PDA

Visualizza Versione Completa : Alitalia sempre più low cost...solo nei servizi



drfelix
02/11/2011, 16:20
Come da titolo, la 'nuova' Alitalia non smette di 'stupire' (in negativo): dopo il taglio del numero di assistenti di volo a bordo (avvenuto qualche anno fa), stamattina ho scoperto che il servizio ristoro a bordo è stato improvvisamente e notevolmente ridimensionato (almeno sui voli nazionali) :mad:
Stamattina, quando la hostess mi ha chiesto cosa desideravo da bere ed io ho chiesto il mio solito succo d'arancia, mi ha risposto che da ieri ci sono solo acqua, te e caffè (se così si può chiamare :sick: : niente più succhi di frutta, coca e snack); peccato che sul sito tra le news non ci fosse nulla al riguardo e peccato che i prezzi e i ritardi non abbiano subito variazioni :buuu:

Mr. RustyNail
02/11/2011, 16:27
si vede che "lo stato" ha chiuso il rubinetto anche all'ala italica...mha!

diegoz
02/11/2011, 16:29
c era a aspettarselo,sono sempre le cose negative che rimangono inalterate...poi considerando i costi dei voli,eliminare cose gradevoli(seppur non indispensabili)è una grossa scorrettezza...

giorgiorox
02/11/2011, 16:31
chissà se hanno fatto gli stessi tagli sui voli presidenziali....

Dennis
02/11/2011, 16:35
Colaninno.... l'uomo dei "rilanci"... :rolleyes:


mmmdashudashudhasudhasudhasuhduashduadhasuhdahah

Medoro
02/11/2011, 16:42
chissà se hanno fatto gli stessi tagli sui voli presidenziali....

No li hanno solo sostituito il succo di frutta con il chinotto:tongue:

vulcano
02/11/2011, 17:27
l'ultima volta che sono andato a tokyo con l'alitalia.........c'erano delle hostess con minimo 55 anni.....

robygun
02/11/2011, 17:51
l'ultima volta che sono andato a tokyo con l'alitalia.........c'erano delle hostess con minimo 55 anni.....

Mai provato a prendere una compagnia Ammerigana???:sick: :sick:

Oramai si salvan solo le Orientali... Thai, Singaporte Airline, Cathai... Madonnina mia un infarto ad ogni volo :sbornia3::love2::love2:

Nerozz
02/11/2011, 18:10
ma c'è qualcuno che ha ancora voglia (e coraggio) di volare con alitalia?

urasch
02/11/2011, 21:30
pero i soldi per la sbk ci sono.....

streetTux
02/11/2011, 21:42
Fantastico...

ciachi67
02/11/2011, 21:56
Come da titolo, la 'nuova' Alitalia non smette di 'stupire' (in negativo): dopo il taglio del numero di assistenti di volo a bordo (avvenuto qualche anno fa), stamattina ho scoperto che il servizio ristoro a bordo è stato improvvisamente e notevolmente ridimensionato (almeno sui voli nazionali) :mad:
Stamattina, quando la hostess mi ha chiesto cosa desideravo da bere ed io ho chiesto il mio solito succo d'arancia, mi ha risposto che da ieri ci sono solo acqua, te e caffè (se così si può chiamare :sick: : niente più succhi di frutta, coca e snack); peccato che sul sito tra le news non ci fosse nulla al riguardo e peccato che i prezzi e i ritardi non abbiano subito variazioni :buuu:

Q8:wink_:
E chissà se nn eravamo sullo stesso volo!?!:ph34r:

denis
02/11/2011, 21:57
infatti...stamattina avevano acqua naturale..la gasata era quasi finita..per non dire i 45 minuti di ritardo...sono rimasto chiuso nel bus per un quarto d'ora e fermo sulla pista 30 min....

drfelix
03/11/2011, 06:55
ma c'è qualcuno che ha ancora voglia (e coraggio) di volare con alitalia?

A me li paga l'azienda, altrimenti......
Almeno le salette Alitalia Lounge per i Freccia Alata nn le hanno ancora tolte :dry:


Q8:wink_:
E chissà se nn eravamo sullo stesso volo!?!:ph34r:

Io ero sul Napoli - Milano delle 8:55 :rolleyes: