Accedi

Visualizza Versione Completa : oh ma ... litigate senza di me? è come mangiare la nutella senza zucchero ...

pampie
15/02/2007, 15:52
eheheh ... :D :D :D

ma che avete combinato? :D :D :D

ah si, non si possono aprire discussioni per chiarimenti su discussioni :dry:

ma io non voglio chiarire un bel niente, anzi :D

ah ragazzi.. dico la mia, parole tipiche di saracena queste :(

secondo me.. siete saltati tutti addosso a saraceno perchè serviva un pretesto per farlo.. io la penso così.. in tutte le pagine che ho letto non c'è nulla che giustifichi quel che poi si è scatenato e lo sappiamo tutti quanti..

ma è la goccia che fra traboccare un vaso e quindi non si deve far caso alla goccia.. secondo me..

molti hanno litigato con me per motivi che apparivano futili ma che erano solo dettati da un grado di snervamento totale che è tipico della mia persona :D

qui.. io la dico.. secondo me..

SARACENO sconta anche la presenza costante e fedele di sua moglie.. sa che lo penso e sa che, a differenza di tanti, so dirglielo anche in faccia..

sconta la presenza di fedeli cavalieri che non fanno che quotarli e difenderli come cagnolini in amore..

e sconta il suo carattere.. si accende come una miccia intrisa di benzina e spara a destra ed a sinistra senza troppo senso.. ma, va detto.. non si ferma manco davanti a boss e moderatori, cosa che gli fa a suo modo onore..

non credo volesse offendere PANTANI e non credo che Filomao ed altri si siano messi a litigare per il famoso ed amato ciclista.. come non credo che tempo fa scesero in campo per dire qualcosa a mio favore per difendere o attaccare qualche mia indifendibile posizione ;)

dietro c'è uno snervamento che, saraceno me lo concederà, la sua presenza ha sicuramente portato ad esistere in molte persone.. :)

ma, dico anche questo, non si può pensare di sospendere o bannare uno come lui se non si è bannato PAMPIE qualche tempo fa o GHINO (lo aggiungo tanto per dargli fastidio) :D :D :D :D

a proposito del Ghino.. ma dai.. ma come vi viene in mente di dire a Ghino che parla o scrive in modo ARROGANTE :D :D :D :D questa è davvero da tossicodipendenti come uscita, altro che ciclisti morti o vivi che siano ;)

marito e moglie sono molto presenti.. sono molto attivi.. sono molto fastidiosi e petulanti.. lei è devastante per i miei testicoli e vi assicuro che spesso ho temuto di non essere più neanche fertile dopo aver letto alcuni suoi post :D

lui è a dir poco sconcertante per le cavolate che scrive :D :D e lo sa ;)

di me disse che li invidiavo, che mi rodevo pensando a loro, etc :D :D :D

ma su ragazzi, è come sparare sulla croce rossa ;)

ma vedere un Filomao che risponde a tono ci fa capire che ci si era solo stancati e si voleva dirlo.. Ghino ha risposto a suo modo e, sinceramente, l'ho trovato super divertente e mai volgare :)

Black Bomber ci ha messo quel poco di poesia che ha reso tutto ridicolo ...

i romani ... eheheh :D :D :D :D una vera LEGIONE ;)

oh ragazzi ... :)

io mi sono sentito trascurato e solo ... avete litigato senza di me :(

non ho potuto discutere coi moderatori, implorare perdono a tonidaytona e sparlare un pochino di big dave o black death :( uffa .. :(

quindi su, vi chiedo un favore e spero siate tutti d'accordo ;)

facciamo rientrare SARACENO e litighiamocelo per bene ...

e vedrete che otterremo qualcosa di molto migliore stavolta ...

BANNERANNO PAMPIE :D :D :D :D

volete mettere per caso? ;)

ho detto la mia e temo sia stato un post davvero sciocco ed inutile ... mmm

quasi quasi ... lo cancello ;)

Medoro
15/02/2007, 15:55
non ho capito nulla non so a cosa ti riferisci
cmq stai sicuro che non litiga nessuno senza di te e se x caso l'hanno fatto e hanno finito adesso che sei tornato ricominciano:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
15/02/2007, 15:58
Pampie le motivazioni per cui Saraceno è stato bannato non sono segrete o misteriose, rileggiti il post in questione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/19167-ieri-tre-anni-fa.html) e fai le tue valutazioni, per il resto se vuoi delucidazioni mandami un messaggio privato.

Dal regolamento:

- Se si deve fare un critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.

Metto preventivamente anche questa parte:

- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)

Passo e chiudo.