PDA

Visualizza Versione Completa : Italcerchi, chi ha esperienza in merito?

BratBonnie
01/11/2011, 19:43
Ciao a tutti,
qualcuno ha acquistato i cerchi prodotti dalla Italcerchi? cerchi alluminio (http://www.italcerchi.com/home.htm)

Grazie,
BratBonnie

mcqueen278
02/11/2011, 11:50
Sono commercializzati dal sig. Pavesi, assieme a Kineo e bartubeless sono le uniche alternative per le Bonnie disponibili. Per chi se li può permettere i kineo sono le migliori qualitativamente ed esteticamente, molto buone le alpina, bartubeless invece a quanto ne so mette solo le "resine" per rendere tubeless le ruote di serie. Di queste onestamente ho visto solo delle realizzazioni per una Laverda ristrutturata...non mi aveva particolarmente affascinato ma è stata solo una impressione "a pelle" non approfondita in alcun modo.

doccerri
02/11/2011, 12:10
Sono commercializzati dal sig. Pavesi, assieme a Kineo e bartubeless sono le uniche alternative per le Bonnie disponibili. Per chi se li può permettere i kineo sono le migliori qualitativamente ed esteticamente, molto buone le alpina, bartubeless invece a quanto ne so mette solo le "resine" per rendere tubeless le ruote di serie. Di queste onestamente ho visto solo delle realizzazioni per una Laverda ristrutturata...non mi aveva particolarmente affascinato ma è stata solo una impressione "a pelle" non approfondita in alcun modo.

scusa, ma questi credo siano semplici cerchi in alluminio, non mi pare evitino il montaggio della camera d'aria... Discorso differente per Kineo e Alpina. Bartubless, invece, interviene sul tuo cerchio originale...

ramarro
02/11/2011, 13:31
scusa, ma questi credo siano semplici cerchi in alluminio, non mi pare evitino il montaggio della camera d'aria... Discorso differente per Kineo e Alpina. Bartubless, invece, interviene sul tuo cerchio originale...

Il cerchio originale dentro è una zozzeria, ferro ruggine a manetta. Chiedi qui
+39 330 200657 clfparts@clfparts.it riutilizzi i tuoi mozzi e raggi e con 150 € fa la resinatura bartubeless su cerchi in alu.

SB07
02/11/2011, 13:40
+39 330 200657 clfparts@clfparts.it riutilizzi i tuoi mozzi e raggi e con 150 € fa la resinatura bartubeless su cerchi in alu.

Quoto... sui cerchi Kineo non mi esprimo, perkè non conosco gente ke li monta.
Per quanto riguarda gli Alpina ho due amici ke li han montati, e ogni tanto tocca rigonfiare perkè perdono...
A mio parere, la resinaura tipo Bartubeless è la soluzione migliore!

BratBonnie
02/11/2011, 17:41
Grazie a tutti, la mia idea era proprio farmi fare dei cerchi nuovi, e perchè no già che ci sono anodizzati neri e poi spedirli a Bartubeless per la resinatura. Può funzionare quindi? Avete 'polso' dei prezzi che mi attendono per una coppia di cerchi r18 per thruxton?

Grazie,
BratBonnie

Ho contattato il sig. Pavesi il quale renderà disponibili i cerchi per MC con l'anno nuovo e resta abbottonato sul prezzo, anche a livello di preventivo.

Qualcuno ha idea della spesa per la coppia?

Grazie,
BratBonnie

ramarro
02/11/2011, 20:19
Grazie a tutti, la mia idea era proprio farmi fare dei cerchi nuovi, e perchè no già che ci sono anodizzati neri e poi spedirli a Bartubeless per la resinatura. Può funzionare quindi? Avete 'polso' dei prezzi che mi attendono per una coppia di cerchi r18 per thruxton?

Grazie,
BratBonnie

Ho contattato il sig. Pavesi il quale renderà disponibili i cerchi per MC con l'anno nuovo e resta abbottonato sul prezzo, anche a livello di preventivo.

Qualcuno ha idea della spesa per la coppia?

Grazie,
BratBonnie

Leggi sopra ....Occhio trux monta 18 anteriore e 17 post, fai fare da qualcuno che ha già Pratico, l'anteriore è da 36 ma il post da 17 ha 40 raggi....

Slower
02/11/2011, 20:23
Leggi sopra ....

canale con montaggio raggi e mozzo,eu-quanto?

ramarro
02/11/2011, 21:06
canale con montaggio raggi e mozzo,eu-quanto?

Di preciso non saprei. Per quello ho messo mail e numero di telefono in misura originale bonnie 19e17 + bartubeless e anodizzazzione doppia se mal non mi ricordo 560 . Io ho fatto fare per me una copia di 17, anodizzazzione nera canale ant 3,5 post 5 no bartubeless, spediti con IVA sugli 800€ calcola che i cerchi sono belli larghi e che va forato per 40 il post, essendo misure comuni per Supermotard hanno tutti una raggiatura da 36, bucare si buca ma se è un lavoro fatto alla c@zz gli incroci a lavoro finito fanno pietà. Ho fatto fare recentemente un 18 post per un Honda four mi è uscito sui 220€.
Alpina da quanto ho sentito in giro ha degli ottimi prodotti, in misura originale per bonnie e bartubeless mi avevano chiesto c.a 750€

Agi
02/11/2011, 21:12
rims and rims (http://www.rimsandrims.it/)
fanno le misure bonnie, usi raggi e mozzi originali, costano il giusto

BratBonnie
02/11/2011, 22:29

Adesso me lo studio, grazie!

Io vorrei evitare di usare mozzo e raggi originali, sapete dove potrei trovare dei mozzi?

Grazie,
BratBonnie

stungar
03/11/2011, 02:00

rims & rims li fa solo su commissione e con tempi.....tempi!

Non li fa come produzione, però li fa(io li ho :tongue:)

BratBonnie
03/11/2011, 17:51
rims & rims li fa solo su commissione e con tempi.....tempi!

Non li fa come produzione, però li fa(io li ho :tongue:)

Posso chiederti quanto ti hanno chiesto?

Grazie,
BratBonnie

TopoTettaiolo
04/11/2011, 22:43
clf e passa la paura, solo cerchi, solo mozzi , cerchi piu mozzi, ruote complete tubless

ramarro
04/11/2011, 23:12
clf e passa la paura, solo cerchi, solo mozzi , cerchi piu mozzi, ruote complete tubless

Già detto, ma sembra leggere post alterni..:biggrin3:

BratBonnie
05/11/2011, 12:44
..oddio ho il mal di testa..:wacko:

Mi sapreste dire dove trovare dei mozzi?

Grazie,
BratBonnie

babbez
05/11/2011, 12:54
Gran persona il buon Pericle Pavesi:wink_:

BratBonnie
05/11/2011, 13:36
Gran persona il buon Pericle Pavesi:wink_:

Ne ho sentito parlare molto bene anche per quello che riguarda il discorso ammortizzatori (se non sbaglio).

cos'è CLF?:blink:

Grazie,
BratBonnie

babbez
05/11/2011, 16:21
Ne ho sentito parlare molto bene anche per quello che riguarda il discorso ammortizzatori (se non sbaglio).

cos'è CLF?:blink:

Grazie,
BratBonnie

Io l'ho conosciuto proprio per i Gazi, si è comportato in modo esemplare!

BratBonnie
05/11/2011, 17:06
Non resta che aspettare l'anno nuovo per avere il prezzo.

BratBonnie

Agi
05/11/2011, 18:00
io presi i Radaelli tramite rivenditore
300 euro i due canali nelle misure bonnie

BratBonnie
05/11/2011, 18:34
io presi i Radaelli tramite rivenditore
300 euro i due canali nelle misure bonnie

in alluminio anodizzato o cromati? (ammesso e non concesso che ci sia una sostanziale differenza di prezzo)

Grazie,
BratBonnie

TopoTettaiolo
06/11/2011, 00:35
CLF PARTS (http://www.clfparts.it/)

Agi
06/11/2011, 08:59
in alluminio anodizzato o cromati? (ammesso e non concesso che ci sia una sostanziale differenza di prezzo)

Grazie,
BratBonnie

i miei alluminio spazzolato

BratBonnie
06/11/2011, 10:26
CLF PARTS (http://www.clfparts.it/)

Ho chiesto preventivo via email, mi hanno risposto anche di domenica mattina invitandomi a contattarli telefonicamente per un consulto più agevole, cosa che farò lunedì.

Per il momento grazie della dritta,
BratBonnie

BratBonnie
07/11/2011, 11:59
Ho contattato la CLF, hanno possibilità infinite ma che ovviamente paghi.

Purtroppo quello che complica le cose è il mozzo, mi conviene cercarne una coppia usata o alla peggio comprarli come ricambi.:cry:

BratBonnie

Slower
07/11/2011, 12:30

Purtroppo quello che complica le cose è il mozzo, mi conviene cercarne una coppia usata o alla peggio comprarli come ricambi.:cry:

BratBonnie

canali (senza mozzi e raggi)piu'montaggio?eu?

ramarro
07/11/2011, 16:41

BratBonnie

Tocca autoquotarmi:wacko: per CLF come già ti scrissi, chiama! Se non vuoi usare i tuoi mozzi e i raggi preparati a spendere...... I mozzi si sà che costano, vedrai i raggi e nippli :wacko: forse dovrei avere in giro tutti i 19 anteriori sia dx che sx.....

Di preciso non saprei. Per quello ho messo mail e numero di telefono in misura originale bonnie 19e17 + bartubeless e anodizzazzione doppia se mal non mi ricordo 560 . Io ho fatto fare per me una copia di 17, anodizzazzione nera canale ant 3,5 post 5 no bartubeless, spediti con IVA sugli 800€ calcola che i cerchi sono belli larghi e che va forato per 40 il post, essendo misure comuni per Supermotard hanno tutti una raggiatura da 36, bucare si buca ma se è un lavoro fatto alla c@zz gli incroci a lavoro finito fanno pietà. Ho fatto fare recentemente un 18 post per un Honda four mi è uscito sui 220€.
Alpina da quanto ho sentito in giro ha degli ottimi prodotti, in misura originale per bonnie e bartubeless mi avevano chiesto c.a 750€

[[/B]
canali (senza mozzi e raggi)piu'montaggio?eu?

Ma che fate?!? Leggete i post uno si e uno no!:wacko:

Slower
07/11/2011, 17:30

Sorry sorry!

ramarro
07/11/2011, 18:06
Sorry sorry!

:laugh2::laugh2::laugh2: :wink_:

BratBonnie
07/11/2011, 18:41
con CLF si parlava di 4 euro a raggio e 5 euro a nipplo (36 e 40)..più il cerchio e volendo dal pieno ricavano il mozzo..urca che cifre che sono saltate fuori!

Mi sa proprio che quando sarò pronto per cominciare mi metterò alla ricerca di qualche mozzo usato da spazzolare prima e colorare poi!!

BratBonnie

ramarro
07/11/2011, 19:41
con CLF si parlava di 4 euro a raggio e 5 euro a nipplo (36 e 40)..più il cerchio e volendo dal pieno ricavano il mozzo..urca che cifre che sono saltate fuori!

Mi sa proprio che quando sarò pronto per cominciare mi metterò alla ricerca di qualche mozzo usato da spazzolare prima e colorare poi!!

BratBonnie

A questo punti i kineo sono regalati...

BratBonnie
07/11/2011, 20:28
A questo punti i kineo sono regalati...

Sono più che sicuro che CLF realizzi un prodotto dalle indubbie qualità: dal materiale utilizzato ai metodi più all'avanguardia per la lavorazione e la realizzazione, per non contare appunto il fatto che offrono la possibilità di progettare qualcosa 'ad hoc' per le esigenze del cliente ad esempio un mozzo di dimensioni ridotte, con o senza la presa per il tachimetro ecc.

Però stamattina ero in piedi quando abbiamo iniziato a parlare di cifre e confesso un certo smarrimento:laugh2:

Adesso guardo il sito Kineo e vediamo un pò cosa salta fuori.

BratBonnie

ramarro
07/11/2011, 20:32
Sono più che sicuro che CLF realizzi un prodotto dalle indubbie qualità: dal materiale utilizzato ai metodi più all'avanguardia per la lavorazione e la realizzazione, per non contare appunto il fatto che offrono la possibilità di progettare qualcosa 'ad hoc' per le esigenze del cliente ad esempio un mozzo di dimensioni ridotte, con o senza la presa per il tachimetro ecc.

Però stamattina ero in piedi quando abbiamo iniziato a parlare di cifre e confesso un certo smarrimento:laugh2:

Adesso guardo il sito Kineo e vediamo un pò cosa salta fuori.

BratBonnie

E lo so perchè ci sono passato pure io:wacko: le cifre lievitano a dismisura però do CLF posso parlare solo bene, abbiamo fatto fare qualcosa anche per una four e tutto è andato nei migliore dei modi... Io poi con le misure ci sono andato abbastanza pesante quindi.... Per i kineo Cerchi a Raggi Alluminio Tubeless per Bonneville SE - 1,764.58*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_42&products_id=549) unica cosa sono solo coppie da 17... Ma ci stanno comunque bene! Oppure comprati una coppia di cerchi sul mercatino ed ecco pronti mozzi, raggi e nippli. Exa vendeva la coppia per 250€ se non sbaglio...

BratBonnie
07/11/2011, 20:50
Si infatti, sono il primo a dire che CLF ha la possibilità di realizzare quello che hai in mente, e non è poco!
Per quanto mi riguarda credo proprio di cercare sul mercatino una coppia di cerchi per Thruxton e una volta accontentato lo spippolo di grattare e verniciare mozzi e cerchi li farò fare da Bartubeless.

Grazie di tutto,
BratBonnie

ramarro
07/11/2011, 20:59
Si infatti, sono il primo a dire che CLF ha la possibilità di realizzare quello che hai in mente, e non è poco!
Per quanto mi riguarda credo proprio di cercare sul mercatino una coppia di cerchi per Thruxton e una volta accontentato lo spippolo di grattare e verniciare mozzi e cerchi li farò fare da Bartubeless.

Grazie di tutto,
BratBonnie

Se prendi quello della thrx falli anodizzare, vernicia i mozzi e con 150€ bartubeless.... Ottimo direi!!!!

BratBonnie
07/11/2011, 21:13
Se prendi quello della thrx falli anodizzare, vernicia i mozzi e con 150€ bartubeless.... Ottimo direi!!!!

Metto questo post nei 'preferiti' per non correre il rischio di dimenticarmi la soluzione finale!!:laugh2:

Grazie davvero,
BratBonnie

ramarro
07/11/2011, 21:43
Metto questo post nei 'preferiti' per non correre il rischio di dimenticarmi la soluzione finale!!:laugh2:

Grazie davvero,
BratBonnie

:laugh2::laugh2::laugh2: