PDA

Visualizza Versione Completa : Schifezze dal mondo....rassegna di costumi indecenti all'estero...



salamandra
02/11/2011, 14:10
Possiamo iniziare così:

In cina al ristorante sputano per terra e fanno dei rutti pazzeschi...
In Inghilterra scoreggiano in pubblico...
In Italia ravanano sempre nel naso in macchina
In Germania le donne non si depilano
In Francia non si lavano...

ce ne ce ne :sick::sick::sick::sick::sick:

Medoro
02/11/2011, 14:12
io avevo un compagno di liceo che si schiacciava i punti neri delle braccia e se li mangiava

Strega Klà
02/11/2011, 14:13
I rutti li fanno in Giappone non in Cina.......

ABCDEF
02/11/2011, 14:13
io avevo un compagno di liceo che si schiacciava i punti neri delle braccia e se li mangiava

chiudere:sick:

Intrip
02/11/2011, 14:14
In libia hanno inventatoo bunga bunga

roberto70
02/11/2011, 14:15
mi mancano i 3D gnocca.....

miss_valentine
02/11/2011, 14:15
ce ne ce ne :sick::sick::sick::sick::sick:

e niente pran zi pran zi pran zi ? :biggrin3:

salamandra
02/11/2011, 14:15
I rutti li fanno in Giappone non in Cina.......

ah si , ci credo....comunque io li ho subiti anche in Cina, in giappone non sono mai stato...altra cosa in Cina slurpano (si dirà così?) quando bevono la zuppa!!

Strega Klà
02/11/2011, 14:17
mi mancano i 3D gnocca.....


:blink: aprili...mica sei focomelico:rolleyes:

Medoro
02/11/2011, 14:17
Ruttano perchè per loro significa che hanno apprezzato il cibo,sarà lo stesso per gli inglesi con le scoreggie????


In spagna sputano per strada tutti maschi e femmine

Muttley
02/11/2011, 14:17
Possiamo iniziare così:

In cina al ristorante sputano per terra e fanno dei rutti pazzeschi...
In Inghilterra scoreggiano in pubblico...
In Italia ravanano sempre nel naso in macchina
In Germania le donne non si depilano
In Francia non si lavano...

ce ne ce ne :sick::sick::sick::sick::sick:

figlia di mamma cinese e babbo inglese deve essere una gran donna :biggrin3::biggrin3:

cicorunner
02/11/2011, 14:18
Possiamo iniziare così:

In cina al ristorante sputano per terra e fanno dei rutti pazzeschi...
In Inghilterra scoreggiano in pubblico...
In Italia ravanano sempre nel naso in macchina
In Germania le donne non si depilano
In Francia non si lavano...

ce ne ce ne :sick::sick::sick::sick::sick:

a casa mia facciamo tutte e 5 le cose, vuoi mica dire che siamo multiraziali ????
e aggiungerei il toccarsi sempre i maroni...nn riesco a farne a meno

diegoz
02/11/2011, 14:19
belle cose:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

manu for rent
02/11/2011, 14:19
veramente i ruttoni a fine pasto li hanno introdotti i romani
era buona norma alla fine del pasto dimostrare l' apprezzamento per quanto mangiato con una scarica di rutti

cicciobastardo è inglese e le fà tutte

roberto70
02/11/2011, 14:20
:blink: aprili...mica sei focomelico:rolleyes:

focoche?????? oh strega piano con le offese....:smoke_:

ABCDEF
02/11/2011, 14:20
veramente i ruttoni a fine pasto li hanno introdotti i romani
era buona norma alla fine del pasto dimostrare l' apprezzamento per quanto mangiato con una scarica di rutti

ma in maniera competitiva o puramente amatoriale ?

http://www.ruttosound.com/regolamento.htm

cicorunner
02/11/2011, 14:20
I rutti li fanno in Giappone non in Cina.......

vero in cina oltre che ruttare, scoreggiano e si tolgono le scarpe a tavola, per loro significa onorare il cibo

se inviti un cinese e rimane composto significa che non ha gradito il pranzo, purtroppo confermo per esperienze professionali

salamandra
02/11/2011, 14:20
a casa mia facciamo tutte e 5 le cose, vuoi mica dire che siamo multiraziali ????
e aggiungerei il toccarsi sempre i maroni...nn riesco a farne a meno

Direi che siete di ottima cul...tura internazionale, complimenti...:laugh2::laugh2:

per quanto riguarda i marrons...direi piattole...

Muttley
02/11/2011, 14:21
ma in maniera competitiva o puramente amatoriale ?

:laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
02/11/2011, 14:21
focoche?????? oh strega piano con le offese....:smoke_:lei è un lestofante.....
e lei è un popotamo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fermissimo
02/11/2011, 14:21
...in Irlanda vige una antica tradizione, poco frequentata a dire il vero, che la neo mamma fa un banchetto con varie ricette dove l'ingrediente comune è la sua placenta:sick::sick::sick::sick:

Brandhauer
02/11/2011, 14:21
I rutti li fanno in Giappone non in Cina.......

Hai visto Fantozzi, eh?

beh non hai visto niente: a Genova, nei vicoli, i senegalesi cagano camminando:
-mentre vanno di buon passo abbassano i jeans, la mollano lì, recuperano le braghe e, sempre camminando, s'allontanano senza nemmeno guardarla o annusarla quindi non sono delle bestie!

I locals invece hanno sempre le dita nel naso, non solo in macchina ma anche alla fermata del bus, in coda alla posta, davanti agli scaffali del supermarket ecc

salamandra
02/11/2011, 14:22
vero in cina oltre che ruttare, scoreggiano e si tolgono le scarpe a tavola, per loro significa onorare il cibo

se inviti un cinese e rimane composto significa che non ha gradito il pranzo, purtroppo confermo per esperienze professionali

evviva il riso in bianco!!!

rez
02/11/2011, 14:23
...in Irlanda vige una antica tradizione, poco frequentata a dire il vero, che la neo mamma fa un banchetto con varie ricette dove l'ingrediente comune è la sua placenta:sick::sick::sick::sick:

....e il cordone ombelicale lo fanno alla griglia come le luganeghe....??....:sick::sick: :rolleyes::rolleyes:

ABCDEF
02/11/2011, 14:24
...in Irlanda vige una antica tradizione, poco frequentata a dire il vero, che la neo mamma fa un banchetto con varie ricette dove l'ingrediente comune è la sua placenta:sick::sick::sick::sick:

prequoto muttley :coool:

cicorunner
02/11/2011, 14:24
Hai visto Fantozzi, eh?

beh non hai visto niente: a Genova, nei vicoli, i senegalesi cagano camminando:
-mentre vanno di buon passo abbassano i jeans, la mollano lì, recuperano le braghe e, sempre camminando, s'allontanano senza nemmeno guardarla o annusarla quindi non sono delle bestie!

merda che orrore !!!:sick:

Medoro
02/11/2011, 14:25
Hai visto Fantozzi, eh?

beh non hai visto niente: a Genova, nei vicoli, i senegalesi cagano camminando:
-mentre vanno di buon passo abbassano i jeans, la mollano lì, recuperano le braghe e, sempre camminando, s'allontanano senza nemmeno guardarla o annusarla quindi non sono delle bestie!

I locals invece hanno sempre le dita nel naso, non solo in macchina ma anche alla fermata del bus, in coda alla posta, davanti agli scaffali del supermarket ecce come fanno a non cagarsi?????
mi pare impossibile,DOPO PROVO:biggrin3::biggrin3:

Io lo so fare pisciando:tongue:,cmq anche qui in sardegna tempo fa le donnine quelle tutte vestite di nero si fermavano nella strada e zac ecco il rigagnolo,IO NON LE HO MAI VISTE,ma qualcuno dice che nelle zone interne della sardegna magari nei piccoi paesini accada ancora

diegoz
02/11/2011, 14:25
mi mancano i 3D gnocca.....

....(la moglie di zambrotta):wink_::wink_:

Strega Klà
02/11/2011, 14:26
Hai visto Fantozzi, eh?

NO! :biggrin3:





beh non hai visto niente: a Genova, nei vicoli, i senegalesi cagano camminando:
-mentre vanno di buon passo abbassano i jeans, la mollano lì, recuperano le braghe e, sempre camminando, s'allontanano senza nemmeno guardarla o annusarla quindi non sono delle bestie!

I locals invece hanno sempre le dita nel naso, non solo in macchina ma anche alla fermata del bus, in coda alla posta, davanti agli scaffali del supermarket ecc


iboia:sick:

roberto70
02/11/2011, 14:28
....(la moglie di zambrotta):wink_::wink_:

è fotoshoppata......:dry:

Muttley
02/11/2011, 14:28
Hai visto Fantozzi, eh?

beh non hai visto niente: a Genova, nei vicoli, i senegalesi cagano camminando:
-mentre vanno di buon passo abbassano i jeans, la mollano lì, recuperano le braghe e, sempre camminando, s'allontanano senza nemmeno guardarla o annusarla quindi non sono delle bestie!

I locals invece hanno sempre le dita nel naso, non solo in macchina ma anche alla fermata del bus, in coda alla posta, davanti agli scaffali del supermarket ecc

:sick::sick::sick:

Lo scrofo
02/11/2011, 14:31
I rutti li fanno in Giappone non in Cina.......

esatto .


io avevo un compagno di liceo che si schiacciava i punti neri delle braccia e se li mangiava

Il lurido della classe c'e' sempre ... E' un MUST.


mi mancano i 3D gnocca.....

a chi lo dici ...

ABCDEF
02/11/2011, 14:32
.



Il lurido della classe c'e' sempre ... E' un MUST.



...

ma in che sQuole vi hanno mandato ? :cry:

derfel
02/11/2011, 14:33
Certo che a girare il mondo si imparano un sacco di cose interessanti:sick:, ma poi sarà vero o sono solo dicerie, nel senso che in un elenco di questo tipo direbbero che gli italiani sono tutti mafiosi, non è che magari sono solo luoghi comuni?
Io non ho girato molto, ma sono andato in Gran Bretagna una quindicina di volte, anche per tempi abbastanza lunghi e non ho mai sentito nessuno scorreggiare in pubblico, ho riscontrato un abuso alcolico verso il venerdì sera, ma problemi di flatulenza mai.

Medoro
02/11/2011, 14:33
ma in che sQuole vi hanno mandato ? :cry:
LICEO SCIENTIFICO MARIANO IV D'ARBOREA sezione B
nome del lurido ANDREA

Lo scrofo
02/11/2011, 14:33
ma in che sQuole vi hanno mandato ? :cry:

nella sQuola pubblica piu' vicina a me ...

Guinness
02/11/2011, 14:35
a Vicenza mangiano i gatti :ph34r:

ABCDEF
02/11/2011, 14:35
LICEO SCIENTIFICO MARIANO IV D'ARBOREA sezione B
nome del lurido ANDREA

spero ci sia una targa commemorativa nella sQuola:biggrin3:

derfel
02/11/2011, 14:35
esatto .



Il lurido della classe c'e' sempre ... E' un MUST.



a chi lo dici ...

Quoto e per chi ha fatto il militare c'era anche il lurido di camerata:biggrin3:

Silvan
02/11/2011, 14:35
nei pranzi/cene TCP mostrano sempre il c*lo :dry:

ABCDEF
02/11/2011, 14:36
nella sQuola pubblica piu' vicina a me ...

nella mia, insomma :biggrin3:

Strega Klà
02/11/2011, 14:36
nei pranzi/cene TCP mostrano sempre il c*lo :dry:



:biggrin3: In alcuni casi lo preferisco alla faccia:biggrin3:

ABCDEF
02/11/2011, 14:37
a Vicenza mangiano i gatti :ph34r:

:homer: buoni

Silvan
02/11/2011, 14:37
:biggrin3: In alcuni casi lo preferisco alla faccia:biggrin3:

sem a post :ph34r:

:sick::sick::sick::sick::sick:

ABCDEF
02/11/2011, 14:38
:biggrin3: In alcuni casi lo preferisco alla faccia:biggrin3:

per completezza d'informazione, vorremmo i nomi ............anche se qualche idea :rolleyes:


:biggrin3:

Muttley
02/11/2011, 14:38
:biggrin3: In alcuni casi lo preferisco alla faccia:biggrin3:

:wub::wub:

Medoro
02/11/2011, 14:41
a Vicenza mangiano i gatti :ph34r:credo che li mangino in tutta italia,ma credo anche sia una cosa dovuta a particolari periodi bui


spero ci sia una targa commemorativa nella sQuola:biggrin3:purtroppo no:cry:

Strega Klà
02/11/2011, 14:47
per completezza d'informazione, vorremmo i nomi ............anche se qualche idea :rolleyes:


:biggrin3:




Guarda che parlavo in generale..non solo del forum :biggrin3:

cicorunner
02/11/2011, 14:50
credo che li mangino in tutta italia,ma credo anche sia una cosa dovuta a particolari periodi bui

purtroppo no:cry:

ma che cazzo stiamo a di

il gatto lo si mangia perchè è più buono del coniglio :wub:

Lo scrofo
02/11/2011, 14:53
nella mia, insomma :biggrin3:

Esatto :risate2:


:homer: buoni

quotu


credo che li mangino in tutta italia,ma credo anche sia una cosa dovuta a particolari periodi bui

questo lo pensi tu. :D


ma che cazzo stiamo a di

il gatto lo si mangia perchè è più buono del coniglio :wub:

E' piu' ruspante.... :risate2:

Erikuccia
02/11/2011, 14:55
ma sono andato in Gran Bretagna una quindicina di volte, anche per tempi abbastanza lunghi e non ho mai sentito nessuno scorreggiare in pubblico, ho riscontrato un abuso alcolico verso il venerdì sera, ma problemi di flatulenza mai.

Forse non sei mai salito in auto con un "british"......dio mioooooo:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Medoro
02/11/2011, 14:57
ma che cazzo stiamo a di

il gatto lo si mangia perchè è più buono del coniglio :wub:Mio nonno mi ha detto che l'ha mangiato ma era il 1920 stavano muorendo di fame,oggi non saprei.
E come si fa in umido come il conoglio??? e che gatto è quello domestico o quello bello grosso selvatico????


Esatto :risate2:



quotu



questo lo pensi tu. :D



E' piu' ruspante.... :risate2::biggrin3:

cicorunner
02/11/2011, 15:02
si fa esattamente come il coniglio,
lo si può fare in umido con le patate o arrosto al vino bianco, ha una carne meno fibrosa del coniglio ed è maggiormente gustosa

sarebbe consigliato il gatto dal pelo corto

mi sembra che sia vietato però c'è sicuramente chi continua a farlo...

derfel
02/11/2011, 15:04
Forse non sei mai salito in auto con un "british"......dio mioooooo:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Massi, ci sono salito in auto, ho mangiato e dormito a casa loro, ho frequentato locali pubblici e ho mangiato in alcuni loro ospedali e mense aziendali, giuro che mai nessuno ha tentato di gasarmi.
Ah, non è che abbia frequentato la famiglia reale, per intenderci, ma dei sani e rubicondi proletari come me:biggrin3:.
Secondo me avete semplicemente incontrato lo scorreggione di turno, come può accade in tutto il mondo:laugh2:.

ABCDEF
02/11/2011, 15:06
Massi, ci sono salito in auto, ho mangiato e dormito a casa loro, ho frequentato locali pubblici e ho mangiato in alcuni loro ospedali e mense aziendali, giuro che mai nessuno ha tentato di gasarmi.
Ah, non è che abbia frequentato la famiglia reale, per intenderci, ma dei sani e rubicondi proletari come me:biggrin3:.
Secondo me avete semplicemente incontrato lo scorreggione di turno, come può accade in tutto il mondo:laugh2:.

e' possibile, comunque occhio agli ascensori...occhio :cry:

Erikuccia
02/11/2011, 15:06
Massi, ci sono salito in auto, ho mangiato e dormito a casa loro, ho frequentato locali pubblici e ho mangiato in alcuni loro ospedali e mense aziendali, giuro che mai nessuno ha tentato di gasarmi.
Ah, non è che abbia frequentato la famiglia reale, per intenderci, ma dei sani e rubicondi proletari come me:biggrin3:.
Secondo me avete semplicemente incontrato lo scorreggione di turno, come può accade in tutto il mondo:laugh2:.

Ma santo cielo....proprio con una signora ed in auto coi finestrini chiusi doveva sgasare? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Le_Loup
02/11/2011, 15:07
scusate è vero che in alcuni paesi visto che la terra è sacra e la mano sinistra impura... per pisciare gli uomini si accovacciano e si pisciano sulla mano sinistra di modo che l'urina non tocchi direttamente terra?
me l'ha raccontato un conoscente che è andato in afghanistan mi pare...
è così assurdo che per giorni ho pensato ad uno scherzo... poi vedendo altri usi mi sono detta.... può anche essere :-)

Erikuccia
02/11/2011, 15:08
si fa esattamente come il coniglio,
lo si può fare in umido con le patate o arrosto al vino bianco, ha una carne meno fibrosa del coniglio ed è maggiormente gustosa

sarebbe consigliato il gatto dal pelo corto

mi sembra che sia vietato però c'è sicuramente chi continua a farlo...


Ciao, abito in provincia di Vicenza :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

cicorunner
02/11/2011, 15:08
perchè la sinistra è impura, io trovo che sia quella che dà maggiori soddisfazioni...

derfel
02/11/2011, 15:08
Ma santo cielo....proprio con una signora ed in auto coi finestrini chiusi doveva sgasare? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Questo è assolutamente disdicevole:dry:, comunque non avrebbe dovuto farlo neanche se a bordo ci fosse stato un maschietto, non lo trovo per niente elegante:laugh2:.

Silvan
02/11/2011, 15:09
scusate è vero che in alcuni paesi visto che la terra è sacra e la mano sinistra impura... per pisciare gli uomini si accovacciano e si pisciano sulla mano sinistra di modo che l'urina non tocchi direttamente terra?
me l'ha raccontato un conoscente che è andato in afghanistan mi pare...
è così assurdo che per giorni ho pensato ad uno scherzo... poi vedendo altri usi mi sono detta.... può anche essere :-)

sei peggio di un uomo nello scrivere :D

Brandhauer
02/11/2011, 15:09
e come fanno a non cagarsi?????
mi pare impossibile,DOPO PROVO:biggrin3::biggrin3:

Io lo so fare pisciando:tongue:,cmq anche qui in sardegna tempo fa le donnine quelle tutte vestite di nero si fermavano nella strada e zac ecco il rigagnolo,IO NON LE HO MAI VISTE,ma qualcuno dice che nelle zone interne della sardegna magari nei piccoi paesini accada ancora

come fanno? bah a vederli sembra una cosa naturale: camminano, ridono, evacuano tutto con i loro sacchetti nelle mani.
Forse siamo noi ad esagerare con 'sta storia del "rito", il giornale, la sigaretta ecc.

Provare... non saprei, se posso ti sconsiglio: è roba per acrobati, si svolge tutto in un solo sbroffo, sarà il cus-cus, sarà l'aria di mare di sicuro non puoi spremerti in piedi e in mezzo alla strada anche perchè qui se fai cazzate così, e te la meni pure, finisce che buschi!

Và considerato il fatto culturale: nei paesi d'origine bagni pubblici (ed anche privati, a volte) non ce n'è quasi e tutti indossano il Kaftano (specie di accappatoio chiuso) e nelle aiuole è consueto vedere drappelli di locali accucciati che "discutono". Solo quando se ne vanno t'accorgi della reale attività.

In sardegna non saprei ma chi lavora nei campi per un pò di pipì non fà certo delle centinaia di metri sotto il sole! ma... non eri tu l'esperto de "la faccio in piedi camminando"?

cicorunner
02/11/2011, 15:09
Ciao, abito in provincia di Vicenza :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

magna gatti...

ABCDEF
02/11/2011, 15:09
scusate è vero che in alcuni paesi visto che la terra è sacra e la mano sinistra impura... per pisciare gli uomini si accovacciano e si pisciano sulla mano sinistra di modo che l'urina non tocchi direttamente terra?
me l'ha raccontato un conoscente che è andato in afghanistan mi pare...
è così assurdo che per giorni ho pensato ad uno scherzo... poi vedendo altri usi mi sono detta.... può anche essere :-)

e' una maniera per lavarsi le mani in carenza d'acqua corrente

Lo scrofo
02/11/2011, 15:09
Massi, ci sono salito in auto, ho mangiato e dormito a casa loro, ho frequentato locali pubblici e ho mangiato in alcuni loro ospedali e mense aziendali, giuro che mai nessuno ha tentato di gasarmi.
Ah, non è che abbia frequentato la famiglia reale, per intenderci, ma dei sani e rubicondi proletari come me:biggrin3:.
Secondo me avete semplicemente incontrato lo scorreggione di turno, come può accade in tutto il mondo:laugh2:.

Anche perche' quando scappa, scappa .... :D


scusate è vero che in alcuni paesi visto che la terra è sacra e la mano sinistra impura... per pisciare gli uomini si accovacciano e si pisciano sulla mano sinistra di modo che l'urina non tocchi direttamente terra?
me l'ha raccontato un conoscente che è andato in afghanistan mi pare...
è così assurdo che per giorni ho pensato ad uno scherzo... poi vedendo altri usi mi sono detta.... può anche essere :-)

da quelle parti non mi stupisco di niente, ormai...

cicorunner
02/11/2011, 15:11
e' una maniera per lavarsi le mani in carenza d'acqua corrente

tra l'altro l'urea è pure disinfettante perchè in sostanza è ammoniaca...
io quando mi taglio mi piscio sempre addosso in assenza di cerotti

ZioVic
02/11/2011, 15:14
per pisciare gli uomini si accovacciano e si pisciano sulla mano sinistra

L'importante e' fare attenzione al momento delle presentazioni...occhio a non beccare un mancino :ph34r:

ABCDEF
02/11/2011, 15:15
tra l'altro l'urea è pure disinfettante perchè in sostanza è ammoniaca...
io quando mi taglio mi piscio sempre addosso in assenza di cerotti

ottima anche per le punture di insetti :oook:

in mancanza d'altro, ovviamente

Medoro
02/11/2011, 15:15
come fanno? bah a vederli sembra una cosa naturale: camminano, ridono, evacuano tutto con i loro sacchetti nelle mani.
Forse siamo noi ad esagerare con 'sta storia del "rito", il giornale, la sigaretta ecc.

Provare... non saprei, se posso ti sconsiglio: è roba per acrobati, si svolge tutto in un solo sbroffo, sarà il cus-cus, sarà l'aria di mare di sicuro non puoi spremerti in piedi e in mezzo alla strada anche perchè qui se fai cazzate così, e te la meni pure, finisce che buschi!

Và considerato il fatto culturale: nei paesi d'origine bagni pubblici (ed anche privati, a volte) non ce n'è quasi e tutti indossano il Kaftano (specie di accappatoio chiuso) e nelle aiuole è consueto vedere drappelli di locali accucciati che "discutono". Solo quando se ne vanno t'accorgi della reale attività.

In sardegna non saprei ma chi lavora nei campi per un pò di pipì non fà certo delle centinaia di metri sotto il sole! ma... non eri tu l'esperto de "la faccio in piedi camminando"?

Infatti l'ho scritto pisciare ok,è facilissimo:biggrin3:
Cmq per fare pipi in giro non mi metto 100 mila problemi neppure io la notte quando tutto è chiuso un'angolo vale l'altro:laugh2::laugh2:
Quello che mi colpisce è questa cosa della cacca,se si abbassano i pantaloni camminano male perchè non possono fare il passo normale,le chiappe sono strette quindi lascia una bella scia e dovrebbe caderti tra le gambe quindi sui pantaloni:cry::cry::cry: DEVO PROVARE,mia madre non sarà contenta:tongue:

La prossima volta che li vedi fai un video:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
02/11/2011, 15:17
Infatti l'ho scritto pisciare ok,è facilissimo:biggrin3:
Cmq per fare pipi in giro non mi metto 100 mila problemi neppure io la notte quando tutto è chiuso un'angolo vale l'altro:laugh2::laugh2:
Quello che mi colpisce è questa cosa della cacca,se si abbassano i pantaloni camminano male perchè non possono fare il passo normale,le chiappe sono strette quindi lascia una bella scia e dovrebbe caderti tra le gambe quindi sui pantaloni:cry::cry::cry: DEVO PROVARE,mia madre non sarà contenta:tongue:

La prossima volta che li vedi fai un video:biggrin3::biggrin3:

pregasi postare un tutorial per medoro :wink_:

derfel
02/11/2011, 15:18
Infatti l'ho scritto pisciare ok,è facilissimo:biggrin3:
Cmq per fare pipi in giro non mi metto 100 mila problemi neppure io la notte quando tutto è chiuso un'angolo vale l'altro:laugh2::laugh2:
Quello che mi colpisce è questa cosa della cacca,se si abbassano i pantaloni camminano male perchè non possono fare il passo normale,le chiappe sono strette quindi lascia una bella scia e dovrebbe caderti tra le gambe quindi sui pantaloni:cry::cry::cry: DEVO PROVARE,mia madre non sarà contenta:tongue:

La prossima volta che li vedi fai un video:biggrin3::biggrin3:

In effetti credo che ci possa essere qualche difficoltà:wacko:, caspita, però mi incuriosisce, un giorno o l'altro proverò anche io:laugh2:.

cicorunner
02/11/2011, 15:20
secondo me alla base di tutto resta l'alimentazione, devi essere certo che defecando fuoriesca il tutto in maniera compatta ed uniforme senza lasciare alcun residuo tra le chiappe... detto questo tiri giù ti fermi allarghi sganci e riposizioni il tutto, fattibile ... certò è che se attraversi un momento di stipsi o di disenteria son cazzi per te e per gli altri

ABCDEF
02/11/2011, 15:22
secondo me alla base di tutto resta l'alimentazione, devi essere certo che defecando fuoriesca il tutto in maniera compatta ed uniforme senza lasciare alcun residuo tra le chiappe... detto questo tiri giù ti fermi allarghi sganci e riposizioni il tutto, fattibile ... certò è che se attraversi un momento di stipsi o di disenteria son cazzi per te e per gli altri

hmmmmmmmmmmmmm, nel secondo caso basterebbe inserire in qualche modo un collettore, unirlo ad un tubo legato ad uan delle gambe, con l'ultima parte piegata verso l'esterno, in modo da salvaguaerdare le calzature :wink_:


:sick::sick::sick::sick::sick:


:biggrin3:

The Dog
02/11/2011, 15:25
...in valtellina mangiano i pizzoccheri...

cicorunner
02/11/2011, 16:00
...in valtellina mangiano i pizzoccheri...

:risate2:

ho appena provato...conclusione jeans e adidas da buttare...maledetta vellutata di zucca !!!

The Dog
02/11/2011, 16:01
:risate2:

ho appena provato...conclusione jeans e adidas da buttare...maledetta vellutata di zucca !!!

:biggrin3:

Medoro
02/11/2011, 16:32
:risate2:

ho appena provato...conclusione jeans e adidas da buttare...maledetta vellutata di zucca !!!nooooooooooooooooo che schifoso:sick::biggrin3:

emidio_speed
02/11/2011, 16:42
si fa esattamente come il coniglio,
lo si può fare in umido con le patate o arrosto al vino bianco, ha una carne meno fibrosa del coniglio ed è maggiormente gustosa

sarebbe consigliato il gatto dal pelo corto

mi sembra che sia vietato però c'è sicuramente chi continua a farlo...
come dimenticare i consigli dell'esperto in materia...

muDGz851jd8

:rolleyes:

Brandhauer
02/11/2011, 17:36
scusate è vero che in alcuni paesi visto che la terra è sacra e la mano sinistra impura... per pisciare gli uomini si accovacciano e si pisciano sulla mano sinistra di modo che l'urina non tocchi direttamente terra?
me l'ha raccontato un conoscente che è andato in afghanistan mi pare...
è così assurdo che per giorni ho pensato ad uno scherzo... poi vedendo altri usi mi sono detta.... può anche essere :-)

mah... in certi paesi c'hanno un sacco di tempo per pensare alle superstizioni più assurde: avessero la moglie, il cellulare, la moto, l'auto, il mutuo, le multe ed i safety tutors, Marzullo e DJ Francesco, la bolla speculativa ed Equitalia probabilmente farebbero come noi: altro che in mano si pisc@@@bero in faccia!

il Male è dentro di noi, non c'è niente da fare: piuttosto che niente, in assenza di rogne, ci consideriamo impura una mano... sigh

Don Zauker
02/11/2011, 17:56
Che belle cose, che bei momenti.

Brandhauer
02/11/2011, 17:57
sì, hai ragione Don... stasera abbiamo esagerato

Wit
02/11/2011, 17:59
Questa estate ho assistito ad uno spettacolo da brividi.
Amiche ceche che mangiavano spaghetti scotti con ketchup. Usando forchetta e coltello. Ritenendolo un piatto italiano.
Ovviamente abbiamo poi spiegato alle gentili donzelle cosa sia la cucina italiana, preparando loro una carbonara coi controcazzi.:coool:

Don Zauker
02/11/2011, 18:16
Ci vanno i controcazzi nella carbonara?

La mia mamma usa un'altra ricetta.

Mettiu
02/11/2011, 18:28
In certi paesi, pare addirittura che combattano l'evasione fiscale.

black panther
02/11/2011, 18:36
Possiamo iniziare così:

In cina al ristorante sputano per terra e fanno dei rutti pazzeschi...
In Inghilterra scoreggiano in pubblico...
In Italia ravanano sempre nel naso in macchina
In Germania le donne non si depilano
In Francia non si lavano...

ce ne ce ne :sick::sick::sick::sick::sick:

Che schifo!:sick:

Wit
02/11/2011, 18:37
Ci vanno i controcazzi nella carbonara?

La mia mamma usa un'altra ricetta.

Le ceche hanno gradito lo stesso.:ph34r:

gc57
02/11/2011, 18:39
Che belle cose, che bei momenti.

Amaramente..Q8:rolleyes:

ABCDEF
02/11/2011, 19:57
Ci vanno i controcazzi nella carbonara?

La mia mamma usa un'altra ricetta.

.......varianti regionali :biggrin3:

Micha
02/11/2011, 20:11
In India sputano continuamente per terra, uomini e donne :cry:

Per gli uomini è anche normalissimo fare pipì per strada.. semplicemente si girano verso il muro e psssssssssssssss :ph34r:

Due o tre li ho visti a bordo strada mentre facevano tranquillamente la cacca.. però erano accucciati, non stavano camminando :biggrin3: :sick:

bob&hank
02/11/2011, 20:40
ah si , ci credo....comunque io li ho subiti anche in Cina, in giappone non sono mai stato...altra cosa in Cina slurpano (si dirà così?) quando bevono la zuppa!!

in Cina si sputa alla grande (parola di amica che ci ha vissuto per mesi); quando è tornata, per settimane sputacchiava alla grande.....
Comunque non ci vediamo niente di male, se culturalmente adeguato...


In certi paesi, pare addirittura che combattano l'evasione fiscale.

Dove? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

urasch
02/11/2011, 21:18
ce schif

Stinit
02/11/2011, 21:26
I rutti li fanno in Giappone non in Cina.......

in cina in cina...un mio amico ne è rimasto sconvolto...li fanno "roboanti" :wacko:

gpalmi
02/11/2011, 21:37
scusate è vero che in alcuni paesi visto che la terra è sacra e la mano sinistra impura... per pisciare gli uomini si accovacciano e si pisciano sulla mano sinistra di modo che l'urina non tocchi direttamente terra?
me l'ha raccontato un conoscente che è andato in afghanistan mi pare...
è così assurdo che per giorni ho pensato ad uno scherzo... poi vedendo altri usi mi sono detta.... può anche essere :-)

che sappia io...alcuni gruppi fondamentalisti, proprio in afganistan, usano un sasso o un legnetto per non toccarsi il pisello..come faranno non lo so...però...:wink_:


Questa estate ho assistito ad uno spettacolo da brividi.
Amiche ceche che mangiavano spaghetti scotti con ketchup. Usando forchetta e coltello. Ritenendolo un piatto italiano.
Ovviamente abbiamo poi spiegato alle gentili donzelle cosa sia la cucina italiana, preparando loro una carbonara coi controcazzi.:coool:

non gli avete preparato anche alto?:cipenso:

in Francia non si lavano?:cipenso:

laura83
03/11/2011, 07:57
Che belle cose, che bei momenti.

:laugh2: quoto !!!:laugh2:

Intrip
03/11/2011, 08:01
In India sputano continuamente per terra, uomini e donne :cry:

Per gli uomini è anche normalissimo fare pipì per strada.. semplicemente si girano verso il muro e psssssssssssssss :ph34r:

Due o tre li ho visti a bordo strada mentre facevano tranquillamente la cacca.. però erano accucciati, non stavano camminando :biggrin3: :sick:

Hai fotu?

albizo74
03/11/2011, 08:31
in cina in cina...un mio amico ne è rimasto sconvolto...li fanno "roboanti" :wacko:

Lo fanno Cina, e anche fuori dalla Cina (i cinesi). Ho un collega di lavoro che e' una cosa allucinante :wacko:


che sappia io...alcuni gruppi fondamentalisti, proprio in afganistan, usano un sasso o un legnetto per non toccarsi il pisello..come faranno non lo so...però...:wink_:

Pare che gli appartenenti ad alcune delle frange piu' estremiste ne usino addirittura due, con i quali poi strizzano l'idrante dopo aver terminato di innaffiare visto che per loro e' un peccato sgrullarselo :biggrin3::ph34r:

wailingmongi
03/11/2011, 10:28
we non esiste la perfezione e se anche fosse di sicuro non è umana :)

albizo74
03/11/2011, 11:26
we non esiste la perfezione e se anche fosse di sicuro non è umana :)

Sbagli. Certi rutti fatti da Shao Min (questo il nome del mio collega, se non ho capito male) durante la pausa pranzo rasentano la poesia, tanto sono perfetti :w00t::ph34r::sick:

RobeEbasta
03/11/2011, 13:33
io avevo un compagno di liceo che si schiacciava i punti neri delle braccia e se li mangiava

maiale 'he schifo...:blink:

Fabri83
03/11/2011, 13:46
è per queste cose che amo girare il mondo :rolleyes:

Deluxe81
03/11/2011, 14:22
mi mancano i 3D gnocca.....

Q8 :sick::sick::sick::sick:

gc57
03/11/2011, 16:51
Dicono pure che leggersi tutte le pagine di 'sto topic un poco prima di mangiare,favorisca l'appetito prima,nonche' la digestione poi...:rolleyes:
Che schifezze:sbornia3:


:risatona:

japkiller
03/11/2011, 17:38
a Malta si lavano la Bernarda con le salviette umidificate... dicono.... :mad:

D74
03/11/2011, 17:40
ah si , ci credo....comunque io li ho subiti anche in Cina, in giappone non sono mai stato...altra cosa in Cina slurpano (si dirà così?) quando bevono la zuppa!!

beh anche i vecchi in italia fanno un casino bestiale...

poi c'è un motivo.... è per non ustionarsi.... quando si beve la zuppa a 3000°

Micha
03/11/2011, 18:46
Hai fotu?

No, ma se vuoi ho la foto di una bancarella che vende dentiere usate :rolleyes:

giulio
03/11/2011, 18:48
io avevo un compagno di liceo che si schiacciava i punti neri delle braccia e se li mangiava

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MR-T
03/11/2011, 18:52
ma che diamine di topic è questo? che ha mangiato salamandra? :D

salamandra
04/11/2011, 15:13
ma che diamine di topic è questo? che ha mangiato salamandra? :D

:sick::sick::sick::sick::sick: Di tutto!!!!
:laugh2: scherzi a parte ho viaggiato molto e ho vissuto in diversi paesi, e questo mi affascina. Ci sono dei costumi particolari che possono risultare a noi rivoltanti, ma messi in contesto perfettamente normali e naturali, fa parte della cultura a livello internazionale....ma poi come sempre c'e chi esagera....:rolleyes::rolleyes:


Dicono pure che leggersi tutte le pagine di 'sto topic un poco prima di mangiare,favorisca l'appetito prima,nonche' la digestione poi...:rolleyes:
Che schifezze:sbornia3:


:risatona:

Direi più un topic dietetico!!!!:w00t::w00t:


beh anche i vecchi in italia fanno un casino bestiale...

poi c'è un motivo.... è per non ustionarsi.... quando si beve la zuppa a 3000°

Sono perfettamente d'accordo, ci sono abitudini bizzarre e non molto fini anche in Italia, e ne ho menzionate un paio.....:wink_::wink_:

Segy
04/11/2011, 15:28
chi si mangia le haccole?

Mino TB
04/11/2011, 15:52
In Italia i politici vanno con i TRANS!!!

salamandra
04/11/2011, 17:04
In Italia i politici vanno con i TRANS!!!

facessero solo quello andrebbe ancora bene....:ph34r::ph34r::ph34r:

Obsolete
04/11/2011, 19:22
in classe mia, al liceo, ultimo anno, avevamo 2 ore di ginnastica e poi un'ora di fisica... quando rientravamo dalla palestra chiudevamo le finestre, via le scarpe e restavamo in calzini, ascelle in libertà, scoregge quanto basta... e la prof si rifiutava di entrare. divertente, a un certo punto ridevano pure le ragazze... qualcuna... qualcuna no.

Nitro Express
04/11/2011, 20:14
In italia ci sono un sacco di comunisti!


:ph34r: