Visualizza Versione Completa : parafango anteriore Mass
ho comprato il posteriore della Mass da un ragazzo che mi ha venduto anche l'anteriore. Il parafango è nuovo, lui nn ha fatto in tempo a montarlo. Io vorrei montare quello del t100 con gli archetti. Se qualcuno ne ha uno in alluminio e vuole quello corto si faccia avanti!!
il messaggio è di assai difficile comprensione (almeno per me).
A parte il fatto che la Mass fa scarichi per moto e quindi presumo che si stia parlando di Mas (che è un'altra cosa), qual è il parafango che metti in vendita? e a che prezzo?
chiedo scusa per l'imprecisione.. ma ho scritto l'annuncio ieri sera e evidentemente ero già mezzo addormentato.. ;) come giustamente sottolineato da Shining non offro il primo parafango di produzione Mass ma della Mas.. :) il parafango è questo:
Parafango Anteriore Alluminio Mas Engineering con supporti [b-p-mh-a] - 161.33*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_22&products_id=102)
si tratta adi un parafango nuovo. lo scambio con un parafango lungo tipo t100 già predisposto per esser montato con gli archetti..
spero di esser stato un pò più chiaro.. scusate ancora
se qualche gentile moderatore ha voglia mi può cambiare il titolo dell'annuncio da Mass a Mas?? grazie mille!!
supergene81
31/10/2011, 10:24
quindi tu vorresti quello di serie della T100 con gli archetti?!? Io dovrei smontare il mio prossimo fine settimana...
il parafango è in color alluminio o già verniciato?
stradamax
31/10/2011, 10:37
vedo se riesco a recuperarlo (sarà dura)... ti faccio sapere quanto prima
il parafango che vendo è in alluminio lucido.. ma lo cerco anch'io in alluminio lucido se nn l'avevo specificato..
il parafango che vendo è in alluminio lucido.. ma lo cerco anch'io in alluminio lucido se nn l'avevo specificato..
quello della t100 con gli archetti non credo che esista in alluminio, forse l'avrai visto in acciaio lucidato o in ferro cromato:wink_:
mmm.. se lo dici mi fido ciecamente.. :) allora in acciaio..
mmm.. se lo dici mi fido ciecamente.. :) allora in acciaio..
Ciao!
Io sono di Goito..e voglio comperare il parafango ke te stai cercando di piazzare...
magari troviamo un accordo!!!!
Sempre ke monti su thrux!!!! :rolleyes:
Ciao!
Io sono di Goito..e voglio comperare il parafango ke te stai cercando di piazzare...
magari troviamo un accordo!!!!
Sempre ke monti su thrux!!!! :rolleyes:
monta su thrux.. però non volevo venderlo, ma scambiarlo..
Ok!
Pensaci, io in caso lo devo comperare...magari recuperi qualke cosa e ti comperi quello ke vuoi te nuovo!