Visualizza Versione Completa : Motoraduno Domenica 6 Novembre - Umbria Terni
Renato Curini
01/11/2011, 16:00
Udite Udite!!!!!!!! Motoraduno Domenica 6 Novembre con pranzo di pesce... Mi raccomando Triumphisti della conca ternana e non, accorrete numerosi!!!!.Si sta formando il gruppo ufficiale a livello nazionale e dobbiamo essere "tosti e coesi"!!!! Si parte da Terni verso le 11.00 e si fa un piccolo giretto invernale, per poi approdare a Papigno alle ore 13.00 al Ristorante "L'Antico Borgo" per un bel pranzo di pesce... Postate un "ok" se siete intenzionati a venire, cosi' mi rendo conto di quanti siamo... Un saluto...
legend78
01/11/2011, 16:36
ottima iniziativa ma mancano giusto 2 dati, la prossima volta segui qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/189620-organizzazione-incontri-semplici-regole-per-maggiore-chiarezza.html
Renato Curini
02/11/2011, 15:14
Ok... Grazie mille!
Speed Demon
02/11/2011, 17:45
Scusami Renato io ed un mio amico iscritto al forum vogliamo unirci al raduno ma dove č il punto d'incontro?:coool::coool:
Quanto costa il pranzo e l' iscrizione al raduno?:biggrin3::biggrin3:
Renato Curini
02/11/2011, 21:42
Domani appena so tutti i dati dalla direzione ti fornisco tutto... Intanto un saluto Triumphista!
Renato Curini
03/11/2011, 22:24
Ciao ragazzi, allora, per il ristorante sono 38 euro a testa e per il giro ci aggreghiamo al RacingClub... Domani vi forniro' anche luogo di raduno ed ora... A presto!
P.s. Entro domani dovete darmi conferma...
lasagna aerodinamica
04/11/2011, 21:07
renā!!!!!!!!!!sti dati quando arrivano????????:tongue:
Ciao ragazzi, allora, per il ristorante sono 38 euro a testa e per il giro ci aggreghiamo al RacingClub... Domani vi forniro' anche luogo di raduno ed ora... A presto!
P.s. Entro domani dovete darmi conferma...
Attendiamo con ansia!!!
OrangiOne
05/11/2011, 00:10
renā!!!!!!!!!!sti dati quando arrivano????????:tongue:
Attendiamo con ansia!!!
Q8, e incrocio le dita per il meteo!
pippo167
05/11/2011, 07:33
ma...... e' forse questo?
1° MOTORADUNO D'ECCELLENZA - Cittā di San Gemini - TERNI (http://www.mcracingterni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=108:1d-motoraduno-deccellenza-citta-di-san-gemini-terni&catid=11:turismo&Itemid=39)
Renato Curini
06/11/2011, 16:40
Ragazzi cari, scusate tanto se non vi ho avvertiti prima ma siamo stati fino all'ultimo a decidere se fare il raduno o no a causa delle condizioni metereologiche... E viste quelle di stamattina abbiamo deciso di abdicare... Ma verrā recuperato tra poco, state tranquilli... Scusate ancora se non vi ho avvertito sabato ma non avevo la connessione... Alla prossima!Un saluto a tutti...
Ragazzi cari, scusate tanto se non vi ho avvertiti prima ma siamo stati fino all'ultimo a decidere se fare il raduno o no a causa delle condizioni metereologiche... E viste quelle di stamattina abbiamo deciso di abdicare... Ma verrā recuperato tra poco, state tranquilli... Scusate ancora se non vi ho avvertito sabato ma non avevo la connessione... Alla prossima!Un saluto a tutti...
Ok,chiudo.