Accedi

Visualizza Versione Completa : frecce posteriori nel parafango...e le borse?

ancatdubh
01/11/2011, 10:13
stavo pensando di sostituire il parafango posteriore della mia bonnie con il modello special, per intenderci quello che vende galli, con i fori laterali per alloggiare le frecce. Ma mi è sorto un dubbio....e se poi volessi montare un paio di borse, ci staranno, o le frecce ne impediranno l'alloggiamento? Qualcuno di voi ha messo le frecce posteriori ai lati del parafango e montato le borse?

delumao
01/11/2011, 13:31
stavo pensando di sostituire il parafango posteriore della mia bonnie con il modello special, per intenderci quello che vende galli, con i fori laterali per alloggiare le frecce. Ma mi è sorto un dubbio....e se poi volessi montare un paio di borse, ci staranno, o le frecce ne impediranno l'alloggiamento? Qualcuno di voi ha messo le frecce posteriori ai lati del parafango e montato le borse?

Parli delle borse originali con i telaietti a V o di altre?

Se parli di quelle a V le borse originali ci vanno proprio addosso !:sick:

Se usi altri telai sono possibili kit di riposizionamento :biggrin3:

ancatdubh
01/11/2011, 18:11
Parli delle borse originali con i telaietti a V o di altre?

Se parli di quelle a V le borse originali ci vanno proprio addosso !:sick:

Se usi altri telai sono possibili kit di riposizionamento :biggrin3:

pensavo ai telaietti originali. Per quanto riguarda le borse, a parte un paio di givi morbide pe ri viaggi, pensavo di mettere la borsa city.
Esistono altri tipi di telaietti ?

jahtiz
02/11/2011, 16:14
ovviamente devi cambiare le frecce!

io ho montato il parafango che dici tu e ho i telaietti portaborse originali.

montando sul parafango delle nuove frecce (più piccine rispetto alle gigantesche originali) ci stanno tranquillamente. nessun problema.

ancatdubh
03/11/2011, 19:46

montando sul parafango delle nuove frecce (più piccine rispetto alle gigantesche originali) ci stanno tranquillamente. nessun problema.

Le frecce originali non le ho mai viste montate sulla mia moto :tongue:....quando l'ho presa aveva su un paio di mini bullet nere, poi mi è girato di mettere le oval che vende galli.

delumao
03/11/2011, 21:05

Quoto:wink_::yess:

ancatdubh
03/11/2011, 21:24
Quoto:wink_::yess:

Delu, ma la tua moto è quella nell'avatar che si trova anche sul sito di cafè twin?

delumao
03/11/2011, 21:58
Delu, ma la tua moto è quella nell'avatar che si trova anche sul sito di cafè twin?

Ha la stessa conformazione con i parafanghi sport ,i toga ecc ma ad essere sincero non e' quella !:biggrin3: