Visualizza Versione Completa : La day si spegne solo in prima con frizione tirata!
Ciao ragazzi, ho un problema con una day del 2006 ( 11000 km )...
La moto si accende perfettamente, innesco la prima e parte perfettamente.. 2, 3 4, 5 và tutto bene.
Il problema è quando durante un incrocio o stop, ad esempio, scendo di nuovo in prima e con frizione tirata la moto si spegne! Se invece, scendo in 2 e mi fermo con la frizione tirata non si spegne! Sicuramente non è il minimo.. se io accendo la moto e la metto in prima con la frizione tirata la moto non si spegne, ma appena dò un colpo di gas ( sempre con frizione tirata ) la moto si spenge... potrebbe essere la pompa della benzina ? Ringrazio anticipatamente chi sà aiutarmi
michele0105
31/10/2011, 15:26
Il fatto che succeda solo i 1a è strano...io inizierei a controllare dal sensore del cavalletto.
Se fosse stato il sensore del cavalletto perchè il problema al minimo di prima non lo dà.... ma solo quando è ad alti giri ?
michele0105
31/10/2011, 15:40
Se fosse stato il sensore del cavalletto perchè il problema al minimo di prima non lo dà.... ma solo quando è ad alti giri ?
Eh boh....magari è in una "falsa" posizione, e non legge solo a volte....
O magari è tutt'altro!
NOT NORMAL
31/10/2011, 16:41
Se hai tune ecu controlla che non ti dia errore sensore map,se ce un tubino staccato ti sballa il minimo e quando è calda .......si spegne......:wink_:
michele0105
31/10/2011, 16:45
Se hai tune ecu controlla che non ti dia errore sensore map,se ce un tubino staccato ti sballa il minimo e quando è calda .......si spegne......:wink_:
Vero....non ci avevo pensato, molto piu probabile!:wink_:
a me faceva uno scherzo del genere questa estate, soprattutto a freddo. pulizia ed allineamento corpi farfallati, e prblema risolto
a me faceva uno scherzo del genere questa estate, soprattutto a freddo. pulizia ed allineamento corpi farfallati, e prblema risolto
un meccanico quanto si prende piu o meno per allineare i corpi, pulizia e tps ?
un meccanico quanto si prende piu o meno per allineare i corpi, pulizia e tps ?
non mi ricordo con esattezza... ho fatto qualche altro lavoretto di elettronica ed ha voluto 90€
Con la mia ho notato che in prima con la frizione ben tirata scende sui 1000rpm e a volte qualcosa in meno, non si spegne ma sembra che stia per farlo perché è davvero bassa di giri, non so se è normale...
Mentre in folle il minimo resta giusto sui 1500rpm
Con la mia ho notato che in prima con la frizione ben tirata scende sui 1000rpm e a volte qualcosa in meno, non si spegne ma sembra che stia per farlo perché è davvero bassa di giri, non so se è normale...
Mentre in folle il minimo resta giusto sui 1500rpm
la moto con la frizione tirata in prima al minimo si comporta perfettamente, fa i suoi 1500 rpm.. il problema è che appena dò un colpo di gas e sale di giri si spegne!
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