Visualizza Versione Completa : Cartucce R su steli N?
DJ D-Powa
02/11/2011, 16:37
C'é qualcuno che ha montato le cartucce della R sugli steli della N?
Vorrei essere sicuro che non vi siano problemi di misure differenti...:tongue:
se metti la R sulla N viene fuori una forca P...occhio
nella mia steli originali n e cartucce e piedini daytona
nella mia steli originali n e cartucce e piedini daytona
con che spesa?
DJ D-Powa
02/11/2011, 17:13
con che spesa?
Quoto...
Io ho trovato le cartucce, ma ora sono d'avanti alla spesa per pinze, pompa, tubi.... Pensate che con 300e riesco a farcela?
thehobbit
02/11/2011, 18:23
Facciamo chiarezza: penso che tu confonda steli con foderi. Le cartucce sulla R si montano sui foderi della N, lo avevo fatto anche io sulla mia ex Street.
Hai però bisogno dei piedini della R o della Daytona, perché quelli della N non hanno la regolazione della compressione, che sta proprio sul piedino.
Ricapitolando, ti servono le cartucce, gli steli e i piedini della R/Daytona. I foderi puoi riciclare quelli della N.
Secondo me ti conviene trovare una forca completa, meno sbattimento.
Quoto...
Io ho trovato le cartucce, ma ora sono d'avanti alla spesa per pinze, pompa, tubi.... Pensate che con 300e riesco a farcela?
tutto usato,forse si,ma dalla lista mancano i piedini.....Io se vuoi ho pinze nissin 108.
con che spesa?
Quoto...
il prezzo non lo so perchè l ho acquistata già cosi cmq credo che sia caro come lavoro e forse è più semplice trovare na forcella R o daytona pronta da montare