PDA

Visualizza Versione Completa : Se mi liberassi di qualche amico (INUTILE) del forum...



7373massimo
31/10/2011, 21:50
Quanti amici (ONESTAMENTE) inutili avete nei vostri contatti?
Io qualcuno......

Chelito
31/10/2011, 21:58
che idea hai dell'amicizia su un forum?

black panther
31/10/2011, 22:07
Io ogni tanto sia qui che su fb faccio piazza pulita
quando vedo che sono troppi ma questo indipendentemente
dal rapporto che mi lega a loro..non mi faccio grandi problemi
a cancellare perchè non ha alcuna influenza sulla realtà..

natan
31/10/2011, 22:08
Quanti amici (ONESTAMENTE) inutili avete nei vostri contatti?
Io qualcuno......

tutti ... :D

maxsamurai
31/10/2011, 22:18
ma onestamente mi trovo bene con tutti ma amici in particolare si può dire che non ne ho...su fb invece ho amici che non sò manco chi siano:wacko:ma me ne battu u belin:biggrin3:

Chelito
31/10/2011, 22:20
ma onestamente mi trovo bene con tutti ma amici in particolare si può dire che non ne ho...su fb invece ho amici che non sò manco chi siano:wacko:ma me ne battu u belin:biggrin3:

ahahahahah!!!!:laugh2:

black panther
31/10/2011, 22:24
Ma stiamo parlando della lista amici nel nostro profilo
o delle amicizie vere e proprie?

Luigi
31/10/2011, 22:25
tutti ... :D

ma vai a cagare :mad::mad::mad::mad: volevo scriverlo io :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

per quanto mi riguarda è una lista priva di fondamento :rolleyes: mancano nomi importanti (per me) mentre alcuni sono lì solo perchè me l'hanno chiesto e un'amicizia su TCP non si nega a nessuno

7373massimo
31/10/2011, 22:28
Ma stiamo parlando della lista amici nel nostro profilo
o delle amicizie vere e proprie?

quelli della lista:coool::coool::coool:


ma vai a cagare :mad::mad::mad::mad: volevo scriverlo io :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

alcuni sono lì solo perchè me l'hanno chiesto e un'amicizia su TCP non si nega a nessuno

son proprio quelli che vorrei eliminare:
-Non mi sento
-Non li vedo
-Non li conosco
Addirittura alcuni mi stanno pure sulle balle:sick:

black panther
31/10/2011, 22:33
quelli della lista:coool::coool::coool:

La lista? Lascia il tempo che trova..non farti problemi allora:wink_:Puoi anche cancellare tutto

Luigi
31/10/2011, 22:34
quelli della lista:coool::coool::coool:



son proprio quelli che vorrei eliminare:
-Non mi sento
-Non li vedo
-Non li conosco
Addirittura alcuni mi stanno pure sulle balle:sick:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stessa cosa per me :biggrin3: ma penso che valga un po' per tutti

forse su Facebook può avere un senso ma qui su TCP non ci ho mai trovato una ragione del perchè esista

7373massimo
31/10/2011, 22:37
La lista? Lascia il tempo che trova..non farti problemi allora:wink_:Puoi anche cancellare tutto

quindi posso?


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stessa cosa per me :biggrin3: ma penso che valga un po' per tutti

forse su Facebook può avere un senso ma qui su TCP non ci ho mai trovato una ragione del perchè esista

Luigi non lo conosco però l' ho visto:rolleyes::w00t:

Luigi
31/10/2011, 22:40
quindi posso?



Luigi non lo conosco però l' ho visto:rolleyes::w00t:

si ma l'amicizia non te la chiedo :biggrin3::tongue::tongue::tongue:

7373massimo
31/10/2011, 22:41
si ma l'amicizia non te la chiedo :biggrin3::tongue::tongue::tongue:

Non chiedermi niente ma la prossima estate torni in puglia?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mamba
31/10/2011, 22:47
ok..ok...cancellami pure..................................................................

7373massimo
31/10/2011, 22:52
ok..ok...cancellami pure..................................................................

...proprio non ci penso Sig. Bastafuta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mamba
31/10/2011, 22:54
...proprio non ci penso Sig. Bastafuta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

uffa....:wacko:

7373massimo
31/10/2011, 22:55
uffa....:wacko:



...non rinegare le tue frequentazioni....:w00t::w00t::w00t:

Mamba
31/10/2011, 22:56
...non rinegare le tue frequentazioni....:w00t::w00t::w00t:

non dire niente.......ti prego......o mi tolgono tutto qua........:ph34r:

Luigi
31/10/2011, 22:56
Non chiedermi niente ma la prossima estate torni in puglia?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non so bene cosa farò nemmeno la prossima settimana , figuriamoci l'estate prossima ...........perchè no


ok..ok...cancellami pure..................................................................

tu non ci sei nella mia lista , vero ? :cipenso::tongue:

Mamba
31/10/2011, 22:58
non so bene cosa farò nemmeno la prossima settimana , figuriamoci l'estate prossima ...........perchè no



tu non ci sei nella mia lista , vero ? :cipenso::tongue:

perchè si può chiamare lista ???....hai visto che nomi ?????:laugh2::laugh2::laugh2:

7373massimo
31/10/2011, 22:59
non dire niente.......ti prego......o mi tolgono tutto qua........:ph34r:

:coool::coool::coool:


non so bene cosa farò nemmeno la prossima settimana , figuriamoci l'estate prossima ...........perchè no



tu non ci sei nella mia lista , vero ? :cipenso::tongue:

Lui non rientra nella lista...
nella lista ci sono:
nikname senza avatar

manu for rent
01/11/2011, 00:25
serve aiuto?
http://www.youtube.com/watch?v=WtVkvcMgdxs

bob&hank
01/11/2011, 00:56
ma vai a cagare :mad::mad::mad::mad: volevo scriverlo io :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

per quanto mi riguarda è una lista priva di fondamento :rolleyes: mancano nomi importanti (per me) mentre alcuni sono lì solo perchè me l'hanno chiesto e un'amicizia su TCP non si nega a nessuno

infatti, noi non ci siamo (almeno così ci pare)......:laugh2::laugh2:

monjka
01/11/2011, 02:47
Io ho fatto delle scelte. Frequento solo FB e ogni tanto questo forum. Ovvio che qui amici non è ho, perchè scrivo raramente, solo per partecipare a qualche topic nella sezione bar oppure per salutare i nuovi arrivati o per commentare qualche report...Su FB, invece, mi sono categoricamente rifiutata di aggiungere agli amici i miei colleghi di lavoro (che già vedo tutti i giorni). Poi ogni tanto cancello qualche contatto, perchè magari non ci parlo mai. Non sopporto di avere 1000 persone che scrivono sulla bacheca..Infatti i miei contatti si riducono a una sessantina. Invece FB lo ritengo molto utile per tenere i contatti con persone che vivono lontane. Ho molte amiche che vivono in Germania e il social network rappresenta un modo molto snello e veloce per poter scambiare due parole, che altrimenti aspetterebbero mesi per essere dette, perchè ho poco tempo, in quanto lavoro e studio.

Venanzio
01/11/2011, 06:04
L'amicizia è una cosa seria, si deve distinguere tra amicizia e semplice conoscenza spesso nemmeno con un fratello o una sorella si ha un rapporto di amicizia vero.
L'amico vero è una cosa rara, poi ognuno ha il suo concetto di amicizia, ma quando due persone sono in sintonia perfetta nasce la vera amicizia. L'amicizia non è detto che debba essere per forza tra persone dello stesso sesso, ma anche tra un uomo e un donna,e perchè no, anche con una persona con diverse preferenze sessuali. L'importante comunque in questi ultimi casi è non arrivare mai a fare sesso, altrimenti l'amicizia cessa e ci sarà un poi raporto di coppia, che è una cosa totalmente diversa e credo che noi tutti lo sappiamo già. ;)

Wolverine
01/11/2011, 06:06
fai i nomi anzi i nik di quelli che ti stanno sulle palle ..................:rolleyes:


Forza ........................... vediamo un po ................................:biggrin3:

vulcano
01/11/2011, 07:09
Quanti amici (ONESTAMENTE) inutili avete nei vostri contatti?
Io qualcuno......
fotu?

roberto70
01/11/2011, 07:58
non cancellarmi max!!!!!!!!!:w00t:

Intrip
01/11/2011, 08:19
Quanti amici (ONESTAMENTE) inutili avete nei vostri contatti?
Io qualcuno......

ora li cancello tutti, grazie dell'info :w00t::w00t::w00t:

Silvan
01/11/2011, 08:49
ma come :blink:

non è il forum dove vige la regola del "volemose bene" :rolleyes:

streetTux
01/11/2011, 08:51
Non mi pongo il problema.

natan
01/11/2011, 08:51
Non mi pongo il problema.

e fai bene! __:D

Intrip
01/11/2011, 08:54
Non mi pongo il problema.

il pongo è eccezionale http://www.tiziano.caviglia.name/images/pongo.jpg

giulianaspeed
01/11/2011, 09:17
amici ....vediamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi rendo conto quali siano i veri e quali non lo siano solamente nei momenti di difficolta'.... pensi di essere amata dai molti....pensi di essere apprezzata ....ma poi capita qualcosa e ti rendi conto che i sorrisi gli abbracci e le belle parole sono solo di facciata... con molti purtroppo è cosi'..... sempre parlando di forum naturalmente.....
pero' è anche vero che ho conosciuto tantissimi di voi e con alcuni ho veramente stretto bellissimi rapporti di amicizia :rolleyes::rolleyes:....soprattutto con molte donne .....cosa di cui sono molto felice.....:wink_:

onlystreet
01/11/2011, 09:19
amici ....vediamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi rendo conto quali siano i veri e quali non lo siano solamente nei momenti di difficolta'.... pensi di essere amata dai molti....pensi di essere apprezzata ....ma poi capita qualcosa e ti rendi conto che i sorrisi gli abbracci e le belle parole sono solo di facciata... con molti purtroppo è cosi'..... sempre parlando di forum naturalmente.....
pero' è anche vero che ho conosciuto tantissimi di voi e con alcuni ho veramente stretto bellissimi rapporti di amicizia :rolleyes::rolleyes:....soprattutto con molte donne .....cosa di cui sono molto felice.....:wink_:

io sono tuo amico?

macheamico6
01/11/2011, 09:21
Quanti amici (ONESTAMENTE) inutili avete nei vostri contatti?
Io qualcuno......

Una mia amica di FB tempo fa ebbe la brillante idea (secondo il mio modesto parere) di scrivere sulla sua bacheca:
"Dovrei cancellare tantissima gente dalle mie amicizie ma non ne ho la pazienza e il tempo. Potreste farlo voi? Gente che e tra i miei amici con la quale non comunico potrebbe usare la cortesia di rimuovermi come amica? Grazie".
Ebbene, ebbe una notevole risposta, in quanto vidi diminuire di oltre 1/3 le sua amicizie (peraltro molto numerose), salvo poi dirmi che era stata lei stessa a fare "un pò di pulizia". Boh .......
Ora. Qui non esiste la bacheca, ma ci sarebbe comunque il modo di attuare la stessa strategia della mia amica: ovvero ottenere uno sfoltimento delle amicizie senza doverne essere l'attore, quindi senza averne il "rimorso" (sottolineo il virgolettato").
Il mio è un suggerimento del tutto disinteressato, in quanto c'ho così poche amicizie, alle quali comunque tengo e che (credo) quand'anche volessero fare un pò di pulizia non mi farebbero fuori. Almeno spero ....

giulianaspeed
01/11/2011, 09:24
io sono tuo amico?

no....uno di quelli solo di facciata:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
01/11/2011, 09:27
infatti, noi non ci siamo (almeno così ci pare)......:laugh2::laugh2:

non mi pare nemmeno a me ma non mi prendo nemeno la briga di controllare :biggrin3::tongue:

comunque , come dice Venanzio che qualche volta pure c'azzecca, l'amicizia è una cosa seria e bisognerebbe avere ben chiaro in mente il significato di questa parola e purtroppo il TCP rappresenta uno strumento un po' subdolo

Intrip
01/11/2011, 09:31
amici ....vediamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi rendo conto quali siano i veri e quali non lo siano solamente nei momenti di difficolta'.... pensi di essere amata dai molti....pensi di essere apprezzata ....ma poi capita qualcosa e ti rendi conto che i sorrisi gli abbracci e le belle parole sono solo di facciata... con molti purtroppo è cosi'..... sempre parlando di forum naturalmente.....
pero' è anche vero che ho conosciuto tantissimi di voi e con alcuni ho veramente stretto bellissimi rapporti di amicizia :rolleyes::rolleyes:....soprattutto con molte donne .....cosa di cui sono molto felice.....:wink_:

fotu delle amiche o non è vero niente :D

onlystreet
01/11/2011, 09:34
no....uno di quelli solo di facciata:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:dry:
e allora quoto le anguille :laugh2:

Segy
01/11/2011, 09:35
tutti ... :D

quoto :biggrin3:

diegoz
01/11/2011, 11:30
L'amicizia è una cosa seria, si deve distinguere tra amicizia e semplice conoscenza spesso nemmeno con un fratello o una sorella si ha un rapporto di amicizia vero.
L'amico vero è una cosa rara, poi ognuno ha il suo concetto di amicizia, ma quando due persone sono in sintonia perfetta nasce la vera amicizia. L'amicizia non è detto che debba essere per forza tra persone dello stesso sesso, ma anche tra un uomo e un donna,e perchè no, anche con una persona con diverse preferenze sessuali. L'importante comunque in questi ultimi casi è non arrivare mai a fare sesso, altrimenti l'amicizia cessa e ci sarà un poi raporto di coppia, che è una cosa totalmente diversa e credo che noi tutti lo sappiamo già. ;)

quoto tutto

manu for rent
01/11/2011, 11:34
ma a cosa serve avere amici nel profilo di tcp?
a consultare le loro foto sconce?

giulianaspeed
01/11/2011, 11:42
ma a cosa serve avere amici nel profilo di tcp?
a consultare le loro foto sconce?

scordatelo..... :coool::coool::coool:

Intrip
01/11/2011, 11:43
:dry:
e allora quoto le anguille :laugh2:


scordatelo..... :coool::coool::coool:

q8

Segy
01/11/2011, 11:44
ma per fortuna che sul TCP ci sono amicizie con la A maiuscola..... :rolleyes:

onlystreet
01/11/2011, 11:45
io vorrei essere amico di segy

giulianaspeed
01/11/2011, 11:46
ma per fortuna che sul TCP ci sono amicizie con la A maiuscola..... :rolleyes:

sicuro:sick::sick::sick::sick::sick:

Segy
01/11/2011, 11:47
io vorrei essere amico di segy

io non voglio essere amiho di nessuno :oook:

onlystreet
01/11/2011, 11:48
io non voglio essere amiho di nessuno :oook:

è bello camminare in una valle verde

Segy
01/11/2011, 11:49
è bello camminare in una valle verde

la valle verde te la sei fumata tutta.... :rolleyes:

MR-T
01/11/2011, 12:39
son problemi... :smoke_:

manu for rent
01/11/2011, 13:25
scordatelo..... :coool::coool::coool:

:cry: