Visualizza Versione Completa : ETNA DAY 2012
Big Marino
01/11/2011, 13:22
Come da titolo
ormai siamo alla fine del 2011 e attendiamo dagli organizzatori le date dell' evento per poterci organizzare.
Su su ragazzi non vi vergognate che se le cose le fate per tempo vediamo di venir a rappresentare il Nord in parecchi
ad ora
1) Big Marino + Giuli
2) Inglese Volante
3) Omar70
4) batman61 (se non lavora)
5) Duca
6) Rori
7) Claudio
8)
9)
10)
Fabrizio
01/11/2011, 13:27
Seguo con interesse indeciso fra questo
evento e l austria
Big Marino
01/11/2011, 13:36
Seguo con interesse indeciso fra questo
evento e l austria
Ne ho fatti tre consecutivi in Austria, a mio avviso ogni secondo anno andrebbe bene altrimenti c'è sempre la stessa cosa.
Quest'anno poi gli alloggi non erano gran che e il costo (115,00€) più 10,00€ per il tour senza prima colazione mi son sebrati tanti
Qualcuno di noi si è trovato per così dire il materasso a terra, ho risolto tramite in bureau ma mi pare che stiano stringendo sempre di più.
Ho inoltre chiesto per la prenotazione 2012 e candidamente mi hanno risposto settembre ottobre.:w00t:
ROCKET68
01/11/2011, 14:29
La data è il 1-2-3 Giugno 2012...stiamo lavorando per voi ;-)
Da noi i prezzi sono molto più contenuti ...e di tanto e se vi organizzate per tempo per gli spotamenti con traghetti e navi risparmiate pure .
Venite da noi e non ve ne pentirete !!!
legend78
01/11/2011, 14:37
uhmmmmm vediamo vediamo... ho sempre il TT in testa, naturalmente con un viaggio in solitario...
Big Marino
01/11/2011, 14:57
uhmmmmm vediamo vediamo... ho sempre il TT in testa, naturalmente con un viaggio in solitario...
Te non rompere i marroni, quest'anno si va a far baldoria a Catania al TT ci vai l'anno prossimo ok???
legend78
01/11/2011, 15:14
appunto il 2012 TT....
scherzo non so cosa faccio data la salute al momento di qui a fine mese, farò come l'anno scorso per salire in austrialand, all' ultimo ti rompo le scatole!!!!!
Big Marino
01/11/2011, 16:26
appunto il 2012 TT....
scherzo non so cosa faccio data la salute al momento di qui a fine mese, farò come l'anno scorso per salire in austrialand, all' ultimo ti rompo le scatole!!!!!
slurp slurp slurp (leccata)
Ci metti tutti a disagio, dobbiamo venire a Livorno per il traghetto. Quindi vedi di non rompere e cominciare a far salvadanaio.
Cavoli te sei solo e io in due e non mi lamento
Grazie............................................................... pensione Giuli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
01/11/2011, 18:55
Da noi i prezzi sono molto più contenuti ...e di tanto e se vi organizzate per tempo per gli spotamenti con traghetti e navi risparmiate pure .
nooo :cry:
con amici c'è in programma (si spera) il TT in quei giorni
ROCKET68
01/11/2011, 18:58
Se hai gia prenotato il tragetto per isola di Man allora fai bene , altrimenti sei in ritardo e quindi vieni da noi che ti diverti ;-)
Mr Frowning
01/11/2011, 21:20
Se hai gia prenotato il tragetto per isola di Man allora fai bene , altrimenti sei in ritardo e quindi vieni da noi che ti diverti ;-)
traghetto prenotato...sperando di confermarlo a febbraio :rolleyes:
Fabrizio
01/11/2011, 21:20
dunque, facendo due conti, il raduno 1/2/3 giugno, imbarcandosi in Toscana da una rapida occhiata ho visto che i traghetti ci mettono circa 20 ore, quindi bisogna imbarcarsi il 31 se non il 30, poi bisogna tornare a casa con la stessa trafila,ci vuole una settimana tra tutto.
Marino tu di massima come pensavi di organizzarti?
Mr Frowning
01/11/2011, 21:22
dunque, facendo due conti, il raduno 1/2/3 giugno, imbarcandosi in Toscana da una rapida occhiata ho visto che i traghetti ci mettono circa 20 ore, quindi bisogna imbarcarsi il 31 se non il 30, poi bisogna tornare a casa con la stessa trafila,ci vuole una settimana tra tutto.
se ti imbarchi da civitavecchia risparmi un bel pò di tempo,parti la sera e arrivi la mattina
Fabrizio
01/11/2011, 21:32
se ti imbarchi da civitavecchia risparmi un bel pò di tempo,parti la sera e arrivi la mattina
questo e' interessante, meno traghetto uguale piu' divertimento in moto,
e' gia' qualche mese che mi passa per la testa, mi piacerebbe veramente molto venire per la prima volta in Sicilia di cui tutti e dico tutti mi hanno sempre elogiato la bellezza....
legend78
01/11/2011, 22:14
il problema sono le tariffe ed i costi da sostenere per arrivare fino a civitavecchia.
dal piemonte:
da Li a civitavecchia, oltre ad essere 250 km quasi, si deve tener di conto di un pieno minimo a tratta, quindi 2; 3 ore di viaggio, strade con autovelox e limiti a 70, 2 volte un tratto di autostrada che è il più caro di tutta l'italia! ci vogliono quasi 8€ per 60 di percorrenza ( già uniti andata e ritorno).
discorso diverso per chi scende da lombardia etc:
autostrada fino a firenze, poi raccordo fino a siena, scendere giù a grosseto e poi civitavecchia, 270km quasi.
oppure per i soliti km tutta a1 fino a orte o giù di lì con altro pedaggio autostradale.
in base alla differenza di tempo e costi nave, i conti si pareggiano o quasi.
menegosar
01/11/2011, 22:39
questo e' interessante, meno traghetto uguale piu' divertimento in moto,
e' gia' qualche mese che mi passa per la testa, mi piacerebbe veramente molto venire per la prima volta in Sicilia di cui tutti e dico tutti mi hanno sempre elogiato la bellezza....
...Se ti può incentivare oggi 24 gradi di giorno e 19 al rientro ore 20:00...a 1000 metri "solo" 14 gradi invece...
...il paradiso della moto...
Presente!! E speriamo che stavolta ci sia il sole:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vieni tranquillo...a giugno è praticamente estate!!!:coool::coool:
il problema è trovare un costume della tua taglia!!!!:rolleyes::rolleyes:
48443
Fabrizio
02/11/2011, 07:18
il problema sono le tariffe ed i costi da sostenere per arrivare fino a civitavecchia.
dal piemonte:
da Li a civitavecchia, oltre ad essere 250 km quasi, si deve tener di conto di un pieno minimo a tratta, quindi 2; 3 ore di viaggio, strade con autovelox e limiti a 70, 2 volte un tratto di autostrada che è il più caro di tutta l'italia! ci vogliono quasi 8€ per 60 di percorrenza ( già uniti andata e ritorno).
autostrada fino a firenze, poi raccordo fino a siena, scendere giù a grosseto e poi civitavecchia, 270km quasi.
oppure per i soliti km tutta a1 fino a orte o giù di lì con altro pedaggio autostradale.
grazie lorenzo, ogni suggerimento è spunto
di riflessione, conta che per me sarebbero le
mie ferie a tutti gli effetti quindi anche cazzeggiare
un po per la toscana non mi dispiacerebbe.
...Se ti può incentivare oggi 24 gradi di giorno e 19 al rientro ore 20:00...a 1000 metri "solo" 14 gradi invece...
quindi vuoi dire niente antipioggia,sotto tuta termico, nevicate
estive sui passi?:laugh2:
Big Marino
02/11/2011, 07:32
Ciao buon giorno a tutti
Dunque io sarei un pò più avvantagiato per il fatto che mia moglie è in pensione e io fortunatamente non ho padroni.
ad ogni modo io partirei da Trieste il 29-30 e partirei da Livorno se viene anche Lorenzo (19ore traversata) (20 da Genova)
il 4-5 ripartirei non senza essere andato a rompere i marroni a Giuliana e a Davide a Palermo e da quà rientrare.
In pratica 5-6 giorni in tutto.
Ad ora su GNV non è possibile prenotare penso faranno gli orari partenze a gennaio.
Ho dato una occhiata anche ai b&b ma al caso ci si affida agli indigeni vero?
Beh dai si è aggiunto anche il Duca
Fabrizio
02/11/2011, 07:40
Ciao buon giorno a tutti
Dunque io sarei un pò più avvantagiato per il fatto che mia moglie è in pensione e io fortunatamente non ho padroni.
ad ogni modo io partirei da Trieste il 29-30 e partirei da Livorno se viene anche Lorenzo (19ore traversata) (20 da Genova)
il 4-5 ripartirei non senza essere andato a rompere i marroni a Giuliana e a Davide a Palermo e da quà rientrare.
In pratica 5-6 giorni in tutto.
Ad ora su GNV non è possibile prenotare penso faranno gli orari partenze a gennaio.
Ho dato una occhiata anche ai b&b ma al caso ci si affida agli indigeni vero?
Beh dai si è aggiunto anche il Duca
certo la partenza da genova per me sarebbe
facile facile, due ore e sono li, ma anche
andare da lorenzo non sarebbe male . Ma
da genova arrivano a palermo quasi a mezzanotte?
OrangiOne
02/11/2011, 07:50
:w00t:La notizia che aspettavo, rimaniamo in contatto!!:w00t:
Come da titolo
ormai siamo alla fine del 2011 e attendiamo dagli organizzatori le date dell' evento per poterci organizzare.
Su su ragazzi non vi vergognate che se le cose le fate per tempo vediamo di venir a rappresentare il Nord in parecchi
ad ora
1) Big Marino + Giuli
2) Inglese Volante
3) Omar70
4) batman61 (se non lavora)
5) Duca
6)
7)
8)
9)
10)
bè anchio sono a Nord :wink_: di Catania:w00t:
-Rori
-Claudio
Dalla tua altezza potrai già dirci se ci sono cumuli , cirri , nembi ed altre formazioni di bassa ed alta pressione :w00t:
Ciao Roby:wink_:
Mr Frowning
02/11/2011, 08:23
dal piemonte:
non mi riferivo ad un risparmio di soldi ma di tempo sul traghetto
se parti da GE o LI devi partire la sera e arrivi la sera dopo, il raduno comincia l'indomani quindi tot 36 ore
se parti da Civitavecchia parti la mattina e arrivi la sera ad imbarcarti,l'indomani matt sei arrivato pre il primo giorno del raduno,tot 24 ore
in pratica come tempo ti si risparmiato una notte,12 ore
il ritorno conviene sicuramente la tratta diretta
Quest'anno sto benedetto ETNA-DAY spero proprio di riuscire a farmelo....altrimenti me tocca ammazza Andrea35!!!:laugh2:
streetTux
02/11/2011, 08:59
Io potrei farlo... Ma non mi va di prendermi troppi giorni di ferie, quelli li tengo per altro.. Se facessi solo il Sabato e Domenica già rientrassi, sarebbe una minchiata?
legend78
02/11/2011, 09:11
Io potrei farlo... Ma non mi va di prendermi troppi giorni di ferie, quelli li tengo per altro.. Se facessi solo il Sabato e Domenica già rientrassi, sarebbe una minchiata?
impossibile farlo in soli 2 giorni, anche prendendo aereo e scroccando passaggio in moto lì, sischi che ti parta almeno un giorno in più.
io ho rifatto pisa-catania in aereo, ma la disponibilità dei voli non così ampia. controlla casomai da altri aereoporti.
melosghiccio
02/11/2011, 09:34
mmmmmmmmm belle cose
ROCKET68
02/11/2011, 09:59
Forza ragazzi ;-)
salvo.macca
02/11/2011, 10:06
bè anchio sono a Nord :wink_: di Catania:w00t:
-Rori
-Claudio
:risatona: fantastico! sempre presente! :yess: e Grande Duca!
Non so se possa essere un suggerimento troppo malsano, comunque ci sono traghetti che portano anche fino a Catania o a Messina, ad esempio da Salerno (su Messina) e da Napoli (TTT Lines). Ad esempio io ho preso sia da Salerno che da Napoli, parti la sera tardi e l'indomani alle 8 circa sei a Catania, quindi si fa la notte sul traghetto e basta, e siete direttamente sul posto.
Non so se ce ne siano anche da Civitavecchia, comunque qui ci sono dettagliate informazioni:
Porto di Catania: Le navi i traghetti le partenze e gli orari (http://portocatania.it/)
P.S.: Noi già stiamo lavorando per voi, e naturalmente aspettiamo tutti a braccia aperte.... ci sarà... :festaaa::risate2::biker:
e anche qualche....:ciapet:
:laugh2::laugh2::laugh2:
P.S.: Anche per chi volesse, eventualmente, venire in aereo semmai, tenete presente che Catania è collegata con quasi tutti gli aeroporti, guardate la Windjet del Presidente Pulvirenti...
ROCKET68
02/11/2011, 10:13
Tanto la moto ve la presta "l'osceno" ...lui non la sa guidare ! ahahahaha
P.S. Salvo cosa avevo detto al giallinoso ? hai visto che già i tempi sono maturi ;-)
PP.S.: Anche per chi volesse, eventualmente, venire in aereo semmai, tenete presente che Catania è collegata con quasi tutti gli aeroporti, guardate la Windjet del Presidente Pulvirenti...
Grande Salvo ma per aereo viaggia solo il Rocket di Orazio :laugh2::laugh2:
legend78
02/11/2011, 11:03
se parti da GE o LI devi partire la sera e arrivi la sera dopo, il raduno comincia l'indomani quindi tot 36 ore
se parti da Civitavecchia parti la mattina e arrivi la sera ad imbarcarti,l'indomani matt sei arrivato pre il primo giorno del raduno,tot 24 ore
il ritorno conviene sicuramente la tratta diretta
io riportando anche i km e medie che si possono tenere, evidenziavo il fatto che ore totali di viaggio, sono da valutare attentamente.
marino io credo che per voi non sia assolutamente conveniente livorno come porto, vi conviene di più civitavecchia, i km che fate con la a1 li vedo più semplici che sbarcare a livorno. vi risparmiate 100km ma in base agli orari da livorno è sicuro il guidare in condizioni disagevoli.
mentre per chi viene da piemonte ed in parte lombardia, livorno con sbarco a palermo potrebbe essere più gestibile.
resta il fatto che in situazioni come queste, mi sono organizzato con furguni e macchine appoggio, naturalmente in base al numero di moto del gruppo, in base alle situazioni dividere le spese per l'imbarco di 2 furgoni, con sopra 4 moto, è un buon risparmio
mentre per chi viene da piemonte ed in parte lombardia, livorno con sbarco a palermo potrebbe essere più gestibile.
Quando ero a Torino il traghetto lo prendevo a genova per palermo :wink_:
chissà forse questo è l'anno buono........
Dalla tua altezza potrai già dirci se ci sono cumuli , cirri , nembi ed altre formazioni di bassa ed alta pressione :w00t:
Ciao Roby:wink_:
Ciao Rori :w00t:, vedi che non mi sono dimenticato del tuo invito:tongue::tongue: .. magari ti faccio una sorpresa e scendo a dicembre brrr!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Salvo :biggrin3::biggrin3: Quanto mi manca CAtania:cry: non vedo l'ora di scendere e rivedervi tutti:rolleyes::rolleyes:
vieni tranquillo...a giugno è praticamente estate!!!:coool::coool:
il problema è trovare un costume della tua taglia!!!!:rolleyes::rolleyes:
48443
Ahahahahahahahahah!
E questa dove l'hai ripescata?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ziggy Stardust
02/11/2011, 13:06
se Rori sta a Nord, io scendo dalla scandinavia (cosenza) ergo io c'è e porto qualcun altro :oook:
penso di si :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq potresti partire venerdi sera , arrivare il sabato mattina, la domenica poi ci sarà il raduno vero e propio e poi domenica sera ripartire per arrivare lunedi mattina:rolleyes:
questo secondo me sarebbe l'ideale:wink_:
cmq dai ragazzi che quest'anno cerchiamo di battere altri record , sia per la provenienza dei partecipanti che per il numero:festaaa::festaaa::festaaa:
e speriamo che non si mette a piovere pure a giugno (cosa che non accade mai qui)
:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Big Marino
02/11/2011, 13:40
Allora....
io partendo da Trieste andare a Genova o Livorno poco cambia
Trieste - Genova 5 ore
da Genova quest'anno mi è costato di meno, le ore di traversata (in notturna) sono state 20
Da Livorno sono 19
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq potresti partire venerdi sera , arrivare il sabato mattina, la domenica poi ci sarà il raduno vero e propio e poi domenica sera ripartire per arrivare lunedi mattina:rolleyes:
cmq dai ragazzi che quest'anno cerchiamo di battere altri record , sia per la provenienza dei partecipanti che per il numero:festaaa::festaaa::festaaa:
e speriamo che non si mette a piovere pure a giugno (cosa che non accade mai qui)
per la pioggia speriamo di no!!!
per i più lontani invece..... dura ma nello stesso tempo piacevole rivedere tante brutte facce
e di conoscerne delle nuove
ok chi aggiungo alla pre lista??
se parti da GE o LI devi partire la sera e arrivi la Mattina alle 07 dopo, il raduno comincia l'indomani quindi tot 20+2,5circa da Palermo ore
il ritorno conviene sicuramente la tratta diretta.
Wolverine
02/11/2011, 13:59
Dai che vi aspettiamo ........................:wink_:
super_tele_gattone
02/11/2011, 14:04
NADIVITTEMU
streetTux
02/11/2011, 16:31
impossibile farlo in soli 2 giorni, anche prendendo aereo e scroccando passaggio in moto lì, sischi che ti parta almeno un giorno in più.
No no, niente aereo... Pensavo di traghettare la notte tra venerdì e sabato all'andata e la notte tra sabato e domenica al ritorno... Ma, alla luce delle delucidazioni di Seco, la vedo dura..
potresti partire venerdi sera , arrivare il sabato mattina, la domenica poi ci sarà il raduno vero e propio e poi domenica sera ripartire per arrivare lunedi mattina:rolleyes:
Capito, quindi è la Domenica il raduno... A questo punto potrei prendermi il venerdì e il lunedì di ferie, il venerdì usarlo per andare fino a Civitavecchia, traghettare la notte (quanto tempo ci vuole?) ed essere lì Sabato, partecipare al raduno Domenica per poi traghettare la notte ed essere lunedì a Civitavecchia e usare la giornata per il rientro.. Se il tempo di traghettata non è molto, direi che si può fare così :w00t:
ROCKET68
02/11/2011, 16:44
Cosi mi sembra perfetto , con i tempi ci stai alla grande e cmq il venerdi c'è solo la cena di benvenuto che in ogni caso si ripete con i ragazzi il sabato sera ....per mangiare non c'è problema , morto di fame non rimani sicuro ;-)
japkiller
02/11/2011, 16:58
beh all'ultimo etna day sembrava di essere a treviso in pieno autunno...... :wink_:
Cosi mi sembra perfetto , con i tempi ci stai alla grande e cmq il venerdi c'è solo la cena di benvenuto che in ogni caso si ripete con i ragazzi il sabato sera ....per mangiare non c'è problema , morto di fame non rimani sicuro ;-)
però le cipollate del venerdi sera valevano il viaggio.... :wink_:
Dai che vi aspettiamo ........................:wink_:
ti solo se non piove... altrimenti raduno SUV..... :biggrin3::tongue:
Ciao Rori :w00t:, vedi che non mi sono dimenticato del tuo invito:tongue::tongue: .. magari ti faccio una sorpresa e scendo a dicembre brrr!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:
Roby scendi che per te una camera (di sicurezza) :laugh2:cè sempre :wink_:
se Rori sta a Nord, io scendo dalla scandinavia (cosenza) ergo io c'è e porto qualcun altro :oook:
Finalmente ci si incontra tra calabresi non export :laugh2:
il cavaliere ci dà una grattatina benaugurante
http://img580.imageshack.us/img580/1711/grattata1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/580/grattata1.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Andrea35
03/11/2011, 03:21
Salve a tutti e benvenuti, Chiedo scusa per il ritardo, ma come sapete ho 7 ore di fuso orario che giocano a mio sfavore ;-) poi qui siete veloci come il vento...
Sono veramente felice di leggere questo topic e ringrazio il saggio Big Marino per aver dato il via alle danze, anche se gia, la Sezione Catania Triumph sta lavorando da tempo.
Confermo la data ufficiale 1-2-3 Giugno 2012. tra oggi e domani sara' aperto un topic sulla sezione Eventi Nazionali come e' giusto che sia con tutti i nostri consigli per organizzarvi sul viaggio con tabelle ed elenco di tutti i porti che raggiungono la Sicilia.
Resistete ancora un po' e avrete tutte le info :'---)
Dai ragazzi che stiamo preparando delle cose molto carine...
Andrea35
03/11/2011, 08:34
seguooooo!!!!
Steo dai vedi di organizzarti, cosi facciamo una nuova pubblicita', mamma mia che ricordi quella Domenica. Per tutto il resto c'e' Mastercard :w00t::w00t::w00t:
Big Marino
03/11/2011, 08:45
Ciao Andrea buon giorno........... perlomeno quì da noi
Si guadra ho aperto il topic in quanto sono veramente intenzionato a far venir giù più gentaglia possibile dagli estremi lembi della nostra Madre Patria.
Il tempo c'è le intenzioni anche e quindi vediamo con una pre lista di vedere quanti sono intanzionati.
Come avrai letto a me va bene Genova per l'imbarco
TS - GE km 557 con tempi attorno alle 5,30 ore
il tragitto
TS - Civitavecchia km 670 con tempi attorno alle 6,50 ore
Dai dai su su non vi vergognate, sotto ad un albero il posto per buttare lo scheletro lo trovate........... hihihihihihihi
seguooooo!!!!
Se non vieni ti spezzo le tibie in 19 pezzi cad.
ROCKET68
03/11/2011, 09:05
Come al solito in perfetto SCT Style :-)))))
Andrea35
03/11/2011, 09:10
Come al solito in perfetto SCT Style :-)))))
Vedi di non rompere che siamo i migliori sempre e u sai :w00t::w00t::w00t:
Ciao Andrea buon giorno........... perlomeno quì da noi
Si guadra ho aperto il topic in quanto sono veramente intenzionato a far venir giù più gentaglia possibile dagli estremi lembi della nostra Madre Patria.
Il tempo c'è le intenzioni anche e quindi vediamo con una pre lista di vedere quanti sono intanzionati.
Come avrai letto a me va bene Genova per l'imbarco
TS - GE km 557 con tempi attorno alle 5,30 ore
il tragitto
TS - Civitavecchia km 670 con tempi attorno alle 6,50 ore
Dai dai su su non vi vergognate, sotto ad un albero il posto per buttare lo scheletro lo trovate........... hihihihihihihi
Se non vieni ti spezzo le tibie in 19 pezzi cad.
Ciao Big non sai quanto sono felice di aver trovato il tuo topic, ti ringrazio, moltissimo per l'iniziativ e spero di cuore di vedervi tutti a Giugno 2012 per festeggiare insieme.
giulianaspeed
03/11/2011, 09:13
cosa cosa?????
ROCKET68
03/11/2011, 09:13
Che io sono il migliore lo sò ...già da un pezzo , vedi di metterti in riga pure tu ;-)
giulianaspeed
03/11/2011, 09:18
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
diciamo che una volta che spendi una cifra per venire direi che vale la pena rimanere anche 1/2 giorni in piu'.....:wink_:
altrimenti per soli due giorni secondo me non ne vale la pena....
Abbiamo aperto il topic ufficiale dell'Etna Day Triumph 2012. nella sezione Eventi Nazionali.
Chiedo gentilmente ai moderatori di spostare questo topic a quello nuovo sulla sezione dedicata.
Dai ragazzi ormai siamo partitiiiiii
Steo dai vedi di organizzarti, cosi facciamo una nuova pubblicita', mamma mia che ricordi quella Domenica. Per tutto il resto c'e' Mastercard :w00t::w00t::w00t:
ahahahahahah
sai che è su you tube?? ogni tanto vado a vederlo...da lì è nato il B.o.B.!!!
[COLOR=blue]Se non vieni ti spezzo le tibie in 19 pezzi cad.
:cry:...sai che dipende da molti fattori!!!
legend78
03/11/2011, 13:07
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/192248-etna-day-triumph-2012-data-ufficiale-1-2-3-giugno-2012-a.html
qui potete trovare il tutto!