Visualizza Versione Completa : Problemi con MSN messenger: anche a voi non funziona bene?
Marco Manila
15/02/2007, 16:39
Va e non va, gente che entra e che esce di continuo, utenti che entrano e vengono notificati 10 volte di fila in 3 secondi, ti colleghi con qualcuno e poco dopo non c'è piu...:blink:
Siccome mi è sembrato di intuire di non essere l' unico ad avere problemmi con MSN oggi fa così anche a voi o devo buttare via il PC?
Black Death
15/02/2007, 16:41
Esatto oggi è una me**a
;)
trident_special
15/02/2007, 16:42
Beati voi che potete dire che è una mer.. a me in ufficio non lo fanno installare...
black bomber
15/02/2007, 16:43
ultimamente anc'io ho qualche problema
tra l'altro oggi il forum e' lentissimo a caricare
succede solo a me?
Va e non va, gente che entra e che esce di continuo, utenti che entrano e vengono notificati 10 volte di fila in 3 secondi, ti colleghi con qualcuno e poco dopo non c'è piu...:blink:
Siccome mi è sembrato di intuire di non essere l' unico ad avere problemmi con MSN oggi fa così anche a voi o devo buttare via il PC?
è l'aria condizionata WIRELESS... ti ricordi???
Oddio quanto abbiamo riso.....
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Cmq a me nessuno problema!:laugh2:
Rickystyle
15/02/2007, 16:49
si...ogni tanto fa le bizze...
tipo che mi indica che uno è in linea,gli scrivo qualcosa e dopo mezz'ora mi dice "impossibile recapitare il messaggio perchè la persona non è in linea"
ma ziocaro dimmelo prima no????
tutto tranquillo cmq se magari non lo sapete è uscito msn 8.1
si...ogni tanto fa le bizze...
tipo che mi indica che uno è in linea,gli scrivo qualcosa e dopo mezz'ora mi dice "impossibile recapitare il messaggio perchè la persona non è in linea"
ma ziocaro dimmelo prima no????
vero.. questo lo fa! :sick: :sick: :cry:
dott_speed
15/02/2007, 16:52
ho più problemi con il forum .... che è lentissimo
Rickystyle
15/02/2007, 16:52
e io che vado pure in paranoia nel frattempo perchè penso che la tipa con cui magari ci starei provando,non mi caga...:cry:
dovrei far causa a msn...:mad:
mo si spiega il perchè sia così poco costante nei comportamenti!
io c'ho fastweb che viaggia come un treno... stamani invece con una adsl normale in messenger non entrava e il forum era ingestibile.... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Fastweb... pensa se non c'avessi provato.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Marco Manila
15/02/2007, 17:24
ho più problemi con il forum .... che è lentissimo
Questioni di connessione: l' ultima riga in basso è relativa alla risposta del server ogni volta che un utente fa una richiesta (apre cioè una pagina).
In questo momento dice:
Page generated in 0.57846 seconds with 20 queries [Server Loads: 1.38 1.43 : 1.43]
Sara mi ha spiegato che quando quei tre numerini salgono fino a valori vicino a 15-20 si possono avere rallentamenti, metre come vedi sono molto bassi, vicini all' 1-2.
Pensavo di essere l'unico........ avevo quasi voglia di formattare....
dott_speed
15/02/2007, 17:38
Questioni di connessione: l' ultima riga in basso è relativa alla risposta del server ogni volta che un utente fa una richiesta (apre cioè una pagina).
In questo momento dice:
Page generated in 0.57846 seconds with 20 queries [Server Loads: 1.38 1.43 : 1.43]
Sara mi ha spiegato che quando quei tre numerini salgono fino a valori vicino a 15-20 si possono avere rallentamenti, metre come vedi sono molto bassi, vicini all' 1-2.
aaaaaa ekko bene ... pensavo che non ero più ben visto e me rallentavate la connessione:cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
col foro niente problemi,msn invece fa le bizze si,non mi fa connettere...
col foro niente problemi,msn invece fa le bizze si,non mi fa connettere...
Ti dice per caso impossibile caricare la lista dei contatti o qualcosa di simile??:blink:
aaaaaa ekko bene ... pensavo che non ero più ben visto e me rallentavate la connessione:cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
no tranquillo siamo onesti e ti diciamo le cose in faccia se non ti vogliamo piu te lo diciamo senza giri e dispetti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Hannibal
15/02/2007, 18:10
Anche a me,
oggi ha fatto le bizze tutto il giorno
Darius4475
15/02/2007, 18:11
io tutto regolare!!!! :coool:
fastweb?:w00t:
Rickystyle
15/02/2007, 18:21
fastweb?:w00t:
no,yomo con lactobacillus actiregularis:biggrin3:
no,yomo con lactobacillus actiregularis:biggrin3:
:sick:
Rickystyle
15/02/2007, 18:26
:sick:
sei un po "imbarazzato" uzz??
prova coi fermenti lattici vivi!:tongue:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dalle mie parti BDSM fa bene...
Ti dice per caso impossibile caricare la lista dei contatti o qualcosa di simile??:blink:
no.Mi dice impossibile connettersi.Ora però va...
dalle mie parti BDSM fa bene...
BONDAGE
D---->???
SADO
MASOCHISMO
mi manca la "D" Barz.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Rickystyle
15/02/2007, 18:32
D è sempre Domodossola!
BONDAGE
DOMODOSSOLA
SADO