Visualizza Versione Completa : Etna Day Triumph 2012 data ufficiale.1-2-3 Giugno 2012
TIGRE SIBERIANA
06/02/2012, 12:35
Se andate all'inizio del Topic trovate il programma definitivo di tutti i tre giorni.
ci sono entrato ma non riesco ad iscrivermi :(.
salvo.macca
06/02/2012, 13:26
ci sono entrato ma non riesco ad iscrivermi :(.
scalpiti, eh? :laugh2: è stato pubblicato SOLO IL PROGRAMMA, mica abbiamo detto che sono state aperte le iscrizioni....
Lo sai che per quello ci vuole ancora un po' di pazienza, dobbiamo creare la suspence, sappiamo benissimo che ci sono tanti aspiranti al premio :winner_1:per il primo pagante... :cool:
seguite con attenzione la newsletter... :oook:
E poi tanto lo sappiamo che tu ti iscrivi... :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
06/02/2012, 14:02
scalpiti, eh? :laugh2: è stato pubblicato SOLO IL PROGRAMMA, mica abbiamo detto che sono state aperte le iscrizioni....
Lo sai che per quello ci vuole ancora un po' di pazienza, dobbiamo creare la suspence, sappiamo benissimo che ci sono tanti aspiranti al premio :winner_1:per il primo pagante... :cool:
seguite con attenzione la newsletter... :oook:
E poi tanto lo sappiamo che tu ti iscrivi... :biggrin3:
oramai sono "prevedibile" ............ :)
Andrea35
06/02/2012, 17:19
oramai sono "prevedibile" ............ :)
No non sei prevedibile sei assetato hahahah, Tranquillo presto comincia la gara a chi occuperà i primi posti della classifica iscritti :-)))
ottimo programma!!!!
bravi ragazzi :oook:
Allora ci segui sempre ehhh, ma ti stai organizzando per ritornare sulle tue strade :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
06/02/2012, 17:58
No non sei prevedibile sei assetato hahahah, Tranquillo presto comincia la gara a chi occuperà i primi posti della classifica iscritti :-)))
mi farai diventare tutti i capelli bianchi .... a furia di aspettare :D
fearless
06/02/2012, 18:23
Allora ci segui sempre ehhh, ma ti stai organizzando per ritornare sulle tue strade :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono diventato più silente,ma ciò non toglie che vi segua sempre!
come ho detto al tuo collega a verona,farò il possibile per esserci :oook:
有信心... :biggrin3:
ROCKET68
06/02/2012, 19:00
come ho detto al tuo collega a verona,farò il possibile per esserci :oook:
有信心... :biggrin3:
Ma da quando siamo diventati colleghi con il Cinese? ....quello mangia riso e cane ahahahahhahaha
fearless
06/02/2012, 19:12
Ma da quando siamo diventati colleghi con il Cinese? ....quello mangia riso e cane ahahahahhahaha
...chissà che altri brutti vizi avrà preso :ph34r::biggrin3:
e dai claudiooooooo ti aspettiamooooo !!!!!!!:oook::biggrin3:
mai detto di essere un pilota , sopratutto in casa altrui ;)
scusa Rori non intendevo offenderti , la mia era una semplice battuta per ridere tutt'insieme ;)
:ph34r:
:
e chi si offende sarà un piacere rivederti :oook:
Marco Manila
08/02/2012, 23:49
Ragazzi che ne dite di mettere l' evento nel Calendario TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/calendar.php)?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/199801-inserire-un-evento-nel-calendario-tcp.html
:oook:
ycarus77
09/02/2012, 08:06
Questo incontro, inizia a ingrifarmi sempre più.....!!
Sono indeciso però se farmi la strada completa oppure fare compagnia a TigreSiberiana in traghetto...
Per adesso è ancora presto.... vedremo!!
Bel programma e belle zone! Speriamo non faccia troppo caldo.:oook:
ROCKET68
09/02/2012, 08:26
Ragazzi che ne dite di mettere l' evento nel Calendario TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/calendar.php)?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/199801-inserire-un-evento-nel-calendario-tcp.html
Fatto...idea giusta stilare un calendario ufficiale :oook:
Andrea35
09/02/2012, 09:07
Ciao Marco non so perchè ma io lo avevo inserito 4 mesi fa, ma evidentemente avrò sbagliato :-))
Ciao Marco non so perchè ma io lo avevo inserito 4 mesi fa, ma evidentemente avrò sbagliato :-))
Ultimissime news dal nostro sito... Appena pubblicato l'articolo sull'eruzione dell'Etna in corso in queste ore clicca sul link per leggere l'articolo. Etna Day Triumph (http://www.etnadaytriumph.net/2-home/150-etna-in-eruzione)
TIGRE SIBERIANA
09/02/2012, 10:50
Questo incontro, inizia a ingrifarmi sempre più.....!!
Sono indeciso però se farmi la strada completa oppure fare compagnia a TigreSiberiana in traghetto...
se t'interessa io venerdì sera , 1 giugno, mi vedo con altri del forum al porto di Salerno per poi partire insieme con il traghetto
se vuoi prenotare sul sito della Caronte Caronte & Tourist - Prenotazione traghetti per la Sicilia - Orari e tariffe: Autostrada d'Amare (http://www.carontetourist.it/v2.6_it/autostrade.mvd) e se hai problemi chiedi pure a me , anche tramite mail gp.79@live.it
ciao
Gia sono aperte le iscrizioni?
Quando si chiudono?
C'è qualcuno che parte da Palermo?
Andrea35
10/02/2012, 05:35
se t'interessa io venerdì sera , 1 giugno, mi vedo con altri del forum al porto di Salerno per poi partire insieme con il traghetto
se vuoi prenotare sul sito della Caronte Caronte & Tourist - Prenotazione traghetti per la Sicilia - Orari e tariffe: Autostrada d'Amare (http://www.carontetourist.it/v2.6_it/autostrade.mvd) e se hai problemi chiedi pure a me , anche tramite mail gp.79@live.it
ciao
Ma allora non ci sei per la cena del Venerdì le tue amatissime polpette di carne di cavallo... e riuscirai ad arrivare in tempo per la partenza del giro del Sabato???
Gia sono aperte le iscrizioni?
Quando si chiudono?
C'è qualcuno che parte da Palermo?
Le iscrizioni sono ancora chiuse. :-)) dovete aspettare un po.
Ok perfetto grazie, seguiro con attenzione questo topic.
Se ci fosse qualcuno di Palermo interessato a condividere il viaggio mi contatti pure.
Mr Frowning
10/02/2012, 22:17
Ok perfetto grazie, seguiro con attenzione questo topic.
Se ci fosse qualcuno di Palermo interessato a condividere il viaggio mi contatti pure.
io di solito parto la domenica mattina ma quest'anno probabilmente lo salterò
shark955 e giulianaspeed partono da palermo ma loro vanno il sabato credo
ROCKET68
10/02/2012, 23:38
Voi scalpitate e qui si continua a lavorare ...per voi ;-)
Andrea35
11/02/2012, 11:03
Ma come lo salti che vuol dire che ci lasci cosi????
salvo.macca
11/02/2012, 12:30
:sad: tu quest'anno devi venire come sempre.... ti veniamo a prendere noi, ma devi venire...
Mr Frowning
11/02/2012, 13:08
ho un impegno che non posso saltare
salvo.macca
11/02/2012, 13:22
ho un impegno che non posso saltare
:noooo:......
:cry::cry::cry::cry:.......
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
TIGRE SIBERIANA
12/02/2012, 15:30
Ma allora non ci sei per la cena del Venerdì le tue amatissime polpette di carne di cavallo... e riuscirai ad arrivare in tempo per la partenza del giro del Sabato???
sfortunatamente non posso fare diversamente ..... ma non preoccuparti nel frattempo che voi farete il giro del sabato in ne farò uno per conto mio sull'etna :D
Arafat ma nella Patch che moto hai messo ? :dubbio:
Complimenti per l'Albergo scelto e la posizione :oook: State facendo le cose in grande altro che barboni ... roba da Duca & C.:cool:
Andrea35
13/02/2012, 04:13
ciao
Scusa ma se non ho fatto male i conti arrivi Sabato mattina quindi sei in perfetto orario per fare il giro del Sabato insieme a noi :w00t::w00t::w00t:
japkiller
13/02/2012, 07:18
prenotato... ma con prenotazione internet tariffa week end 100 euro la singola per due giorni....
TIGRE SIBERIANA
13/02/2012, 10:14
Scusa ma se non ho fatto male i conti arrivi Sabato mattina quindi sei in perfetto orario per fare il giro del Sabato insieme a noi :w00t::w00t::w00t:
considera che arrivo a messina(sempre che il traghetto non porta ritardi) intorno le 10 del mattino
poi considera :
il tempo per poter uscire dal traghetto , a volte in base a dove ti fanno mettere le moto ci vuole anche mezz'ora
il tempo per fare messina > catania
secondo me non riusciamo ad arrivare in tempo per il giro neanche se metto il turbo al daytona :D
sono sempre più convinto che questo sia l'anno in cui riuscirò a partecipare, sto facendo tutti gli scongiuri possibili :papa:
Andrea35
13/02/2012, 15:30
prenotato... ma con prenotazione internet tariffa week end 100 euro la singola per due giorni....
Sei sempre un passo avanti a tutti :-)) ottima mossa.
sono sempre più convinto che questo sia l'anno in cui riuscirò a partecipare, sto facendo tutti gli scongiuri possibili :papa:
E noi saremo lieti di accoglierti nella nostra Catania :oook:
ROCKET68
13/02/2012, 15:52
Davide ma in che struttura ?
Ha Japkiller è difficile coglierlo in fallo :-))
japkiller
13/02/2012, 16:15
Davide ma in che struttura ?
Ha Japkiller è difficile coglierlo in fallo :-))
Hotel catania ognina, dove ero anche l'anno scorso... però ho pagato subito e non è rimborsabile....
ROCKET68
13/02/2012, 16:23
Quello che anche noi suggeriamo ...buono a sapersi che se ci si muove prima vi sono ulteriori sconti , molto bene .
Quindi ragazzi prendete esempio e non siate titubanti :-)
japkiller
13/02/2012, 17:23
ho prenotato e pagato per primo... vale per la gara????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
14/02/2012, 08:23
Hotel catania ognina, dove ero anche l'anno scorso... però ho pagato subito e non è rimborsabile....
e non sarai il solo :)
anche io e quelli che partono con me prenoteremo all'Hotel Catania Ognina
ho prenotato e pagato per primo... vale per la gara????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A Jap ma con quel prezzo da barbone non ti portano la colazione a letto e non ti parcheggiano :cool:
Andrea35
14/02/2012, 23:51
Ti piace vincere facile ehhhhh :lingua::lingua::lingua: Mi dispiace ma devi sudartelo quel premio...
Ragazzi, ho contattato shark955 su vostro consiglio e lui viene, partiremo insieme il sabato.
Qualcun'altro di Palermo?
japkiller
15/02/2012, 18:48
Ti piace vincere facile ehhhhh :lingua::lingua::lingua: Mi dispiace ma devi sudartelo quel premio...
Intanto sono l'unico che viene dall' estero...... :lingua:
Mr Frowning
15/02/2012, 19:33
Ragazzi, ho contattato shark955 su vostro consiglio e lui viene, partiremo insieme il sabato.
non c'è bisogno che mi dai del voi :biggrin3:
japkiller
15/02/2012, 20:07
non c'è bisogno che mi dai del voi :biggrin3:
Miinchia su consiglio di VOSSIA!!!!
TIGRE SIBERIANA
15/02/2012, 20:51
oggi ho prenototo all'albergo consigliato dall'organizzazione ETNADAY
una doppia 62€ , compresa di prima colazione e garage :)
e con questo oltre al traghetto ho prenotato anche il pernotto ...... manca solo l'iscrizione , la cena del sabato e il pranzo della domenica hehehehe
Andrea35
17/02/2012, 03:48
oggi ho prenototo all'albergo consigliato dall'organizzazione ETNADAY
una doppia 62€ , compresa di prima colazione e garage :)
e con questo oltre al traghetto ho prenotato anche il pernotto ...... manca solo l'iscrizione , la cena del sabato e il pranzo della domenica hehehehe
beneee ottimo lavoro.
Abbiamo fissato la data per l'apertura delle iscrizioni :ph34r::ph34r::ph34r: ma ovviamente non ve la diremo mai :lingua::lingua::lingua:
TIGRE SIBERIANA
17/02/2012, 08:48
beneee ottimo lavoro.
Abbiamo fissato la data per l'apertura delle iscrizioni :ph34r::ph34r::ph34r: ma ovviamente non ve la diremo mai :lingua::lingua::lingua:
:incaz:
appena t'incrocio t'impenno sulla fronte :dry:
:D
beneee ottimo lavoro.
Andrea ma fare degli adesivi di quell'orribile Patch ?::cool:
TIGRE SIBERIANA
17/02/2012, 10:05
non gli mettere strane idee in testa :D
salvo.macca
17/02/2012, 10:39
stiamo facendo gli adesivi con la farfallina di Belen... :w00t:
TIGRE SIBERIANA
17/02/2012, 10:42
che scarsa fantasia che hanno questi siciliani..............:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
A proposito chiamatela come Madrina !!! Se Andrea & Orazio dicono che volete fare le cose in grande :cool:
Ma mi sa tanto che vi rivolgerete a S.Berillo:sick::laugh2:
salvo.macca
17/02/2012, 11:07
A proposito chiamatela come Madrina !!! Se Andrea & Orazio dicono che volete fare le cose in grande :cool:
Ma mi sa tanto che vi rivolgerete a S.Berillo:sick::laugh2:
Wolverine sta trattando la cosa... :oook:
TIGRE SIBERIANA
17/02/2012, 11:24
Wolverine sta trattando la cosa... :oook:
no Wolverine no :noooo:
se trattalui la cosa non mi meraviglio che permetta la partecipazione solo a moto rigorosamente.....MODIFICATE
già lo immagino (o a qualche suo delegato) al porto di Messina che controlla una ad una tutte le moto che scendono dal traghetto per verificare che tutti quelli che partecipano all'etnaday abbiano moto più che modificate :laugh2:
se trattalui la cosa non mi meraviglio che permetta la partecipazione solo a moto rigorosamente.....MODIFICATE
già lo immagino (o a qualche suo delegato) al porto di Messina che controlla una ad una tutte le moto che scendono dal traghetto per verificare che tutti quelli che partecipano all'etnaday abbiano moto più che modificate :laugh2:
Ma hai capito la materia :dubbio::cool:
salvo.macca
17/02/2012, 11:39
Ma hai capito la materia :dubbio::cool:
mi riferivo a quello che ho messo in grassetto.... :laugh2: è quello che sta trattando....
TIGRE SIBERIANA
17/02/2012, 11:52
mi riferivo a quello che ho messo in grassetto.... :laugh2: è quello che sta trattando....
si però conoscendo Wolverine riuscirebbe a convincere Andrea ad aprire l'evento solo a moto "truccate" :D
salvo.macca
17/02/2012, 11:59
si però conoscendo Wolverine riuscirebbe a convincere Andrea ad aprire l'evento solo a moto "truccate" :D
proprio per questo motivo è stato "distratto" con quell'incarico... :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
17/02/2012, 12:00
anche tu lo conosci bene :)
beh oggi se va bene vado a modificare il mio mivv sport in mivv oval ....... :smoke_:
andare a S. Berillo ????????:dubbio:
salvo.macca
17/02/2012, 16:31
ricordatevi che il sabato è il 2 giugno quindi è anche festivo, consideratelo nella scelta della partenza, anche perchè il giro del sabato sarà altrettanto bello e divertente (vedi programma sul sito...)
andare a S. Berillo ????????:dubbio:
non vorrei che avesso fatto finta di capire che è quello il suo incarico.... :blink:
ricordatevi che il sabato è il 2 giugno quindi è anche festivo, consideratelo nella scelta della partenza, anche perchè il giro del sabato sarà altrettanto bello e divertente (vedi programma sul sito...)
Lo so, ho letto tutto, il problema è che è la mia prima esperienza con una moto quindi vorrei fare il viaggio in compagnia e shark mi ha detto che parte sabato.
Mi informero sull'orario magari si decide di partire presto........
PS: Questo sarebbe il quarto raduno che faccio in 4 anni con un mezzo differente ogni volta..... :)
Gianjose
17/02/2012, 18:37
....albergo prenotato...
Tigre col suo muoversi d'anticipo indirettamente mi fa venire l'ansia!!!....:lingua:
Io nemmeno la moto ho preso, la volevo ordinare oggi proprio perché venerdì 17 e a casa mi hanno legato per non farlo, se ne parla lunedì.
Gianjose
17/02/2012, 19:27
Io nemmeno la moto ho preso, la volevo ordinare oggi proprio perché venerdì 17 e a casa mi hanno legato per non farlo, se ne parla lunedì.
Guarda io proprio per scaramanzia l'ho fatto...con la speranza di evitare di riprendere tutta l'acqua dello scorso anno...:laugh2:
japkiller
17/02/2012, 19:40
Guarda io proprio per scaramanzia l'ho fatto...con la speranza di evitare di riprendere tutta l'acqua dello scorso anno...:laugh2:
hanno scritto di portare gli occhiali da sole..... forse per non farsi male agli occhi quando piove.... :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
Gianjose
17/02/2012, 19:45
hanno scritto di portare gli occhiali da sole..... forse per non farsi male agli occhi quando piove.... :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
...io stavo pensando alla maschera da sub...con relativo boccale...:risate2::risate2::risate2:
Se piove vi scateno contro TURI!
Se piove vi scateno contro TURI!
il fù da un contributo scaramantico:laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=55943&stc=1
TIGRE SIBERIANA
18/02/2012, 12:09
...io stavo pensando alla maschera da sub...con relativo boccale...:risate2::risate2::risate2:
tranquillo , basta fare una modifica sul casco e agganci comodamente lo snorkel/boccaglio ;)
il fù da un contributo scaramantico:laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=55943&stc=1
E quando ci sta... :biggrin3:
ROCKET68
19/02/2012, 09:36
Siamo presenti anche su Motoblog.it !!!! :cool:
Tutto pronto per il 6° Etna Day Triumph che si terrà nel weekend 1-2-3 giugno 2012. (http://www.motoblog.it/post/35407/raduni-a-giugno-il-6-etna-day)
Quando uno ha amici :oook:
Mi dicono fonti informate che ha alzato bandiera bianca ...mi sa che non ci sarà lo scontro tanto atteso :sad:
TIGRE SIBERIANA
19/02/2012, 14:26
Siamo presenti anche su Motoblog.it !!!! :cool:
Tutto pronto per il 6° Etna Day Triumph che si terrà nel weekend 1-2-3 giugno 2012. (http://www.motoblog.it/post/35407/raduni-a-giugno-il-6-etna-day)
Quando uno ha amici :oook:
:yess:
e bravo Orazio ;)
Mi dicono fonti informate che ha alzato bandiera bianca ...mi sa che non ci sarà lo scontro tanto atteso :sad:
praticamente lo avete esiliato dall'isola :ph34r:
salvo.macca
19/02/2012, 20:43
non ci credo... mi sa che quello (così come tanti altri...) stanno lavorando in silenzio... il premio fa gola a tutti, vedremo in Piazza Duomo cosa ci sarà... :cool:
A proposito di premio, controllate sempre per l'apertura delle iscrizioni... :dubbio:
P.S.: Giovanni tu stai scoprendo tutte le tue carte, il "nemico" ti studia e ti osserva... :biggrin3:
un uccellino mi ha detto che :
DOMANI :cool: Si apriranno le iscrizioni !!!!! Forza gente :festaaa::festaaa:
TIGRE SIBERIANA
20/02/2012, 12:09
non ci credo... mi sa che quello (così come tanti altri...) stanno lavorando in silenzio... il premio fa gola a tutti, vedremo in Piazza Duomo cosa ci sarà... :cool:
A proposito di premio, controllate sempre per l'apertura delle iscrizioni... :dubbio:
P.S.: Giovanni tu stai scoprendo tutte le tue carte, il "nemico" ti studia e ti osserva... :biggrin3:
ops........:ph34r:
mi sa che mi toccherà guardarmi "intorno"
:D
salvo.macca
20/02/2012, 19:23
oleate per bene le tastiere... allenatevi.... caricate i vostri pay-pal... fate simulazioni di pagamento.... dovete essere più veloci di tutti... dai dai dai... :taz:
Se andate sul sito si sono aperte le iscrizioni !!!!!!!:cool:
Buon Martedì a tutti :festaaa:
GIANFINITO
21/02/2012, 11:47
:nonono:
io non trovo nulla
Etna Day Triumph (http://www.etnadaytriumph.net/)
:nonono:
io non trovo nulla
Etna Day Triumph (http://www.etnadaytriumph.net/)
guarda bene hanno aperto una sezione apposita ad Acireale:cool:
Ragazzi per le iscrizioni dovete aspettare ancora un po. Ci sono molte altre tappe da superare.
Per esempio abbiamo appena pubblicato sul nostro sito il regolamento 2012, mi raccomando rispettatelo scrupolosamente altrimenti :ph34r::ph34r::ph34r: eccovi il link: Regolamento 2012 (http://www.etnadaytriumph.net/curiosita/156-regolamento-6-edizione-etna-day-triumph)
TIGRE SIBERIANA
22/02/2012, 12:29
Ragazzi per le iscrizioni dovete aspettare ancora un po. Ci sono molte altre tappe da superare.
Per esempio abbiamo appena pubblicato sul nostro sito il regolamento 2012, mi raccomando rispettatelo scrupolosamente altrimenti :ph34r::ph34r::ph34r: eccovi il link: Regolamento 2012 (http://www.etnadaytriumph.net/curiosita/156-regolamento-6-edizione-etna-day-triumph)
:ph34r:
ma cos'è il tour della sicilia? :D
ROCKET68
22/02/2012, 13:37
Ci sarà un bel giro tra sabato e domenica !! :cool:
TIGRE SIBERIANA
22/02/2012, 13:44
Ci sarà un bel giro tra sabato e domenica !! :cool:
Orazio sono sicuro che state preparando un bel giro però se arriverò "tardi".penso di sapere che cosa fare :fisch:
tutte le strade portano all'etna :D
ROCKET68
22/02/2012, 13:58
Io ti dico che forse il giro del sabato è anche più bello ...ti perdi davvero qualcosa ! ;-)
TIGRE SIBERIANA
22/02/2012, 14:02
Io ti dico che forse il giro del sabato è anche più bello ...ti perdi davvero qualcosa ! ;-)
per che ora partite ? l'orario messo sul sito ?
sfortunatamente partite alle 10 mentre io arrivo alle 10 al molo di Messina :(
ROCKET68
22/02/2012, 14:05
Roba delle 10 00 ma devo fare il giro di ricognizione per fare il calcolo preciso , ma puoi mettere tranquillamente questo
salvo.macca
22/02/2012, 14:48
ci raggiungerai per strada... :oook:
Mr Frowning
22/02/2012, 15:58
scusami non è un controsenso etnaday domenica però il giro più bello lo si fà il sabato...:blink:
salvo.macca
22/02/2012, 16:07
scusami non è un controsenso etnaday domenica però il giro più bello lo si fà il sabato...:blink:
l'abbiamo fatto per te... :love2:
visto che la domenica sei impegnato così vieni il sabato....
è solamente per una questione di tempi, la domenica poichè la maggiorparte deve ripartire poco dopo il pranzo si deve fare per forza un giro più breve, senza allontanarsi troppo da Catania, il sabato il giro sarà più articolato, tanto si può tornare direttamente per la cena e fare un percorso più lunghetto e con più calma....
Mr Frowning
22/02/2012, 16:12
l'abbiamo fatto per te... :love2:
visto che la domenica sei impegnato così vieni il sabato....
è solamente per una questione di tempi, la domenica poichè la maggiorparte deve ripartire poco dopo il pranzo si deve fare per forza un giro più breve, senza allontanarsi troppo da Catania, il sabato il giro sarà più articolato, tanto si può tornare direttamente per la cena e fare un percorso più lunghetto e con più calma....
la scusa è buona :laugh2:
io probabilmente non ci sono per una settimana,non solo la domenica :cry:
salvo.macca
22/02/2012, 16:19
la scusa è buona :laugh2:
io probabilmente non ci sono per una settimana,non solo la domenica :cry:
miiiiiii :(
tra l'altro il sabato, dopo la prima parte del giro previsto (bellissimo) c'è anche la "chicca" del pranzo a sacco... e poi ci si riavvia per la seconda parte...
japkiller
22/02/2012, 18:25
miiiiiii :(
tra l'altro il sabato, dopo la prima parte del giro previsto (bellissimo) c'è anche la "chicca" del pranzo a sacco... e poi ci si riavvia per la seconda parte...
NADDIVITTEMUUUU!!
TIGRE SIBERIANA
22/02/2012, 21:40
ci raggiungerai per strada... :oook:
grazie al tomtom :D
Andrea35
23/02/2012, 09:11
Tranquillo tigre Partiamo da Catania ma andiamo verso Messina quindi avrai tutto il tempo per sbarcare e raggiungerci :-)))
TIGRE SIBERIANA
23/02/2012, 09:44
Tranquillo tigre Partiamo da Catania ma andiamo verso Messina quindi avrai tutto il tempo per sbarcare e raggiungerci :-)))
ora che dico a Triplezard(la mia lady) che dopo il viaggio con il traghetto invece di ferarci in albergo andiamo a fare un giro in moto con voi..........mi diventa così :taz:
:risate2:
Andrea35
23/02/2012, 10:00
ora che dico a Triplezard(la mia lady) che dopo il viaggio con il traghetto invece di ferarci in albergo andiamo a fare un giro in moto con voi..........mi diventa così :taz:
Da finiscila e quello tuo me lo chiami viaggio seduto in poltrona, arrivi bello riposato e pronto per raggiungere la carovana :-)))
TIGRE SIBERIANA
23/02/2012, 10:05
Da finiscila e quello tuo me lo chiami viaggio seduto in poltrona, arrivi bello riposato e pronto per raggiungere la carovana :-)))
arrivo con il daytona non con il tiger ;)
comunque io sono collaudato fino a 550km senza sosta (esclusa quella x il rifornimento) mentre la mia ragazza sul daytona è da "verificare" :D
Gianjose
23/02/2012, 11:13
arrivo con il daytona non con il tiger ;)
comunque io sono collaudato fino a 550km senza sosta (esclusa quella x il rifornimento) mentre la mia ragazza sul daytona è da "verificare" :D
Giò ma quindi tu arrivi sabato mattina???Non ci facciamo nemmeno il viaggio insieme....io parto il giovedi sera....mi faccio tutti e tre i giorni...
Andrea35
23/02/2012, 11:35
Giò ma quindi tu arrivi sabato mattina???Non ci facciamo nemmeno il viaggio insieme....io parto il giovedi sera....mi faccio tutti e tre i giorni...
Finalmente un motociclista e non un proprietario di moto :oook::oook::oook:
Gianjose
23/02/2012, 11:37
Come non quotarti....:laugh2:
TIGRE SIBERIANA
23/02/2012, 11:54
la mia ragazza non può partire primadi venerdì quindi di partire di giovedì non se ne parla
non preoccuparti che appena arrivo a catania ne riparliamo :demon:
Gianjose
23/02/2012, 16:20
non preoccuparti che appena arrivo a catania ne riparliamo :demon:
Senza che fai l'arrabbiato tanto stai dando ampi segnali sull'avanzamento dell'età...ne stai pagando le conseguenze...ahahahahahah...e che dubbi metti in giro poi???Mi sa mi sa che io la moto la sto prendendo più di te...scommettiamo le 5 euro che mi devi??? ahahahhaahhahahahah
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Non l'ha capita nessuno, però ti stimo :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
25/02/2012, 14:43
Senza che fai l'arrabbiato tanto stai dando ampi segnali sull'avanzamento dell'età...ne stai pagando le conseguenze...ahahahahahah...e che dubbi metti in giro poi???Mi sa mi sa che io la moto la sto prendendo più di te...scommettiamo le 5 euro che mi devi??? ahahahhaahhahahahah
:risate2::risate2::risate2::risate2:
se per questo la patch che ti ho dato l'ho pagata 5 € esclusa spedizione , se proprio vogliamo fare i precisi :D
OrangiOne
25/02/2012, 16:25
Ciao a tutti, credo che prenoterò all'hotel villa itria a Viagrande, é una zona comoda per raggiungere il ritrovo o aavete qualcosa di meglio da consigliarmi?
grazie
Andrea35
25/02/2012, 17:23
Ciao a tutti, credo che prenoterò all'hotel villa itria a Viagrande, é una zona comoda per raggiungere il ritrovo o aavete qualcosa di meglio da consigliarmi?
grazie
Ciao Orang, Viagrande e un po lontanuccio da tutte le attivita' dell'evento. Non so se hai visto l'articolo sul sito riguradante la convenzione con l'hotel Catania Ognina che abbiamo fatto. Eccoti il link: <Dove Dormire> (http://www.etnadaytriumph.net/curiosita/151-dove-dormire)
TIGRE SIBERIANA
25/02/2012, 17:33
Senza che fai l'arrabbiato tanto stai dando ampi segnali sull'avanzamento dell'età...ne stai pagando le conseguenze...ahahahahahah...
egocentrico :laugh2:
se riguardi la frase alla quale ti riferisci è una risposta ad un messaggio di andrea35 ;)
Gianjose
25/02/2012, 17:47
se per questo la patch che ti ho dato l'ho pagata 5 € esclusa spedizione , se proprio vogliamo fare i precisi :D
Eh appunto facciamo i precisi...la stessa patch te l'ho fatta fare ad adesivo....:risate2:
egocentrico :laugh2:
se riguardi la frase alla quale ti riferisci è una risposta ad un messaggio di andrea35 ;)
Ciò non toglie che sempre i colpi della pseudovecchiaia stai cominciando ad accusare....:risatona::risatona::risatona:
TIGRE SIBERIANA
26/02/2012, 18:56
Eh appunto facciamo i precisi...la stessa patch te l'ho fatta fare ad adesivo....:risate2:
se l'adesivo ti è costato quanto a me è costata la patch ........... allora cambia negozio :D
Continuano i lavori per l'Etna Day Triumph 2012... a breve pubblicheremo nuove info sul raduno e Lunedi prossimo la nostra Newsletter. per chi non si fosse ancora iscritto ecco il link <Newsletter Etna Day> (http://www.etnadaytriumph.net/newsletter)
Restate sintonizzati :oook:
Non l'ha capita nessuno, però ti stimo :biggrin3:
Era Carnevale !!!!!!!:cool::laugh2:
Andrea35
28/02/2012, 09:56
Era Carnevale !!!!!!!:cool::laugh2:
Vi meritate tutti na bella fraccata di corpaaaaaaaa:ph34r::ph34r::ph34r:
Vi meritate tutti na bella fraccata di corpaaaaaaaa:ph34r::ph34r::ph34r:
Coppa ....:blink: No capicollo :cool:
O.T. Andrea per il pranzo porto un pò di 'nduia :laugh2:
salvo.macca
28/02/2012, 14:29
Coppa ....:blink: No capicollo :cool:
O.T. Andrea per il pranzo porto un pò di 'nduia :laugh2:
bene, poi ci si mette anche l'altro compare calabro, che non aspetta altro, e siamo a posto... :biggrin3:
bene, poi ci si mette anche l'altro compare calabro, che non aspetta altro, e siamo a posto... :biggrin3:
OK la porto solo a te :oook: così non mi possono dare lo spaccio ma solo il modico consumo per uso personale :w00t:
Andrea35
29/02/2012, 10:01
Ultime News dal sito dell'Etna Day Triumph. Abbiamo pubblicato un nuovo articolo su su correte a leggere Etna Day Triumph nel Mondo (http://www.etnadaytriumph.net/curiosita/160-etna-day-triumph-nel-mondo-29-02-2012)
TIGRE SIBERIANA
29/02/2012, 11:55
Ultime News dal sito dell'Etna Day Triumph. Abbiamo pubblicato un nuovo articolo su su correte a leggere Etna Day Triumph nel Mondo (http://www.etnadaytriumph.net/curiosita/160-etna-day-triumph-nel-mondo-29-02-2012)
e brava S.C.T. :)
Ciao a tutti :)
Mi piacerebbe molto partecipare a quest'evento, sarebbe il primo evento tcp a cui partecipo :lingua:
...e poi la Sicilia è spettacolare!
Forse è un po' presto per chiedere ma....da Roma si sta organizzando qualcuno? :)
Andrea35
29/02/2012, 16:36
Mi piacerebbe molto partecipare a quest'evento, sarebbe il primo evento tcp a cui partecipo :lingua:
Forse è un po' presto per chiedere ma....da Roma si sta organizzando qualcuno? :)
Ciao Grunpy, no non e' troppo presto. Si da Roma ci saranno i ragazzi della [S.R.T.] Sezione Romana Triumph ma non so a che punto sono con i preparativi.
Comunque ci sono altri che vengono da Roma.
Segui questo topic e iscriviti alla Newsletter (http://www.etnadaytriumph.net/newsletter) del sito cosi ti arrivano gli aggiornamenti dell'evento.
Per qualsiasi altra domanda siamo a disposizione :oook::oook::oook:
TIGRE SIBERIANA
29/02/2012, 21:14
manda un messaggio privato a Ethan Hunt , presidente della Sezione Romana Triumph ...... sicuramente saprà darti una risposta positiva ;)
manda un messaggio privato a Ethan Hunt , presidente della Sezione Romana Triumph ...... sicuramente saprà darti una risposta positiva ;)
ok grazie, proverò a contattarlo :oook:
Ciao Grunpy, no non e' troppo presto. Si da Roma ci saranno i ragazzi della [S.R.T.] Sezione Romana Triumph ma non so a che punto sono con i preparativi.
Comunque ci sono altri che vengono da Roma.
Segui questo topic e iscriviti alla Newsletter (http://www.etnadaytriumph.net/newsletter) del sito cosi ti arrivano gli aggiornamenti dell'evento.
Per qualsiasi altra domanda siamo a disposizione :oook::oook::oook:
Grazie per le info Andrea. Mi sono segnato anche alla newsletter :wink_:
Contatta il DUCA :oook: de Romaaa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/200996-tunisia-2012-2a-parte-la-sicilia.html
TIGRE SIBERIANA
01/03/2012, 13:55
ok grazie, proverò a contattarlo :oook:
se poi non sai con chi andare puoi aggregarti al mio gruppo che parte dal porto di Salerno così approfitti per arrivare in città , mangi una pizza con noi e poi si sale sul traghetto a panza piena :D
se poi non sai con chi andare puoi aggregarti al mio gruppo che parte dal porto di Salerno così approfitti per arrivare in città , mangi una pizza con noi e poi si sale sul traghetto a panza piena :D
Grazie 1000 :oook: terrò presente la tua proposta! ...pizza napoletana... :cuore: ...gnam... :P
Sicuramente ci teniamo aggiornati :wink_:
grazie ancora :)
Gianjose
01/03/2012, 15:20
...al mio gruppo...
...MA LA SMETTI DI FARE LO SBORONE???????????
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Per la serie: "A' CUMMANN' IO"....
Traduzione per i non-campani: "LA COMANDO IO"
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Andrea gli adesivi !!!!!!:laugh2:
japkiller
01/03/2012, 16:53
NADDIVITTEMU!!!
Finalmente i primi segnali di fumooooooo ecco le ultime News dal sito Etna Day riguardo le iscrizioni 2012:w00t::w00t::w00t:
Leggetevi l'articolo: Iniziato il conto alla rovescia... (http://www.etnadaytriumph.net/2-home/161-iscrizioni-2012-partito-il-conto-alla)
salvo.macca
02/03/2012, 17:52
Finalmente i primi segnali di fumooooooo ecco le ultime News dal sito Etna Day riguardo le iscrizioni 2012:w00t::w00t::w00t:
Leggetevi l'articolo: Iniziato il conto alla rovescia... (http://www.etnadaytriumph.net/2-home/161-iscrizioni-2012-partito-il-conto-alla)
chi si beccherà il :winner_1: premio quest'anno????? :blink:
homer81ct
03/03/2012, 06:49
Ci sarò!!! E mi sto portando qualche amico
Ci sarò!!! E mi sto portando qualche amico
Partecipazione a Km.0:oook::w00t:
TIGRE SIBERIANA
05/03/2012, 10:44
...MA LA SMETTI DI FARE LO SBORONE???????????
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Per la serie: "A' CUMMANN' IO"....
Traduzione per i non-campani: "LA COMANDO IO"
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
tu zitto .... ke parti per cavoli tuoi per fare il "triumphista asociale" :)
Andrea35
06/03/2012, 09:55
Anche per questa edizione 2012, saremo presenti al Motodays di Roma in programma dall'8 all'11 Marzo. Un ringraziamento speciale va a Triumphchepassione nella persona di Marco Manila che ci mette a disposizione un po di spazio all'interno del suo bellissimo stand. Abbiamo pensato ad una iniziativa molto carina e divertente per la fiera... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Continua a leggere l'articolo per scoprirla... (http://www.etnadaytriumph.net/curiosita/162-letna-day-triumph-al-motodays-di-roma)
TIGRE SIBERIANA
07/03/2012, 09:59
novità? :)
Che io già mi sto programmando le ferie :cool::laugh2:
Che io già mi sto programmando le ferie :cool::laugh2:
Ma vai da Pachino o da Palmi :blink:
TIGRE SIBERIANA
08/03/2012, 09:51
Ma vai da Pechino o da Palmi :blink:
nel primo caso mi sa che arriva insieme ad Andrea :D
nel primo caso mi sa che arriva insieme ad Andrea :D
TIGRE SIBERIANA
08/03/2012, 13:14
io che mi organizzo per allestire la moto per l'etnaday e andrea che invece latita......ma guarda che roba :dry:
:risate2::risate2::risate2:
p.s. proprio ora mi sono procurato i dati della ditta per ricevere la lastra in gel 400mmx350mm per "gellare" le selle del daytona955 , io si che ci tengo al culo :D
io che mi organizzo per allestire la moto per l'etnaday e andrea che invece latita......ma guarda che roba :dry:
p.s. proprio ora mi sono procurato i dati della ditta per ricevere la lastra in gel 400mmx350mm per "gellare" le selle del daytona955 , io si che ci tengo al culo :D
Andrea .... tenere al c........ :blink:
ma vuoi vedere che ......:cool:
TIGRE SIBERIANA
09/03/2012, 10:48
Andrea .... tenere al c........ :blink:
ma vuoi vedere che ......:cool:
malpensante :dry:
Come dice Andreotti a pensar male spesso si indovina :bananeinc:
giovane ma saggio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=58644&stc=1:oook:
che si dice quì?? oltre a spammare..?
TIGRE SIBERIANA
10/03/2012, 09:03
che si dice quì?? oltre a spammare..?
oltre a spammare ?
niente :D
salvo.macca
10/03/2012, 09:54
siamo tutti in attesa di Valda... fiato sospeso.... :w00t:
TIGRE SIBERIANA
10/03/2012, 10:36
siamo tutti in attesa di Valda... fiato sospeso.... :w00t:
a pensare a Valda più che "sospeso" ...... a me sembra "rigido" :D
e ci hai visto giusto riccardo !!!!:cool:
guarda che 3D fà Tigre :sick:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/202157-fate-un-regalo-al-vostro-culo.html
TIGRE SIBERIANA
10/03/2012, 14:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/202157-fate-un-regalo-al-vostro-culo.html
io almeno me ne prendo cura del mio mica sono come voi che il proprio lo maltratta e non voglio neanche sapere come :ph34r:
io almeno me ne prendo cura del mio mica sono come voi che il proprio lo maltratta e non voglio neanche sapere come :ph34r:
Viste le premesse mi sorge il dubbio che Giovanni abbia frainteso il contesto della passeggiata CULturale...
Viste le premesse mi sorge il dubbio che Giovanni abbia frainteso il contesto della passeggiata CULturale...
ma perchè? non lo sapevi che Giovanni fa CULturismo?
ma perchè? non lo sapevi che Giovanni fa CULturismo?
Nel senso che ha Cul nel fare turismo ? :blink:
Certo è sempre ospite tuo :cool:
TIGRE SIBERIANA
12/03/2012, 13:02
Nel senso che ha Cul nel fare turismo ? :blink:
Certo è sempre ospite tuo :cool:
nel senso che faccio turismo e ho culo nella vita :D
ROCKET68
15/03/2012, 13:42
State in campana che si stanno per aprire le iscrizioni ....io non vi ho detto niente shhhhhhh
Beta della patch...
http://img836.imageshack.us/img836/1420/imag0142j.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/imag0142j.jpg/)
TIGRE SIBERIANA
15/03/2012, 14:19
Beta della patch...
http://img836.imageshack.us/img836/1420/imag0142j.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/imag0142j.jpg/)
mi gusta........ma la riceve chi possiede tutte e tre le moto sulla patch ? :D
mi gusta........ma la riceve chi possiede tutte e tre le moto sulla patch ? :D
Ovvio! Speedizza la day e recupera una bonnie entro 2 mesi!!
Mr Frowning
15/03/2012, 14:29
Beta della patch...
bella :oook:
TIGRE SIBERIANA
15/03/2012, 14:33
Ovvio! Speedizza la day e recupera una bonnie entro 2 mesi!!
ho quasi tutto il necessario tranne manubrio e cupolino con bolla ;)
ROCKET68
15/03/2012, 14:38
Sempre cose di un certo livello !
Cmq per chi non avesse ancora acquistato questo giornale ...grazie mie agganci a pagina 13 di Special Cafe c'è pure l'Etnaday Triumph ;-)
RocketGarage Cafe Racer: Special Cafe n°6 (http://rocket-garage.blogspot.com/2012/03/special-cafe-n6.html)
japkiller
15/03/2012, 16:42
si ma stè iscrizioni??? comincio ad annoiarmi..... poi mi dimentico ed alla fine non vengo.... :incaz:
Beta della patch...
1,2,3 stella:cool:
http://img836.imageshack.us/img836/1420/imag0142j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/imag0142j.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Carina ma la vista da dietro dell'Etna e delle moto ?:dubbio:
Turiulupu
15/03/2012, 20:47
i lupi presenti
MissionTriple955i
16/03/2012, 02:00
Ragazzi ma la solita lista dov'è??? :)
Eccola :cool:
PARTECIPANTI VIRTUALI:
1)
TIGRE SIBERIANA
16/03/2012, 09:22
Eccola :cool:
PARTECIPANTI VIRTUALI:
1)
PARTECIPANTI VIRTUALI:
1)Tigre Siberiana :D
PARTECIPANTI VIRTUALI:
1)Tigre Siberiana :D
Hai vinto qualcosa :dubbio:
TIGRE SIBERIANA
16/03/2012, 11:37
Hai vinto qualcosa :dubbio:
iscrizione gratis ? :D
dai che scherzo :)
si ma stè iscrizioni??? comincio ad annoiarmi..... poi mi dimentico ed alla fine non vengo.... :incaz:
http://img819.imageshack.us/img819/2010/andrea35.png
TIGRE SIBERIANA
16/03/2012, 12:00
certo che voi non sapete come "passare" il tempo :D
Beta della patch...
BELLISSIMA!!!!
complimenti davvero a chi l'ha pensata e ideata!!!
BELLISSIMA!!!!
complimenti davvero a chi l'ha pensata e ideata!!!
http://img836.imageshack.us/img836/1420/imag0142j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/imag0142j.jpg/)
Come non quotarti:oook:
Bravo Arafat !!!!:laugh2:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Come non quotarti:oook:
Bravo Arafat !!!!:laugh2:
complimenti per entrambi i lavori!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:
Grazie buongustai, metà del merito va a Paolo di Revolution che è riuscito a riprodurre il disegno sulla patch!
Grazie buongustai, metà del merito va a Paolo di Revolution che è riuscito a riprodurre il disegno sulla patch!
Consiglialo a Herbie 53 noi è da settembre che aspettiamo le Patch MC :cry:
ROCKET68
19/03/2012, 11:43
Dopo tanta attesa finalmente la data ufficiale dell'apertura delle iscrizioni della 6 Edizione dell'Etna Day Triumph. Quindi sincronizzate gli orologi perche' alle ore 24:00 di Mercoledi' 21 Marzo 2012 scattera' l'ora X... :cool:
Sulla barra dei menu' in alto troverete un bottone Iscrizioni. Il piu veloce come sapete gia' sara' premiato. Fara' fede il primo pagamento che il sistema elettronico di Paypal registrera'. Sara' nostra cura pubblicare la foto della schermata per correttezza nei confronti di tutti i partecipanti.
Quindi come si dice sempre in questi casi, che vinca il migliore, anzi il piu veloce :-)))
TIGRE SIBERIANA
19/03/2012, 11:58
Dopo tanta attesa finalmente la data ufficiale dell'apertura delle iscrizioni della 6 Edizione dell'Etna Day Triumph. Quindi sincronizzate gli orologi perche' alle ore 24:00 di Mercoledi' 21 Marzo 2012 scattera' l'ora X... :cool:
Sulla barra dei menu' in alto troverete un bottone Iscrizioni. Il piu veloce come sapete gia' sara' premiato. Fara' fede il primo pagamento che il sistema elettronico di Paypal registrera'. Sara' nostra cura pubblicare la foto della schermata per correttezza nei confronti di tutti i partecipanti.
Quindi come si dice sempre in questi casi, che vinca il migliore, anzi il piu veloce :-)))
a quanto ammonta ? :D
ROCKET68
19/03/2012, 12:07
Giò vediamo se dopo tanta attesa qualcuno iresce a fregarti ....forza ragazzi rovininate la festa al nosrtro amico , anzi rilancio , se ci riuscite io vi regalo una delle mie patch Rocketgarage :-)))))
TIGRE SIBERIANA
19/03/2012, 12:15
Giò vediamo se dopo tanta attesa qualcuno iresce a fregarti ....forza ragazzi rovininate la festa al nosrtro amico , anzi rilancio , se ci riuscite io vi regalo una delle mie patch Rocketgarage :-)))))
vatti a fidare degli amici.......:dry:
Consiglialo a Herbie 53 noi è da settembre che aspettiamo le Patch MC :cry:
Ti giro l'email via mp!
Ti giro l'email via mp!
Ha i suoi fornitori velocissimi e precisi :cry:
Uauh un capitale :cool:Istruzioni per farlo :dubbio:
ROCKET68
19/03/2012, 19:10
A chiunque si iscriverà per primo , togliendo il primato a Tigre Siberiana io spedirò un patch a casa ...però dovra poi cucirla sulla sua giacca e farla vedere all'Etnaday ;-)
salvo.macca
20/03/2012, 17:28
io non penso che si farà fregare stavolta...
sandro85
20/03/2012, 23:10
stavolta vi siete superati.... molto bella, complimenti
TIGRE SIBERIANA
21/03/2012, 11:04
A chiunque si iscriverà per primo , togliendo il primato a Tigre Siberiana io spedirò un patch a casa ...però dovra poi cucirla sulla sua giacca e farla vedere all'Etnaday ;-)
che amico che sei , stai coalizzando l'intero forum per non farmi iscrivere per primo .............. :dry:
RocketGarage Cafe Racer: Patch Rocketgarage 2° edizione (http://rocket-garage.blogspot.com/2011/11/patch-rocketgarage-2-edizione.html) pro Tigre siberiana
:risatona:
Ormai ci siamo, mancano solo meno di 6 ore, ma abbiamo gia appena pubblicato l'articolo che svela tutto :-))))
Ecco l'articolo Iscrizioni 2012. (http://www.etnadaytriumph.net/iscrizione)
japkiller
21/03/2012, 23:20
io non penso che si farà fregare stavolta...
io ci provai.... magari ce l'ho fatta.... a meno che non abbia 25 dita per mano......
Andrea35
21/03/2012, 23:25
io ci provai.... magari ce l'ho fatta.... a meno che non abbia 25 dita per mano......
E ci sei riuscitoooo hai battuto Tigre di un solo minuto :w00t::w00t::w00t::w00t:
Inutile la velocita' e' il tuo mestiere :oook:
Grande Davide complimenti, ma complimenti anche a Tigre che ha lottato con onore :lingua::lingua::lingua:
TIGRE SIBERIANA
21/03/2012, 23:27
medaglia d'argento ...... :lingua:
japkiller
21/03/2012, 23:29
orazio aspetto la patch, e ti è andata male perchè la devi spedire all'estero......
onore delle armi a Giovanni..... :oook:
spitjake
21/03/2012, 23:34
ero pronto a fregarvi:lingua: ma mi da errore e continua tutt'ora! :wacko:
Andrea35
21/03/2012, 23:38
ecco le prove della super gara di velocita' notturna appena disputatasi, addirittura Davide per essere sicuro ha mandato due iscrizioni...
http://img813.imageshack.us/img813/7277/iscrizione.jpg
japkiller
21/03/2012, 23:39
è il virus che ho messo io per rallentare la concorrenza.... aspetta che lo richiamo all'ordine..... ecco fatto.... prova adesso.....
spitjake
21/03/2012, 23:44
è il virus che ho messo io per rallentare la concorrenza.... aspetta che lo richiamo all'ordine..... ecco fatto.... prova adesso.....
hehehehe però a parte gli scherzi la da solo a me sta schermata quando premo iscriviti?
http://desmond.imageshack.us/Himg215/scaled.php?server=215&filename=schermata032456009alle0.png&res=medium
japkiller
21/03/2012, 23:47
la dava anche a me fino alle 00:03, prova a tornare su home e poi a ricliccare iscrizione, forse solo aggiornando la pagina non va....
spitjake
21/03/2012, 23:57
niente, cancellato cache, provato con 2 browser differenti, 2 pc e iphone, mi arrendo...mi iscriverò nei prossimi giorni:oook:
Andrea35
22/03/2012, 00:05
abbiamo trovato un piccolo errore scusaci abbiamo appena risolte vai pure dai togliti questa soddisfazione :-)))
hehehehe però a parte gli scherzi la da solo a me sta schermata quando premo iscriviti?
http://desmond.imageshack.us/Himg215/scaled.php?server=215&filename=schermata032456009alle0.png&res=medium
Ci sono stati la bellezza di 179 errori per 11 eventi unici: tolto me, 10 persone hanno ricevuto l'errore 404 (pagina non trovata) per 178 tentativi!!! Il problema era che qualcuno aveva linkato il modulo alla pagina iscrizioni e non iscrizione come avrebbe dovuto essere, quando mi sono accorto del fattaccio e risolto il link è tornato ad essere quello sbagliato per un rollback di origine ignota... in pratica ci si è potuti iscrivere per una finestra di 3 minuti o giù di lì e poi nuovamente errore.
Cmq ora funge.
Andrea35
22/03/2012, 02:34
Ci sono stati la bellezza di 179 errori per 11 eventi unici: tolto me, 10 persone hanno ricevuto l'errore 404 (pagina non trovata) per 178 tentativi!!! Il problema era che qualcuno aveva linkato il modulo alla pagina iscrizioni e non iscrizione come avrebbe dovuto essere, quando mi sono accorto del fattaccio e risolto il link è tornato ad essere quello sbagliato per un rollback di origine ignota... in pratica ci si è potuti iscrivere per una finestra di 3 minuti o giù di lì e poi nuovamente errore.
Cmq ora funge.
Allora vedremo di estendere la premiazione :-))
Ci scusiamo per il piccolo inconveniente ma come si dice in questi casi il bello della diretta. Adesso e' tutto apposto quindi vi aspettiamo sul sito.
Abbiamo aperto il Topic ufficiale dell'evento adesso basta cazzeggio adesso si fa sul serio :-)))
Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic ( anche perché lo avevamo quasi finito :-) e se possibile lincarlo a quello nuovo. Grazie.
fearless
22/03/2012, 06:13
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/203340-1-2-3-giugno-etna-day-triumph-2012-la-festa-appena-cominciata.html