, andare in moto mi diverte una cifra:w00t:
Turiulupu
18/02/2007, 19:10
dovrei farlo pure io visto che domani vado a sostituire le scarpe alla mia bimba
dovrei farlo pure io visto che domani vado a sostituire le scarpe alla mia bimba
compare oggi ho rodato le diablo III e saggiato la potenza della radiale....
sono pronto per la lasagnata:biggrin3:
ti dico solo che mi sono ingarellato un attimo con delle cbr 1000 e ho fatto la mia porca figura:biggrin3:
Turiulupu
18/02/2007, 19:16
io fratello oggi ho letteralmente fatto a pz un z750 elaborato che mi isticava x tutta la strada che va da acitrezza a ct il tipo c'è rimasto troppo male quando l'ho passato hihihihihiih
io fratello oggi ho letteralmente fatto a pz un z750 elaborato che mi isticava x tutta la strada che va da acitrezza a ct il tipo c'è rimasto troppo male quando l'ho passato hihihihihiih
anche noi abbiamo beccato un gruppo di 4 zetine....ogni staccata me ne magnavo due:biggrin3:
compà la nissin è una meraviglia, freno almeno venti metri dopo:w00t:
biiii pare ca nun saa fira.... :D
Turiulupu
18/02/2007, 19:31
ho notato ma io ho un problema, se giro lo sterzo verso sinistra mi tocca al cupolino e pigia la leva che devo fare?
biiii pare ca nun saa fira.... :D
dai che poi mi riesce:biggrin3: un pò di pazienza è la prima volta per me, ti assicuro che al prossimo cambio gomme mi verrà meglio:biggrin3:
ho notato ma io ho un problema, se giro lo sterzo verso sinistra mi tocca al cupolino e pigia la leva che devo fare?
effettivamente il cupolino della tua è più largo di quella mia...sinceramente non saprei come risolvere il problema:wacko:
Turiulupu
18/02/2007, 19:45
vedrò come sistemare questa cosa, mi succede solo nel traffico però
dai che poi mi riesce:biggrin3: un pò di pazienza è la prima volta per me, ti assicuro che al prossimo cambio gomme mi verrà meglio:biggrin3:
:D anfatti ... :D bello il video... a prescindere
:D anfatti ... :D bello il video... a prescindere
deng ju:biggrin3:
per il 25 prepariamone qualche altro:w00t: :w00t: :w00t:
per il 25 prepariamone qualche altro:w00t: :w00t: :w00t:
si si....portate la videocamera e fuori le idee per qualche filmatino:biggrin3:
Ok vediamo se mio cognato mi molla la videocamera digitale così facciamo qualche bel video :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vince_Speed
18/02/2007, 22:47
BI, non credo ci sia alcuna utilità in tutte ste cazzate che facciamo con le moto... Non credi?
E' solo divertimento, ma di utile c'è ben poco. :sick: :sick: :sick:
PS: comunque intendevo proprio gli STOPPIE ...
bastard inside
18/02/2007, 22:52
girarsi da fermo facendo slittare il posteriore sarebbe utile, anche se la gomma non sarebbe proprio contenta
Vince_Speed
18/02/2007, 22:53
Ragazzi, ho scoperto perkè non so fare i BURNOUT!
Ho le gambe troppo corte e non riesco ad alzare il culo dalla sella :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cry: :cry: :cry:
Chi mi presta una paio di zoccoli?
:risatona: :risatona: :risatona:
Ragazzi, ho scoperto perkè non so fare i BURNOUT!
Ho le gambe troppo corte e non riesco ad alzare il culo dalla sella :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cry: :cry: :cry:
Chi mi presta una paio di zoccoli?
:risatona: :risatona: :risatona:
se vuoi ti posso dare i miei tacchi a spillo:biggrin3:
Pazza!
Se glie li presti, come fai tu per il dopo lavoro?!?
:tongue: :tongue: :tongue:
Per quanto riguarda il video, potevo tagliarlo, ma anche le prove andate a vuoto sono carine!
:wink_:
santa ricordati le culotte:ciapet: :ciapet: :icon_allah:
santa ricordati le culotte:ciapet: :ciapet: :icon_allah:
nel mio guardaroba non mancano mai....