nuvolerapide
02/11/2011, 16:24
Buongiorno....a causa di un mio errore ho smontato dalla sua sede il motorino passo-passo del minimo...non l'avessi mai fatto...:cry:.... Dopo averlo rimontato ho riavvitato il suo dadino di regolazione in più modi sia a moto fredda che a moto calda fissandolo sul regime di minimo indicato dalla centralina, ma in un primo tempo l'unico problema era che non aumentava il numero di giri a moto fredda ma a moto calda teneva il regime giusto ed ora invece non tiene più il minimo anche a moto calda.
Tutte le operazioni le ho eseguite con il tuneecu ed ho giù provato anche il reset e l'autoadattamento della centralina senza successo.
Vorrei provare un ultima cosa, avvitare il dadino in modo uguale ad un altra street, se qualcuno è così gentile e mi fa la misura con un calibro della distanza tra l'estremita della vite e l'inizio del dadino forse mi salvate...:biggrin3:...oppure se avete altre soluzioni benvengano...
Tutte le operazioni le ho eseguite con il tuneecu ed ho giù provato anche il reset e l'autoadattamento della centralina senza successo.
Vorrei provare un ultima cosa, avvitare il dadino in modo uguale ad un altra street, se qualcuno è così gentile e mi fa la misura con un calibro della distanza tra l'estremita della vite e l'inizio del dadino forse mi salvate...:biggrin3:...oppure se avete altre soluzioni benvengano...