Visualizza Versione Completa : La MiULA Bleu. 58 Rip. On de rood eghein
Sinceramente avrei voluto fare un bel post. Con impressioni, racconti, sfottò, comparative e quantaltro. Non avete idea di quanto abbia atteso questo momento.
Ma ad oggi mi va solo di pensare, a chi in moto non ci può più andare, dunque sarò più breve e conciso del solito con un foto ed una song.
http://img269.imageshack.us/img269/3533/pa3116922.jpg
bfqEisOIMJc
roberto70
31/10/2011, 15:43
è quasi più brutta del freewilly di segy!:coool:
la canzone non é male .... :sleep2:
non ho capito un casso... :cipenso:
cicorunner
31/10/2011, 16:40
che canzone straordinaria
che privilegio vivere una vita a modo proprio se pur breve
..ma la Ducati?
Bentrovato Xan!
La cosa più bbella di sto topic è Tracy :wub:
Da quel poco che sei riuscito ad ..esternare:tongue::biggrin3:
presumo che tu abbia preso una v-strom!Portale rispetto,e' una signora moto e ti portera' dovunque senza darti problemi.Buona strada!
Ps.Non e' da tutti avere una moto che ha vinto due AlpenMaster consecutivi.:wink_:
Sarò tardo ma non c'ho capito una sega!!! Grande Tracy anyway!!! Nel dubbio ho scelto l'opzione Muttley
allora non sono l'unico a cui non piace la bruttezza esteriore... :laugh2:
la canzone non é male .... :sleep2:
bello anche il testo... :tongue:
non ho capito un casso... :cipenso:
allora non mi stavo rivolgendo a te... :laugh2:
che canzone straordinaria
che privilegio vivere una vita a modo proprio se pur breve
quotone con dita a vi e lingua in mezzo... :coool:
..ma la Ducati?
Bentrovato Xan!
cià Chè... eh.. la Ducati finiu a Monza... non ti dico il patimento fino a questo lunedì... ora son tornato a respirare... anche se sta minkia di pioggia... macheppalle.. evabbuò... farò il mototurista invernale :D. Baci e abbracci brò.
La cosa più bbella di sto topic è Tracy :wub:
hai dimenticato i miei ciapet? :laugh2:
Da quel poco che sei riuscito ad ..esternare:tongue::biggrin3:
presumo che tu abbia preso una v-strom!Portale rispetto,e' una signora moto e ti portera' dovunque senza darti problemi.Buona strada!
Ps.Non e' da tutti avere una moto che ha vinto due AlpenMaster consecutivi.:wink_:
Respect! ... si.. è il millone... gran motore... semplicità di guida... (io poi la trovo pure bella ma non diciamolo in giro.. :laugh2:) versatile (anche se il fuoristrada meglio fare solo finta...) insomma.. soddisfatto... di tutte le cose che in questi mesi ho letto e riletto tengo solo la forca troppo morbida dalla casa... andrebbe indurita un pelo in effetti... per il resto è chiaro che un bicilindrico 996 tossicchi un pelo sotto i 3000 ma quasi sempre in rilascio (chiusura) della manopola... tolta un po di sensibilità che devi avere quando parti x non ribaltarti è fluida e mai incerta... le vibrazioni poi... fatevi un'anno su un S4R e ne riparliamo... stupenda veramente... spero di farci tanti tanti km... non sapevo sta sturia dell'alpen master... m'informerò.. :laugh2:
Sarò tardo ma non c'ho capito una sega!!! Grande Tracy anyway!!! Nel dubbio ho scelto l'opzione Muttley
Nel dubbio... tieni aperto :laugh2:
se ti dicessi che ho smesso mi crederesti?
Potrei riuscirci, sededendomi e facendo molti sforzi, penso che ci riuscirò :laugh2:
anch'io ho smesso di stare sulla tazza :laugh2:...mi son fatto la turca :biggrin3:
Potrei riuscirci, sededendomi e facendo molti sforzi, penso che ci riuscirò :laugh2:
veeeeeeeeeee griiiiiiiiiiissssssss... :laugh2: non crederci era solo una battuta... senti ma mi delucideresti (anche in pvt) sull'8? tnks.
anch'io ho smesso di stare sulla tazza :laugh2:...mi son fatto la turca :biggrin3:
vedi... cambiare serve... ti fideresti mai di uno che pensa sempre le stesse cose? o chessò.. che nn cambia mai tazza? :laugh2::laugh2::laugh2:
bi_andrea_elle
04/11/2011, 09:55
votato opzione muttley :oook:
canzone bellissima
vedi... cambiare serve... ti fideresti mai di uno che pensa sempre le stesse cose? o chessò.. che nn cambia mai tazza? :laugh2::laugh2::laugh2:
sai il problema e' quando sei in giro , se sei abituato bene e la fai sola a casa ....te la porti a spasso per un bel po :laugh2::sick::biggrin3:
...non esagerare...
sai il problema e' quando sei in giro , se sei abituato bene e la fai sola a casa ....te la porti a spasso per un bel po :laugh2::sick::biggrin3:
non sai quanto mi mancava una sana e ben fatta discussione di merda... :laugh2: grazie brò.. ti abbraccio... (quando l'hai fatta tutta s'intende) :laugh2:
...non esagerare...
La Strommona è bellizzima... ma x apprezzare questo genere di cose devi sentirti vecchio dentro... :laugh2:
frankiebali
04/11/2011, 10:53
Buona strada a te.
Un bravo per il video.
Buona strada a te.
Un bravo per il video.
tnks.... :w00t:
aggiorno con qualche foto.
http://img705.imageshack.us/img705/5282/15102011836.jpg
http://img846.imageshack.us/img846/5033/vstrom1000dl20060813366.jpg
Breve scheda:
Suzuki V-Strom DL1000 - LaMiùla 2k6
cc: 996
hp: 98
km: 20000
Dotazioni presenti:
Trittico valige Givi (52+41+41)
Antifurto Suzu :laugh2:
Presa 12V
Porta telepazz
Porta Nauigatore
Paramotore laterali
Puntale
Paramani
Cupolino Variotruzzi
Mio padre aveva il 650,roba incredibile per quanto andava bene.
Come moto ne ho sentito parlare bene da un amico che l'aveva.
NOn è il mio genere ma credo sia una moto divertente e generosa.
P.s. scusa ma non ho capito il questionario :biggrin3:
Mio padre aveva il 650,roba incredibile per quanto andava bene.
si... a vedere le varie comparative sui 650 la spunta quasi sempre x non dire sempre... suzuki sa quel che fa... certo il millone è un po naltro paio di maniche... ma a sto prezzo... :laugh2:
Come moto ne ho sentito parlare bene da un amico che l'aveva.
NOn è il mio genere ma credo sia una moto divertente e generosa.
P.s. scusa ma non ho capito il questionario :biggrin3:
Il questionario invero non era da capire... andava a sensazioni... :laugh2::laugh2::laugh2:
quoto la ducati
bastaducati... ne ebbi una ed una soltanto (S4R) e nonostante il divertimento e l'esclusivismo... posso dirti che l'utilizzo finale è molto ridotto.. soprattutto quando prendi dei 'troni' (trono in torinese = che va tanto tanto) come quelli...
se fossi ricco avrei preso senza pensarci un'attimo il GS... il multi è in assoluto la + bella e senza dubbio anche la + performante... ma anche avendo gli sghei sarebbe stato troppo ri-ducatizzarsi così presto... in alternativa avrei valutato il supertenerè o il ktemmone 990...
con circa 4 pali cmq nn arrivavo nemmeno al tigher 1050 (stika quantebbella).. quindi scelta obbligata 4 me... :D
eeee... loffanno loffanno :D
gran moto cmq brò... :D
buoni e tanti km x te bbrò, chissà che non ti si veda davvero su questa :D:D
non perdere le speranze... a volte le persone sono giuste ed i periodi sbagliati o viceversa :D
legend78
28/12/2011, 16:03
basta con sti termosifoni semicarenati!!!!
se fosse anche un pò yellow sarebbe perfect
tonidaytona
29/12/2011, 10:44
tnks.... :w00t:
aggiorno con qualche foto.
http://img705.imageshack.us/img705/5282/15102011836.jpg
http://img846.imageshack.us/img846/5033/vstrom1000dl20060813366.jpg
Breve scheda:
Suzuki V-Strom DL1000 - LaMiùla 2k6
cc: 996
hp: 98
km: 20000
Dotazioni presenti:
Trittico valige Givi (52+41+41)
Antifurto Suzu :laugh2:
Presa 12V
Porta telepazz
Porta Nauigatore
Paramotore laterali
Puntale
Paramani
Cupolino Variotruzzi
se ne incontrano in Germany e England con oltre 100000 km fresche come rose.
una onesta e affidabile scelta di sostanza per fare km.
cumpliment!!
basta con sti termosifoni semicarenati!!!!
non scalda mica tanto :dry: :laugh2:
se fosse anche un pò yellow sarebbe perfect
yellow bleu... magari un bel 58 giallo ci finisce sopra.. come avevo programmato... :laugh2:
se ne incontrano in Germany e England con oltre 100000 km fresche come rose.
una onesta e affidabile scelta di sostanza per fare km.
cumpliment!!
tnks.
cambia firma ora sei un sussukista :biggrin3::biggrin3::tongue:
ennò bello mio! :D
t509 oluais in mai art :D
Penso che per chi vive la moto per quello che è,non sia poi così importante il marchio o la provenienza.
Quella moto,come tutte le Suzuki,è un mezzo affidabile,tritachilometri e con una rete di assistenza che ti permette di andare ovunque per il mondo senza paranoie.
Ho avuto in passato una Suzuki GSXF 750 e se non fosse che ci andavo troppo forte,me la sarei tenuta;un mulo
Penso che per chi vive la moto per quello che è,non sia poi così importante il marchio o la provenienza.
Quella moto,come tutte le Suzuki,è un mezzo affidabile,tritachilometri e con una rete di assistenza che ti permette di andare ovunque per il mondo senza paranoie.
Ho avuto in passato una Suzuki GSXF 750 e se non fosse che ci andavo troppo forte,me la sarei tenuta;un mulo
:supremo::winner_1::smoke_::drunks:
ennò bello mio! :D
t509 oluais in mai art :D
:supremo::bravissimo_:
Aver affrontato i 35 sui campi da rubby pensando di averne 25 è stato bellissimo... ma il ginocchio ne ha patito... a tal punto che ad oggi se cambia il tempo fa gneke gneke e non è l'onomatopeico del futti futti...
per cui mi sono adoperato x queste... e devo dire che la situazione è sensibilmente migliorata... a breve una versione maggiorata.
http://img600.imageshack.us/img600/7535/07052012006.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/7169/08052012008.jpg
http://img269.imageshack.us/img269/6709/07052012005q.jpg
http://img829.imageshack.us/img829/2347/08052012009.jpg
La v strom e' stata mia adorata compagna per molti km percorsi in totale affidabilita' sicurezza e un certo brio.
E' una gran moto, e dopo due speed sto sinceramente pensando di tornare al v strom, visto il rapporto qualita' prezzo.
La speed è un gran bel mezzo, fascino, motore, marchio, ma per chi vuole fare strada meglio prendere altro.
UN BEL 10 ALLA V STROM
danyamad
09/05/2012, 21:11
Piace tanto anche a me la tua nuova moto
Bravo