PDA

Visualizza Versione Completa : pompe radiali

Hell_triple
15/02/2007, 16:49
domandone

come funziona il montaggio dell'interruttore stop sulla pompa radiale?
...magari su una brembo???

Turbo-555
15/02/2007, 22:06
domandone

come funziona il montaggio dell'interruttore stop sulla pompa radiale?
...magari su una brembo???

l'interruttore dello stop si trova nella vite (forata) con cui colleghi i tubi con la pompa...

quando il circuito entra in pressione, il sensore fa contatto(o toglie contatto...cmq, se ne accorge) e si accende la luce freno

seven
16/02/2007, 10:19
sulla brembo è previsto l'idrostop che dà il segnale di frenata ai fari attraverso la pressione che passa nei tubi: per questo motivo nella frenate lievi non fa accendere gli stop e bisogna spremere la leva...

ruth00
16/02/2007, 10:29
....specifico..mentre una discacciati ha un sensore stop a contatto per cui molto sensibile, le brembo hanno un sensore a pressione...

seven
16/02/2007, 10:39
....specifico..mentre una discacciati ha un sensore stop a contatto per cui molto sensibile, le brembo hanno un sensore a pressione...

bravo, hai fatto bene a specificare, io ho una discacciati e mi trovo da dio: sensibilissimo l'interruttore

il post iniziale menzionava brembo, così ho pensato avese comprato una brembo...

Hell_triple
16/02/2007, 11:36
bravo, hai fatto bene a specificare, io ho una discacciati e mi trovo da dio: sensibilissimo l'interruttore

il post iniziale menzionava brembo, così ho pensato avese comprato una brembo...

comprato no....ho avuto una discussione