PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro peggior errore con il cellulare



streetTux
31/10/2011, 06:31
Come da titolo, qual'è stato il vostro peggior errore commesso con il cellulare?

Il mio: una sera mi viene in mente di scrivere ad una tipa che non sentivo da un pezzo: "ciao bellissima, come va?". Mi risponde un'altra dicendomi: "mi hai già salutata mezz'ora fa..." :cry: Ci ho messo tutta la sera a cercare di convincerla che me ne ero dimenticato, e non era per un'altra ma per lei... Però ce la feci :w00t:

Secondo episodio :w00t:
Ieri sera mi arriva un sms: "Ora muore" :blink:
Dopo 2 minuti un altro sms dalla stessa persona: "Scusate, mi stavo scrivendo con ****** e gli stavo dicendo che è morto il babbo di Cenerentola, ma ho inviato per errore a tutta la rubrica." :blink:

Via, raccontate il vostro :oook:

Venanzio
31/10/2011, 06:52
Mi arriva una telefonata mentre sono in bici, centro una buchetta sull'asfalto e il telefono cade in una pozzanghera, immergendosi nell'acqua e nel fango, addio telefonino.

Angelik57
31/10/2011, 06:52
Errori :
1) Quello di averlo comprato .
2) Non aver cancellato numeri e messaggi compromettenti .
:biggrin3:

streetTux
31/10/2011, 06:56
Non aver cancellato numeri e messaggi compromettenti .
La tecnica dei nomi fittizi è sempre la migliore, quasi infallibile :oook:

Angelik57
31/10/2011, 07:00
La tecnica dei nomi fittizi è sempre la migliore, quasi infallibile :oook:

Scaltro uomo :w00t:
Ne sai più del diavolo :biggrin3:
Comunque dipende da chi hai a che fare dall'altra parte , io ho sposato Sherlock Holmes in gonnella ! :biggrin3:

macheamico6
31/10/2011, 07:03
Non è un errore mio, ma di chi non sò del quale io ero vittima.
Diversi anni fa.
Rispondo a una chiamata.
Testualmente: "Buongiorno Generale. Volevo informarla che ............ ". E a ruota inizia a parlare senza mai tirare il fiato di cose apparentemente molto segrete e delicate. Almeno intuisco che sia così, perché in realtà non ci capisco nulla.
Dopo una decina di secondi lo interrompo bruscamente dicendogli.
"BONO !!! Non sono il tuo generale; non ho fatto neanche il militare, pensa té .....".
Al ché il mio interlocutore chiude la comunicazione senza né scusarsi, né smadonnare, né che altro ne sò io ..........
Ma per stopparlo ce ne volle, al punto che dovetti pure alzare il tono della voce.
Il mio "timore" (tra virgolette) era che quello mi mettesse al corrente, che sò, di delicati segreti militari, di imminenti manovre di guerra o di un progetto di colpo di Stato, e che poi, una volta accortisi dell'errore, fossero risaliti a me dal mio numero e mi potessero sopprimere per farmi tacere per sempre .......... :blink::blink::blink:
Visto che succede a vedere troppo film ???
Però .......... :cipenso::cipenso::cipenso:

Intrip
31/10/2011, 07:06
Aver scaricato whatsapp

Disagiato
31/10/2011, 07:08
Aver scaricato whatsapp

.....l'ho scritto prima io..

Strega Klà
31/10/2011, 07:08
La vigilia di Natale ho ricevuto gli auguri
firmati da The President....( Presidente del Cruiser Club Bmw R1200C)...
Gli ho risposto credendo fosse un altro Presidente infamandolo e dicendogli di tutto di più.....

E' stato pessimo.....:dry:





E ieri sera ho mandato un maledetto sms per sbaglio a tutta la mia rubrica.......:dry:

natan
31/10/2011, 07:12
La vigilia di Natale ho ricevuto gli auguri
firmati da The President....( Presidente del Cruiser Club Bmw R1200C)...
Gli ho risposto credendo fosse un altro Presidente infamandolo e dicendogli di tutto di più.....

E' stato pessimo.....:dry:





E ieri sera ho mandato un maledetto sms per sbaglio a tutta la mia rubrica.......:dry:

ho potuto constatare, con un certo piacere, di non far parte della tua rubrica :D


.... forse questa risposta é l'errore più grande che abbia mai fatto in merito ad un telefonino ... :cipenso:


:unsure:

Muttley
31/10/2011, 07:13
il mio numero di telefono dell'ufficio differisce di una cifra da quello delle prenotazioni di un centro analisi mediche ....una volta mi ha chiamato una signora per una visita ginecologica :D ...l'ho tenuta in ballo per 5 minuti , mi ha detto di tutto ...poi l'ho fermata e gli ho detto che aveva sbagliato numero :D :D e che quello che aveva fatto era il numero di un'ufficio bancario ...ahahahhahaha...poveretta !!!

Strega Klà
31/10/2011, 07:14
.... forse questa risposta é l'errore più grande che abbia mai fatto in merito ad un telefonino ... :cipenso:
:unsure:



direi proprio di si :sleep2:

lasilvia
31/10/2011, 07:16
Io il mio cellulare lo lascio in giro senza problemi perchè se non hai nulla da nascondere non hai nulla da temere...

Detto fatto un paio di volte da ubriaca ho mandato sms alle persone sbagliate, ma niente di sconvolgente...

Kla ieri sera m'hai fatto prendere un colpo -_-"

Strega Klà
31/10/2011, 07:18
Kla ieri sera m'hai fatto prendere un colpo -_-"




:dry:...ho chiesto scusa...:dry::cry::cry:

natan
31/10/2011, 07:18
direi proprio di si :sleep2:

:wub::wub::wub:

n0x
31/10/2011, 07:22
Errori :
2) Non aver cancellato numeri e messaggi compromettenti .
:biggrin3:

si comprano due telefoni per quelle cose...dilettanti
:D

Figure di merda mi accorgo di non averne mai fatte per errore, a parte qualche sms mandato ad minchiam a causa di omonimie nella rubrica.
Tipo aver chiesto alla mia amica manuela a che ora trovarsi al campo per giocare a pallone, ed al mio amico manuel a che giorno dovevamo trombare :rolleyes:

Disagiato
31/10/2011, 07:25
si comprano due telefoni per quelle cose...dilettanti
:D

Figure di merda mi accorgo di non averne mai fatte per errore, a parte qualche sms mandato ad minchiam a causa di omonimie nella rubrica.
Tipo aver chiesto alla mia amica manuela a che ora trovarsi al campo per giocare a pallone, ed al mio amico manuel a che giorno dovevamo trombare :rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:... alla fine con chi hai giocato a pallone?!?!:rolleyes:

streetTux
31/10/2011, 07:38
:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:... alla fine con chi hai giocato a pallone?!?!:rolleyes:
Mi sarei più preoccupato di fare la domanda inversa :tongue:

pianetaw
31/10/2011, 07:39
a me invece é successo di chiamare un tipo, rispondergli tipo "hei cazzone dove sei hai finito di non fare un cazzo e di stare sempre a scopare etc etc" e questo dopo cinque minuti ad ascoltare in silenzio mi fa.... credo che hai chiamato il diego sbagliato...:cry::cry::cry: avrei voluto cagarmi in mano e prendermi a schiaffi da solo...

Intrip
31/10/2011, 07:48
Mi sarei più preoccupato di fare la domanda inversa :tongue:

:laugh2:

streetTux
31/10/2011, 07:50
credo che hai chiamato il diego sbagliato...:cry::cry::cry:
:blink:

Per curiosità, questo Diego sbagliato l'ha presa semplicemente così? :rolleyes:

Holancasbilenca
31/10/2011, 07:59
Il peggio è stato quando una sera, una mia amica mi è venuta a trovare e pensavo che si trombava, invece era in modalità confessionale...dopo troppi minuti ad ascoltarla ho scritto un sms da inviare al mio miglior amico con scritto: "cio che maletta qua non si tromba, stasera è una maledetta rompicoglioni..."
Nel momento che premo "invia" pochi secondi dopo a lei arriva un sms....il mio...
Vigliacca terra dopo bene che non si teneva piu...

jamex
31/10/2011, 08:00
E ieri sera ho mandato un maledetto sms per sbaglio a tutta la mia rubrica.......:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

streetTux
31/10/2011, 08:02
Vigliacca terra dopo bene che non si teneva piu...
Che vorrebbe dire?

Strega Klà
31/10/2011, 08:04
Che vorrebbe dire?




Secondo me che se l'è giocata a vita :biggrin3:

Holancasbilenca
31/10/2011, 08:06
Secondo me che se l'è giocata a vita :biggrin3:


Esattamente questo...

Intrip
31/10/2011, 08:27
Il peggio è stato quando una sera, una mia amica mi è venuta a trovare e pensavo che si trombava, invece era in modalità confessionale...dopo troppi minuti ad ascoltarla ho scritto un sms da inviare al mio miglior amico con scritto: "cio che maletta qua non si tromba, stasera è una maledetta rompicoglioni..."
Nel momento che premo "invia" pochi secondi dopo a lei arriva un sms....il mio...
Vigliacca terra dopo bene che non si teneva piu...

Azz brutti momenti temo :biggrin3:

B@rt
31/10/2011, 08:28
Mandai ad un amico un sms in risposta ad una sua domanda.
Lui mi chiedeva come andava con la mia nuova morosa, gli risposi che andava tutto bene, che mi divertivo, che mi piaceva ma che in quel momento non si poteva parlare di amore.

Lo Inviai, ma invece che a lui lo mandai......... A LEI!!!!:wacko::wacko::wacko:

Si incazzò non poco.
..Quella persona ora è mia moglie, abbiamo una figlia di 2 anni e mezzo e stiamo bene ed assieme da 10 anni:laugh2:

Altra sventura con cellulare, ho il numero che differisce solo per una cifra dal cell principale per liste, tavoli, serate, ecc ecc, di un famoso locale di qui al mare a marina di Ravenna, insomma tutti i week da almeno 6 anni mi chiama CHIUNQUE.

Du palle...

Strega Klà
31/10/2011, 08:34
Si incazzò non poco.
..Quella persona ora è mia moglie, abbiamo una figlia di 2 anni e mezzo e stiamo bene ed assieme da 10 anni:laugh2:




:biggrin3: Secondo me t'ha sposato a dispetto :biggrin3::biggrin3:

tbb800
31/10/2011, 08:58
Volevo mandare un messaggio ad una donna e l'ho inviato ad un'altra che giustappunto era la mia fidanzata del periodo. E' finita a randellate. Da allora ho messo la testa a posto. Ed ho imparato che non si mangia in due piatti contemporaneamente

Strega Klà
31/10/2011, 09:00
Volevo mandare un messaggio ad una donna e l'ho inviato ad un'altra che giustappunto era la mia fidanzata del periodo. E' finita a randellate. Da allora ho messo la testa a posto. Ed ho imparato che non si mangia in due piatti contemporaneamente




:rolleyes:...Te l'ha suonate proprio bene se è bastata quella volta per farti tornare in riga :biggrin3:

tbb800
31/10/2011, 09:03
:rolleyes:...Te l'ha suonate proprio bene se è bastata quella volta per farti tornare in riga :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:E già: era, almeno allora, una donna molto agguerrita. Spero che quello che è venuto dopo di me non ne abbia conosciuto l'esuberanza.

lasilvia
31/10/2011, 09:04
E avevi bisogno di esser legnato per capire che il tradimento non è una gran cosa? -_-"

Intrip
31/10/2011, 09:05
Volevo mandare un messaggio ad una donna e l'ho inviato ad un'altra che giustappunto era la mia fidanzata del periodo. E' finita a randellate. Da allora ho messo la testa a posto. Ed ho imparato che non si mangia in due piatti contemporaneamente

Ogni piede ha la sua scarpa bbró, dicono :biggrin3:

Non tenere il piede in 2 scarpe :ph34r:

natan
31/10/2011, 09:06
E avevi bisogno di esser legnato per capire che il tradimento non è una gran cosa? -_-"

diciamo che é stato risvegliato ... perché a volte non si tradisce ... non saprei come dire ma é un'altra cosa dal tradimento ...... e te lo dice uno che in merito non ha mai fatto subire ma di tanto in tanto ha subito ... :wink_:

lasilvia
31/10/2011, 09:09
natan sei contorto =(

tbb800
31/10/2011, 09:10
E avevi bisogno di esser legnato per capire che il tradimento non è una gran cosa? -_-"

Direi di no, quello che mi è successo era la prova che queste cose non facevano per me. Infatti l'ho pagata :wink_:
E a onor del vero, tranne piccole cose di giovincello, mi sono sempre comportato bene.


Ogni piede ha la sua scarpa bbró, dicono :biggrin3:

Non tenere il piede in 2 scarpe :ph34r:

Ormai i piedi li ho legati ben bene (e ne sono felice) :biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
31/10/2011, 09:12
Direi di no, quello che mi è successo era la prova che queste cose non facevano per me. Infatti l'ho pagata :wink_:
E a onor del vero, tranne piccole cose di giovincello, mi sono sempre comportato bene.



:biggrin3: Seocndo me..tutti/e prima o poi...passano il moemnto in cui capiscono le cose solo a legnate :biggrin3:

































Io no ovviamente :sleep2:

Matt
31/10/2011, 09:13
Come da titolo, qual'è stato il vostro peggior errore commesso con il cellulare?

Il mio: una sera mi viene in mente di scrivere ad una tipa che non sentivo da un pezzo: "ciao bellissima, come va?". Mi risponde un'altra dicendomi: "mi hai già salutata mezz'ora fa..." :cry: Ci ho messo tutta la sera a cercare di convincerla che me ne ero dimenticato, e non era per un'altra ma per lei... Però ce la feci :w00t:

Secondo episodio :w00t:
Ieri sera mi arriva un sms: "Ora muore" :blink:
Dopo 2 minuti un altro sms dalla stessa persona: "Scusate, mi stavo scrivendo con ****** e gli stavo dicendo che è morto il babbo di Cenerentola, ma ho inviato per errore a tutta la rubrica." :blink:

Via, raccontate il vostro :oook:

Hai il numero di Oldbonnie? :ph34r:

tbb800
31/10/2011, 09:13
diciamo che é stato risvegliato ... perché a volte non si tradisce ... non saprei come dire ma é un'altra cosa dal tradimento ...... e te lo dice uno che in merito non ha mai fatto subire ma di tanto in tanto ha subito ... :wink_:

giustissimo :wink_:

streetTux
31/10/2011, 09:14
Da allora ho messo la testa a posto. Ed ho imparato che non si mangia in due piatti contemporaneamente
Allora hai imparato la lezione sbagliata :wink_:


é un'altra cosa dal tradimento .....
Decisamente :oook:


Hai il numero di Oldbonnie? :ph34r:
:laugh2:

tbb800
31/10/2011, 09:16
:biggrin3: Seocndo me..tutti/e prima o poi...passano il moemnto in cui capiscono le cose solo a legnate :biggrin3:





























Io no ovviamente :sleep2:


Si, le legnate sono molto didattiche ed educative. Strega, mai dire mai :wink_::wink_:

B@rt
31/10/2011, 09:23
:biggrin3: Secondo me t'ha sposato a dispetto :biggrin3::biggrin3:

Sai che a pensarci.. effettivamente me lo ha chiesto lei..:blink:

miss_valentine
31/10/2011, 09:28
E avevi bisogno di esser legnato per capire che il tradimento non è una gran cosa? -_-"

:ph34r::ph34r::ph34r:



al cellulare non ricordo, ma una volta, durante una conversazione via msn, ho inavvertitamente inviato la mia password della posta elettronica al mio fidanzato e quando me ne sono accorta ho pensato:

"ma figuriamoci se la usa per entrare nella mia posta privata?" :ph34r:

tempo 10 minuti e si è scatenato l'inferno :wacko::wacko::laugh2:


PS: anch'io....poi....ho messo la testa a posto :ph34r:: l'ho lasciato :P



@Streettissimo: ma poi ti mandasse mai messaggi normali, sempre robe che ti fanno saltare dalla sedia :rolleyes:

jamex
31/10/2011, 09:33
@Streettissimo: ma poi ti mandasse mai messaggi normali, sempre robe che ti fanno saltare dalla sedia :rolleyes:

povera cenerentola :cry:

Kalman
31/10/2011, 09:35
Primo appuntamento con una tizia, mi scrive: "where are you?" e le volevo rispondere: "on my way", il t9 ha corretto in "on my gay" ....

Strega Klà
31/10/2011, 09:37
Primo appuntamento con una tizia, mi scrive: "where are you?" e le volevo rispondere: "on my way", il t9 ha corretto in "on my gay" ....



:rolleyes: Bella figura di cacca....complimenti.....



Oh..ragazzi....la premiamo quella più bella???:biggrin3:

Il Franky
31/10/2011, 09:41
Aver scaricato whatsapp


.....l'ho scritto prima io..

quotohhhhh:ph34r:

streetTux
31/10/2011, 09:42
ma poi ti mandasse mai messaggi normali, sempre robe che ti fanno saltare dalla sedia :rolleyes:
Non manda mai sms normali a prescindere, figurarsi quando sbaglia :tongue:


:rolleyes: Bella figura di cacca....complimenti.....
Eh, il t9... :rolleyes:

Strega Klà
31/10/2011, 09:43
Non manda mai sms normali a prescindere, figurarsi quando sbaglia :tongue:


Eh, il t9... :rolleyes:



Falla finita........può capitare a tutti di sbagliare.....:dry:

lasilvia
31/10/2011, 09:45
Uh m'ero scordata di questa

arriva sms da anna
"ciao sil aperitivo?"
io "ok alle 19 in centro, poi vediamo dove andare"
alle 19 mio sms "sono in piazza della borsa"
e lei "e dov'è io sono sotto le due torri"
mio sms "ma io sono a trieste!"
suo sms perplesso "ma come trieste?????"

morale? lei pensava di scrivere all'altra silvia collega che sta ancora a bologna io invece pensavo si trattasse di anna, amica di palestra, di trieste...

conosco troppi omonimi (e soprattutto segno tutti in rubrica con nomi e non cognomi o soprannomi)

streetTux
31/10/2011, 09:47
Falla finita........può capitare a tutti di sbagliare.....:dry:
Sono cose che succedono....


...a te, ma succedono. :tongue:

Strega Klà
31/10/2011, 09:48
Uh m'ero scordata di questa

arriva sms da anna
"ciao sil aperitivo?"
io "ok alle 19 in centro, poi vediamo dove andare"
alle 19 mio sms "sono in piazza della borsa"
e lei "e dov'è io sono sotto le due torri"
mio sms "ma io sono a trieste!"
suo sms perplesso "ma come trieste?????"

morale? lei pensava di scrivere all'altra silvia collega che sta ancora a bologna io invece pensavo si trattasse di anna, amica di palestra, di trieste...

conosco troppi omonimi (e soprattutto segno tutti in rubrica con nomi e non cognomi o soprannomi)




ecco...ora io dovrei fidarmi di prendere appuntamento con te quando verrai in toscana........:dry:

miss_valentine
31/10/2011, 09:48
Falla finita........può capitare a tutti di sbagliare.....:dry:

....ma c'è qualcuno che persevera :fisch:



Uh m'ero scordata di questa

arriva sms da anna
"ciao sil aperitivo?"
io "ok alle 19 in centro, poi vediamo dove andare"
alle 19 mio sms "sono in piazza della borsa"
e lei "e dov'è io sono sotto le due torri"
mio sms "ma io sono a trieste!"
suo sms perplesso "ma come trieste?????"

morale? lei pensava di scrivere all'altra silvia collega che sta ancora a bologna io invece pensavo si trattasse di anna, amica di palestra, di trieste...

conosco troppi omonimi (e soprattutto segno tutti in rubrica con nomi e non cognomi o soprannomi)

:laugh2::laugh2::laugh2:


pensa che io pur segnandoli con nome e cognome ogni tanto li rileggo e penso: "ma questo/a chi cazzo è?"

wailingmongi
31/10/2011, 10:05
mai successo niente :P

tbb800
31/10/2011, 10:05
Racconto questo che è un episodio capitato a mia moglie tre anni fa:

Riceve un sms di insulti della serie "vaffan... non farti vedere mai più, brutta merxa....... mi hai preso per una troxi etc... .....". Insomma uno di quegli sms che conteneva tutto il vocabolario di insulti e male parole che mente umana possa utilizzare.Naturalmente salta in aria sgomenta perché non riusciva a rendersi conto di cosa stesse succedendo. Con maggiore attenzione legge e si rende conto che era un messaggio di una donna per il suo uomo (ex) che le aveva fatto le corna e si era fatto beccare. Le dico di risponderle per spiegargli che l'sms non era andato a buon fine (mica il porco poteva farsela franca :wink_:). Poco dopo riceve una telefonata da Francesca di Bologna che si scusa dell'accaduto (aveva sbagliato numero di telefono) e che provvederà immediatamente ad inviare l'sms al porco in questione.
Insomma, per farla breve, la Francesca di Bologna in quel periodo ha trovato in mia moglie una persona con cui sfogarsi, ci ha aggiornati periodicamente sugli sviluppi della situazione ed ogni tanto, ancora oggi, chiama mia moglie per una chiacchierata tra donne.

streetTux
31/10/2011, 10:17
la Francesca di Bologna in quel periodo ha trovato in mia moglie una persona con cui sfogarsi, ci ha aggiornati periodicamente sugli sviluppi della situazione ed ogni tanto, ancora oggi, chiama mia moglie per una chiacchierata tra donne.
Dalle mie parti si dice: "bastano due donne per fare mercato" :laugh2:

diegoz
31/10/2011, 10:18
Come da titolo, qual'è stato il vostro peggior errore commesso con il cellulare?

Il mio: una sera mi viene in mente di scrivere ad una tipa che non sentivo da un pezzo: "ciao bellissima, come va?". Mi risponde un'altra dicendomi: "mi hai già salutata mezz'ora fa..." :cry: Ci ho messo tutta la sera a cercare di convincerla che me ne ero dimenticato, e non era per un'altra ma per lei... Però ce la feci :w00t:

Secondo episodio :w00t:
Ieri sera mi arriva un sms: "Ora muore" :blink:
Dopo 2 minuti un altro sms dalla stessa persona: "Scusate, mi stavo scrivendo con ****** e gli stavo dicendo che è morto il babbo di Cenerentola, ma ho inviato per errore a tutta la rubrica." :blink:

Via, raccontate il vostro :oook:

ecco,quello della tipa è capitato pure a me..e sai che ti dico?!che adesso preferisco telefonare invece di mandare sms.....:cry:

Strega Klà
31/10/2011, 10:21
Dalle mie parti si dice: "bastano due donne per fare mercato" :laugh2:


dalle mie si dice ne basti una per fare stragi.....:rolleyes:

tbb800
31/10/2011, 10:35
Dalle mie parti si dice: "bastano due donne per fare mercato" :laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
31/10/2011, 10:36
Insomma, per farla breve, la Francesca di Bologna in quel periodo ha trovato in mia moglie una persona con cui sfogarsi, ci ha aggiornati periodicamente sugli sviluppi della situazione ed ogni tanto, ancora oggi, chiama mia moglie per una chiacchierata tra donne.

e poi dicono che non esiste la solidarietà tra donne :rolleyes:

tbb800
31/10/2011, 10:36
dalle mie si dice ne basti una per fare stragi.....:rolleyes:

:w00t::biggrin3::biggrin3:

roberto70
31/10/2011, 10:37
comprare uno smartphone.....maledetti!

tbb800
31/10/2011, 10:38
e poi dicono che non esiste la solidarietà tra donne :rolleyes:

esiste eccome, specie quando si deve parlar male di noi uomini :wink_:

Intrip
31/10/2011, 10:40
esiste eccome, specie quando si deve parlar male di noi uomini :wink_:

Se non si tirano i capelli :w00t:

miss_valentine
31/10/2011, 10:53
esiste eccome, specie quando si deve parlar male di noi uomini :wink_:

:fisch:




Se non si tirano i capelli :w00t:

sei off topic: vai in quello della coda dai parrucchieri :ph34r:

marco.bus
31/10/2011, 10:58
Scaltro uomo :w00t:
Ne sai più del diavolo :biggrin3:
Comunque dipende da chi hai a che fare dall'altra parte , io ho sposato Sherlock Holmes in gonnella ! :biggrin3:

:biggrin3:

n0x
31/10/2011, 12:46
Mi sarei più preoccupato di fare la domanda inversa :tongue:


mi hai preceduto :D anche perchè due tiri a pallone con lei ci possono pure stare, ma infilarsi nel letto con manuel proprio no...

P.s. anche manuel era preoccupato eh

emz
31/10/2011, 13:02
ho risposto ad un ingegnere che voleva farmi fare un colloquio di lavoro,

"chi è che rompe prego"

comunque mi hanno preso.

mentre un altra volta ho sbagliato a mandare un SMS, volevo fare gli auguri di compleanno ad una mia ex, e l'ho mandato alla mia ragazza.

streetTux
31/10/2011, 13:06
un'altra volta ho sbagliato a mandare un SMS, volevo fare gli auguri di compleanno ad una mia ex, e l'ho mandato alla mia ragazza.
Detta così non dice nulla... Urgono maggiori delucidazioni sull'sms in questione :tongue:

laura83
31/10/2011, 13:25
questo errore non è mio ma bensì del mio moroso...

Una Domenica, mentre guardavamo la SBK in tv mi squilla il cellulare...
lui non risponde mai al mio cell, ma quella vota lo fece...:ph34r:

:ph34r: il gelo !:ph34r:

era un ragazzo del forum... e ovviamente apriti Cielo :wacko:!!!
e io non riuscivo a trovare spiegazione..:blink: mi sono scervellata per giorni per capire dove diavolo avesse preso il mio numero...:wacko:


morale:
questo ragazzo era passato in officina dal mio moroso che per distrazione gli ha lasciato il mio numero invece che il suo... (i nostri numeri differiscono solo per le ultime 3 cifre) :wacko::wacko::wacko:

Strega Klà
31/10/2011, 13:27
questo errore non è mio ma bensì del mio moroso...

Una Domenica, mentre guardavamo la SBK in tv mi squilla il cellulare...
lui non risponde mai al mio cell, ma quella vota lo fece...:ph34r:

:ph34r: il gelo !:ph34r:

era un ragazzo del forum... e ovviamente apriti Cielo :wacko: gran scenata !!!
e io non riuscivo a trovare spiegazione..:blink: mi sono scervellata per giorni per capire dove diavolo avesse preso il mio numero...:wacko:


morale:
questo ragazzo era passato in officina dal mio moroso che per distrazione gli ha lasciato il mio numero invece che il suo... (i nostri numeri differiscono solo per le ultime 3 cifre) :wacko::wacko::wacko:




:blink: e..il tuo moroso s'incazza se ricevi telefonate da altri uomini?:blink:

Intrip
31/10/2011, 13:27
questo errore non è mio ma bensì del mio moroso...

Una Domenica, mentre guardavamo la SBK in tv mi squilla il cellulare...
lui non risponde mai al mio cell, ma quella vota lo fece...:ph34r:

:ph34r: il gelo !:ph34r:

era un ragazzo del forum... e ovviamente apriti Cielo :wacko: gran scenata !!!
e io non riuscivo a trovare spiegazione..:blink: mi sono scervellata per giorni per capire dove diavolo avesse preso il mio numero...:wacko:


morale:
questo ragazzo era passato in officina dal mio moroso che per distrazione gli ha lasciato il mio numero invece che il suo... (i nostri numeri differiscono solo per le ultime 3 cifre) :wacko::wacko::wacko:

Ha ragione :sleep2:

roberto70
31/10/2011, 13:28
:blink: e..il tuo moroso s'incazza se ricevi telefonate da altri uomini?:blink:

beh mi sembra giusto....quando la femmina si fidanza deve cancellare tutti i numeri di maschi che ha in rubrica!:coool:

laura83
31/10/2011, 13:28
:blink: e..il tuo moroso s'incazza se ricevi telefonate da altri uomini?:blink:

:laugh2: ha pensato che facessi cose losche nel forum...:laugh2::laugh2:

e quando gli ho detto di non aver dato il mio numero ha pensato lo prendessi per i fondelli... :D:D:D:D:D

al posto suo avrei fatto lo stesso... :laugh2: è stato un episodio un po' strano... :laugh2:


e mi hanno rovinato anche la gara della SBK... :dry:

Strega Klà
31/10/2011, 13:29
beh mi sembra giusto....quando la femmina si fidanza deve cancellare tutti i numeri di maschi che ha in rubrica!:coool:




:rolleyes:....Se si fidanza con un mezz'omo si! :rolleyes:


( Laura..non era una frecciata a te giuro) :wink_:

roberto70
31/10/2011, 13:30
:rolleyes:....Se si fidanza con un mezz'omo si! :rolleyes:


( Laura..non era una frecciata a te giuro) :wink_:

già è tanto che gli si lascia un cellulare.....:coool:

Intrip
31/10/2011, 13:33
già è tanto che gli si lascia un cellulare.....:coool:

+ anche 2 moto, nono non ci siiamo

tbb800
31/10/2011, 13:33
beh mi sembra giusto....quando la femmina si fidanza deve cancellare tutti i numeri di maschi che ha in rubrica!:coool:

GIUSTO!!!


già è tanto che gli si lascia un cellulare.....:coool:

GIUSTISSIMO!!!


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
31/10/2011, 13:35
levare il cellulare alla femmina porta solo vantaggi:

a) non ti rompe le palle ogni momento con tremila sms, duemila squilli e trecento chiamate;
b) non spende soldi in interminabili telefonate alle amiche per parlare di nulla, di cosa vuoi che parlino mai due donne;


e la lista potrebbe essere lunga...ma siamo OT....mi riservo di aprire apposito 3D!:coool:

emz
31/10/2011, 14:24
Detta così non dice nulla... Urgono maggiori delucidazioni sull'sms in questione :tongue:

c'era scritto

"bugiarda"

avevo sbagliato la data del suo compleanno, e lei mi ha risposto che si teneva buoni gli auguri per il futuro.

streetTux
31/10/2011, 14:26
avevo sbagliato la data del suo compleanno, e lei mi ha risposto che si teneva buoni gli auguri per il futuro.
Vabbè dai, è finita anche bene :wink_:

Big Marino
31/10/2011, 14:37
La tecnica dei nomi fittizi è sempre la migliore, quasi infallibile :oook:
Ti sbagli.............. le signore hanno la memoria lungaaaaa
anche cambiando spesso il nick o altro ti beccano
e allora son cazzi amari credimi

rickyrik
31/10/2011, 16:01
ho scritto il messaggio " X è veramente un rompicoglioni" poi invece di spedirlo alla mia ragazza l'ho spedito proprio ad X !!!! non mi ha salutato per un paio di mesi,poi è passata per fortuna...che figura dimmedda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilberna
31/10/2011, 16:16
non solo non ho cancellato messaggi compromettenti....
ma non contento ho inviato un messaggio per quella non ufficiale a quella ufficiale...
ma da ragazzetti si combina di tutto!!!

Devo anche dirvi il finale o ci arrivate da soli?

Fermissimo
31/10/2011, 16:29
ho scritto il massaggio " X è veramente un rompicoglioni" poi invece di spedirlo alla mia ragazza l'ho spedito proprio ad X !!!! non mi ha salutato per un paio di mesi,poi è passata per fortuna...che figura dimmedda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è un errore tipico e frequente...hai in mente quella persona, oggetto del messaggio, e automaticamente la cerchi nella rubrica...a me capitò al contrario...una mia amica con la quale avevo litigato e con la quale stavo scambiando sms chiedeva consigli ad una sua amica su cosa rispondermi e mi mandò uno di questi messaggi inequivocabilmente indirizzato alla sua amica...fu l'occasione per me di rincarare la dose accusandola di non avere nemmeno la personalità di fare tutto da sola...

Intrip
31/10/2011, 17:29
bastasms compromettenti, se siete suklòn lasciate perdere :D:D

OrangiOne
31/10/2011, 17:35
Comprare il cellulare!:w00t::w00t::w00t: