PDA

Visualizza Versione Completa : a mediaset vorrebbero V.Rossi al posto del Sic...

jamex
30/10/2011, 12:25
Vale per Sic. E se domani.... Desiderio romantico: la Honda di Marco a Rossi (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/articoli/70963/vale-per-sic-e-se-domani.shtml)

Come si legge nell'articolo (di Terruzzi) a Mediaset si invoca il passaggio di Vale alla Honda Gresini...

io non mi pronuncio (è meglio...non vorrei essere bannato) voi che ne pensate?

spitjake
30/10/2011, 12:29
che è una stronzata!

Lex987
30/10/2011, 12:39
che si dicono tante cazzate.
un'altra buona occasione persa per starsene zitti.

manu for rent
30/10/2011, 12:40
beh piacerebbe anche a lui...visto come se la guardava e toccava il giorno del funerale

Terruzzi è il miglior giornalista sportivo che abbia mai ascoltato, ma questa idea non mi dice nulla..sono due persone diverse..se rossi vincesse sulla honda avrebbe vinto rossi punto.

piuttosto bravo gresini che si spende sempre in tante occasioni per ricordare kato..ora purtroppo dovrà spendersi per due:cry:

Wit
30/10/2011, 12:43
Il sig.Terruzzi non si smentisce mai. Che schifo.

S1m0ne75
30/10/2011, 12:45

:wink_:

jamex
30/10/2011, 12:49
Il sig.Terruzzi non si smentisce mai. Che schifo.

SigWolf
30/10/2011, 12:50
che schifo....

Exo
30/10/2011, 12:51
beh piacerebbe anche a lui...visto come se la guardava e toccava il giorno del funerale

Frase che non condivido.

Forse chi non ha vissuto sulla tua pelle una tragedia così grave che ti tocca nel profondo non sa cosa ti passa nella testa in quei momenti.

Ti ritrovi inconsapevolmente ad assumere espressioni o a giocherellare con qualsiasi cosa ti passi tra le mani in quel momento, ma la testa e le emozioni sono completamente da un'altra parte, quasi fossi in uno stato di trans.
Hai gli occhi aperti e le orecchie aperte, ma non vedi e non senti nulla.

Dispiace vedere che anche qua le polemiche non mancano.

La memoria di Marco è ancora troppo viva, e si cerca un motivo o una speranza per lasciarsi la tragedia alle spalle, tutto qua.
Non piace neanche a me l'idea che Valentino guidi la moto di Marco. Se lo vuole onorare, deve farlo con la sua moto a mio avviso.

Ora arriveranno i Rossiani e gli Antirossiani a far polemiche di cui potremmo volentieri farne a meno.
Che amarezza.

S1m0ne75
30/10/2011, 12:52
Oltre la minchiata, "conoscendo" Valentino non è uno che si arrende ad una sfida!

jamex
30/10/2011, 12:53
Ora arriveranno i Rossiani e gli Antirossiani a far polemiche di cui potremmo volentieri farne a meno.
Che amarezza.

Scusa tanto la polemica non è tra rossiniani e antirossiniani ma verso i giornalisti di mediaset che pur di vedere vincere Rossi passano sopra ad ogni cosa...Rossi non c'entra niente quì

manu for rent
30/10/2011, 12:53
Oltre la minchiata, "conoscendo" Valentino non è uno che si arrende ad una sfida!

'azz un ducatista che non vorrebbe cacciare a pedate valentino allora c'è
fammi da consulente valà che io di cancelli son poco pratico:laugh2:
link -> ducatiparanoid (http://ducatiparanoid.blogspot.com/)

marchino68
30/10/2011, 12:54
Magari con la Honda di Marco torna a vincere

StPatrick
30/10/2011, 12:56
che cagata...

Exo
30/10/2011, 12:57
Scusa tanto la polemica non è tra rossiniani e antirossiniani ma verso i giornalisti di mediaset che pur di vedere vincere Rossi passano sopra ad ogni cosa...Rossi non c'entra niente quì

Forse non ti sei accorto che chi non tifa Rossi, per ovvie ragioni non può vedere i giornalisti merdaset.

Se invece di Honda ci fosse stata un'altra ducati nessuno avrebbe detto una parola.

edotto
30/10/2011, 12:57
mah...

manu for rent
30/10/2011, 12:59
Frase che non condivido.

Forse chi non ha vissuto sulla tua pelle una tragedia così grave che ti tocca nel profondo non sa cosa ti passa nella testa in quei momenti.

non nego assolutamente gli aspetti emozionali che possa aver vissuto in quel momento ma rossi ha la mentalità da perfezionista che emerge in ogni momento.
perche secondo voi si và a vedere sempre la partenza delle 125?
ma che bravi i giovani o per verificare quanto sta acceso il semaforo rosso?

jamex
30/10/2011, 13:00
Forse non ti sei accorto che chi non tifa Rossi, per ovvie ragioni non può vedere i giornalisti merdaset.

Se invece di Honda ci fosse stata un'altra ducati nessuno avrebbe detto una parola.

io non li posso vedere....e questo articolo lo dimostra...sono degli opportunisti accecati dal tifo...direi che dopo oggi mi fanno abbastanza ribrezzo

manu for rent
30/10/2011, 13:04
io non li posso vedere....e questo articolo lo dimostra...sono degli opportunisti accecati dal tifo...direi che dopo oggi mi fanno abbastanza ribrezzo

come han sottolineato anche loro è normale finire così, passano tanto tempo con i piloti, devono a loro la loro notorietà e nell'ambiente i giornalisti italiani contano proprio perche a lungo che stato il dominio di piloti(1poi:laugh2:)italiani e a maggior ragione quando la stampa estera una su tutte quella spagnola è ancora più estremista con i piloti di casa.

meda nonostante sia fazioso è una bella persona e comunque mediaset è gratis, volendo si segue altrove..immaginate chi paga sky e deve sentirsi i commenti di caressa e bergomi..

gadano
30/10/2011, 13:19
L
non nego assolutamente gli aspetti emozionali che possa aver vissuto in quel momento ma rossi ha la mentalità da perfezionista che emerge in ogni momento.

Forse intendevi professionista?!!!! visto che la partenza e il suo punto debole...

streetTux
30/10/2011, 13:26
voi che ne pensate?
Che il silenzio è sempre la cosa migliore in certe situazioni.

GAVEmarco
30/10/2011, 13:56
La pista è una cosa,la vita reale è un'altra:credo che Rossi abbia onorato e stia onorando Marco nel migliore dei modi e trovo triste pensare che durante il funerale abbia "coccolato" la moto di Gresini...veramente triste!

L'articolo , come ammette Terruzzi , è scritto cavalcando le emozioni e ed è naturale che parli di cose astratte e sogni che lo stesso giornalista sa benissimo rimarranno tali,riletto in questa chiave credo sia un articolo piacevole!

Personalmente credo che il modo migliore per ricordare il Sic sia fondare delle società/fondazioni,magari una scuola per piccoli motociclisti che provengono da famiglie poco agiate o dedicargli delle vittorie o successi...
La moto del Sic e il suo numero devono rimanere suoi! Se Gresini deciderà di correre con il suo team l'anno prossimo farà tanto bene a farlo come è normale che sia,con o senza Valentino!

Sempre IMHO. ;)

Exo
30/10/2011, 14:31

.

Mr Frowning
30/10/2011, 14:39
La pista è una cosa,la vita reale è un'altra:credo che Rossi abbia onorato e stia onorando Marco nel migliore dei modi e trovo triste pensare che durante il funerale abbia "coccolato" la moto di Gresini...veramente triste!

L'articolo , come ammette Terruzzi , è scritto cavalcando le emozioni e ed è naturale che parli di cose astratte e sogni che lo stesso giornalista sa benissimo rimarranno tali,riletto in questa chiave credo sia un articolo piacevole!

Personalmente credo che il modo migliore per ricordare il Sic sia fondare delle società/fondazioni,magari una scuola per piccoli motociclisti che provengono da famiglie poco agiate o dedicargli delle vittorie o successi...
La moto del Sic e il suo numero devono rimanere suoi! Se Gresini deciderà di correre con il suo team l'anno prossimo farà tanto bene a farlo come è normale che sia,con o senza Valentino!

Sempre IMHO. ;)

q8...mi sà che la polemica la sta cercando chi commenta l'articolo

Exo
30/10/2011, 14:40
q8...mi sà che la polemica la sta cercando chi commenta l'articolo

Gnolo
30/10/2011, 15:06
mah??

Black Death
30/10/2011, 15:14
Beh mi sembra un'opinione come un'altra tutto questo schifo non ce lo vedo, se poi deve fare schifo perche' si parla di Rossi è un altro discorso.

;;)

S1m0ne75
30/10/2011, 15:14
'azz un ducatista che non vorrebbe cacciare a pedate valentino allora c'è

Non sonouno quelli che "tifa solo quando vince"

PhacocoeruS
30/10/2011, 15:16
Vale per Sic. E se domani.... Desiderio romantico: la Honda di Marco a Rossi (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/articoli/70963/vale-per-sic-e-se-domani.shtml)

Come si legge nell'articolo (di Terruzzi) a Mediaset si invoca il passaggio di Vale alla Honda Gresini...

Non è una domanda retorica, ma Terruzzi non è lo stesso che poco tempo fa invocava il divorzio di Rossi dalla Ducati? Se è così direi che definire la cosa sciacallaggio sarebbe dire poco.
In ogni caso penso che anche la gara alla commemorazione ha già travalicato ampiamente i limiti del sopportabile.

George
30/10/2011, 15:33
ahahha... scusate la risata inopportuna, Gresini lo prenderebbe volentieri Vale, il problema è la Honda che non dara' mai piu una sua moto al dottore, Honda non dimentica gli sgarbi!

TonyManero
30/10/2011, 15:34
Rossi ritirati

gixxer73
30/10/2011, 15:37
Rossi ritirati

non inneschiamo polemiche per favore .. :wink_:

onlystreet
30/10/2011, 15:42
non inneschiamo polemiche per favore .. :wink_:

cerca di capirlo...ha il 910 ed avrebbe voluto il 1078 :biggrin3:

manu for rent
30/10/2011, 16:12
ahahha... scusate la risata inopportuna, Gresini lo prenderebbe volentieri Vale, il problema è la Honda che non dara' mai piu una sua moto al dottore, Honda non dimentica gli sgarbi!

mah honda avrebbe piuttosto dovuto imparare a dare il giusto valore ai piloti, senza valentino e parlano i fatti io non tifo nessuno ha collezionato tante sconfitte.

ora l'ha capito e tranne vale che si è autosuicidato su ducati e lorenzo a parte della motogp han fatto un monomarca

natan
30/10/2011, 16:18
si chiacchiera su tutto ma quando emerge il nome di valentino la chiacchiera si trasforma immediatamente in polemiche ....... sapranno loro cosa é meglio fare ... contratti e accordi vari ............ e anche se fosse quale sarebbe il problema? :cipenso: quale l'inganno ... quale la vergogna? :cipenso:

Non è una domanda retorica, ma Terruzzi non è lo stesso che poco tempo fa invocava il divorzio di Rossi dalla Ducati? Se è così direi che definire la cosa sciacallaggio sarebbe dire poco.
In ogni caso penso che anche la gara alla commemorazione ha già travalicato ampiamente i limiti del sopportabile.

sciacallaggio? :cipenso:

..... é morto un pilota ed é rimasto un posto libero ........ cercare un valido pilota é sinonimo di sciacallaggio? :cipenso:

........... a tutti, chi più e chi meno, é dispiaciuta la morte di Simoncelli ma non esageriamo ... la vita continua e anche le regole della moto gp ... comprese quelle di mercato ... :wink_:

Fermissimo
30/10/2011, 16:47
perdonatemi se vado OT, ma non credo poi tanto...una buona maniera di ricordarlo per Honda sarebbe quello di dare la sua moto a Rossi per giocarsi il mondiale...lo so dei contratti in essere e blablabla...il loro mondiale quest'anno l'hanno vinto, sembra che la YAMAHA 1000 vada molto bene, alla Ducati scusate ma non credo, allora non vedo il motivo di avere paura di un gesto del genere...credo che Rossi e tutto l'ambiente ci metterebbe qualcosa in più per onorare la memoria di Sic...e se arrivasse il mondiale lo sentirei un po' anche suo...scusate ancora per l'OT ma è un'idea che mi è venuta stanotte...

io l'ho scritto il 24 Ottobre...chi mi conosce sa che non sono mai stato tenero con i lacchè di Rossi ma non mi scandalizzerei se questa remota ipotesi divenisse realtà...ci sono alcuni motivi (molto prosaici e poco romantici purtroppo) perchè si possa realizzare:
-perchè comunque quel posto va occupato da qualcuno e se deve andarci Pedrosa o Marquez meglio Rossi (io parteggio per Iannone)
-perchè Dorna vuole che Rossi torni competitivo
-perchè Rossi in Ducati non vincerà nemmeno l'anno prossimo

Le_Loup
30/10/2011, 16:55
son stanca d leggere ste cose.... mi pare che la decenza sia finita da un pezzo.... ancora il corpo quasi caldo e subito a spararne di cotte e di crude.....
lo lasciassero stare per un po'... perchè la gente non riesce più ad essere rispettosa....?!

la notizia non la voglio manco commentare!

scimmione
30/10/2011, 17:00
son stanca d leggere ste cose.... mi pare che la decenza sia finita da un pezzo.... ancora il corpo quasi caldo e subito a spararne di cotte e di crude.....
lo lasciassero stare per un po'... perchè la gente non riesce più ad essere rispettosa....?!

q8

è ora di stare zitti...e basta!

ZioVic
30/10/2011, 17:15

Credo che questo sia l'unico pensiero che non sia mai passato per la testa di Rossi in quell'occasione :wink_:

jamex
30/10/2011, 17:17
sciacallaggio? :cipenso:

..... é morto un pilota ed é rimasto un posto libero ........ cercare un valido pilota é sinonimo di sciacallaggio? :cipenso:

........... a tutti, chi più e chi meno, é dispiaciuta la morte di Simoncelli ma non esageriamo ... la vita continua e anche le regole della moto gp ... comprese quelle di mercato ... :wink_:
Si per me è sciacallaggio e irrispettoso (ma non mi riferisco a Rossi che non c'entra niente di niente) almeno per la tempistica e per la falsa scusa di fare questo trasferimento per la memoria del Sic!!! Mi sembra l'articolo di un tifoso invasato...e mi stupisco che oltre ad averglielo pubblicato l'hanno anche riproposto a a Grand Prix...però magari mi sbaglio io. Però non volevo fare nessuna polemica verso i piloti o i loro tifosi, il mio sdegno è verso il giornalista

natan
30/10/2011, 17:22

Io ho avuto un ristorante. Quando un dipendente era ammalato, per non chiudere, dovevo darmi da fare nel trovare un sostituto. Ad un certo punto la cuoca é stata parecchio male. Abbiamo dovuto far intervenire l'ambulanza e per mesi e mesi é stata ferma dal lavoro. Il giorno stesso del malore mi sono attivato per trovare un cuoco che potesse sostituirla, almeno finché non si sarebbe ripresa. Da fuori si può pensare che si é dei freddi calcolatori ma non é così. I giornalisti, poi, se hanno una notizia in merito a personaggi come Valentino non possono far altro che pubblicarla. Fino a qui nulla di che. Poi ci siamo noi che a volte dovremmo prenderne atto e tacere.

Fabri83
30/10/2011, 17:28

quoto

burnout
30/10/2011, 17:30

sarebbe fantastico e riuscirebbe pure a vincere ancora...

PhacocoeruS
30/10/2011, 17:47
...non volevo fare nessuna polemica verso i piloti...
In effetti si spera che nemmeno Rossi abbia il fegato di fare una roba del genere, sarebbe agghiacciante.

natan
30/10/2011, 17:49
In effetti si spera che nemmeno Rossi abbia il fegato di fare una roba del genere, sarebbe agghiacciante.

perché agghiacciante? :cipenso:

.... allora chiunque prenderà quel posto in honda gresini farà una cosa agghiacciante? :cipenso:

Le_Loup
30/10/2011, 17:54
Io ho avuto un ristorante. Quando un dipendente era ammalato, per non chiudere, dovevo darmi da fare nel trovare un sostituto. Ad un certo punto la cuoca é stata parecchio male. Abbiamo dovuto far intervenire l'ambulanza e per mesi e mesi é stata ferma dal lavoro. Il giorno stesso del malore mi sono attivato per trovare un cuoco che potesse sostituirla, almeno finché non si sarebbe ripresa. Da fuori si può pensare che si é dei freddi calcolatori ma non é così. I giornalisti, poi, se hanno una notizia in merito a personaggi come Valentino non possono far altro che pubblicarla. Fino a qui nulla di che. Poi ci siamo noi che a volte dovremmo prenderne atto e tacere.

peccato che tu non abbia fatto prima giorni e giorni di elogi per questa persona e poi abbia dato pubblica notizia di ciò che stavi facendo.... qui si è fatto subito il nome di rossi.. che caso...
ma a parte ciò quello che mi indispone è tutto questo parlare, non la notizia di per sè che come detto prima non voglio nemmeno commentare....

è mai possibile mi chiedo che non ci sia rispetto nemmeno nella morte (e non tanto per la morte quanto per il dolore della gente che rimane)... era proprio necessario dare una notizia così, neppure confermata? c'era ancora bisogno di parlare a riguardo?

perchè se proprio avanza tempo non si parla di quei volontari dispersi nelle alluvioni? che sono eroi di cui nessuno si cura, non solo persone che seguono il proprio sogno...

sono disgustata dalla società, dai media, dall'andazzo che ormai hanno preso tutti... e questo fatto è di nuovo la conferma di quanto tutti siano buonisti all'apparenza e alla fine pensino solo al guadagno... all'odiens o a che altro...

così sentire queste notizie mi fa girare i coglioni....parecchio... vuoi perchè sono stufa di sentire parlare di simoncelli - pur dispiacendomi davvero tanto sopr. per la famiglia) vuoi perchè non mi piace come se ne parla... e le lodi e i "ricordi" che vedo in tv mi paiono solo un motivo per fare odiens.... tanto quanto un delitto lo è per porta a porta....
sarò malfidente... ma per me è così...

natan
30/10/2011, 17:59
peccato che tu non abbia fatto prima giorni e giorni di elogi per questa persona e poi abbia dato pubblica notizia di ciò che stavi facendo.... qui si è fatto subito il nome di rossi.. che caso...
ma a parte ciò quello che mi indispone è tutto questo parlare, non la notizia di per sè che come detto prima non voglio nemmeno commentare....

è mai possibile mi chiedo che non ci sia rispetto nemmeno nella morte (e non tanto per la morte quanto per il dolore della gente che rimane)... era proprio necessario dare una notizia così, neppure confermata? c'era ancora bisogno di parlare a riguardo?

perchè se proprio avanza tempo non si parla di quei volontari dispersi nelle alluvioni? che sono eroi di cui nessuno si cura, non solo persone che seguono il proprio sogno...

sono disgustata dalla società, dai media, dall'andazzo che ormai hanno preso tutti... e questo fatto è di nuovo la conferma di quanto tutti siano buonisti all'apparenza e alla fine pensino solo al guadagno... all'odiens o a che altro...

così sentire queste notizie mi fa girare i coglioni....parecchio... vuoi perchè sono stufa di sentire parlare di simoncelli - pur dispiacendomi davvero tanto sopr. per la famiglia) vuoi perchè non mi piace come se ne parla... e le lodi e i "ricordi" che vedo in tv mi paiono solo un motivo per fare odiens.... tanto quanto un delitto lo è per porta a porta....
sarò malfidente... ma per me è così...

i primi a non avere rispetto siamo proprio noi, polemizzando su tutto e su tutti ........ basta che qualche cosa non rientri nei nostri schemi mentali che subito polemizziamo ... apriamo discussioni in merito ....... ma pensi veramente che quel ragazzo, così vivace, avrebbe voluto quel che penso io o quel che pensi te? :cipenso: non lo sapremo mai ... vada per la battuta satirica di cattivo gusto, posso capire la reazione ... ma ora basta fare il nome di Simoncelli o, come in questo caso, che si parli di un pilota che prenderà il suo posto per fare polemiche ... :wacko::wacko::wacko: .... se poi c'é di mezzo Rossi, allora é finita ....:wacko:

jamex
30/10/2011, 18:24
... ma ora basta fare il nome di Simoncelli o, come in questo caso, che si parli di un pilota che prenderà il suo posto per fare polemiche ... :wacko::wacko::wacko: .... se poi c'é di mezzo Rossi, allora é finita ....:wacko:

infatti il mio intento non era di tirare in ballo ne Simoncelli ne Rossi nè nessun altro...io mi riferivo al giornalista Terruzzi

natan
30/10/2011, 18:27
infatti il mio intento non era di tirare in ballo ne Simoncelli ne Rossi nè nessun altro...io mi riferivo al giornalista Terruzzi

c'era da immaginarlo .... parla di Rossi o di Stoner .... di Lorenzo o di Biaggi e l'argomento perderà davanti all'ottusa tifoseria da stadio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

questa volta ben celata ... :blink:

PhacocoeruS
30/10/2011, 18:33
perché agghiacciante? :cipenso:
Mettiamola così: se Rossi vuole cambiare moto vada in qualunque altra squadra che gli offre un posto, ma non in quella.

.... allora chiunque prenderà quel posto in honda gresini farà una cosa agghiacciante? :cipenso:
No. In quel caso ci sarà qualcuno che guiderà una qualsiasi delle due moto del Team Gresini, non la "moto di...".

gixxer73
30/10/2011, 18:37
il problema cmq non si pone ..

la honda non darà mai la moto a Rossi ..

Stinit
30/10/2011, 18:42
che è una stronzata!

natan
30/10/2011, 18:47
Mettiamola così: se Rossi vuole cambiare moto vada in qualunque altra squadra che gli offre un posto, ma non in quella.

No. In quel caso ci sarà qualcuno che guiderà una qualsiasi delle due moto del Team Gresini, non la "moto di...".

perché? a Rossi no e agli altri si :cipenso:

...... mettiamola così non é stata esaustiva ... :wacko:

anche a Rossi darebbero una moto su misura di Rossi ... ho il sentore di un non so che di feticismo nel tuo dire ... :cipenso:

jamex
30/10/2011, 18:49
ma perchè buttate la discussione su Rossi? :cry:

natan
30/10/2011, 18:49
il problema cmq non si pone ..

la honda non darà mai la moto a Rossi ..

diciamo che a guardare bene il problema rimarrebbe ... a meno che non si voglia ammettere la stupidità di quanto si sta discutendo, o almeno nei termini in cui si sta discutendo ... ancora una volta con al centro un ostilità verso rossi e poco importa tutto il resto .... un ostilità che non fa giustizia allo sport ... alla passione e forse neppure agli scomparsi in questo sport ....

jamex
30/10/2011, 18:51
diciamo che a guardare bene il problema rimarrebbe ... a meno che non si voglia ammettere la stupidità di quanto si sta discutendo, o almeno nei termini in cui si sta discutendo ... ancora una volta con al centro un ostilità verso rossi e poco importa tutto il resto .... un ostilità che non fa giustizia allo sport ... alla passione e forse neppure agli scomparsi in questo sport ....

ecco direi che è assurdo il modo in cui se ne stà discutendo...

volete lasciare i piloti fuori da questa discussione?

gixxer73
30/10/2011, 18:54
allora la mettiamo così ..

su una honda QUALUNQUE Rossi non ci sale più , per volere della Honda stessa ..

Giacomo , pure io ce l'ho col giornalista ..

natan
30/10/2011, 18:57
allora la mettiamo così ..

su una honda QUALUNQUE Rossi non ci sale più , per volere della Honda stessa ..

Giacomo , pure io ce l'ho col giornalista ..

Ho capito ... ma solo gli stupidi non cambiano mai idea ... vuoi proprio dire che il volere della Honda é un volere stupido? :cipenso:

Obsolete
30/10/2011, 18:58
io pure vorrei vasco rossi al posto del sic... simoncelli era giovane, simpatico e modesto, vasco è un vecchiaccio borioso senza più talento

fano83
30/10/2011, 19:13
Questo pensiero sinceramente mi era venuto da subito prima che ne parlassero pubblicamente, non so il perchè ma cmq credo che è una strada percorribile almeno fino a scedenza di contratto con ducati...

robigrip
30/10/2011, 19:39
Il giornalista Terruzzi, cui non si puo' negare grande professionalita' e competenza esprime una suo pensiero . Legittimo .
Pensiero che riguarda una realta' che chiunque fuor da ipocrisie di comodo si pone, e cioe' chi sostituira' il povero Marco.
Domanda che se spogliata da pelosi sentimenti di tifoseria pseudocalcistica o acrobatci moralismi di circostanza trova una sua ragion d'essere.

jamex
30/10/2011, 19:44
Il giornalista Terruzzi, cui non si puo' negare grande professionalita' e competenza esprime una suo pensiero . Legittimo .
Pensiero che riguarda una realta' che chiunque fuor da ipocrisie di comodo si pone, e cioe' chi sostituira' il povero Marco.
Domanda che se spogliata da pelosi sentimenti di tifoseria pseudocalcistica o acrobatci moralismi di circostanza trova una sua ragion d'essere.

secondo me no......dice pure che sarebbe bello se la Ducati favorise il passaggio...in lui vedo solo fanatismo sportivo che lo porta a cavalcare anche il dramma di Sic purchè il suo Rossi torni a vincere

batman61

.

Black Death
Bene vedo che qualcuno pensa che se Rossi sale sulla moto di Gresini, sia un avvoltoio, aspetto solo il primo che dica che magari è pure contento della morte del Sic cosi si libera un posto in Honda,

certo che le vie del rosicamento sono infinite, quasi patetiche.

;;)

robigrip
30/10/2011, 19:50
secondo me no......dice pure che sarebbe bello se la Ducati favorise il passaggio...in lui vedo solo fanatismo sportivo che lo porta a cavalcare anche il dramma di Sic purchè il suo Rossi torni a vincere

Beh...la tua e' una libera interpretazione di parole e pensieri altrui......se ci vuoi trovare della malafede, sei libero di farlo........personalmente non credo sia mosso da' fanatismo sportivo '.....ma e' solo una mia sensazione.....che vale quanto la tua....:wink_:

miss_valentine
30/10/2011, 19:54
io pure vorrei vasco rossi al posto del sic... simoncelli era giovane, simpatico e modesto, vasco è un vecchiaccio borioso senza più talento

:biggrin3:

menomale c'è qualcuno che sdrammatizza...

yeager4772
30/10/2011, 20:52
Io veramente non capisco cosa abbia fatto Valentino Rossi a tanti qui nel forum...
Forse che ha vinto 9 mondiali solo per culo?:dry:

urasch
30/10/2011, 20:52
andateglielo a dire agli sponsor...

natan
30/10/2011, 21:40

quoto!!!

avevo scritto un pensiero ... ma era da ban e l'ho subito accantonato :D

jamex
30/10/2011, 21:58
Beh...la tua e' una libera interpretazione di parole e pensieri altrui......se ci vuoi trovare della malafede, sei libero di farlo........personalmente non credo sia mosso da' fanatismo sportivo '.....ma e' solo una mia sensazione.....che vale quanto la tua....:wink_:

si certo è solo la mia personalissima opinione ci mancherebbe altro.....sono tutte rispettabili e ho aperto il 3D proprio per confrontarmi con quelle diverse dalla mia :wink_:

robigrip
30/10/2011, 22:08
avevo scritto un pensiero ... ma era da ban e l'ho subito accantonato :D

Non farlo.......poi ci sarebbero stucchevoli e partigianissime discussioni su chi ti deve o puo' sostituire nel frattempo..... ( ammettendo che si possa......) :biggrin3::wink_:

si certo è solo la mia personalissima opinione ci mancherebbe altro.....sono tutte rispettabili e ho aperto il 3D proprio per confrontarmi con quelle diverse dalla mia :wink_:

PhacocoeruS
30/10/2011, 22:56
certo che le vie del rosicamento sono infinite, quasi patetiche.
Quasi come le vie della redenzione.

natan
30/10/2011, 22:58
Non farlo.......poi ci sarebbero stucchevoli e partigianissime discussioni su chi ti deve o puo' sostituire nel frattempo..... ( ammettendo che si possa......) :biggrin3::wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Quasi come le vie della redenzione.

ti sei proprio fissato sull'argomento ... :laugh2::laugh2::tongue::biggrin3:

GAVEmarco
30/10/2011, 23:14
Beh,visto che la discussione è stata aperta per "giudicare" Terruzzi,consiglio di vedere "dimmi di Sic",lo speciale condotto dal suddetto e Paolo Beltramo...
Per me rimane un ottimo giornalista e un personaggio positivo.

L'articolo secondo me è stato scritto come un sogno ad occhi aperti : "pensa se il migliore amico di Marco salisse sulla sua moto e la portasse a vincere il mondiale...",questo credo fosse il senso,un pò come il finale di un film! Sarebbe una bella favola a mio avviso ma che non credo troverà riscontri nella realtà!

Non credo che i giornalisti di GranPrix siano tutti dei coglioni solo perchè aggiungono al loro lavoro (svolto secondo me in modo professionale) un pò di sana passione e simpatia per i piloti loro connazionali,come facevano d'altronde con Marco.

La rete consente di avere un contatto "diretto" con quasi tutti:se vi stà sulle palle Terruzzi o chi per esso mandategli una mail! ;)

menegosar
30/10/2011, 23:19
Q8...e cmq e' una strada in ogni caso poco praticabile...

jamex
30/10/2011, 23:20
La rete consente di avere un contatto "diretto" con quasi tutti:se vi stà sulle palle Terruzzi o chi per esso mandategli una mail! ;)
sinceramente non mi va di scrivergli proprio nulla...terruzzi & C. non mi sono mai piaciuti e quando posso evito i loro programmi o telecronache...ma il punto non era se è simpatico o meno ma l'articolo in sè in cui (magari sono io che l'ho interpretato male chissà...) non ci trovo niente di sano e nessun sogno ad occhi aperti...

natan
Beh,visto che la discussione è stata aperta per "giudicare" Terruzzi,consiglio di vedere "dimmi di Sic",lo speciale condotto dal suddetto e Paolo Beltramo...

L'articolo secondo me è stato scritto come un sogno ad occhi aperti : "pensa se il migliore amico di Marco salisse sulla sua moto e la portasse a vincere il mondiale...",questo credo fosse il senso,un pò come il finale di un film! Sarebbe una bella favola a mio avviso ma che non credo troverà riscontri nella realtà!

Non credo che i giornalisti di GranPrix siano tutti dei coglioni solo perchè aggiungono al loro lavoro (svolto secondo me in modo professionale) un pò di sana passione e simpatia per i piloti loro connazionali,come facevano d'altronde con Marco.

Q8

menegosar

...avevo scordato la quota...ok vado a nanna..

troyvespa
30/10/2011, 23:36
non sono d'accordo con chi dice che Terruzzi è stato trasportato dall'emozione.. un professionista ed esperto del settore(come lui dovrebbe essere visto che segue il mondiale da 20anni) non può nemmeno pensare un'assurdità simile, con contratti in ballo e penali da capogiro..Si arriva a mercificare la morte di un ragazzo di 24anni pur di vendere qualche giornale in più.. L'unica proposta sensata che ho sentito in questi giorni è quella di ritirare il 58, come fu per Kato e quella di dedicargli il circuito di Misano.

Millejager
30/10/2011, 23:54
come han sottolineato anche loro è normale finire così, passano tanto tempo con i piloti, devono a loro la loro notorietà e nell'ambiente i giornalisti italiani contano proprio perche a lungo che stato il dominio di piloti(1poi:laugh2:)italiani e a maggior ragione quando la stampa estera una su tutte quella spagnola è ancora più estremista con i piloti di casa.

:blink::blink::wacko::wacko::blink::blink:

Intrip
31/10/2011, 05:38
Mah!

The Dog
31/10/2011, 05:58
..se rossi vincesse sulla honda avrebbe vinto rossi punto.

...togli pure il SE..

rez
31/10/2011, 06:27
A me piacerebbe invece.

Il fatto di guidare la moto di un tuo carissimo amico che non c'è più, credo farebbe piacere a chiunque fosse nella stessa situazione.

Poi Rossi chiuderebbe la carriera in maniera più felice circa risultati e classifica che non con la "scoassa" della ducati....

natan
31/10/2011, 06:51
A me piacerebbe invece.

Il fatto di guidare la moto di un tuo carissimo amico che non c'è più, credo farebbe piacere a chiunque fosse nella stessa situazione.

Poi Rossi chiuderebbe la carriera in maniera più felice circa risultati e classifica che non con la "scoassa" della ducati....

se dovesse mai accadere ne sentiremo delle belle ,,, :laugh2::laugh2::dry:

,,,,,,,,, altro che rispetto verso questo o verso quello ........... finché non sono in una bara c'é gente che il rispetto lo confonde con l'accanimento da stadio .... :blink:

Black Death
31/10/2011, 07:14
P.S. comunque anche sulla Honda oggi come oggi non darei per scontata la vittoria di Rossi, di sicuro sarebbe piu' competitivo e probabiolmente lotterebbe per il Mondiale ma ad oggi penso che su quella Moto non ci sia nessuno migliore di Stoner.

;;)

natan
31/10/2011, 07:17
P.S. comunque anche sulla Honda oggi come oggi non darei per scontata la vittoria di Rossi, di sicuro sarebbe piu' competitivo e probabiolmente lotterebbe per il Mondiale ma ad oggi penso che su quella Moto non ci sia nessuno migliore di Stoner.

;;)

e comunque non Valentino .... mi sa che il suo momento d'oro sia giunto al termine .... non propriamente finito ma sulla via del tramonto si ..... :wink_:

Intrip
31/10/2011, 07:31

;;)

Non q8 con queste hrc chiunque vince, ciao

natan
31/10/2011, 07:44

in effetti arrivano tutti sul filo del rasoio ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

per dire :cipenso:

Black Death
31/10/2011, 07:46

Questo è vero ma se ne partono 5 sempre uno arriva.

per dire
ciao

;;)

Marco Manila
31/10/2011, 07:47

Mah, a vedere il risultato del campionato pare invece che ci sia qualcuno che vince più spesso di altri: cosa vorrà dire? Forse che è meglio degli altri?

natan
31/10/2011, 07:54
Mah, a vedere il risultato del campionato pare invece che ci sia qualcuno che vince più spesso di altri: cosa vorrà dire? Forse che è meglio degli altri?

penso fosse ironico ... vecchie polemiche anti e pro valentino ... probabilmente vorrebbe stuzzicare l'appetito in coloro che sostengono che valentino perderebbe solamente perché in ducati e stoner vincerebbe unicamente perché in honda ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

spero solamente che l'ironia non venga seguita dalle solite polemiche ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

The Dog
31/10/2011, 07:59

...credo che la sua fosse solo una provocazione o presa per i fondelli....

natan
31/10/2011, 08:04
Penso che qualcuno dovrà prendere il posto di Simoncelli e questo qualcuno potrà essere solamente qualcuno che ne ha il desiderio, e in questo ricambiato .... sia quel che sia non sarà un dramma ... perché l'unico dramma in tutta questa faccenda l'hanno vissuto i parenti e gli amici ... il resto, come in tutte le realtà di lavoro, continuerà inevitabilmente per il suo corso ....

Intrip
31/10/2011, 08:23
in effetti arrivano tutti sul filo del rasoio ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

per dire :cipenso:

Questo è vero ma se ne partono 5 sempre uno arriva.

per dire
ciao

;;)

era x dire :tongue:

natan
31/10/2011, 08:29

e anche un po' per fare ... :D

Black Death
31/10/2011, 08:45

si per dire minkiate

:biggrin3::biggrin3:

;;)

PhacocoeruS
31/10/2011, 15:35
E' questa la materia del contendere. C'è gente che per tirare fuori Rossi dalla me...lma in cui si è volontariamente cacciato farebbe qualunque cosa, anche sfruttare una tragedia, anche ammantare di patriottismo e sentimentalismo quello che è solo un modo per cambiare la moto che ha sotto le chiappe.

Penso che qualcuno dovrà prendere il posto di Simoncelli...
No, è questo che non riesci ad inquadrare. Nessuno DEVE prendere il posto di Simoncelli. Simoncelli deve solo essere lasciato riposare in pace.
Se Gresini continuerà a correre cercherà ovviamente i piloti per le sue 1, 2 o n moto, non per dargli la moto 2012 di Simoncelli, che peraltro non esiste, visto che avrebbe lasciato comunque la squadra.

natan
31/10/2011, 15:38
E' questa la materia del contendere. C'è gente che per tirare fuori Rossi dalla me...lma in cui si è volontariamente cacciato farebbe qualunque cosa, anche sfruttare una tragedia, anche ammantare di patriottismo e sentimentalismo quello che è solo un modo per cambiare la moto che ha sotto le chiappe.

No, è questo che non riesci ad inquadrare. Nessuno DEVE prendere il posto di Simoncelli. Simoncelli deve solo essere lasciato riposare in pace.
Se Gresini continuerà a correre cercherà ovviamente i piloti per le sue 1, 2 o n moto, non per dargli la moto 2012 di Simoncelli, che peraltro non esiste, visto che avrebbe lasciato comunque la squadra.

lasciamolo riposare in pace e non diciamo che verrà preso il posto di Simoncelli .... diciamo piuttosto che Gresini avrà bisogno di un pilota per guidare una moto gp e se dovesse andarci Rossi, o Pincopallino, va bene ... perché é un posto di lavoro all'interno di una scuderia importante ed é evidente che qualcuno lo prenderà ... ecco!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ps: per la prima parte lascio che tu possa pensarla come meglio credi, d'altra parte é talmente palese che chiunque che si trovi in cattive acque tenti di tirarsene fuori, e se l'opportunità dovesse essere presa da Rossi non toglierà nulla e non darà nulla più di quel che é a questa tragedia ... alla fine a non rispettare e a non lasciare in pace chi vorresti tu non so chi ci sia ... :cipenso:

G79
31/10/2011, 15:40

Colin Edwards come sta?

Ecco il mio pensiero!

cicorunner
31/10/2011, 15:53
io francamente queste cose le detesto, un modo come un altro per scrivere,parlare ma soprattutto vendere...

i piloti fanno i piloti, con contratti da rispettare ed ingaggi da "onorare" e se a qualcuno "scende la catena" o dentro o fuori...in un "lavoro" come quello non c'è spazio ne per i sentimenti ne per i rimpianti!!! è troppo pericoloso per permettersi distrazioni

tutti i piloti sono consapevoli che ci si può far male e anche morire, sono le corse
Sic docet, detto questo lo spettacolo deve continuare per il bene di tutti, sponsor in primis...quindi messe da parte ste cazzate da libro cuore speriamo che il 9 volte campione del mondo si comporti come tale e porti la rossa di panigale alla vittoria nel 2012

lasciamolo riposare in pace e non diciamo che verrà preso il posto di Simoncelli .... diciamo piuttosto che Gresini avrà bisogno di un pilota per guidare una moto gp e se dovesse andarci Rossi, o Pincopallino, va bene ... perché é un posto di lavoro all'interno di una scuderia importante ed é evidente che qualcuno lo prenderà ... ecco!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

oh yep :wink_:

natan
31/10/2011, 15:56
io francamente queste cose le detesto, un modo come un altro per scrivere,parlare ma soprattutto vendere...

i piloti fanno i piloti, con contratti da rispettare ed ingaggi da "onorare" e se a qualcuno "scende la catena" o dentro o fuori...in un "lavoro" come quello non c'è spazio ne per i sentimenti ne per i rimpianti!!! è troppo pericoloso per permettersi distrazioni

tutti i piloti sono consapevoli che ci si può far male e anche morire, sono le corse
Sic docet, detto questo lo spettacolo deve continuare per il bene di tutti, sponsor in primis...quindi messe da parte ste cazzate da libro cuore speriamo che il 9 volte campione del mondo si comporti come tale e porti la rossa di panigale alla vittoria nel 2012

oh yep :wink_:
quoto tutto, a parte il fatto che i contratti si possono anche recidere .... per dire! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Pepi
31/10/2011, 15:59
a mediaset vorrebbero vale anche nelle chiese al posto del cristo, per dire...

diegoz
31/10/2011, 16:00
non so cosa dire,io non la vedo una buona idea ma nemmeno un eresia cosi grossa!

Exo
31/10/2011, 16:06

Ci mancava pure questo.

PhacocoeruS
31/10/2011, 16:06
:biggrin3: credo sia l'argomento del prossimo articolo di Terruzzi

natan
31/10/2011, 16:13
:biggrin3: credo sia l'argomento del prossimo articolo di Terruzzi

ti gasano queste stronzate ... :tongue::biggrin3:

.... comunque non si sa mai ... vuoi dire che possa essere la sua nuova vocazione, quella del cristo? :cipenso:

:D

cicorunner
31/10/2011, 16:16
ti gasano queste stronzate ... :tongue::biggrin3:

.... comunque non si sa mai ... vuoi dire che possa essere la sua nuova vocazione, quella del cristo? :cipenso:

difficile, dovrà mettersi in coda, per quello ci stà pensando Silvioooooooo

natan
31/10/2011, 16:18
difficile, dovrà mettersi in coda, per quello ci stà pensando Silvioooooooo

penso che ce ne siano anche degli altri prima di lui ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
31/10/2011, 17:45

basta che poi non lo appendano nelle scuole il 46, vah, che di tifo da stadio ce n'è anche troppo in moto gp :dry:

natan
31/10/2011, 17:52
basta che poi non lo appendano nelle scuole il 46, vah, che di tifo da stadio ce n'è anche troppo in moto gp :dry:

non penso che la situazione sia quella descritta dalla simpatica stronzata di Pepi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si fa per dire ... ma poi lo stadio, a volte, é talmente vicino che non lo si riconosce più in quanto tale ... :wink_:

jamex
31/10/2011, 17:54

:laugh2:

Intrip
31/10/2011, 17:54
non penso che la situazione sia quella descritta dalla simpatica stronzata di Pepi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si fa per dire ... ma poi lo stadio, a volte, é talmente vicino che non lo si riconosce più in quanto tale ... :wink_:

io ci sono andato e l'ho amaramente riconosciuto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: