Accedi

Visualizza Versione Completa : Simoncelli come Avetrana

japkiller
30/10/2011, 13:22
sti elementi che si definiscono giornalisti.... è incredibile, mettono stò povero Sic in mezzo a tuttii servizi che fanno, visto che non avevano più destato l 'interesse voluto con avetrana e yara, oppure con melania rea, con i quali ci hanno sfrantumato i testicoli invadendo brutalmente la vita privata delle persone coinvolte, adesso si buttano a pesce sulla morte del Sic.
hanno notato l'interesse delle gente ed ora i vari Barbara D'urso, brachino ecc non parlano d' altro riproponendo interviste della mamma, del papà, di kate, degli amici, dei paesani....
ho appena sentito pastanella dire testuali parole in un servizio dall'alluvione in liguria, "la nona vittima è morta come il Sic"...

CHE SCHIFOOOOO!! hanno veramente passato ogni limite della decenza...

adesso c'è quel coglione di Liguori che spara delle minchate immani.....
riescono a sfruttare la morte delle persone in modo scandaloso...

ecco liguori..... vediamo l'Italia quando c'è il fango e quando Simoncelli muore...

sono veramente fulminati,....

yeager4772
30/10/2011, 13:24
Ovviamente stiamo parlando di Merdaset vero?

japkiller
30/10/2011, 13:26

no, sono TUTTI uguali..... perchè Giletti è meglio??

Domino
30/10/2011, 13:34
tutti noi,e gionalisti in primis, dovremmo capire che ora di finirla di citare o associare Simoncelli a "qualsiasi cosa"......altrimenti c'e' il rischio che una targedia si tramuti in barzelletta

RockDriver
30/10/2011, 13:44
io sono schifato .. non solo dai giornalisti, che si sa come operano, ma anche dalla gente. persone che non sanno nemmeno cos'è una motocicletta a piangere al funerale, a farsi le foto che poi andranno puntualmente su facebook.. CHE SCHIFO

Lex987
30/10/2011, 13:52
"purtroppo" guardavo anche io... l'unico a cui importava qualcosa di Marco come ragazzo, come persona e non solo come mezzo di lavoro era evidentemente Costa che una volta in più ha dimostrato quanto per lui quello che fa non sia solo un modo per guadagnare 2 soldi e arrivare a fine mese.

su tutto il resto penso vi siate già espressi voi...

GAVEmarco
30/10/2011, 13:58
sciacalli schifosi!

Niko80
30/10/2011, 14:23
simoncelli va ricordato come persona no come vittima di un incidente e tutti lo sanno... giornalisti della mi phawa.

Nic77
30/10/2011, 14:23
sciacalli schifosi!

quoto.

yatta
30/10/2011, 14:31
:smoke_: solite trasmissioni ridicole e giornalisti pezzenti che non sanno fare altro che speculare su questi drammi...che schifo....la D' Urso poi una falsa venduta inutile donna di prima categoria...che vergogna...andassero tutti a cagare !!!!!

Exo
30/10/2011, 14:37
Tanta tristezza.

La colpa però in primis è del pubblico che ricerca in maniera subdola il dettaglio macabro e doloroso, e sembra quasi godere della sofferenza altrui.

Mr Frowning
30/10/2011, 14:45
scusatemi ma io trovo più scandaloso chi guarda ste trasmissioni e chi chiama giornalisti questi signori
quello che passano è quello che fa ascolti,quello che la gente vuole...dovremmo vergognarci di noi stessi in primo luogo

Exo
30/10/2011, 14:46
scusatemi ma io trovo più scandaloso chi guarda ste trasmissioni e chi chiama giornalisti questi signori
quello che passano è quello che fa ascolti,quello che la gente vuole...dovremmo vergognarci di noi stessi in primo luogo

:cry:

yeager4772
30/10/2011, 14:49

Azz! Vero, vogliamo mettere Gilette, Luca Giurato & C ?

GAVEmarco
30/10/2011, 14:57
Copione di Pomeriggio 5 di questa settimana:

"ma veniamo alla tragica scomparsa di Mario Siccelli,la nostra inviata da Ceriale..."

modalità faccia di merda mode:ON

http://www.tvguida.com/wp-content/uploads/2011/01/barbara_durso.jpg

Bene,ora parliamo del video Hard di Belen Rodriguez

http://www.dgmag.it/files/imagecache/articlev7/files/urso.jpg

:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:

Chelito
30/10/2011, 15:13

Ciao Frow!
Ti dò ragione,ma sappi che non sempre i capi redattori e giornalai passano quello che la gente vuole;sono argomenti imposti per far rincoglionire le masse.

tormento
30/10/2011, 15:23

Quoto e ricordo che abbiamo anche il telecomando
Chiudereeeeeee!!!!!!!!!

TIGRE SIBERIANA
30/10/2011, 15:35
Quoto e ricordo che abbiamo anche il telecomando
Chiudereeeeeee!!!!!!!!!

esatto

se non si vuole ascoltare ciò che dice un giornalista o presunto tale basta schiacciare un bottone e si cambia canale

in effetti ciò che dice Jap è corretto

la televisione sta cavalcndo l'onda della sofferenza per una questione di ascolti e anche perchè sanno che il pubblico (parte) vuole sapere sempre di più , anche i particolari macabri

l'Italia è anche questo :dry:

Obsolete
30/10/2011, 15:37
berlusconi ha fatto un lavoro egregio sul cervello delle scimmie italiche

bagarre
30/10/2011, 16:05
io aspetto il plastico del circuito di sepang da vespa..

nanni
30/10/2011, 16:10
Fosse per me farebbero tutti la fila per il pane...

Muttley
30/10/2011, 16:11
Basta per favore lasciatelo in pace !!

S1m0ne75
30/10/2011, 16:18
sti elementi che si definiscono giornalisti.... è incredibile, mettono stò povero Sic in mezzo a tuttii servizi che fanno, visto che non avevano più destato l 'interesse voluto con avetrana e yara, oppure con melania rea, con i quali ci hanno sfrantumato i testicoli invadendo brutalmente la vita privata delle persone coinvolte, adesso si buttano a pesce sulla morte del Sic.
hanno notato l'interesse delle gente ed ora i vari Barbara D'urso, brachino ecc non parlano d' altro riproponendo interviste della mamma, del papà, di kate, degli amici, dei paesani....
ho appena sentito pastanella dire testuali parole in un servizio dall'alluvione in liguria, "la nona vittima è morta come il Sic"...

ecco liguori..... vediamo l'Italia quando c'è il fango e quando Simoncelli muore...

quoto tutto !!:dry::mad:

Bonzo
30/10/2011, 16:37
TV = Spazzatura

gc57
30/10/2011, 16:48
Io penso che il tutto rispecchi la nostra realta'in qualita' di utenti televisivi:se guardate sul Bar,ci sono ancora quattro topics che,direttamente o indirettamente,parlano ancora della disgrazia accaduta..:rolleyes:,allora di che ci lamentiamo?:cipenso:

S1m0ne75
30/10/2011, 16:55

:wink_:

Io penso che il tutto rispecchi la nostra realta'in qualita' di utenti televisivi:se guardate sul Bar,ci sono ancora quattro topics che,direttamente o indirettamente,parlano ancora della disgrazia accaduta..:rolleyes:,allora di che ci lamentiamo?:cipenso:

scimmione
30/10/2011, 17:03

q8

chiudere!

tormento
30/10/2011, 17:11
TV = Spazzatura

basta non guardarla come faccio io....

q8

chiudere!

giusto chiudere.

Exo
30/10/2011, 19:22
Invece di guardare la tv, bisognerebbe trombare di più.

Lasciamolo andare in pace per favore.

batman61
30/10/2011, 19:34
io ho vissuto questa tragedia dalla germania..dove sono da 10 giorni.............
ognuno ha un suo modo x metabolizzare un lutto.....io mi blocco ....non riesco a dire nulla e vorrei solo silenzio........alla fine la notizia l'ho appresa da voi....e poi ho cercato di capire attraverso il web.....
mi ritengo fortunato di non essere ancora rientrato in italia...............

urasch
30/10/2011, 20:53
che schifo......

tdm47
30/10/2011, 21:05
finche' trasmissioni come: grande fratello, isola dei famosi e similari avranno successo :sick::sick::sick::sick::sick::sick:................ di VERI giornalisti ne vedremo sempre meno :wacko:

black panther
31/10/2011, 07:52

Non capisco come possiate ancora passare del tempo davanti alla tv
a me sembra incredibile...

eusebius
31/10/2011, 07:57
Sono felice della scelta di aver "abolito" la visione di buona parte della TV...

Sciacalli infami... :sick:

ma la cosa triste, è che se fanno certe trasmissioni è perchè c'è gente che le guarda :cry:

black panther
31/10/2011, 08:00
Sono felice della scelta di aver "abolito" la visione di buona parte della TV...

ma la cosa triste, è che se fanno certe trasmissioni è perchè c'è gente che le guarda :cry:

:wink_: Io l'ho eliminata tutta
dite quello che volete non mi interessa una mazza
una delle scelte più belle che abbia mai fatto
ne vado fiera e non mi sento fuori dal mondo :wink_:

menegosar
31/10/2011, 08:55

La Tele negli ultimi tempi tende a dare ed inculcare notizie o prese di posizioni sempre più soggettive e meno obbiettive...
Il problema si ripresenta ad ogni notizia importante...alluvione di qua,sciopero di la...Certo che mettere in mezzo Sic per far vedere che l'italiano ha compassione mi pare un cazzata immane...Alla fine a Domenica cinque devono pur passare la giornata...basta cambiare canale...

giorgiorox
31/10/2011, 09:13

quotone Davide!!!

Liguori poi è l'individuo più ignorante, saccente ed infame tra quelli che presenzianno i palinsesti televisivi

The Dog
31/10/2011, 09:17

wailingmongi
31/10/2011, 09:34
davvero...tutto sto marciarci sopra mi fa veramente stracagare...

SpeedBoyegade
31/10/2011, 09:34
Io per ingrandire il mio bagaglio culturale e soprattutto lessicale guardo solo e constantemente il grande fratello....................!!!:sick::sick::sick:

cubo23
31/10/2011, 11:08
televisione italiana:se la conosci la eviti!!!:sick:

Bray_Hill
31/10/2011, 11:18
io sono schifato .. non solo dai giornalisti, che si sa come operano, ma anche dalla gente. persone che non sanno nemmeno cos'è una motocicletta a piangere al funerale, a farsi le foto che poi andranno puntualmente su facebook.. CHE SCHIFO

non posso che quotare

tormento
31/10/2011, 11:27
Non capisco come possiate ancora passare del tempo davanti alla tv
a me sembra incredibile...

quoto a bomba la panterona.

diego84
31/10/2011, 11:30

ti quoto in pieno...tv spazzatura

Intrip
31/10/2011, 13:07

:biggrin3:q8