PDA

Visualizza Versione Completa : tempi d consegna

jonny85
02/11/2011, 15:40
Ragazzi ho comprato all'inizio d ottobre la la tiger 800 xc...la sto aspettando con ansia...mi sapete dire voi quanto tempo avete aspettato? è un mese ke sto sclerandoooooooo....il concessionario mi ha detto 45 giorni :wacko: grazie ragazzi

FC82
02/11/2011, 15:52
Ragazzi ho comprato all'inizio d ottobre la la tiger 800 xc...la sto aspettando con ansia...mi sapete dire voi quanto tempo avete aspettato? è un mese ke sto sclerandoooooooo....il concessionario mi ha detto 45 giorni :wacko: grazie ragazzi

Più o meno quanto ho aspettato io...certo, però, che era aprile ed in quel periodo ci sono tantissime richieste! Quello per cui dovrai aspettare sicuramente un po' di più sono gli accessori...almeno, nel mio caso, sono arrivati "alla spicciolata" nel mese successivo al ritiro...non so come mai, ma è capitato anche ad altri!

jonny85
02/11/2011, 17:11
Più o meno quanto ho aspettato io...certo, però, che era aprile ed in quel periodo ci sono tantissime richieste! Quello per cui dovrai aspettare sicuramente un po' di più sono gli accessori...almeno, nel mio caso, sono arrivati "alla spicciolata" nel mese successivo al ritiro...non so come mai, ma è capitato anche ad altri!

le domeniche senza moto sono davvero dure

embolo
02/11/2011, 17:45
62 giorni giusti giusti, ma si trattava della prima infornata,dopo le demo dei conce, di tiger per l'italie:coool:

Papo
02/11/2011, 17:49
Ordinata il 15 Settembre con promessa che arriverà entro il 15 Novembre ... :cry: ... speriamo bene ma non sono molto convinto che arriverà entro quel termine!!!!! :mad:

superfudo
02/11/2011, 18:51
A me l'anno consegnata in 1 settimana!

andrebe
02/11/2011, 19:11
a me consegnata in una settimana dall'ordine.
ciao

Damian.
02/11/2011, 22:54
Io il 28 di agosto alla riapertura del concessionario dopo le ferie estive, mi sono presentato ed ho ordinato la moto. Al momento in Italia non ve ne erano bianche ST pronte per esser vendute, perchè al centro smistamento d'Arese (scrivo la storiella per far capire i passaggi) non erano presenti.
Il funzionamento del tutto è il concessionario che ordina al centro di Arese che periodicamente fa gli ordini alla casa madre e le compra da loro (ovviamente non a numero stretto, ma comunque non comprano a muzzo senza una base di richiesta).
Gia all'epoca eravamo alle my 2012 visto che i telai grigi erano finiti e mi paventavano un inizio d'ottobre... 40 giorni circa. Consegnata in 3 settimane e non 5.

Più o meno è questo l'iter che seguono dall'ordine se il tuo modello/colore manca.

Diamine però... se adesso che si fa brutto e freddo e molti mettono la copertina alla moto, gli ordini sono cosi alti da dover comprare continuamente moto dalla casa madre... wow...

fabrigi
03/11/2011, 12:30
Ordinata e ritirata a giugno in 10 giorni circa.

ang6marr
03/11/2011, 18:51
Anche a me consegnata dopo una settimana.

Papo
04/11/2011, 13:07
Oggi ho aperto la mia e-mail e ho trovato un bel messaggio ... Volevo informarti che,salvo imprevisti,i primi della prossima settimana arriva la tua Tiger; fammi sapere quando sei disponibile a venire da noi per completare la documentazione ... :wtcp: ...
Considerando che fino alla metà del mese non potrò dedicarmi alla bambina ... vorrei chiedervi un consiglio ... mi conviene immatricolare la tigrotta adesso e perdere un anno di valutazione oppure aspettare l'anno nuovo visto che se cambia il tempo in moto ci potremo andare meno?!?!? Azz ... non sò che fare ... :cry: ...

FC82
04/11/2011, 13:46
Oggi ho aperto la mia e-mail e ho trovato un bel messaggio ... Volevo informarti che,salvo imprevisti,i primi della prossima settimana arriva la tua Tiger; fammi sapere quando sei disponibile a venire da noi per completare la documentazione ... :wtcp: ...
Considerando che fino alla metà del mese non potrò dedicarmi alla bambina ... vorrei chiedervi un consiglio ... mi conviene immatricolare la tigrotta adesso e perdere un anno di valutazione oppure aspettare l'anno nuovo visto che se cambia il tempo in moto ci potremo andare meno?!?!? Azz ... non sò che fare ... :cry: ...

Il tuo è un falso problema...la Tigrotta non si rivende!!!! Quindi, il problema "valutazione/svalutazione" non esiste!!
Il consiglio è...muoviti ad immatricolarla e goditela senza pensare ad altro!!!:icon_moto:

jonny85
04/11/2011, 14:56
Il tuo è un falso problema...la Tigrotta non si rivende!!!! Quindi, il problema "valutazione/svalutazione" non esiste!!
Il consiglio è...muoviti ad immatricolarla e goditela senza pensare ad altro!!!:icon_moto:

:oook: bravo.... io nn aspetterei

Damian.
04/11/2011, 17:37
Non credo poi che te la tengano li o te la lascino portar via senza averla immatricolata.
Piuttosto farei il pensierino sul prender appuntamento per il ritiro DOPO questi 5-6 giorni di diluvi ;)

FC82
04/11/2011, 17:52
Non credo poi che te la tengano li o te la lascino portar via senza averla immatricolata.
Piuttosto farei il pensierino sul prender appuntamento per il ritiro DOPO questi 5-6 giorni di diluvi ;)

Quoto! In più ti dico che il conce non ti consegna la moto se prima non gli fai vedere il contrassegno dell'assicurazione (per me è stato così)...il che presuppone che la moto sia stata già immatricolata! Non credo che si tenga la moto in officina per due mesi senza che tu la ritiri!!!
L'unica cosa che puoi fare è chiedere se c'è un ordine per un'altra moto uguale alla tua nel prox mese...a quel punto la "tua attuale" (quella già arrivata) passerebbe all'altro acquirente e tu ti prenderesti la "sua" che arriva il prox mese! Io ho fatto così...ma al contrario tuo ero quello che la voleva subito e mi sono preso la Tigrotta con 20 giorni di anticipo rispetto al previsto (è chiaro che questa cosa deve andare bene anche all'altro acquirente)!!!

Papo
05/11/2011, 09:41
Grazie tante , giovedì vado dal Conce e sentiamo ... credo anch'io che non me la tenga lì più di tanto ... ma fà nulla, visto come và il mondo in questi ultimi tempi mi sà tanto che me la porto a casa e comincio a farla raspare ... :biggrin3: ... tanto come giustamente dice FC82 ... la tigrotta non si vende ... :wub:

marcecasey
07/11/2011, 10:11
La mia è arrivata in una settimana (ritirata il 15 ottobre), ma il conce l'aveva già ordinata come la volevo io, prima di conoscermi... :-))

jonny85
07/11/2011, 10:26
La mia è arrivata in una settimana (ritirata il 15 ottobre), ma il conce l'aveva già ordinata come la volevo io, prima di conoscermi... :-))

azz ke cu.....:w00t:

marcecasey
07/11/2011, 11:56
:biggrin3:

Papo
08/11/2011, 17:05
è arrivata la bambina ... finalmente ...:supremo: ... giovedì si targa e poi da Domeinica (se c'è il sole ... :fisch: ...) non ce ne sarà più per nessuno ... è dal 15 Settembre che non appoggio le chiapett su una moto ... :risate2:

jonny85
09/11/2011, 17:55
è arrivata la bambina ... finalmente ...:supremo: ... giovedì si targa e poi da Domeinica (se c'è il sole ... :fisch: ...) non ce ne sarà più per nessuno ... è dal 15 Settembre che non appoggio le chiapett su una moto ... :risate2:

nn immagino la tua felicità :biggrin3:
io aspetto ancora con ansia :wink_:

tunel
09/11/2011, 18:04
la mia è pronta in concessionaria, ho deciso di immatricolarla 2012,:smoke_::smoke_::smoke_: aspetterò...............

Papo
09/11/2011, 18:37
la mia è pronta in concessionaria, ho deciso di immatricolarla 2012,:smoke_::smoke_::smoke_: aspetterò...............

avevo pensato anch'io la stessa cosa ... ma poi a conti fatti non ne ho visto la ragione ... e non ho resistito ... da Sabato di nuovo on the road .... anzi ... off road ...:icon_moto:

nn immagino la tua felicità :biggrin3:
io aspetto ancora con ansia :wink_:

mah .... è come se mi avessero detto che è tornato Babbo Natale a trovarmi dopo un bel pò di tempo ... :risate:... e io sotto il camino ad aspettare!!!!! :botteee:

CapKirk
09/11/2011, 20:33
Voi che siete in attesa, sapete per caso di rumors riguardo eventuali nuove colorazioni per la tigrotta 2012?

P.S: Tanto domani sono all'eicma e chiedo.