Visualizza Versione Completa : i vostri cari come chiamano la vostra moto?
manu for rent
03/11/2011, 02:31
sto disegnando la mia idea di maglietta e ho bisogno di compagnia..
mia mamma la prima volta che ha visto la mia moto l'ha chiamata..quel mostro..poi vedendo che a quelle parole mi brillavano gli occhi..da allora è sempre stata il cesso:dry:
l'assist è una kawa quindi ok chiamarla cesso ve lo brucio sul nascere e quindi non osate sfogare così la vostra mancanza di un cilindro...
Non la cagano pari, e non me ne meraviglio :rolleyes:,dato che serve solo a rubare loro il mio tempo libero.Per me si chiama moto,non ha nomignoli o boiate simili e per loro è la moto di papà.
streetTux
03/11/2011, 06:04
La moto.
Venanzio
03/11/2011, 06:07
Moto, solo mia moglie la chiama Lei, tipo: <<..sei usciro con Lei?..>>.
Nickmerenda77
03/11/2011, 07:07
La moto...o bolide...(mia mamma aveva trovato nomignoli più folkloristici, ma ho rimosso)
dennysupreme
03/11/2011, 07:19
Sanno che l'ho chiamata emily e quasi tutti la chiamano così!!
i miei genitori e qualche amico la chiamano la moto....
emily!!! :)
Lha insultano perchè quando è calda le bottiglie arrostiscono chi entra :biggrin3:
S1m0ne75
03/11/2011, 07:52
....soldi buttati........:biggrin3:
....soldi buttati........:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
S1m0ne75
03/11/2011, 07:57
:laugh2::laugh2:
poi ho visto che il secondo intervento è di Gadano.........è mi è stato tutto chiaro!:laugh2:
Lo scrofo
03/11/2011, 08:02
Non la cagano pari, e non me ne meraviglio :rolleyes:,dato che serve solo a rubare loro il mio tempo libero.Per me si chiama moto,non ha nomignoli o boiate simili e per loro è la moto di papà.
Ma che carinooooooooooooo :wub:
Per me si chiama moto,non ha nomignoli o boiate simili e per loro è la moto di papà.
e non le fai la carezza? :ph34r:
:laugh2:
quale moto? :ph34r:ecco tu sei appiedato:D
poi ho visto che il secondo intervento è di Gadano.........è mi è stato tutto chiaro!:laugh2:
addio :coool::rolleyes::rolleyes:
maurotrevi
03/11/2011, 08:21
la chiama "l'altra" o se è arrabbiata semplicemente "la tua moto di merda"
e non le fai la carezza? :ph34r:
:laugh2:
Considerato quanto succhia dovrei riempirla di baci ed abbracci :rolleyes::tongue:...ma resta un pezzo di ferro e le carezze le faccio solo ai miei cari :wink_:
Considerato quanto succhia dovrei riempirla di baci ed abbracci :rolleyes::tongue:...ma resta un pezzo di ferro e le carezze le faccio solo ai miei cari :wink_:
:wink_::oook:
scusa, ma chi è che succhia? :blink:
ok, ok....non dirmelo! :D
Deluxe81
03/11/2011, 08:29
Moto, solo mia moglie la chiama Lei, tipo: <<..sei usciro con Lei?..>>.
QUOTO...
anche la mia ragazza la chiama "LEI" ogni tanto::biggrin3::biggrin3:
"pensi solo a LEI...."
"magari riservassi a me l'attenzione che hai per LEI..."
"non ti preoccupare che questo weekend puoi uscire con LEI!!!"
Da un po' di tempo la chiama anche "la bimba" con un tono molto geloso...
QUOTO...
anche la mia ragazza la chiama "LEI" ogni tanto::biggrin3::biggrin3:
"pensi solo a LEI...."
"magari riservassi a me l'attenzione che hai per LEI..."
"non ti preoccupare che questo weekend puoi uscire con LEI!!!"
Da un po' di tempo la chiama anche "la bimba" con un tono molto geloso...
fossi in te mi preoccuperei di LUI quando tu sei con Lei :risatona:
Deluxe81
03/11/2011, 08:41
fossi in te mi preoccuperei di LUI quando tu sei con Lei :risatona:
:blink::blink::blink: :cry::cry::cry::cry: :dry::dry::dry: :laugh2::laugh2::laugh2:
beh tutti noi dovremmo preoccuparci... :biggrin3::biggrin3:
miss_valentine
03/11/2011, 09:38
Mio padre, la prima volta che vide lo scooter 125 con cui avevo sostituito un cinquantino, esclamò:
"Ma questo è una belva!" :w00t:
E io: :blink::blink::blink:
Purtroppo se n'è andato prima di vedere l'evolzione completa ;) .... non oso immaginare cos'avrebbe detto vedendo la mia Milady :P:):)
Millejager
03/11/2011, 09:44
semplicemente SPEED
:coool:
semplicemente SPEED
:coool:
:oook:
albizo74
03/11/2011, 09:45
Quei pochi familiari/amici che sono a conoscenza del fatto che ho una moto si riferivano alla SS come al Motopicco Rosso, e alla Honda come a Su Bassinu o Su Commodu (rispettivamente vaso da notte e cesso, dal sardo campidanese). Alla Gaytona non hanno ancora trovato un soprannome.
emidio_speed
03/11/2011, 10:05
mia madre: quella motaccia maledetta (che ti si rompa!) :mad:
mia moglie: avessi cambiato gli infissi invece di buttare soldi in moto! :rolleyes:
mia figlia (8 anni), la prima volta che l'ha vista: che bella, sembra WALL-E! :laugh2:
mia nonna la chiama motociGRetta:laugh2:
giorgiorox
03/11/2011, 10:33
thread del cazzo... chiudere...:biggrin3::biggrin3:
:wink_::oook:
scusa, ma chi è che succhia? :blink:
ok, ok....non dirmelo! :D
La tiger,ovvio :rolleyes::dry:...con tutto quel popò di roba che c'è sopra ,beve succhia come 'na zoccola :laugh2:
Sommo,diciamo pure che si potrebbe chiudere comodamente tutta la baracca ,qui :rolleyes::laugh2:.....
Mr. Blonde
03/11/2011, 10:52
mia madre la moto, mio padre il ferro (vecchio lupacchiotto) la mia ragazza eleanor perche sa che amo quell'auto, quindi la mia moto è la Ele
Per chi non sà che sappia:w00t:
gabri1050
03/11/2011, 12:18
mia mamma la chiama "quella maledetta" :)
mio padre "la ragazza"
Venanzio
03/11/2011, 13:25
Tu sei solo!
;)
black panther
03/11/2011, 14:17
A mia mamma piaceva l'idea che la figlia fosse un po' pazzerella
per la suzuki mi mancavano 300 euro e me li diede lei dicendo
che però se mi fosse successo qualcosa non se la sarebbe mai
perdonata
poi quando ha iniziato a stare veramente male, quei due mesi
in cui vi ho ininterrottamente stracciato le balotas con la moto
da scegliere, ogni volta che ne provavo una passavo sotto casa sua
suonavo e lei si affacciava, le chiedevo ti piace? e lei "si, bella"..
una volta scese pure, stavo provando una kawa 800 e mi chiese
solo se toccavo bene coi piedi...
poi venne con me a Jesi per guardare un po' il mare
dall'autostrada mentre andavo a vedere in concessionaria Triumph
una bonnie
pochi giorni prima che morisse era in ospedale
fu l'unica volta in quei giorni in cui la lasciai per andare a pescara
a ritirare il guzzone, so che lei approvava e poi mi vedeva felice...
scusate mi sono lasciata prendere dai ricordi..
comunque per tornare in argomento da noi in genere
lo chiamano motore, non moto..e i miei non gli hanno mai
dato un appellativo particolare..guardavano solo i miei
occhi brillare..
Tu sei solo!
;)
No io sono con lui :coool:
manu for rent
03/11/2011, 15:07
da noi in genere
lo chiamano motore, non moto..
sbagliate pure l'accento in circuito
l'accento và sulla u non sulla seconda i :laugh2:
:dry:avatar del cazzo chiuditi con lui in uno stanzino:laugh2:
A mia mamma piaceva l'idea che la figlia fosse un po' pazzerella
per la suzuki mi mancavano 300 euro e me li diede lei dicendo
che però se mi fosse successo qualcosa non se la sarebbe mai
perdonata
poi quando ha iniziato a stare veramente male, quei due mesi
in cui vi ho ininterrottamente stracciato le balotas con la moto
da scegliere, ogni volta che ne provavo una passavo sotto casa sua
suonavo e lei si affacciava, le chiedevo ti piace? e lei "si, bella"..
una volta scese pure, stavo provando una kawa 800 e mi chiese
solo se toccavo bene coi piedi...
poi venne con me a Jesi per guardare un po' il mare
dall'autostrada mentre andavo a vedere in concessionaria Triumph
una bonnie
pochi giorni prima che morisse era in ospedale
fu l'unica volta in quei giorni in cui la lasciai per andare a pescara
a ritirare il guzzone, so che lei approvava e poi mi vedeva felice...
scusate mi sono lasciata prendere dai ricordi..
comunque per tornare in argomento da noi in genere
lo chiamano motore, non moto..e i miei non gli hanno mai
dato un appellativo particolare..guardavano solo i miei
occhi brillare..
Beh,mi pare un po' una situazione limite,in cui il tuo "motore" ha un valore affettivo che va ben oltre l'oggetto posseduto :wink_:
mio nonno la chiama:el motoron!io la chiamo:la mia signora moto!mia mamma la chiama:bara(solo da quando mi son fatto del male cadendo)!mio papà non la cniama,quando vede che la uso mi dice solamente:vendila idiota!ma al cuor non si comanda...
mio papà non la cniama,quando vede che la uso mi dice solamente:vendila idiota!ma al cuor non si comanda...
:biggrin3:
mio nonno la chiama:el motoron!io la chiamo:la mia signora moto!mia mamma la chiama:bara(solo da quando mi son fatto del male cadendo)!mio papà non la cniama,quando vede che la uso mi dice solamente:vendila idiota!ma al cuor non si comanda...
:D
7373massimo
03/11/2011, 17:25
...trottolina amorosa:rolleyes::rolleyes:
batman61
03/11/2011, 17:27
non la chiamano!
mica risponde!:biggrin3::tongue:
IlReverendoWolfwood
03/11/2011, 17:32
mio padre mi dice: "dove vai oggi con quel cancello dipinto di rosso?"
tengo a sottilineare che negli anni che furono lui stesso fu possessore di un cancello dipinto di giallo
mio padre mi dice: "dove vai oggi con quel cancello dipinto di rosso?"
tengo a sottilineare che negli anni che furono lui stesso fu possessore di un cancello dipinto di giallo
fate i fabbri in casa? :D
...trottolina amorosa:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes:
vecchialenza
03/11/2011, 17:35
mia moglie da aprile a settembre la chiama la nostra motoretta , da ottobre a marzo la chiama la "tua motoretta" e vorrebbe smontassi il bauletto e la sella doppia :rolleyes:
IlReverendoWolfwood
03/11/2011, 17:51
fate i fabbri in casa? :D
avevi dei dubbi? i miei avi facevano gia i battilastre prima ancora che venisse scoperto il ferro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
winter1969
03/11/2011, 18:08
I miei non sanno che ho una moto
miss_valentine
03/11/2011, 18:11
winter1969
03/11/2011, 18:13
.......azzo ridi:blink:
miss_valentine
03/11/2011, 18:14
.......azzo ridi:blink:
:smoke_:
è di pochi "chiamare" un pezzo di ferro,
è di tutti chiamarla semplicemente moto.
il mio vecchio SPRID TRIPPEN
I miei nemmeno :ph34r: davvero :ph34r:
Per fortuna abitiamo lontani :D
RockDriver
03/11/2011, 20:03
i miei semplicemente la moto ( mia madre con qualche linea di apprensione nella voce) . i miei amici la sdraiona :D
speeeeeeeeeeeeedona :smoke_:
speeeeeeeeeeeeedona :smoke_:
eh beh :w00t:
Ribellesenzacausa
05/11/2011, 09:41
non so. Onde evitare inutili discussioni prima di prendere la moto mi tappo per bene le orecchie.
miss_valentine
05/11/2011, 10:36
non so. Onde evitare inutili discussioni prima di prendere la moto mi tappo per bene le orecchie.
:w00t: ora capisco perchè i piloti di corse si mettono i tappi nelle orecchie prima di partire :biggrin3:
winter1969
05/11/2011, 10:38
I miei nemmeno :ph34r: davvero :ph34r:
Per fortuna abitiamo lontani :D
Io abito con loro :ph34r:
eusebius
05/11/2011, 10:46
Mio figlio chiama la Street "la moto con gli occhietti" e l'SV "Señor Duffy" :biggrin3:
miss_valentine
05/11/2011, 10:48
Io abito con loro :ph34r:
:ph34r:
manu for rent
05/11/2011, 12:15
e anche questa mattina...ma vendilo quel catorcio!
se continuano così fra un pò si trovano la serratura cambiata alla porta
non la chiamano!
mica risponde!:biggrin3::tongue:
:tongue:
maxsamurai
05/11/2011, 15:21
la moto...
Obsolete
05/11/2011, 15:35
La moto.
La moto.
assurdo, pure i miei così :w00t::w00t::w00t: ma pensa, magari siamo parenti alla lontana
giulianaspeed
05/11/2011, 15:58
mio padre mi ripete ogni volta che la vede :" ancora non te lo sei cambiato sto catorcio (ferro vecchio)????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Mia madre ha sempre chiamato le moto che ho avuto "il mostro",io non ho mai dato nomignoli alle moto,ma alla Day starebbe bene "la piccola bastarda"...:coool:
winter1969
05/11/2011, 16:47
mio padre mi ripete ogni volta che la vede :" ancora non te lo sei cambiato sto catorcio (ferro vecchio)????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Ha ragione il babbo,la tua moto è un'ammasso informe di ruggine.
giulianaspeed
05/11/2011, 16:48
:dry::dry::dry::dry::dry: non è vero....io ne ho molta cura....piu shark che io veramente:tongue::tongue::tongue::tongue:...e poi è risaputo che noi donne abbiamo molta cura dei mezzi di trasporto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq la mia culona non la cambiero' mai.....:wub::wub::wub::wub::wub:
fearless
05/11/2011, 16:50
quoto,ed è più sporca della tua!!!...il che è tutto dire :ph34r:
winter1969
05/11/2011, 16:51
:dry::dry::dry::dry::dry: non è vero....io ne ho molta cura....piu shark che io veramente:tongue::tongue::tongue::tongue:...e poi è risaputo che noi donne abbiamo molta cura dei mezzi di trasporto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq la mia culona non la cambiero' mai.....:wub::wub::wub::wub::wub:
Anche io ne ho molta cura,ho preso tanta pioggia il giorno di ferragosto e la devo ancora pulire :ph34r:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: ma che ne vuoi sapere tu che sei lontano km???? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:dry: tze'
winter1969
Non credo:wacko:
giulianaspeed
05/11/2011, 16:53
Non credo:wacko:
lascialo sbattere....lui l'ha sempre vista in viaggio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
manu for rent
05/11/2011, 16:55
con residui di vomito post sbronza..magari i tuoi ducumenti sono li in mezzo appiccicati da qualche parte :sick:
giulianaspeed
05/11/2011, 16:59
con residui di vomito post sbronza..magari i tuoi ducumenti sono li in mezzo appiccicati da qualche parte :sick:
guarda che io sono astemia:coool::coool::coool::coool::dry::dry::dry::dry::dry:
winter1969
05/11/2011, 17:02
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
manu for rent
05/11/2011, 17:03
e di quelli che la vedono parcheggiata...:laugh2:
non c'è modo di uscirne
qualsiasi cosa tu dica la posso usare contro di te:ph34r:
giulianaspeed
05/11/2011, 17:04
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:dry::dry::dry::dry::dry::tongue::tongue:
e cmq di certo quando bevo non mi riduco mai una pezza:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
winter1969
05/11/2011, 17:04
e cmq di certo quando bevo non mi riduco mai una pezza:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
giulianaspeed
05/11/2011, 17:06
wintero......:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
devo ancora vederti sobria e devo ancora vederti non pezza
'sera
giulianaspeed
05/11/2011, 17:07
e di quelli che la vedono parcheggiata...:laugh2:
non c'è modo di uscirne
qualsiasi cosa tu dica la posso usare contro di te:ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry: prima o poi dovrai incontrarmi...ed allora le pagherai tutte ed in una volta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
winter1969
05/11/2011, 17:07
'sera
Tu pensa a non mettere sotto troppi istrici :ph34r:
giulianaspeed
05/11/2011, 17:08
'sera
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: mi avete presa per ubriacona???? intanto cmq torno sempre a casa sui miei piedi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
winter1969
05/11/2011, 17:13
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: mi avete presa per ubriacona???? intanto cmq torno sempre a casa sui miei piedi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...............mah
Big Marino
05/11/2011, 17:26
semplicemente la "Rossa"
pinocchio
:sbornia3::drunks:
Per mia moglie è "la fidanzata" ...... e lo dice sempre in senso moooolto ironico!!!:cry::cry:
Per i miei figli è "la moto" e quando è possibile ne approfittano sempre per salirci su...Belli del Babbo!!!:wub::wub:
manu for rent
05/11/2011, 18:07
non ho cari
lui è un'isola:cry:
stella crow
05/11/2011, 18:20
non ho cari
lui è un'isola:cry:
Luigi dei 'cari' ce li ha....anzi, carissimi :tongue: e la sua moto la chiamano Sprite :tongue::biggrin3::biggrin3:
winter1969
05/11/2011, 18:30
non ho cari
meglio per te
Big Marino
05/11/2011, 18:49
non ho carri-
Luigi dei 'cari' ce li ha....anzi, carissimi :tongue: e la sua moto la chiamano Spritz :tongue::biggrin3::biggrin3:.