PDA

Visualizza Versione Completa : Google Earth - Daytona ?

Max PS
31/10/2011, 13:27
allora... ... siccome sistemavo cose di lavoro dal momento che mi hanno cacciato per 3 settimane a farmi il "cubo" a Modena, e avendo perso dei dati ero andato su Google Earth per recuperarli.

poi utilizzando lo Street View mi sembra di riconoscere il sedere di un Daytona.

sbaglio ?

andate al seguente indirizzo : Modena, Strada Vignolese 1487

andate un po' avanti e un po' indietro ed esplorate il panorama... ... è un Daytona ?

Max

dennysupreme
31/10/2011, 13:35
si è il didietro della day... ;)

eduz
01/11/2011, 17:08
ho guardato la via di casa mia e si vede il mio squalo bianco riposare in cortile!

thehobbit
01/11/2011, 18:07
Dici quella in prossimità dell'incrocio?
Non sono tanto sicuro, mi sembra di vedere un doppio scarico alto.

Max PS
01/11/2011, 22:09
non ti fermare a quella inquadratura, non so di preciso in quale inquadratura tu sia, ma scorri avanti e indietro, troverai la stessa moto incolonnata, poi che effettua un sorpasso, poi proprio di fianco alla fotocamera di Google (inquadratura migliore anche se mozzata, ma il sedere glielo si vede bene), poi in prossimità della rotonda e poi in piena curva nella rotonda.

vai avanti e indietro utilizzando il mouse o le frecce.

eduz
02/11/2011, 01:07
è una day! se fai lo zoom all'inquadratura in cui la moto è di fianco alla macchina si vede benissimo il terminale originale

miky92
02/11/2011, 08:26
ahahha un pò malati lo siete! in effetti sembra proprio lei.
fighissimo comunque sto google maps

Robbie
28/11/2011, 14:09
si vede benissimo il terminale originale

quoto!!

D74
28/11/2011, 14:11
guardoni!

michele0105
28/11/2011, 16:29
Fosse la mia non sarei proprio contento!
Ho un collega che sostiene che da quando "street view" è passato davanti a casa sua gli hanno forzato il garage già 2 volte in un mese!
Non sarà così....ma nel dubbio.....

Robbie
28/11/2011, 19:46
Fosse la mia non sarei proprio contento!
Ho un collega che sostiene che da quando "street view" è passato davanti a casa sua gli hanno forzato il garage già 2 volte in un mese!
Non sarà così....ma nel dubbio.....

Bhè mi sembra dura che sia per colpa dello street view! Io suppongo piuttosto qualcuno che sappia cos'ha in box!

Non a caso io nel garage lego la moto! (sarò paronioco, ma ci ho messo 2 anni per trovare i soldi per comprarmela, non voglio certo farmela rubare in 2 minuti! che almeno si sforzino un pò!! :tongue:)

michele0105
29/11/2011, 09:00
Bhè mi sembra dura che sia per colpa dello street view! Io suppongo piuttosto qualcuno che sappia cos'ha in box!

Non a caso io nel garage lego la moto! (sarò paronioco, ma ci ho messo 2 anni per trovare i soldi per comprarmela, non voglio certo farmela rubare in 2 minuti! che almeno si sforzino un pò!! :tongue:)

No no, in una notte hanno aperto tutti i garage di tutto il quartiere! Cmq anche secondo me non è quello il motivo, però nel dubbio.....:rolleyes:

Riguardo al legarla, fai benissimo! I furti nei garage sono ormai all'ordine del giorno, e sono convinto che nel giro di poco tempo supereranno quelli in appartamento (x una serie di semplici motivi).

Robbie
29/11/2011, 12:30
Bhe se hanno aperto tutti i garage del quartiere..Bhe c'è poco da fare..

Tornando in topic.. bhe.. è sempre bello trovare in giro qualke daytona.. qualke foto rubata..che ci fa dire.. "anche io ho quel bel giocattolo!" e possiamo scommeterci siamo davvero in pochi!

Il Parteno
02/12/2011, 13:14
La mia sfugge persino...allo Street View!?!?

E' sempre chiusa in garage...tranne il sabato in quanto la porto a "spadroneggiare" sulla litoranea!?!?

Skerzi a parte...era sicuramente una Daytona!!!

Kaiser Jaky
02/12/2011, 14:30
La mia sfugge persino...allo Street View!?!?

E' sempre chiusa in garage...tranne il sabato in quanto la porto a "spadroneggiare" sulla litoranea!?!?

Skerzi a parte...era sicuramente una Daytona!!!

Beh...a me lo street view mi ha fatto un primo piano!!! :coool: persino con le carene della day in mano!! :tongue:
:biggrin3:

Il Parteno
03/12/2011, 12:15
Beh...a me lo street view mi ha fatto un primo piano!!! :coool: persino con le carene della day in mano!! :tongue:
:biggrin3:

Della tua resta....solo il cupolone che non riesce a vendere!?!?

Kaiser Jaky
03/12/2011, 12:20
eh vabbe...cose che capitano!:rolleyes:

Massi_
03/12/2011, 13:08
si!