Visualizza Versione Completa : ACCESSORI RACING E CARBONIO
Allora cominciamo :wink_::
1)MONO WILBERS 640 (molla nera) con precarico idraulico,rigenerato marzo 2011(percorsi 2000km) a venduto
2) scarico zard completo (prototipo unico fatto dalle officine zard) con omologazione e db estraibile venduto
3)centralina rapid bike 3 mappata per il suddetto scarico venduta
4)frizione antisaltellamento stm con dischi firzione con 5000km a venduta
5) forcella con molle+ olio ohlins,pompanti matris,riporto dlc nero su steli (scorrevolezza migliorata e niente più paranoie x paraoli),completa di piaste di sterzo anodizzate nere,revisionata a marzo venduta
6)manubrio racetech nero con raiser 28,a prezzo da concordare venduto
7) specchietti rizoma neri (omologati),perfetti vendo a 100+ss
8) sella in gel triunz (Pippo167 in testa) a venduta
9)cupolini: venduti
10)portatarga completo della plastica sotto sella (il pezzo unico che va fino a vano batteria+il pezzo portatarga) venduto
Carbonio a profusione:
a)parafango ant venduto
b)parafango post regalato....
c)paracatena allungato 7cm venduto
d)fianchetti sotto sella venduti
e)pannelli strumentazione venduti
cicorunner
01/11/2011, 07:22
??? codifica esadecimale ???
non hai nulla riguardo a carene, plastiche in genere ???
HARRRRRRRRRR
01/11/2011, 09:11
In coda per il manubrio
Via libera per il mono, ormai sono in fissa per il multistrada per il prox anno, ormai sul tigro non ci spendo piu nulla.
Mi interesserebbe cmq il paracatena, hai mica una foto completa da farmi vedere, devo capire quanto è largo e se posso fare un paio di fori senza romperlo
Via libera per il mono, ormai sono in fissa per il multistrada per il prox anno, ormai sul tigro non ci spendo piu nulla.
Mi interesserebbe cmq il paracatena, hai mica una foto completa da farmi vedere, devo capire quanto è largo e se posso fare un paio di fori senza romperlo
Largo identico all'originale,se lo fori rovini la rifinitura lucida(ma chiedi a vagix).Io cmq non lo forerei,avrei paura di sciuparlo.
speed.27
01/11/2011, 09:54
Puoi darmi qualche ragguaglio ulla frizione StM che vendi? possibile foto?
ti invio mia email: speed.27@libero.it
Per contatto rapido: 3388543638:wink_:
urkaurka
01/11/2011, 10:14
Ciao sono michele , mi interesserebbe la sella.Avresti una o due foto da farmi vedere? La mia mail è mcorland@libero.it
ciao grazie
però ......... il parafango davanti mi manca:senzaundente::fisch:
tiger one
01/11/2011, 12:59
mi prenoto per i fianchetti sella e strumentazione in carbonio.se sono tenuti bene come penso consideralo cosa fatta.possiamo gia' metterci daccordo per la spedizione :biggrin3: ps l'impianto frenante è gia' andato?
MGBLACKHOLE
01/11/2011, 13:02
forche! hai mp
HARRRRRRRRRR
01/11/2011, 13:23
Leo ti do un compito a casa: mandami le foto del manubrio (via pm) e fammi una proposta (allettante) per manubrio e rapid bike
Via libera per il mono, ormai sono in fissa per il multistrada per il prox anno
Anche io (a malincuore) lascio via libera per il mono.....
Ma come n0x.....ci abbandoni anche tu???!!!!!
ciao sarebbe possibile avere foto di cupolini - portatarga e parafango anteriore? grazie (ovviamente mi metto in coda)
Ciao sono michele , mi interesserebbe la sella.Avresti una o due foto da farmi vedere? La mia mail è mcorland@libero.it
ciao grazie
Sella la sto trattando con un altro ragazzo,se lascia ti faccio dsapere
dimenticavo la mail
castanello@alice.it
ciao sarebbe possibile avere foto di cupolini - portatarga e parafango anteriore? grazie (ovviamente mi metto in coda)
Parafango ant è quasi certamente venduto( ma se rinuciano tocca a te);il portatatarga è il pezzo originale completo da sottocoda alla cornice portatarga.per la tiger nessuno fa nulla e l'unica è segare l'originale,peccato poi che per ripristinare,i pezzi originali superino i 300 euro....Cupolini faccio foto in questi giorni e te le mando in mp
Parafango ant è quasi certamente venduto( ma se rinuciano tocca a te);il portatatarga è il pezzo originale completo da sottocoda alla cornice portatarga.per la tiger nessuno fa nulla e l'unica è segare l'originale,peccato poi che per ripristinare,i pezzi originali superino i 300 euro....Cupolini faccio foto in questi giorni e te le mando in mp
ok grazie
tiger one
02/11/2011, 19:35
i fianchetti laterali e i pannelli strumentazione me li cucco io :homer: bonifico fatto stamattina e ora in trepidante attesa :w00t:
urkaurka
04/11/2011, 17:50
allora!!! la sella l'hai venduta o posso farmi avanti?
ciao
pippo167
04/11/2011, 17:56
allora!!! la sella l'hai venduta o posso farmi avanti?
ciao
8) sella in gel triunz (Pippo167 in testa) a venduta
:biggrin3:
MGBLACKHOLE
05/11/2011, 09:57
mi mandi foto degli specchietti in mp
ciao :biggrin3:
arrivato il pacco:w00t::w00t:tanta robba:ph34r::ph34r:
pippo167
07/11/2011, 17:13
il mio non e' ancora arrivato :rolleyes: ......mi sa che disdìco e mi faccio rimandare i soldi:dry::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
scherzo eh:wink_:
cambio il mio blocco motore con il tuo
tiger one
07/11/2011, 18:51
pacco arrivato e pezzi gia' montati :w00t:ho avuto un po' di terrore quando ho visto il pacco in ufficio,meta' era fradicio e tutto schiacciato ma fortunatamente l'interno era salvo,quelli delle poste non si smentiscono mai :dry:
il mio non e' ancora arrivato :rolleyes: ......mi sa che disdìco e mi faccio rimandare i soldi:dry::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
scherzo eh:wink_:
Domani porrò rimedio!
cambio il mio blocco motore con il tuo
Il motore speed è una bomba,ma per te è sprecato :coool:
pacco arrivato e pezzi gia' montati :w00t:ho avuto un po' di terrore quando ho visto il pacco in ufficio,meta' era fradicio e tutto schiacciato ma fortunatamente l'interno era salvo,quelli delle poste non si smentiscono mai :dry:
Mandami un feed beck ed io farò altrettanto!
tiger one
07/11/2011, 21:00
Mandami un feed beck ed io farò altrettanto!
fatto :biggrin3: i pannelli strumentazione ho visto che non li hai mai montati,il dx l'ho modificato leggermente per migliorare l'accoppiamento,i sottosella sono perfetti :w00t:
ycarus77
19/11/2011, 13:51
Interessato a cupolino Triunz touring fumè!
Mi indichi qualche sito dove visionarlo e mi dici le condizioni?
Fammi sapere, saluti...
ciao
vendi l'avantreno completo di steli , due piastre e perno?
sono interessato
ciao
vendi l'avantreno completo di steli , due piastre e perno?
sono interessato
Hai mp
brenford
22/11/2011, 21:00
ciao..ma il mono è sempre disponibile?
ciao..ma il mono è sempre disponibile?
Venduto,spiacente.
Aggiornato in prima :wink_:
ciao leo
mi puoi dare un tuo recapito telefonico ?attraverso il forum ho qualche difficoltà !!!
uppete
Abbassato il prezzo dello zard completo a 350+ss e l'stm a 300 con i dischi firizione con 5000km :wacko:.
Ragazzi ,sto occupando il garage che è anche dei miei soci,datemi una mano!
Dove li trovate uno scarico completo a 350 euro ,ed una stm a 300?????????
Enzuccio76
19/12/2011, 10:35
foto dello scarico a enzo_642@hotmail.com
grazie
foto dello scarico a enzo_642@hotmail.com
grazie
Se non hai fretta,le faccio durante le vancanze per per me sono giorni incasinatissimi;altrimenti vedo di accellerare.Lo scarico è il basso uguale al tuo,ma con collettori non cat di diametro maggiorato(mi pare 2o 3 mm in più);il terminale è stato leggermente accorciato( 5cm) per estetica.
Enzuccio76
20/12/2011, 12:38
OK LEO!nn ho molta fretta! ma rispetto gli originale si nota differenza con i collettori?
OK LEO!nn ho molta fretta! ma rispetto gli originale si nota differenza con i collettori?
Li ho entrambi smontati;faccio foto comparativa con calibro
Enzuccio76
23/12/2011, 08:37
ok grazie tante!!
Il post si può chiudere;rimangono solo gli specchi rizoma ed aprirò un 3d apposito :cool: