PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi Scorpion Serket

Prakks
30/10/2011, 22:15
Ciao,

tra le mille discussioni sugli scarichi per Street non ne ho trovata nessuna su quelli in oggetto:

TRIUMPH - Street Triple - 08- Current (http://www.scorpion-exhausts.com/product-details.html?autoid=198)

Premesso che ho mandato una mail sia al produttore che a Styl Moto (che è indicato come il distributore italiano) per avere informazioni ulteriori e magari qualche immagine reale e non dei rendering, c'è magari qualcuno che ne ha sentito parlare???? Anche su youtube non ho trovato filmati, e cercando su Google ho giusto trovato delle indicazioni (attorno ai 700 Euro la versione in carbonio): insomma o sono una chicca da intenditori o una sola da sprovveduti!!!

jeremymg
30/10/2011, 23:05
Ciao,

tra le mille discussioni sugli scarichi per Street non ne ho trovata nessuna su quelli in oggetto:

TRIUMPH - Street Triple - 08- Current (http://www.scorpion-exhausts.com/product-details.html?autoid=198)

Premesso che ho mandato una mail sia al produttore che a Styl Moto (che è indicato come il distributore italiano) per avere informazioni ulteriori e magari qualche immagine reale e non dei rendering, c'è magari qualcuno che ne ha sentito parlare???? Anche su youtube non ho trovato filmati, e cercando su Google ho giusto trovato delle indicazioni (attorno ai 700 Euro la versione in carbonio): insomma o sono una chicca da intenditori o una sola da sprovveduti!!!
Sembrano molto interessanti. Belli e sopratutto performanti. Nel loro sito mettono anche il grafico della potenza :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (ben raro che una fabbrica si sbilanci in materia). Parlano di ben 5 (cinque:biggrin3:) hp in più, ma c'è però qualcosa che non quadra nel grafico: sull'asse verticale ci sono gli hp, e va bene, ma quello orizzontale e graduato in miglia per ora :w00t::w00t: invece che in giri al minuto, come deve essere. Magari chiedo lumi in proposito perchè sono interessato anch'io.
Hai chiesto a Styl Moto se sono omologati in Italia?
Ciao e grazie

Prakks
30/10/2011, 23:11
Per ora gli ho chiesto se sono effettivamente loro distributori oppure no, visto che sul sito Styl Moto non si parla di questa marca. Le domande sull'omologazione in Italia verranno poi...
Per quanto riguarda i grafici, francamente non credo molto in quanto viene dichiarato dai produttori in generale.
Ti/Vi tengo aggiornati!

Mr.Coccia
31/10/2011, 19:59
All epoca della mia storia sugli Akrapovic(vedi post) mi dissero che questi Skorpion erano gli akra con un altro nome....
Stessi materiali e fattura interna...
Mah....
Certo per 700 euro ci penserei un po'...

diegoz
01/11/2011, 14:22
All epoca della mia storia sugli Akrapovic(vedi post) mi dissero che questi Skorpion erano gli akra con un altro nome....
Stessi materiali e fattura interna...
Mah....
Certo per 700 euro ci penserei un po'...

nel senso che per te 700euro son troppi?ho cercato video su youtube ma non c è nulla su sti scarichi...tanto per sentire il sound......

Mr.Coccia
01/11/2011, 15:33
nel senso che per te 700euro son troppi?ho cercato video su youtube ma non c è nulla su sti scarichi...tanto per sentire il sound......

Vabbe' io mi regolo sempre dalla mia esperienza con 700 euro mi sono comprato gli ajko pero' sono personalizzati e cmq penso di averli solo io nel bene o nel male che possano poi piacere alla stragrande maggioranza di possessori di street.
A 700 euro guarderei degli arrow su ebay.co.uk che secondo me sono gli scarichi adatti sia per estetica che sound,anche se il sound piu' ignorante ce li hanno i leovinci..(dopo i miei:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
Cmq parere personale,fatti uno scarico che ti convinca e non regolarti da youtube,dal vivo hanno tutti un altro impatto visivo e uditivo...

Prakks
02/11/2011, 08:04
Ho avuto risposta (velocissima peraltro) da Styl Moto: sono effettivamente loro i distributori e gli scarichi Scorpion dovrebbero essere esposti all'EICMA (o quantomeno dovrebbero esserci più info).
Darò un'occhiata anche ad Ajko, grazie tante, mi mancava giusto un po' di confusione sugli scarichi ;-)

Gnolo
02/11/2011, 08:08
belli quelli in carbonio

diegoz
02/11/2011, 15:02
Vabbe' io mi regolo sempre dalla mia esperienza con 700 euro mi sono comprato gli ajko pero' sono personalizzati e cmq penso di averli solo io nel bene o nel male che possano poi piacere alla stragrande maggioranza di possessori di street.
A 700 euro guarderei degli arrow su ebay.co.uk che secondo me sono gli scarichi adatti sia per estetica che sound,anche se il sound piu' ignorante ce li hanno i leovinci..(dopo i miei:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
Cmq parere personale,fatti uno scarico che ti convinca e non regolarti da youtube,dal vivo hanno tutti un altro impatto visivo e uditivo...

no beh,ormai ho già gli sc tondi in carbonio..esteticamente mi piacevano,ma per il suono ho dovuto affidarmi a youtube...i tuoi son fantastici secondo me,avevo visto una tua discussione riguardo gli ajko:wink_:

Mr.Coccia
03/11/2011, 19:14
no beh,ormai ho già gli sc tondi in carbonio..esteticamente mi piacevano,ma per il suono ho dovuto affidarmi a youtube...i tuoi son fantastici secondo me,avevo visto una tua discussione riguardo gli ajko:wink_:

Solo una????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Due palle ho fatto sul forum...che belloi quando urlano...la gente ai semafori guarda gli specchietti,alle fermate dei bus ti guardano entusiasti...belle cose....

apetta cross
03/11/2011, 19:55
Solo una????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Due palle ho fatto sul forum...che belloi quando urlano...la gente ai semafori guarda gli specchietti,alle fermate dei bus ti guardano entusiasti...belle cose....

CRIBBIO
leggo di AIKO in tutti i post

... devo avere un inizio di depressione post leovinceum

Mr.Coccia
03/11/2011, 20:16
CRIBBIO
leggo di AIKO in tutti i post

... devo avere un inizio di depressione post leovinceum

:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:

diegoz
04/11/2011, 16:49
l importante è che a guardare dagli specchietti non sia la polizia!!!:biggrin3:

Prakks
16/11/2011, 16:54
Aggiornamento post EICMA. Visti dal vivo gli Scorpion sono fatti bene, belli e si piazzano a metà strada (come costo) tra SC (citati perchè erano la mia scelta originariamente) e Akrapovic. Diciamo 650 i primi, 1.000 i secondi, e gli Scorpion sono attorno agli 800 (parlo di versioni in carbonio per tutti). Ajko non mi ha cagato neanche di striscio per mail, riproverò al telefono perchè capisco possano avere da fare, ma comunque per gli Asteroid in carbonio siamo assolutamente allineati ad Akrapovic.

Agevolo un paio di foto al salone (scusate la qualità, ma erano in vetrina, e il vetro non va molto d'accordo col flash).

scarf75
16/11/2011, 19:17
Aggiornamento post EICMA. Visti dal vivo gli Scorpion sono fatti bene, belli e si piazzano a metà strada (come costo) tra SC (citati perchè erano la mia scelta originariamente) e Akrapovic. Diciamo 650 i primi, 1.000 i secondi, e gli Scorpion sono attorno agli 800 (parlo di versioni in carbonio per tutti). Ajko non mi ha cagato neanche di striscio per mail, riproverò al telefono perchè capisco possano avere da fare, ma comunque per gli Asteroid in carbonio siamo assolutamente allineati ad Akrapovic.

Agevolo un paio di foto al salone (scusate la qualità, ma erano in vetrina, e il vetro non va molto d'accordo col flash).

Sembrano davvero belli :wink_: .....
Non ho trovato niente montato sul web....a parte da questo sito ,si intravedono ....

Marmitta da competizione SCO.. | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/IT/products/marmitta+da+competizione+sco_setr64ceo)

...ma non mi sembrano gli stessi.....:dry:

Belli!!!

Mr.Coccia
16/11/2011, 20:32

Ciao da ajko supporter ti dico solo questo,vuoi contattare ajko per un preventivo o altre info?
Non mandare mail,non chiamare in officina,io stesso sono dovuto andare di persona al negozio-casa-officina,dopo una settimana che lo cercavo...
Non guardare i prezzi sul sito,(io non avrei montato ajko se non avessi trattato il prezzo a 4 occhi).
Se vuoi ti do in mp il contatto di Federico-Ajko,scegli tu vivere o morire senza ajko,fai la tua scelta!!!!!!!!!!!(saw docet)

l importante è che a guardare dagli specchietti non sia la polizia!!!:biggrin3:

Semplice butto la 5 e mi metto a 40 all'ora:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

apetta cross
16/11/2011, 20:48
Semplice butto la 5 e mi metto a 40 all'ora:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tira la frizione C R I B B I O

Mr.Coccia
16/11/2011, 20:56
tira la frizione C R I B B I O

In salita????:blink::blink::blink::blink::blink:

apetta cross
16/11/2011, 20:59
In salita????:blink::blink::blink::blink::blink:

si fingi un malfunzionamento :w00t:

TCP11
02/04/2012, 23:22
C'è qualcun altro che ha montato questi scarichi? A vederli così mi piacciono molto, però mi piacerebbe sentire qualche parere ed avere anche qualche informazione su costi, qualità e caratteristiche.

Nixon
03/04/2012, 08:07
io vengo da un 696 ducati e c'era la convenzione don i ragazzi del forumo con ajko....sono un pacco ragazzi prendete altro