Visualizza Versione Completa : sei sette cinque [F3 vs Daytona]
http://img593.imageshack.us/img593/2395/f3bianca.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/3989/triumphdaytona675r45434.jpg
così :coool:
per dire :tongue:
Cosi ad occhio cambia poco cmq....
una è sul cavalletto, l'altra no
Cosi ad occhio cambia poco cmq....
la prima disturba parecchio
per fortuna non ho più tempo per far nulla
nemmeno di strisciare la credit card :tongue:
S1m0ne75
03/11/2011, 10:05
una è sul cavalletto, l'altra no
una è su sfondo scuro e una su sfondo chiaro
la prima disturba parecchio
per fortuna non ho più tempo per far nulla
nemmeno di strisciare la credit card :tongue:
Dai sinceramente, d'impatto ad occhio cosi al volo non sono poi cosi diverse. Se poi vai a vedere i dettagli e' ovvio che le cose cambiano....
Belle tutt'e due...alla daytona se metti uno scarico basso credo che cmq non le difetti nulla:wink_:
il muso preferisco il Daytona.....
il fondo schiena Mv
molto belle :wub:
l'f3 esteticamente è un capovaloro, non mi convince solo frontalmente
ma il senso del topic qual'è? far vedere che l'mv è più bella?:biggrin3:
no, che MV ha copiato
molto belle :wub:
l'f3 esteticamente è un capovaloro, non mi convince solo frontalmente
:laugh2::dry:
no, che MV ha copiato
ah ecco, mi sembrava :oook:
ps: basta con questi topic :dry:, il magu ci va a nozze :laugh2:
stupende entrambe anche se sinceramente l'mv ha un qualcosa in piu dettato anche dal progetto piu nuovo
comunque l'mv dati dichiarati ha 128cv non 140 come si diceva quindi anche come prestazioni sono in linea...
Lo scrofo
03/11/2011, 10:23
l'MV F3 ha delle linee piu' morbide, Triumph invece piu' spigolose...
Cosi' alla prima occhiata, si somigliano molto.
E comunque quei tre tromboncini MV mi fanno proprio vomitare.
Nitro Express
03/11/2011, 10:23
Più belli forche e freni sulla Triunz....
:laugh2:
Linee più armoniose sull'italiana!!
:wink_:
Una cè :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: grande
l'MV F3 ha delle linee piu' morbide, Triumph invece piu' spigolose...
Cosi' alla prima occhiata, si somigliano molto.
E comunque quei tre tromboncini MV mi fanno proprio vomitare.
...occhio a dire "vomitare"...
Non c'è paragone esteticamente... la prima è la prima.
Lo scrofo
03/11/2011, 10:35
...occhio a dire "vomitare"...
dai sembrano tre pistolini... :sick:
Ma quando la vedremo l'MV:rolleyes:
...io la penso come te :biggrin3:, però occhio...:rolleyes:
Ma quando la vedremo l'MV:rolleyes:
La nuova F3 sarà disponibile, presso i concessionari, da Dicembre in versione SERIE ORO e da Gennaio in versione standard a 11.990€, in 3 colorazioni: rosso/argento, bianco pastello e nero pastello/antracite metallizzato
La nuova F3 sarà disponibile, presso i concessionari, da dicembre in versione SERIE ORO e da gennaio in versione standard a 11.990€, in 3 colorazioni: rosso/argento, bianco pastello e nero pastello/antracite metallizzato
informato il ragazzo :laugh2:
La nuova F3 sarà disponibile, presso i concessionari, da dicembre in versione SERIE ORO e da gennaio in versione standard a 11.990€, in 3 colorazioni: rosso/argento, bianco pastello e nero pastello/antracite metallizzato
in versione SERIE ORO ho letto che verrà 24.000 euri :sick: più che oro platino edition :laugh2:
informato il ragazzo :laugh2:
mi arrivano i comunicati stampa direttamente a casa :senzaundente:
1851francesco
03/11/2011, 10:39
ho letto la prova su INMOTO,
dice che la MV ha più allungo ma meno ai medi rispetto alla Daytona,
per il resto dice che è un capolavoro,
le vittorie fatte nella storia dai tre cil MV mi fanno rabbrividire!!!:cry::cry::cry:
in versione SERIE ORO ho letto che verrà 24.000 euri :sick: più che oro platino edition :laugh2:
...ricordati che è MV...:coool::sick:
:popcornsmiley:
ci facciamo anche una :drunks:
molto belle
S1m0ne75
03/11/2011, 10:43
MVbastacopiaredatriumphancheneicolori!
molto belle
...e un pò di tiramisù...:w00t:
molto belle
l'occasione è gradita, vada per le birre.
visti i precedenti su topic del genere mi sa che finiremo così :all_coholic:
:dance1:
quoto e aggiungo....
peccato che non ci sia anche la fotu dell'848 duc@zzi....sarebbe stato un topic epico :laugh2:
...bravo simo...:biggrin3:
S1m0ne75
03/11/2011, 10:50
quoto e aggiungo....
peccato che non ci sia anche la fotu dell'848 duc@zzi....sarebbe stato un topic epico :laugh2:
effettivamente dopo che è uscita l'848 bianca.......:fisch:
streetTux
03/11/2011, 10:52
Bello il monobraccio.... :w00t:
E i cerchi e lo scarico basso :wub:
l'occasione è gradita, vada per le birre.
visti i precedenti su topic del genere mi sa che finiremo così :all_coholic:
:dance1:
quoto e aggiungo....
...se ciao...:laugh2:
S1m0ne75
03/11/2011, 10:56
Bello il monobraccio.... :w00t:
E i cerchi e lo scarico basso :wub:
.......che finisce perfettamente dove inizia il cerchio è una chicca!!:coool:
pura casualità
le chicche sono esclusiva triumph :rolleyes:
...però mi piacerebbe sentire il sound del 3 cilindri MV...
S1m0ne75
03/11/2011, 11:04
le chicche sono esclusiva triumph :rolleyes:
tipo?:blink:
superIII
03/11/2011, 11:04
Bah, bella è bella per carità, e secondo me hanno anche azzeccato di fare una media "premium" (come pure triumph con la versione R della sua 675), però non mi piace "abbastanza"...
la F4 è ben altra cosa, se poila Brutalina è quella delle foto "rubate" che girano... mille volte meglio la Brutale F4 anche base...
S1m0ne75
03/11/2011, 11:09
...però mi piacerebbe sentire il sound del 3 cilindri MV...
S3S0SSMPwa8&feature=related
...grazie simo, ma da questo PC non riesco a sentirlo...:cry:
Tutta invidia la tua:tongue:
no, che MV ha copiato
:wacko: ma in cosa si assomigliano ?:blink:
linea, telaio, forcellone e scarico che credo siano i primi indiziati di uno scopiazzamento non hanno niente a che fare gli uni con gli altri...:blink: no ?
lorenzo 675
03/11/2011, 11:35
una ce l'ho
una mi manca ma non mi frega un cazzo.di solito cmq le copie le fanno i cinesi ahahahahah
favolosa :wub::wub:
manu for rent
03/11/2011, 12:45
il codone della MV è chiaramente ispirato al naso di chiellini :laugh2:
una ce l'ho
una mi manca ma non mi frega un cazzo.di solito cmq le copie le fanno i cinesi ahahahahah
vai trà che è molto più bella la tua:wink_:
Partendo dal fatto che come costi ,l'f3 va paragonata lla daytona normale,la linea mv è superba;il monobraccio ha il suo porco perchè e l'assenza di scarico sotto coda,oltre a non scaldare le chiappe,alleggerisce molto il didietro.Dinamicamente posso avere dei dubbi su mv,che per sovrastare il triple inglese,è andata a cercare potenza in alto,molto in alto,con pistoni dalla velocità lineare incredibile(affidabilità a lungo termine?),con il risultato di avere meno ai medi (uno dei grandi pregi della day).Si sa poco e solo dalle prime prove,ma ad anno nuovo le comprarative si sprecheranno.
Stay tuned :coool:
Molto bella L' F3 !! Poco da dire, ha componentistica di prim' ordine, monobraccio, cerchi etc etc..
Ho letto da Crissgas che comunche l' MV dichiara 128 cv. ....... davvero molti meno rispetto alle indiscrezioni della prima ora di 140 !! questo pareggia un po' i conti con la Daytona che a quanto si legge dalle comparative ha piu' coppia ma meno allungo (ed a me piace cosi' !!) Quindi in definitiva due motarelle molto belle e performanti sopratutto se uno le porta in pista nel loro habitat ideale.
Ovviamente la day risente del esser stata progettata 7/8 anni fa' e quindi a colpo d' occhio la MV ha + charme ..... e' piu' cattiva (o sembra esserlo).
Poi c'e' chi non apprezza le medie sportive perche' ha la sindrome del c'e' l' ho piccolo e se non ha una 1000 sotto il sedere che sia F4, Brutale, Speed etc. etc. non e' soddisfatto, e' un altro discorso .......... :biggrin3:
tipo?:blink:
:unsure:
linea, telaio, forcellone e scarico che credo siano i primi indiziati di uno scopiazzamento non hanno niente a che fare gli uni con gli altri...:blink: no ?
il colore è troppo simile :dry:
Poi c'e' chi non apprezza le medie sportive perche' ha la sindrome del c'e' l' ho piccolo e se non ha una 1000 sotto il sedere che sia F4, Brutale, Speed etc. etc. non e' soddisfatto, e' un altro discorso .......... :biggrin3:
Sai cos'è chefrega molti ? La coppia,i kgm :coool:....sono come la figa,una volta che l'assaggi :rolleyes::tongue::laugh2:......
Ho la tiger 1050 e vorrei cambiarla per qualcosa di più pistaiolo,ma non potrei mai comprare un 600,ormai sono abituato alla ciccia grossa :coool:
concordo in pieno...non vedo somiglianze tra le due ...
manu for rent
03/11/2011, 13:20
Partendo dal fatto che come costi ,l'f3 va paragonata lla daytona normale,la linea mv è superba;il monobraccio ha il suo porco perchè e l'assenza di scarico sotto coda,oltre a non scaldare le chiappe,alleggerisce molto il didietro.Dinamicamente posso avere dei dubbi su mv,che per sovrastare il triple inglese,è andata a cercare potenza in alto,molto in alto,con pistoni dalla velocità lineare incredibile(affidabilità a lungo termine?),con il risultato di avere meno ai medi (uno dei grandi pregi della day).Si sa poco e solo dalle prime prove,ma ad anno nuovo le comprarative si sprecheranno.
Stay tuned :coool:
con quello che risparmi comprando la daytona ci metti tutti gli scarichi e i forcelloni che vuoi..MV pensa di rimescolare sempre le stesse carte..lasciategliele in magazzino..la triumph è più bella secondo me..poi con quelle 2 modifiche li..ciao
RockDriver
03/11/2011, 13:38
Molto bella L' F3 !! Poco da dire, ha componentistica di prim' ordine, monobraccio, cerchi etc etc..
Ho letto da Crissgas che comunche l' MV dichiara 128 cv. ....... davvero molti meno rispetto alle indiscrezioni della prima ora di 140 !! questo pareggia un po' i conti con la Daytona che a quanto si legge dalle comparative ha piu' coppia ma meno allungo (ed a me piace cosi' !!) Quindi in definitiva due motarelle molto belle e performanti sopratutto se uno le porta in pista nel loro habitat ideale.
Ovviamente la day risente del esser stata progettata 7/8 anni fa' e quindi a colpo d' occhio la MV ha + charme ..... e' piu' cattiva (o sembra esserlo).
quoto tutto ! però per me la daytona prima serie è ancora la più bella :wub:
apetta cross
03/11/2011, 13:43
spero si possa provare questa F3 perkè sinceramente mi attizza
:wub:
http://img256.imageshack.us/img256/4254/schedatecnicaf3675.jpg
taaaacc :laugh2:
con quello che risparmi comprando la daytona ci metti tutti gli scarichi e i forcelloni che vuoi..MV pensa di rimescolare sempre le stesse carte..lasciategliele in magazzino..la triumph è più bella secondo me..poi con quelle 2 modifiche li..ciao
Cosa risparmieresti con la day :blink:????La versione base dell'f3 costo uguale alla day,ma i conce mv fanno sconti,triunz no,perciò la tua è un analisi un tantinello sballata.Per montare il monobraccio alla day ti ci vuole un mutuo,poi ci metti i cerchi,lo scarico ed hai fatto il prezzo dell'f3 serie oro.....
In fatto di rimescolio ed riciclaggio roba vecchia,qui siamo campioni;tealio speed è rimasto uguale dal 98 al 2011,idem il mono,per non parlare dei fari (poi li hanno cambiati ed è venuto giù il mondo...).Il motore hanno solo cambiato alesaggio e corsa,infatti il 1050 lo monti anche sul telaio della 509....
in comune hanno poco o nulla
se non il numero dei cilindri e la tinteggiatura delle carene
comunque sia
entrambe valide
sul piano estetico la Daytona sente il passare degli anni
forse era più racing la prima versione con gli occhietti
la F3 scopiazza la sorellona e la supera in bellezza
riferendomi ovviamente alla nuova F4 perchè la vecchia resta di un altro pianeta.
roberto70
03/11/2011, 14:19
esteticamente non c'è storia secondo me, MV vince a mani basse, il monobraccio, lo scarico basso e la pulizia generale delal linea sovrastano la daytona, che sente il peso degli anni! vedremo il motore invece come sarà.....per ora la MV decisamente meglio!prezzo??
il colore è troppo simile :dry:
:laugh2: ambhe !!!:laugh2:
ma quella è la livrea definitiva ?:blink:
potevano sprecarsi a mettergli una strisciolina rossa da qualche parte...:wacko::tongue:
tutto bianca così la fa pesante...
Sai cos'è chefrega molti ? La coppia,i kgm :coool:....sono come la figa,una volta che l'assaggi :rolleyes::tongue::laugh2:......
Ho la tiger 1050 e vorrei cambiarla per qualcosa di più pistaiolo,ma non potrei mai comprare un 600,ormai sono abituato alla ciccia grossa :coool:
Buongistaio !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2: ambhe !!!:laugh2:
ma quella è la livrea definitiva ?:blink:
potevano sprecarsi a mettergli una strisciolina rossa da qualche parte...:wacko::tongue:
tutto bianca così la fa pesante...
il rosso fa troppo duc@ti, poi voi vi sareste lament@ti :dry:
S1m0ne75
03/11/2011, 14:34
:blink::blink:
Cosa risparmieresti con la day :blink:????La versione base dell'f3 costo uguale alla day,ma i conce mv fanno sconti,triunz no,perciò la tua è un analisi un tantinello sballata.Per montare il monobraccio alla day ti ci vuole un mutuo,poi ci metti i cerchi,lo scarico ed hai fatto il prezzo dell'f3 serie oro.....
In fatto di rimescolio ed riciclaggio roba vecchia,qui siamo campioni;tealio speed è rimasto uguale dal 98 al 2011,idem il mono,per non parlare dei fari (poi li hanno cambiati ed è venuto giù il mondo...).Il motore hanno solo cambiato alesaggio e corsa,infatti il 1050 lo monti anche sul telaio della 509....
esteticamente non c'è storia secondo me, MV vince a mani basse, il monobraccio, lo scarico basso e la pulizia generale delal linea sovrastano la daytona, che sente il peso degli anni! vedremo il motore invece come sarà.....per ora la MV decisamente meglio!prezzo??
quoto,ma ancora la daytona è una bella non che un'ottima moto!
manu for rent
03/11/2011, 14:50
:blink::blink:
tralaltro il codone della MV che sembra un blocco unico col serbatoio...ed è disegnato che va giù e poi torna su.
il monofaro che su una SS fa cacare
lo scarico orrido
è bella la modellazione del serbatoio e della carena ma è la stessa fuffa di sempre..
fossi il presidente della repubblica la rimanderei indietro alle camere:laugh2:
apetta cross
03/11/2011, 15:15
la moto deve essere
brutta
orrida
inguardabile
con tanta coppia
e difficile da guidare
C R I B B I O
insomma un v4 naked
ghghghghg
la moto deve essere
brutta
orrida
inguardabile
con tanta coppia
e difficile da guidare
C R I B B I O
insomma un v4 naked
ghghghghg
bastava anche un 3inlinea naked :biggrin3:
apetta cross
03/11/2011, 15:17
q8 :w00t:
la moto deve essere
brutta
orrida
inguardabile
con tanta coppia
e difficile da guidare
C R I B B I O
insomma un v4 naked
ghghghghg
:supremo::supremo::supremo:
Non nominare il nome suo invano :mad::tongue:.....Togli cmq il "difficile da guidare",perchè si fa portare a spasso tranquillamnte ,girando a 2000rpm molto meglio di un ktm o ducati.E' sol un po' dura di sella e sospensioni che se regolano :wink_:
apetta cross
03/11/2011, 15:18
Non nominare il nome suo invano :mad::tongue:.....Togli cmq il difficile da guidare,perchè si fa portare a spasso tranquillamnte ,girando a 2000rpm molto meglio di un ktm o ducati.E' sol un po' dura di sella e sospensioni che se regolano :wink_:
ok io ed il RE la compriamo deciso
ihihi
ok io ed il RE la compriamo deciso
ihihi
Vi strangolo :mad:! Io non c'arrivo proprio :cry::cry:....
Cmq c'è un conce di vt che ne vende una aprc nera con akra a 12.000 :rolleyes:
Bastrdinside mode on :tongue:
apetta cross
03/11/2011, 15:22
Vi strangolo :mad:! Io non c'arrivo proprio :cry::cry:....
Cmq c'è un conce di vt che ne vende una aprc nera con akra a 12.000 :rolleyes:
prossimo anno Leo
prossimo anno decidiamo
cmq per rimanere il topic l'F3 è un capolavoro
speriamo si possa provare
magari a valle :w00t::w00t::w00t:
prossimo anno Leo
prossimo anno decidiamo
Seeeee....magari te danno pure la serie oro :ph34r:
apetta cross
03/11/2011, 15:25
Seeeee....magari te danno pure la serie oro :ph34r:
l'S1000rr si provava a Valle :w00t:
magari Mv vuole essere competitiva, .... :biggrin3:
l'S1000rr si provava a Valle :w00t:
magari Mv vuole essere competitiva, .... :biggrin3:
Vai su qde a sentire cosa costava il corso di un giorno in pista con l's1000rr :ph34r:.....era a circa 900 euro e giravi tutto il giorno in gruppi dietro l'apripista;se avevi lo sculo di essere ultimo,non facevi neanche in tempo a passare l'istruttore....le prove gratuite le hanno fatte ma era solo un turno dietro l'istruttore....
apetta cross
03/11/2011, 15:28
Vai su qde a sentire cosa costava il corso di un giorno in pista con l's1000rr :ph34r:.....era a circa 900 euro e giravi tutto il giorno in gruppi dietro l'apripista;se avevi lo sculo di essere ultimo,non facevi neanche in tempo a passare l'istruttore....le prove gratuite le hanno fatte ma era solo un turno dietro l'istruttore....
si si lo so
cmq una volta ke entri e te danno la moto te vojo vede se stai dietro all'istruttore , .... :tongue:
potrebbe anche essere, visto che nel 2010 facevano provare sia F4 che Brutale a Misano
apetta cross
03/11/2011, 15:30
potrebbe anche essere, visto che nel 2010 facevano provare sia F4 che Brutale a Misano
incrociamo le dita !!!
troyvespa
03/11/2011, 15:30
sono usciti i dati della mv... 128cv e non 140cv come si diceva fino a poco tempo fa...
F4 a misano l'ha provata anche sagytter;20 minuti dietro l'istrutore :wacko:...se abiti lì in zona posso anche capire,ma fare 2 ore d'autostrada per 20 minuti a passo d'uomo no.Allora preferisco ktm che organizza giornate di 6 turini al mugglio (180 euro :w00t:),in cui puoi provare l'rc8,girando come cazo ti pare,ma paghi se rompi :ph34r:
sono usciti i dati della mv... 128cv e non 140cv come si diceva fino a poco tempo fa...
In linea con le concorrenti,così come nel prezzo,ma con tutta l'elettornica che oggi si può avere su una moto.
si si lo so
cmq una volta ke entri e te danno la moto te vojo vede se stai dietro all'istruttore , .... :tongue:
:ph34r:
apetta cross
03/11/2011, 15:34
effetre sei la moto per me
ghghg
S1m0ne75
03/11/2011, 15:44
effetre sei la moto per me
ghghg
:w00t:
:biggrin3:
apetta cross
03/11/2011, 15:46
:w00t:
v4 e me sento n mentecatto :ph34r:
v4 o me sento n mentecatto :ph34r:
Ecco,si :wink_:.L'f3 è troppo bella per te :cry:...t'immagini se la spiattelli alla cimini quanto ti girano????No no,meglio il v4 che anche accarotocciata,resta sempre il solito cesso :rolleyes::wub:.....
apetta cross
03/11/2011, 15:51
Ecco,si :wink_:.L'f3 è troppo bella per te :cry:...t'immagini se la spiattelli alla cimini quanto ti girano????No no,meglio il v4 che anche accarotocciata,resta sempre il solito cesso :rolleyes::wub:.....
vada per il V4 a sto punto
ma l'RSV :wub:
erreessevvu me piaci tu
gh
vada per il V4 a sto punto
ma l'RSV :wub:
erreessevvu me piaci tu
gh
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Confrontando i prezzi oltretutto c'e' da considerare il pluss di controlli elettronici (4 mappature e 8 livelli di traction control) che Triunz non ha ! Comunque per me, per un uso quasi esclusivo pista non sarei fra gli acquisenti di MV non foss' altro che per la trasformazione racing ci saranno pochi e carissimi accessori aftermarcket !!!
Gia' la Daytona sotto questo aspetto non e' fra le alternative piu' economiche per la trasformazione, MV ............ improponibile ........... a meno di cacciar grano a iosa !
apetta cross
03/11/2011, 16:10
Confrontando i prezzi oltretutto c'e' da considerare il pluss di controlli elettronici (4 mappature e 8 livelli di traction control) che Triunz non ha ! Comunque per me, per un uso quasi esclusivo pista non sarei fra gli acquisenti di MV non foss' altro che per la trasformazione racing ci saranno pochi e carissimi accessori aftermarcket !!!
Gia' la Daytona sotto questo aspetto non e' fra le alternative piu' economiche per la trasformazione, MV ............ improponibile ........... a meno di cacciar grano a iosa !
gsxr 600
cbr 600
yamaha r6
in ordine sono imbattibili per la trasformazione pista
l'F3 si compra col cuore
si ma non il mio
C R I B B I O :w00t:
gsxr 600
cbr 600
yamaha r6
in ordine sono imbattibili per la trasformazione pista
l'F3 si compra col cuore
si ma non il mio
C R I B B I O :w00t:
Appunto ! E siamo in due ! :tongue:
Dire di fare la lista di quelli che non comprano l' F3
apetta cross
03/11/2011, 16:18
Appunto ! E siamo in due ! :tongue:
Dire di fare la lista di quelli che non comprano l' F3
q8
gh
sarei veloce anche su una lavatrice di basso costo.........
Sacrosanto.Fare una solo pista con un f3 è da idioti o da ricchissimi idioti :rolleyes::tongue:.....
Jhonny,come darti torto :wink_::coool:
7373massimo
03/11/2011, 17:10
Oggetto di GRAN livello:wub::wub::wub:
S1m0ne75
03/11/2011, 17:34
belle cose!! MV Agusta F3 675 a dicembre nei concessionari - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/mv-agusta-f3-675-a-dicembre-nei-concessionari.html)
:wub::wub:
Giorgio Porri è stato avvisato?
belle cose!! MV Agusta F3 675 a dicembre nei concessionari - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/mv-agusta-f3-675-a-dicembre-nei-concessionari.html)
troppo bella :oook:
S1m0ne75
03/11/2011, 18:05
Giorgio Porri è stato avvisato?
:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
troppo bella :oook:
poi il prezzo non male ,considerando anche monobraccio TC e robba varia!
apetta cross
03/11/2011, 18:08
http://rossellagrenci.files.wordpress.com/2009/10/bimbo-lavatrice.jpg
S1m0ne75
03/11/2011, 18:12
http://rossellagrenci.files.wordpress.com/2009/10/bimbo-lavatrice.jpg
questa è in piega!!!:laugh2::laugh2:
http://4.bp.blogspot.com/_pAVZcs1p_G0/SXnhIX5_IvI/AAAAAAAAALU/u8N97ZoZYxc/s400/lavatrice.jpg
StreetDoctor
03/11/2011, 18:16
Belle... per essere belle son proprio belle...
apetta cross
03/11/2011, 18:17
questa è in piega!!!:laugh2::laugh2:
http://4.bp.blogspot.com/_pAVZcs1p_G0/SXnhIX5_IvI/AAAAAAAAALU/u8N97ZoZYxc/s400/lavatrice.jpg
:w00t::w00t::w00t:
manu for rent
03/11/2011, 18:30
facciamo la fu-sio-ne?
http://img821.imageshack.us/img821/1873/fusionmvday.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/fusionmvday.jpg/)
MV..MaVacagher:laugh2:
:w00t::w00t::w00t:
:laugh2:
superIII
03/11/2011, 20:17
facciamo la fu-sio-ne?
http://img821.imageshack.us/img821/1873/fusionmvday.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/fusionmvday.jpg/)
MV..MaVacagher:laugh2:
http://static.blogo.it/motoblog/daytona01.jpg
manu for rent
03/11/2011, 20:40
si ma gli ha abbassato di brutto il codone---:cry:
Il Franky
03/11/2011, 21:03
Quel monobraccio:wub:.. Su una media è da sbavo:wub::wub:
NOT NORMAL
03/11/2011, 21:05
si ma gli ha abbassato di brutto il codone---:cry:
Ma la marmitta dell'hornet???? ne vogliamo parlare???? MA PER FAVORE.........
Il Franky
03/11/2011, 21:08
Ma la marmitta dell'hornet???? ne vogliamo parlare???? MA PER FAVORE.........
:risate2:
Se poi anche anche il compensatore sotto come ha la hornet avrà un sound da pesce rosso..:ph34r:
non si assomigliano nemmeno unpò!!!
Ecco ,se si mette questa accanto all'mv si capisce ancora meglio il concetto di bella moto....ovvero l'mv.
superIII
04/11/2011, 07:32
Ecco ,se si mette questa accanto all'mv si capisce ancora meglio il concetto di bella moto....ovvero l'mv.
secondo me la Daytona 675 scarico basso non è male, se si considera che il terminale e il portatarga vengono cambiati nel 99% dei casi (c'è chi lo fa anche su MV, pazienza il tegolone della F3 ma sulla F4...) con due soldi migliora tanto
secondo me la Daytona 675 scarico basso non è male, se si considera che il terminale e il portatarga vengono cambiati nel 99% dei casi (c'è chi lo fa anche su MV, pazienza il tegolone della F3 ma sulla F4...) con due soldi migliora tanto
Il portatarga non è un problema (anche se sulla prox moto non ci cambio manco gli specchi),ma la nuova day ,oltre lo scarico hornet/cbr,ha un codone più brutto,anche della precednte versione.
superIII
04/11/2011, 08:10
Il portatarga non è un problema (anche se sulla prox moto non ci cambio manco gli specchi),ma la nuova day ,oltre lo scarico hornet/cbr,ha un codone più brutto,anche della precednte versione.
no leo dai, il codone è meglio... prima c'era lo scarico con la parte carenata goffa che seguiva una sua inclinazione spezzando le linee nella vista laterale...
(per non cambiare niente la prossima moto deve essere qualcosa di top...)
http://img97.imageshack.us/img97/104/675vg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/97/675vg.jpg/)
no leo dai, il codone è meglio... prima c'era lo scarico con la parte carenata goffa che seguiva una sua inclinazione spezzando le linee nella vista laterale...
(per non cambiare niente la prossima moto deve essere qualcosa di top...)
http://img97.imageshack.us/img97/104/675vg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/97/675vg.jpg/)
Magari avessi i soldi comprerei la tuono v4,ma ahimè nun se può :cry:....bastaspippolo,non ne posso più di girare con l'ansia delle fdo.Prendo una tuono factory v2,con i suoi akra originali e gli specchi del ciao;pace se non è bella,ma va da dio senza cambiarci una virgola.
Per la day è solo questione personale,d'estetica e lì (x me) l'mv vince senza neanche cominciare...
S1m0ne75
04/11/2011, 08:35
quoto e immagino i commenti se al posto di triumph c'èra "suzukawa"!!:dry:
superIII
04/11/2011, 08:46
Magari avessi i soldi comprerei la tuono v4,ma ahimè nun se può :cry:....bastaspippolo,non ne posso più di girare con l'ansia delle fdo.Prendo una tuono factory v2,con i suoi akra originali e gli specchi del ciao;pace se non è bella,ma va da dio senza cambiarci una virgola.
Per la day è solo questione personale,d'estetica e lì (x me) l'mv vince senza neanche cominciare...
ottimo, a me piace anche esteticamente questa, mod. vecchio, racing, davvero full
http://www.maxmoto.co.uk/images/Aprilia%20Tuono%20Racing.jpg
ottimo, a me piace anche esteticamente questa, mod. vecchio, racing, davvero full
Io sto cercando una 2008 (la bianca con cerchi e telaio oro) ;adoro mazzinga :tongue::wub:
superIII
04/11/2011, 09:19
Io sto cercando una 2008 (la bianca con cerchi e telaio oro) ;adoro mazzinga :tongue::wub:
http://www2.moto.it/static/annunci/20111015/aprilia/tuono-1000-factory-2006---11-14094231.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/20111015/aprilia/tuono-1000-factory-2006---11-14094231.jpg
:homer::homer::homer::homer:
Tutta di serie,compresi scarichi,doppia omologazione 180-190,a prova di fdo e pronta per qualche mugellata!
manu for rent
04/11/2011, 09:42
fà cagare:laugh2:
cosa non si fa pur di non parlare di MV Agusta e Triumph :biggrin3:
manu for rent
04/11/2011, 10:21
parliamo di diavel:laugh2:
lorenzo 675
04/11/2011, 10:51
sn gusti eh...lo dico in toscano che amo come dialetto
a me quegli scarichi fanno hahare!
e il monobraccio idem...
cmq manu
grazie mille :-)
e il monobraccio idem...
cmq manu
Gli scarichi sono molto particolari e posso capire,ma è la prima volta che sento dire che un monobraccio di quella fattezza fa cagare.....Silvan conosce una favola di una volpe :laugh2:......
S1m0ne75
04/11/2011, 11:08
e il monobraccio idem...
cmq manu
:ph34r::ph34r:
:sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manu for rent
04/11/2011, 11:10
il monobraccio e il cerchione sono tanto belli quanto fà cagare lo scarico
il monobraccio e il cerchione sono tanto belli quanto fà cagare lo scarico
Difficile oggi,fare uno scarico nuovo,senza andare su qualcosa di particolarissimo;se guardo la roba che c'è in giro,quello mi pare un prodigio per quant'è piccolo,dato che le normative Euro....costringono a fare degli scaldabagni incredibili.
http://img836.imageshack.us/img836/5057/37736614.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/37736614.jpg/)
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/835/f31m.jpg/]http://img835.imageshack.us/img835/5554/f31m.jpg[/URL
Proprio 'na schifezza sta moto .......
tonidaytona
04/11/2011, 11:17
qui' e' la casa dei trecilindri:biggrin3:
ragion per cui..:wink_:
:piango_a_dirotto:
Riccardo.
finirai disidratato a forza di dispiacerti cosi'...
manu for rent
04/11/2011, 11:21
allora il codone che punta in basso mi fà schifo su una moto moderna e mi ricorda il naso di chiellini
il monofaro mi fa schifo su una SS e mi ricorda i branzini...e di suzuki in tutta la sua storia non me ne piace una..
eee io ne avrei di idee per fare scarichi nuovi..e non sare l'unico credo..ma innovare costa e ad MV piace tanto rimenscolare..sono prigionieri della fama di moto esclusiva..
qui' e' la casa dei trecilindri:biggrin3:
ragion per cui..:wink_:
Riccardo.
finirai disidratato a forza di dispiacerti cosi'...
bevo molto ..... :wink_:
allora il codone che punta in basso mi fà schifo su una moto moderna e mi ricorda il naso di chiellini
il monofaro mi fa schifo su una SS e mi ricorda i branzini...e di suzuki in tutta la sua storia non me ne piace una..
eee io ne avrei di idee per fare scarichi nuovi..e non sare l'unico credo..ma innovare costa e ad MV piace tanto rimenscolare..
Bla bla bla..... fatti non pugnette;tira fuori li scarichi di serie che non siano i soliti boiler,e ne ragioniamo tranquillamnete.Questo è diverso,anche dai precedenti scarichi mv;se tamburini ha disegnato una moto che è esposta anche al moma,non fartene un cruccio.Giusto chei jap cerchino di cambiare linee,dato che in un museo non ci finiranno mai.
manu for rent
04/11/2011, 11:27
Bla bla bla..... fatti non pugnette;tira fuori li scarichi di serie che non siano i soliti boiler,e ne ragioniamo tranquillamnete.Questo è diverso,anche dai precedenti scarichi mv;se tamburini ha disegnato una moto che è esposta anche al moma,non fartene un cruccio.Giusto chei jap cerchino di cambiare linee,dato che in un museo non ci finiranno mai.
se mi dai 1000 euro ti faccio tutti i 3d che vuoi
MV è fatta di persone ricordalo..non è un'intelligenza superiore
io rispetto i pareri e i gusti di tutti, ma quando si parla di MV è come parlare dello spirito santo.. tutto è perfetto tutto è intoccabile invece io ci vedo delle pecce clamorose..che in ducati per esempio vedo meno..
Io parlo di roba di produzione,non i soliti after market omologati magari solo per le emissioni secondo le norme vigenti in romania.....
Oggi le case hanno mani legate;devo essere silenziosi anche se ci sono 180cv,devono rispettare le norme sull'inquinamento e non devono costare 1000 euro.
Ecco quello dell'f3 è sicuramente ardito,ma è una cosa nuova;a te fa schifo,a me piace parecchio.
Nessuna intelligenza superiore,solo persone che cercano di creare qualcosa di diverso dalle solite moto jap,tutte uguali.
streetTux
04/11/2011, 11:31
innovare costa e ad MV piace tanto rimenscolare..sono prigionieri della fama di moto esclusiva..
Ad MV piace lavorare bene, direi.
Se anche fossero prigionieri della fama di moto esclusiva, innnanzitutto a quello stadio bisogna pur arrivarci.
Le sanno fare le moto, e non certo con del semplice rimescolare..
MV è fatta di persone ricordalo..non è un'intelligenza superiore
io rispetto i pareri e i gusti di tutti, ma quando si parla di MV è come parlare dello spirito santo.. tutto è perfetto tutto è intoccabile invece io ci vedo delle pecce clamorose..che in ducati per esempio vedo meno..
Tipo?Non tirare fuori il naso di chiellini perchè non regge.....
manu for rent
04/11/2011, 11:36
Io parlo di roba di produzione,non i soliti after market omologati magari solo per le emissioni secondo le norme vigenti in romania.....
Oggi le case hanno mani legate;devo essere silenziosi anche se ci sono 180cv,devono rispettare le norme sull'inquinamento e non devono costare 1000 euro.
Ecco quello dell'f3 è sicuramente ardito,ma è una cosa nuova;a te fa schifo,a me piace parecchio.
Nessuna intelligenza superiore,solo persone che cercano di creare qualcosa di diverso dalle solite moto jap,tutte uguali.
quindi basta che sia piccolo?
a me quei 3 tubini mi fanno schifo indipendentemente dalla grandezza
MV sta con un piede nella fossa..i giappi hanno la filosofia della produzione di massa..una ninja da 25mila euro la saprebbero fare eccome visto che già quella da 14mila le bastona tutte..
per dirne una kawasaki fa convogli ferroviari monorotaie e petroliere..il settore moto rappresenta il 5% del fatturato...chi è MV? moto per ricchi snob che devono farsi vedere al bar..
MV sta con un piede nella fossa..i giappi hanno la filosofia della produzione di massa..una ninja da 25mila euro la saprebbero fare eccome visto che già quella da 14mila le bastona tutte..
Con un piede nella fossa ci siamo in tanti in questo periodo.Di bastonate della ninja io continuo a vederne poche sui campi di gara.....Parli di pecche ed io vedo le moto jap con i tubi freno in gomma,mentre il mio scooter aprilia li ha in treccia,roba da matti.....
non è detto... :rolleyes:
manu for rent
04/11/2011, 11:41
Con un piede nella fossa ci siamo in tanti in questo periodo.Di bastonate della ninja io continuo a vederne poche sui campi di gara.....Parli di pecche ed io vedo le moto jap con i tubi freno in gomma,mentre il mio scooter aprilia li ha in treccia,roba da matti.....
perche quei coglioni non ingaggiano un pilota come si deve nelle competizioni...
e tutti vogliono la Race Replica di qualche vincente..
i tubi in treccia costano una cazzata non attacchiamoci a questo
ZX-10R'11 > RSV4 treccia o non trccia
poi il design su una moto è relativo..con 1000 euro la carena te la rifai cme ti pare se qualcuno te la disegna..contano le prestazioni...poi le moto da bar o addirittura da moma son roba da fighetti con le gomme quadre
per dirne una kawasaki fa convogli ferroviari monorotaie e petroliere..il settore moto rappresenta il 5% del fatturato...chi è MV? moto per ricchi snob che devono farsi vedere al bar..
Luoghi comuni e pochi fatti,pochi esempi di pecche clamorose.....
Paragoni un'azienda che come hai scritto tu,non fa solo moto,ad una piccola quasi artiginale.Secondo questo tuo metro di paragone,bimota e simili non sarebbero degni d'esistere perchè non si fanno neanche i motori in casa.Sei giovane,è giusto essere infervorati ed avere le prorpie idee,ma almeno portami dei fatti.Aprila ,se non entrava nel gruppo piaggio era nei casini,con questo era meglio che fallisse perchè non sa fare locomotive?
perche quei coglioni non ingaggiano un pilota come si deve nelle competizioni...
Appunto ,visto che non costano nulla perchè non metterceli almeno sulle sbk stradali?Esempio di pecca incredibile.
non è detto... :rolleyes:
Vero.
poi il design su una moto è relativo..con 1000 euro la carena te la rifai cme ti pare se qualcuno te la disegna..contano le prestazioni...poi le moto da bar o addirittura da moma son roba da fighetti con le gomme quadre
Adesso le chiacchere stanno a 1000 :wink_:
manu for rent
04/11/2011, 11:50
Luoghi comuni e pochi fatti,pochi esempi di pecche clamorose.....
Paragoni un'azienda che come hai scritto tu,non fa solo moto,ad una piccola quasi artiginale.Secondo questo tuo metro di paragone,bimota e simili non sarebbero degni d'esistere perchè non si fanno neanche i motori in casa.Sei giovane,è giusto essere infervorati ed avere le prorpie idee,ma almeno portami dei fatti.Aprila ,se non entrava nel gruppo piaggio era nei casini,con questo era meglio che fallisse perchè non sa fare locomotive?
non si tratta di essere giovani...le jap da sempre sono le moto di massa,,non si possono mettere a produrre moto da 30mila euro perchè non hanno quella tradizione da moto esclusiva che ducati e ancor più MV si son fatte..
fanno roba economica ma estremente prestazionale e duratura..(come siamo messi ad affidabilità in casa Ducati ed MV? giusto in un museo se ne sbattono se dopo 1000km sei a piedi,,)
per l'altro verso della medaglia se domani ducati e MV si mettessero a fare SBK da 14mila euro chiuderebbero in 6mesi. perchè i jappi sul loro terreno non li batti..
Aprilia ha tirato fuori una bella moto RSV4 dopo secoli..se non fosse per gli sputer sarebbe già sepolta da un pezzo. (ed il resto della produzione moto..sputer neanche a parlarne mi fà schifo)
io saro anche giovane..ma disegno a china da quando ho 10 anni..non sarò il migliore del mondo ma non mi fermo davanti ad un nome là ci lavorano persone in carne ed ossa come me..e nel design certe porcate mi bazano subito agli occhi..poi il bello è che i gusti sono tanti, e magari anzi spesso nel tempo cambiano..sennò sai che noia..
non si tratta di essere giovani...le jap da sempre sono le moto di massa,,non si possono mettere a produrre moto da 30mila euro perchè non hanno quella tradizione da moto esclusiva che ducati e ancor più MV si son fatte..
fanno roba economica ma estremente prestazionale e duratura..(come siamo messi ad affidabilità in casa Ducati ed MV? giusto in un museo se ne sbattono se dopo 1000km sei a piedi,,)
per l'altro verso della medaglia se domani ducati e MV si mettessero a fare SBK da 14mila euro chiuderebbero in 6mesi. perchè i jappi sul loro terreno non li batti..
Mettiamola così;il mercato lo fanno i jap,i piccoli atelier italiani occupano delle nicchie.Scassa con l'mv qualcosa ha combinato,non mi pare si possa definire una moto da bar o che le manchino le prestazioni.Chiaro che con un costo d'accesso così alto ne vedrai poche nelle prove libere a rischiare le carene,questo non vuol dire che le moto non le sappiano fare.
Il telaio dell'aprila(che negl'ultimi 20 anni ha vinto più di suzuki,kawa e yamaha messi insieme) rsv2 è stato uno dei migliori prodotti negl'ultimi 10 anni nel panorama mondiale;la moto ha avuto solo lo sculo di essere in sbk quando la casa madre vinceva a mani basse nei gp e non ha investito su una moto,che uscita di fabbrica (originale) se la giocava con tutte le jap;anche noi italiani sappiamo fare buone moto :wink_:
manu for rent
04/11/2011, 12:00
Chiaro che con un costo d'accesso così alto ne vedrai poche nelle prove libere a rischiare le carene,questo non vuol dire che le moto non le sappiano fare.
allora tira fuori i denti e comincia a produrre moto per tutti i prezzi e vai a fare la guerra a casa dei jap..non sfornare la stessa moto da 10 anni perchè i tuoi clienti tanto te la comprano per mettersela nel museo..
io la vedo così poi chi sà fare le moto le fà correre poi magari perde, ma la faccia ce la mette..MV mi sembra lo spettro dei natali passati quando c'era Agostini che spaccava il culo a tutti.
poi lo stesso esempio io faccio un disegno e lo metto sul mio sito gratis per tutti..vuoi vedere che se mi dai 200 euro te ne faccio uno molto più bello?
prendi quei dipendenti falli lavorare sotto un marchio che crei oggi e vedi quanto durerebbero con quelle moto e quei prezzi..
la fama o meglio il blasone è un merito e un fregio che si sono conquistati in anni di buon lavoro..ma di questo passo fanno presto a perderlo..
allora tira fuori i denti e comincia a produrre moto per tutti i prezzi e vai a fare la guerra a casa dei jap..non sfornare la stessa moto da 10 anni perchè i tuoi clienti tanto te la comprano per mettersela nel museo..
io la vedo così poi chi sà fare le moto le fà correre poi magari perde, ma la faccia ce la mette..MV mi sembra lo spettro dei natali passati quando c'era Agostini che spaccava il culo a tutti.
poi lo stesso esempio io faccio un disegno e lo metto sul mio sito gratis per tutti..vuoi vedere che se mi dai 200 ero te ne faccio uno molto più bello..
Per fare ciò che dici tu ,ci vogliono investimenti da decine di milioni di euro che in italia nessuno ha oggi,vedi bmw con l's1000rr.
Mv,dopo l'uscita da h-d è un gruppo sano.
manu for rent
04/11/2011, 12:21
Per fare ciò che dici tu ,ci vogliono investimenti da decine di milioni di euro che in italia nessuno ha oggi,vedi bmw con l's1000rr.
Mv,dopo l'uscita da h-d è un gruppo sano.
beh che comincino a disegnare nuove carene uno scarico nuovo e un codone...
cazzo son cose 1 persona in un mese fà solo parlando di design..ma un mese per prendersela comoda...
questo immobilismo mi sà di incapacità mista a paura di buttarsi...
è come se la ducati proponesse ancora la 998 ma stiamo scherzando?
ducati corre, con un occhio guarda ai ricchi con l'altro ai meno con i monster e le cubature meno spinte vedi 848 SS e streetfighter..
una moto dura di più ha un design che ancora dopo 20 anni vedi 916 ti fà girare..quello è muoversi da piccola azienda tra i giganti..il tutto farcito come detto da un gran design..
occhio MV che quando la temperatura comincia ad abbassarsi è brutto segno
è come se la ducati proponesse ancora la 998 ma stiamo scherzando?
Togli la parentesi 999 e vedrai che la 1098 somiglia parecchio alla precedente,ma di molto e trattandosi di quella bellissima linea di tamburini,non mi pare un difetto.
Perchè mv dovrebbe avere freddo?Economicamnte sono sani,infatti l'f3 ha dotazione superiore aad un prezzo da day 675.
manu for rent
04/11/2011, 12:30
Togli la parentesi 999 e vedrai che la 1098 somiglia parecchio alla precedente,ma di molto e trattandosi di quella bellissima linea di tamburini,non mi pare un difetto.
Perchè mv dovrebbe avere freddo?Economicamnte sono sani,infatti l'f3 ha dotazione superiore aad un prezzo da day 675.
io sceglierei la day se qualcuno me le volesse regalare.
e poi la day sopra non ha nessuno.. la F3 è la versione piccola della F4.nulla di male a preferire una cilindratamedia...ma fatele diverse...
beh che lo facessero anche con la F4 il salto tra 998 e 1098 la 1098 a parte un codone diventato un pò pesante è forse la SS moderna più bella di sempre
e la moda del codone piccolo chi l'ha inventata? la honda giapponese...e a chi si è ispirato tamburini per disegnare la mitica 916? sempre alla honda..ispirato poi ha preso la NR ed è andato di lima...
MV è già morta ma ancora non lo sà..o almeno come detto sarebbe morta se non avesse clienti alle spalle disposti a ricomprare la stessa moto per altri 15 anni...quindi è viva ma sente i brividi di freddo:laugh2:
La F3 è nata vecchia e stanca..venderà perchè darà il brivido di avere una moto esclusiva a prezzi contenuti..ma non è così
mi sembra che ora è quello che stiano facendo :rolleyes:
ovviamente la guerra ai japan è persa in partenza a livello di numeri
manu for rent
04/11/2011, 12:42
mi sembra che ora è quello che stiano facendo :rolleyes:
ovviamente la guerra ai japan è persa in partenza a livello di numeri
con una moto nuova non con la F4 impoverita e menomata di un cilindo dai:dry:
io parlo di design..non sono un ingegnere e non sono un manico tale da valutare gli incrementi prestazionali al decimo di secondo..
faccio design e a me MV dà un pezzo mi puzza di vecchio..e non venitemi a dire che il design non conta ma contano le prestazioni perche di MV in pista non ce ne sono e per fare il figo al bar la moto vuole bella...non deve sforare i 200cv
e poi io non conterò nulla ma se non lavoro per MV o ducati è perchè non mi sono mai proposto a loro altrimenti qualche possibilità ce l'avrei ma nella vita vorrei disegnare altro rispetto a delle moto, che rimarrebbe comunque un bellissimo hobby o magari un lavoro secondario
in MV E Ducati ci lavorano persone come me e rispetto a loro non mi sento inferiore in nulla
per me è nuova, se poi tu invece la vedi impoverita...
io parlo di design..
faccio design e a me MV dà un pezzo mi puzza di vecchio..e non venitemi a
ok, allora visto che sei del mestiere saresti disposto a disegnare una nuova SS? :rolleyes:
possibilmente gratis, visto che chiedi sempre soldi :tongue:
manu for rent
04/11/2011, 12:55
per me è nuova, se poi tu invece la vedi impoverita...
ok, allora visto che sei del mestiere saresti disposto a disegnare una nuova SS? :rolleyes:
possibilmente gratis, visto che chiedi sempre soldi :tongue:
ho proposto diverse volte di disegnare insieme ma è sempre decaduto tutto
si comuincia modificando una moto esistente e se c'è l'idea si arriva a creare pezzi nuovi.
modifichiamo la brutale!...e 6 pagine di insulti:laugh2:
chiedo soldi perchè un 3d non si fà in photoshop e richiede tanto tempo..ma lo so fare.. solo che al 3d ci si arriva dopo che in 2d si hanno le idee chiarissime
ma lo farei volentieri anzi sarei interessato..gratis come progetto colettivo, ovvio se mi dici ricarenami la diavel che non mi piace più ti chiedo soldi perchè è un progetto che al momento non mi interessa-
ma lo farei volentieri anzi sarei interessato..gratis come progetto colettivo, ovvio se mi dici ricarenami la diavel che non mi piace più ti chiedo soldi perchè è un progetto che al momento non mi interessa-
se non mi piace più una moto, stai tranquillo che la vendo e ne compro un'altra :rolleyes:
modifichiamo la brutale!...e 6 pagine di insulti:laugh2:
per me lo puoi fare, se il risultato è bello non vedo il problema dove possa essere :blink:
manu for rent
04/11/2011, 13:15
se non mi piace più una moto, stai tranquillo che la vendo e ne compro un'altra :rolleyes:
per me lo puoi fare, se il risultato è bello non vedo il problema dove possa essere :blink:
avrò aperto un ventina di 3d su TCP..vattelo a vedere c'è proprio brutale nel titolo..
mi son cadute le palle in quel caso perchè indipendentemente da come disegnassi o cosa proponessi la Brutale è l'opera perfetta e nessuno può osare toccarla...
solo Michelangelo nella storia ha raggiunto la perfezione e non ne arriverà mai un altro.
ahh ma il faro della brutale l'ha disegnato la porsche!!!
come se la porsche facesse solo belle cose:laugh2::laugh2:
e tu MV casa italiana devi andare a chiedere ai crucchi di disegnarti il faro???
e come disse Totò (un altro che in vita fu solo criticato) ma mi faccia il piacere :laugh2:
si quel faro era l'argomento principale perchè mi fa schifo schifo schifo in modo assurdo
avrò aperto un ventina di 3d su TCP..vattelo a vedere c'è proprio brutale nel titolo..
mi son cadute le palle in quel caso perchè indipendentemente da come disegnassi o cosa proponessi la Brutale è l'opera perfetta e nessuno può osare toccarla...
solo Michelangelo nella storia ha raggiunto la perfezione e non ne arriverà mai un'altro.
ahh ma il faro della brutale l'ha disegnato la porsche!!!
come se la porsche facesse solo belle cose:laugh2::laugh2:
a me Porsche piace :biggrin3:
io parlo di design..non sono un ingegnere e non sono un manico tale da valutare gli incrementi prestazionali al decimo di secondo..
faccio design e a me MV dà un pezzo mi puzza di vecchio..e non venitemi a dire che il design non conta ma contano le prestazioni perche di MV in pista non ce ne sono e per fare il figo al bar la moto vuole bella...non deve sforare i 200cv
e poi io non conterò nulla ma se non lavoro per MV o ducati è perchè non mi sono mai proposto a loro altrimenti qualche possibilità ce l'avrei ma nella vita vorrei disegnare altro rispetto a delle moto, che rimarrebbe comunque un bellissimo hobby o magari un lavoro secondario
in MV E Ducati ci lavorano persone come me e rispetto a loro non mi sento inferiore in nulla
Dato che questa è l'unica argomentazione che sai portare ,riguardo alle pecche di mv,mi ritiro.Aspettavo qualcocsa di più concreto dato che lavori nel settore,invece ci sono 3 pagine di congetture sulle moto da bar e le gomme quadrate,roba un po' noiosa.
a me Porsche piace :biggrin3:
Anche loro fannoi sempre la stessa macchina da 30 anni,che schifo :rolleyes:....
Anche loro fannoi sempre la stessa macchina da 30 anni,che schifo :rolleyes:....
infatti...sempre la stessa auto e non la rinnovano mai:ph34r:, eppure le vendono :biggrin3:
si vede che nessuno dei proprietari lavora nel design :D
manu for rent
04/11/2011, 13:27
Dato che questa è l'unica argomentazione che sai portare ,riguardo alle pecche di mv,mi ritiro.Aspettavo qualcocsa di più concreto dato che lavori nel settore,invece ci sono 3 pagine di congetture sulle moto da bar e le gomme quadrate,roba un po' noiosa.
che ti devo dire scarico codone e monofaro mi fanno schifo
il resto mi va bene anche perchè è difficile sbagliare su serbatoio cupolino carena e ruote:laugh2::laugh2:
ah anche gli specchi con le freccie integrate sono una vaccata
però cerchioni e monobraccio da 10 e lode..potrebbero mettersi a fare solo quello
ah giusto non li fanno loro:laugh2::laugh2::laugh2:
di porsche l'unica che mi piace è quella di hank moody: e le classiche di tanto tempo fà laugh2: per il resto viva ferrari anche se la 458 è da pattume W la 430
ti ritiri perchè Rambo è diventato troppo forte anche per te e l' MVscudo è ormai sbriciolato :wink_:
come detto i gusti sono tanti e vari e c'è posto per tutti.. anche per MV e porsche
il mio parere non è legge ed è espressione unicamente del mio pensiero e gusto.
ma se mi invitate a casa vostra di sicuro sono in grado di migliorarvela senza aggiungere nulla
solo togliendo o spostando
e quando ho messo questo link tutti muti eh
solo tagliando un codone e facendo qualche modifica
http://ducatiparanoid.blogspot.com/2011/10/ducati-streetfighter-1098r-by.html
chi non vede un miglioramento dal giorno alla notte in questa streetfighter ha seri problemi
gixxer73
04/11/2011, 13:41
ma se mi invitate a casa vostra di sicuro sono in grado di migliorarvela senza aggiungere nulla
solo togliendo o spostando
ducatiparanoid: Ducati Streetfighter 1098R by motographite (http://ducatiparanoid.blogspot.com/2011/10/ducati-streetfighter-1098r-by.html)
chi non vede un miglioramento dal giorno alla notte in questa streetfighter ha seri problemi
però , sei modesto .. :tongue:
a me quella streetfighter non piace onestamente ..
manu for rent
04/11/2011, 13:50
però , sei modesto .. :tongue:
a me quella streetfighter non piace onestamente ..
mi son rotto le palle di essere modesto..non si ottiene un cazzo
io vengo ti dico la mia e ti mostro i fatti
cose vere tangibili e facilmente smentibili se basate su idee di merda..ma in genere non succede..
poi scusa se non lavori nel mio campo voglio ben vedere di saperne più di tè nella materia prettamente specifica del mio lavoro..altrimenti sarei un cane..io non vedo una cosa e dico bella..o brutta ho anni di studio alle spalle quindi un' opinione te la sò dare e te lo sò anche motivare.
la street può non piacerti ma non puoi negare un miglioramento
e l'idea era di farla rimanere una street non di farla diventare una total special
quindi poche modifiche ma mirate
e soprattutto non mi offendo per nessuna critica ai miei lavori, ma capirai se ti dico che il non mi piace non vale nulla..cioè vale per tè ma come critica è inutile non essendo argomentata..cosa non ti piace?
e per dirla tutta dopo anni in cui ho dovuto anche aver a che fare con le tecniche per non far crollare un palazzo di 10 piani in zona sismica di un designer che si veste da frocio e lavora per MV io non ho nessun timore reverenziale se non mi piace mi espongo e lo dico..e sono in grado di tramutare in disegni le mie idee ma con la brutale non è stato possibile.
se non lavori nel mio campo voglio ben vedere di saperne più di tè nella materia prettamente specifica del mio lavoro..altrimenti sarei un cane..io non vedo una cosa e dico bella..o brutta ho anni di studio alle spalle quindi un' opinione te la sò dare e te lo sò anche motivare.
e soprattutto non mi offendo per nessuna critica ai miei lavori, ma capirai se ti dico che il non mi piace non vale nulla..cioè vale per tè ma come critica è inutile non essendo argomentata..cosa non ti piace?
Manu trovo l'argomento Design molto interessante, perchè non apri una discussione in merito? :rolleyes:
manu for rent
04/11/2011, 14:07
Manu trovo l'argomento Design molto interessante, perchè non apri una discussione in merito? :rolleyes:
aprilo tu metti una moto di profilo e ci lavoriamo insieme su
io di aprire un 3d e sentirmi dire così a distanza MV non si tocca è oro è tutto bello ecc ecc mi girano i maroni e al momento non ho nessuno intorno su cui sfogare l'ira funesta:laugh2::laugh2:
aprilo tu metti una moto di profilo e ci lavoriamo insieme su
io di aprire un 3d e sentirmi dire così a distanza MV non si tocca è oro è tutto bello ecc ecc mi girano i maroni e al momento non ho nessuno intorno su cui sfogare l'ira funesta:laugh2::laugh2:
forse non mi sono spiegato bene, non mi serve modificare nessuna moto esistente :wink_:
sarei intervenuto nell'argomento Design e visto che tu sei del settore, a mio avviso sarebbe stata interessante la tua prefazione
a me modificare le cose esistenti non m'interessa minimamente; se una cosa mi piace la prendo così com'è :oook:
manu for rent
04/11/2011, 14:26
forse non mi sono spiegato bene, non mi serve modificare nessuna moto esistente :wink_:
sarei interevenuto nell'argomento Design e visto che tu sei del settore, a mio avviso sarebbe stata interessante la tua prefazione
a me modificare le cose esistenti non m'interessa minimamente; se una cosa mi piace la prendo così com'è :oook:
comincia così il 3d
nessuno inventa da zero tutto è una copia di una copia di una copia..
per fare una moto nuova se ne prende un'altra e si lavora su quella, apportando modifiche trovi l'ispirazione... fidati che il foglio bianco davanti è una brutta bestia.
anche la diavel..mi gioco le palle che non hanno cominciato a disegnarla dalle ruote,,hanno preso una cruiser e l'hanno vestita
e poi la fantasia è finità con l'età classica..ora è e sarà sempre un riproporsi di modelli già visti nel passato, ma ci sarà chi lo farà meglio e chi lo farà peggio.
quello che faccio io è apprezzato altri che hanno le mie stesse basi a mio avviso e secondo giudizio di tanti altri fanno delle schifezze assurde.
io sto finendo architettura..c'è 1 esame di disegno a mano in 5 anni.
tutto il resto puoi farlo al pc
bene il 90% non sà disegnare a mano e forse sono scarso..direi anche un 95% e in tutta italia e così..ma non è che io sono un secchione anzi...ma a 10 anni ho cominciato a copiare disegni assurdi e mi ha preso come hobby altrimenti sarei un impedito come quelli che un esame di scienza delle costruzioni te lo tirano fuoti in un mese..non serve a un cazzo agli architetti perchè se dio vuole ci sono gli ing..e gli ing senza stile farebbero solo dei ponti...
2 cose complementari ma c'è guerra nell'ambiente per definire qual'è la specie dominante..
io invece ringrazio dio che ci sono perchè così non mi dovrò mai massacrare le palle a fare calcoli :laugh2::laugh2:
per ravvivare la discussione (ce ne fosse bisogno).. hanno appena distribuito foto e dati ufficiali dell'altra MV 675 ...
ok che siamo in forum di motociclette, ma parlavo dell'argomento DESIGN in generale, anche quello che può avere un frigorifero!
comunque ho capito, non vuoi aprire il 3D :biggrin3::tongue:
roberto70
04/11/2011, 14:31
secondo me la MV ha un bel design!:w00t:
Il Franky
04/11/2011, 14:36
secondo me la MV ha un bel design!:w00t:
manu for rent
04/11/2011, 14:37
ok che siamo in forum di motociclette, ma parlavo dell'argomento DESIGN in generale, anche quello che può avere un frigorifero!
comunque ho capito, non vuoi aprire il 3D :biggrin3::tongue:
ma cosa dico? tutto è design
ci sono volumi che si misurano in kg di design scritti da gente più competente di me..
cosa devo dire che il design apple è fuffa perchè copiato dai crucchi che a loro volta si rifacevano alle idee di primi 900?:laugh2:
la più bella frase sul design è che un bel design è quel design con meno design possibile..ed è figlia del crucco tanto copiato da apple
apri un post con una diavel di profilo...ma può essere doloroso
dai facciamola che qualche free lance per la ducati mi piacerebbe visto che sto a due passi
e per rendere docile il nemico prima lo devi massacrare
e già con la street siamo 1 a 0
FRIGO??? compra quello retrò della SMEG!!!
gixxer73
04/11/2011, 15:20
la street può non piacerti ma non puoi negare un miglioramento
e l'idea era di farla rimanere una street non di farla diventare una total special
quindi poche modifiche ma mirate
il codone tronco non mi piace .. :tongue:
posso avere i miei gusti , oppure visto che sei un designer quello che fai è bello a prescindere ? :wink_:
superIII
04/11/2011, 15:25
ducatiparanoid: Ducati Streetfighter 1098R by motographite (http://ducatiparanoid.blogspot.com/2011/10/ducati-streetfighter-1098r-by.html)
scusa manu ma io non lo vedo tutto 'sto miglioramento, anzi...
scusa manu ma io non lo vedo tutto 'sto miglioramento, anzi...
A te piace la tuono,vattene :laugh2:....
S1m0ne75
04/11/2011, 16:26
il codone tronco non mi piace .. :tongue:
posso avere i miei gusti , oppure visto che sei un designer quello che fai è bello a prescindere ? :wink_:
scusa manu
ma io non lo vedo tutto 'sto miglioramento, anzi...
anche perchè nel codone ha la batteria se lo rimpiccolisci devi fornire anche uno zainetto!!:tongue:
manu for rent
04/11/2011, 19:00
A te piace la tuono,vattene :laugh2:....
lo scacciamo con l'M60 la Tuono è improponibile
anche perchè nel codone ha la batteria se lo rimpiccolisci devi fornire anche uno zainetto!!:tongue:
avevi già la lima in mano quando hai detto maporcaputt c'è la batteria di merda:laugh2:
a quello ci pensano gli ingegneri io fornisco la bellezza..
e comunque quando vuoi andiamo ad un raduno ducati e chiediamo qual'è meglio delle 2...
scarico e motore a parte anche solo il discorso codone,,quella è una bella tranvata da parte di ducati fidati
anche questa era meglio prima?..e ho appena iniziato..
http://img535.imageshack.us/img535/9127/diavel640.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/diavel640.jpg/)
basta siete stufosi, non ammettete l'evidenza aprite qualche 3d della gnagna
S1m0ne75
04/11/2011, 19:29
Humm ...troppo pesante il parafango posteriore !
manu for rent
04/11/2011, 19:43
Humm ...troppo pesante il parafango posteriore !
pesante??...è pulitissimo:wub:..poi non è finita ci metterò almeno una settimana
se la disegno di getto non viene al meglio ci vogliono le pause:laugh2:
parafango a parte...di tutto il resto cosa dici?
superIII
04/11/2011, 20:24
pesante??...è pulitissimo:wub:..poi non è finita ci metterò almeno una settimana
mah, non ho capito se nei tuoi disegni tieni minimamente conto di cose tipo calcoli strutturali, necessità di omologazioni, costo industriale delle soluzioni, ecc ecc, insomma di tutti i vincoli che condizionano tutti i designer...
sennò gireremo tutti su show bike "magicamente" omologate...
manu for rent
04/11/2011, 20:35
mah, non ho capito se nei tuoi disegni tieni minimamente conto di cose tipo calcoli strutturali, necessità di omologazioni, costo industriale delle soluzioni, ecc ecc, insomma di tutti i vincoli che condizionano tutti i designer...
sennò gireremo tutti su show bike "magicamente" omologate...
se guardi le modifiche che ho fatto hai già la risposta..
tutte leggerissime
e se una batteria non ci sta si razionalizza meglio lo spazio internamente..anche togliendo del tutto il codone lo spazio per una batteria si trova sempre..ed il codone io l'ho appena tagliato un pò nella streetfighter
non lo so questi benedetti designer probabilmente li venerate se non riuscite ad ammettere che le soluzioni proposte siano migliorative, perchè altrimenti vedrei scritto..non mi piace questo questo e questo per questi motivi.
superIII
04/11/2011, 20:38
se guardi le modifiche che ho fatto hai già la risposta..
tutte leggerissime
e se una batteria non ci sta si razionalizza meglio lo spazio internamente..anche togliendo del tutto il codone lo spazio per una batteria si trova sempre..ed il codone io l'ho appena tagliato un pò nella streetfighter
non lo so questi benedetti designer probabilmente li venerate se non riuscite ad ammettere che le soluzioni proposte siano migliorative, perchè altrimenti vedrei scritto..non mi piace questo questo e questo per questi motivi.
scusa manu ma da come ti poni sembra che o te sei un genio o tutti gli altri (designer) sono coglioni...
manu for rent
04/11/2011, 20:49
scusa manu ma da come ti poni sembra che o te sei un genio o tutti gli altri (designer) sono coglioni...
e anche se lo pensassi?
se tu invece come sono convinto non lo pensi potresti scrivere tutte le critiche motivate ai miei lavori che invece ritengo migliorativi..
io me le segnerei e cercherei di migliorare
invece sembra di parlare con dei rossisti...stoner non può essere più forte del 46 perche valentino ha vinto 9 mondiali.
io che non sono nessuno non posso essere meglio di chi lavora in una determinata azienda nonostante metta i lavori in mostra e visibili..benissimo allora criticate che le critiche mi piacciono tanto:wink_:
superIII
04/11/2011, 20:54
e anche se lo pensassi?
se tu invece come sono convinto non lo pensi potresti scrivere tutte le critiche motivate ai miei lavori che invece ritengo migliorativi..
io me le segnerei e cercherei di migliorare
invece sembra di parlare con dei rossisti...stoner non può essere più forte del 46 perche valentino ha vinto 9 mondiali.
io che non sono nessuno non posso essere meglio di chi lavora in una determinata azienda nonostante metta i lavori in mostra e visibili..benissimo allora criticate che le critiche mi piacciono tanto:wink_:
Io penso che c'è gente che di lavoro disegna moto e c'è gente che li paga, anche profumatamente, per questo. Ci sarà un motivo...
A giocare con photoshop sono bravi in tanti.
A te non interessano critiche e non ti segni nulla, sei convinto di quello che fai e basta.
L'ultima frase l'hai aggiunta mentre scrivevo, ti sei salvato in extremis...
manu for rent
04/11/2011, 20:56
Io penso che c'è gente che di lavoro disegna moto e c'è gente che li paga, anche profumatamente, per questo. Ci sarà un motivo...
A te non interessano critiche e non ti segni nulla, sei convinto di quello che fai e basta.
e su photoshop come credi che disegni? mica premo il tasto migliora moto..è solo una comodita rispetto a matita e colori.anche io sono pagato per disegnare cose un pochino più grandi e complesse di motorette..non disegno moto perchè non posso stare 8 ore in un'azienda tutti i giorni al momento ma penso che un posticino lo potrei ottenere da qualche parte
e comunque non c'è cosa migliore che smentire chi pensa di essere chissà chi...questa è la diavel non è finita..accetto critiche..
(occhio alla parte sotto sella:wink_:)
http://img834.imageshack.us/img834/9127/diavel640.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/diavel640.jpg/)
http://img510.imageshack.us/img510/1192/diavel.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/510/diavel.jpg/)
mou direbbe proxituczione intellectuale
S1m0ne75
04/11/2011, 20:59
per il resto bene , anche se ci vorrebbe la foto della moto originale per comparare con le modifiche!
manu for rent
04/11/2011, 21:03
per il resto bene , anche se ci vorrebbe la foto della moto originale per comparare con le modifiche!
hai ragione..aggiunta
basta calciopoli è finita:laugh2:
fatti non pugnette e i fatti mi cosano perchè non vedo critiche:wink_:
solo al parafango..ma l'ho ridotto come dimensione...non ingrandito
Herbie 53
04/11/2011, 21:04
buttate nel cesso la Daytona..mi pare che non ci sia paragone
manu for rent
04/11/2011, 21:11
buttate nel cesso la Daytona..mi pare che non ci sia paragone
faro scarico e codone..risolvi quei problemi alla F3 e ti do ragione..altrimenti io sono per la day
tutto bene alluvonato?
superIII
04/11/2011, 21:16
(occhio alla parte sotto sella:wink_:)
http://img834.imageshack.us/img834/9127/diavel640.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/diavel640.jpg/)
http://img510.imageshack.us/img510/1192/diavel.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/510/diavel.jpg/)
mou direbbe proxituczione intellectuale
mah, il forcellone parafango l'hai peggiorato IMHO
la sella codone hai "incassato" i fari, abolito le pedane pass, e ondulato il profilo...
ci sono dei motivi per ogni particolare scelto da Ducati, anche tecnici...
io preferisco l'originale...
Herbie 53
04/11/2011, 21:18
faro scarico e codone..risolvi quei problemi alla F3 e ti do ragione..altrimenti io sono per la day
tutto bene alluvonato?
se vado a prendere i punti critici del day supero i 15 punti..
non c'è storia..
un po' bagnato, ma vivo..ed è la cosa più importante
manu for rent
04/11/2011, 21:21
mah, il forcellone parafango l'hai peggiorato IMHO
la sella codone hai "incassato" i fari, abolito le pedane pass, e ondulato il profilo...
io preferisco l'originale...
il forcellone parafango l'hai peggiorato
spiega..
la sella codone hai "incassato" i fari
è vietato?sono a filo comunque come in tante moto
abolito le pedane pass,
c'è l'unghia..è come se fosse una moto monoposto
e ondulato il profilo...
si dice alleggerito oltre che abbellito
che dati tecnici avrei stravolto? i motivi sono che non sanno disegnare ahaahha
se volessi stravolgere alzerei la sella di 20cm:laugh2:
eeeeeee avanti un altro:laugh2:
se vado a prendere i punti critici del day supero i 15 punti..
non c'è storia..
un po' bagnato, ma vivo..ed è la cosa più importante
mi fà piacere:coool:
superIII
04/11/2011, 21:30
il forcellone parafango l'hai peggiorato
spiega..
la sella codone hai "incassato" i fari
è vietato?sono a filo comunque come in tante moto
abolito le pedane pass,
c'è l'unghia..è come se fosse una moto monoposto
e ondulato il profilo...
si dice alleggerito oltre che abbellito
che dati tecnici avrei stravolto? i motivi sono che non sanno disegnare ahaahha
se volessi stravolgere alzerei la sella di 20cm:laugh2:
eeeeeee avanti un altro:laugh2:
bah, normative, costi, vincoli produttivi...
monoposto un par di palle, togli il guscio e tiri giù le pedane (il che è una figata della Diavel non da poco)
il forcellone parafango è troppo pesante così liscio, se proprio vuoi modificare aperture e/o nervature di rinforzo lo movimentano e lo renderebbero + tecnico
dopodichè siccome abbiamo tutti l'anello al naso dovresti spiegare tu a noi perchè ogni moto ritoccata da te dovrebbe inevitabilmente essere sempre molto meglio dell'originale... e noi poveri ignoranti sprovveduti non sappiamo apprezzare e loro non sanno disegnare...
dai...
manu for rent
04/11/2011, 21:37
bah, normative, costi, vincoli produttivi...
monoposto un par di palle, togli il guscio e tiri giù le pedane (il che è una figata della Diavel non da poco)
il forcellone parafango è troppo pesante co' liscio, se proprio vuoi modificare aperture e/o nervature di rinforzo lo movimentano e lo renderebbero + tecnico
dopodichè siccome abbiamo tutti l'anello al naso dovresti spiegare tu a noi perchè ogni moto ritoccata da te dovrebbe inevitabilmente essere sempre molto meglio dell'originale... e noi poveri ignoranti sprovveduti non sappiamo apprezzare e loro non sanno disegnare...
dai...
io in moto ci vado da solo e non è sulle pedane che la Diavel è debole
si rimettono al volo nella mia mica ho creato il vuoto dove c'erano
nessuno ha l'anello al naso ma l'unica critica se vogliamo dire motivata finora è sul forcellone, che io ho ridotto nelle dimensioni..e li son gusti..
ma finora il messaggio è stato tu non sei un cazzo non puoi fare meglio di ducati o mv
anche la streetfighter era meglio prima?
normative e vincoli non mi sembra di averne infrante..ho cambiato qualche linea..mica vi ho proposto l'ultima moto di batman
regola base tutto si può migliorare (magari non da me)
la perfezione non esiste neanche in casa MV
e poi scusa ti compreresti la Tuono che metto sotto anche a un tmax come design e gli sputer li odio..siamo proprio di gusti opposti mi sà
superIII
04/11/2011, 21:42
io in moto ci vado da solo e non è sulle pedane che la Diavel è debole
si rimettono al volo nella mia mica ho creato il vuoto dove c'erano
nessuno ha l'anello al naso ma l'unica critica se vogliamo dire motivata finora è sul forcellone, che io ho ridotto nelle dimensioni..e li son gusti..
ma finora il messaggio è stato tu non sei un cazzo non puoi fare meglio di ducati o mv
anche la streetfighter era meglio prima?
normative e vincoli non mi sembra di averne infrante..ho cambiato qualche linea..mica vi ho proposto l'ultima moto di batman
sì anche la streetfighter era meglio prima secondo me
non dico che non sei un cazzo e non puoi fare meglio, dico che dovresti accettare il fatto che le tue proposte possono non piacere e magari prima di dire che i centri stile non sanno disegnare partecipare alla definizione del design di una moto e alla sua industrializzazione...
manu for rent
04/11/2011, 21:46
sì anche la streetfighter era meglio prima secondo me
non dico che non sei un cazzo e non puoi fare meglio, dico che dovresti accettare il fatto che le tue proposte possono non piacere e magari prima di dire che i centri stile non sanno disegnare partecipare alla definizione del design di una moto e alla sua industrializzazione...
partecipo alla definizione di palazzi..credimi 2 carene e uno scarico le butto giù a occhi chiusi:wink_:
comunque prendo atto del tuo parere mica devo anche convertire io propongo solo
e se la mv deve andare in germania per avere un faro del genere per la brutale..io dei loro centri stile....
superIII
04/11/2011, 21:46
e poi scusa ti compreresti la Tuono che metto sotto anche a un tmax come design e gli sputer li odio..siamo proprio di gusti opposti mi sà
non mi comprerei una tuono, ho risposto a leo che a me piace la tuono come la vorrebbe lui...
il t-max I serie i.e per me è bellissimo, l'attuale mi fa cagare
ad es. per me questa moto è molto molto vicina alla perfezione
http://www.raptorsandrockets.com/images/MV_Agusta/Brutale910%20023_edited.JPG
http://www.motocorse.com/grandifoto/images/2001mv_brutale_4.jpg
manu for rent
04/11/2011, 21:55
fanale strumentazione scarico(come è disposto il disegno mi piace) e coda
da rifare secondo me
la coda non sarebbe male se non avesse l'aggiunta...ed è bassa per i miei gusti
motore e cerchi chiari non mi piacciono
il resto direi molto ben fatto
Herbie 53
04/11/2011, 21:55
avete rotto il cazzo..:oook:
superIII
04/11/2011, 22:00
fanale strumentazione scarico(come è disposto il disegno mi piace) e coda
da rifare secondo me
la coda non sarebbe male se non avesse l'aggiunta...ed è bassa per i miei gusti
motore e cerchi chiari non mi piacciono
il resto direi molto ben fatto
il bello della coda è proprio l'aggiunta...
manu for rent
04/11/2011, 22:01
le mutande bagnate danno fastidio lo sò
il bello della coda è proprio l'aggiunta...
:sick::sick::sick:
superIII
04/11/2011, 22:01
:oook:
la daytona è una triumph,l'altra è una aermacchi,no cagiva,ah no ora le chiamano mv agusta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
superIII
05/11/2011, 09:40
la daytona è una triumph,l'altra è una aermacchi,no cagiva,ah no ora le chiamano mv agusta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cioè, vuoi discutere il marchio Triumph vs MV ??? auguri
manu for rent
05/11/2011, 11:34
ma perchè poi mi sono impantanato in questo 3d?:laugh2:
per me le SS possono rimanere tutte a prendere la polvere in concessionario..
Viva MV er mejo di tutti!!
NAKED IS BETTER:ph34r:
votalele
05/11/2011, 11:44
cioè, vuoi discutere il marchio Triumph vs MV ??? auguri
Aprilia ha tirato fuori una bella moto RSV4 dopo secoli..se non fosse per gli sputer sarebbe già sepolta da un pezzo. (ed il resto della produzione moto..sputer neanche a parlarne mi fà schifo)
io saro anche giovane..ma disegno a china da quando ho 10 anni..non sarò il migliore del mondo ma non mi fermo davanti ad un nome là ci lavorano persone in carne ed ossa come me..e nel design certe porcate mi bazano subito agli occhi..poi il bello è che i gusti sono tanti, e magari anzi spesso nel tempo cambiano..sennò sai che noia..
dici?...pensi (ad esempio) che le pseudo honlins che monta una ducati del tipo "s" o "r" siano uguali a quelle che compri after market?...
manu for rent
05/11/2011, 18:43
dici?...pensi (ad esempio) che le pseudo honlins che monta una ducati del tipo "s" o "r" siano uguali a quelle che compri after market?...
no assolutamente
però una jap come finiture e design è meno curata di italiane o crucche
poi che ducati abbia prezzi più alti perche non ha gli stessi costi di produzione dei jap è un dato di fatto e cerca di allettare i clienti così..
ducati costa di più per certi aspetti vale di più ma non per tutti come sarebbe lecito aspettarsi viste le differenze di prezzo.
ha un design migliore, tiene meglio il valore, e ha quel fascino che le jap non hanno..ma non tutto è oro quello che luccica perchè a dotazioni tecniche li ritengo inferiori ai jap sia come prestazioni che come affidabilità..e un prodotto di elite come la 1199 non ribalterà gli equilibri, ma sarà l'eccezione che conferma la regola.
è una piccola azienda rapportata a dei colossi, fa tutto quello che può e per tanti clienti è più che sufficiente. io voglio la moto più bella della tua anche se la tua viaggia 30km/h più veloce..può essere già un motivo sufficiente per scegliere duc.
no assolutamente
però una jap come finiture e design è meno curata di italiane o crucche
poi che ducati abbia prezzi più alti perche non ha gli stessi costi di produzione dei jap è un dato di fatto e cerca di allettare i clienti così..
ducati costa di più per certi aspetti vale di più ma non per tutti come sarebbe lecito aspettarsi viste le differenze di prezzo.
ha un design migliore, tiene meglio il valore, e ha quel fascino che le jap non hanno..ma non tutto è oro quello che luccica perchè a dotazioni tecniche li ritengo inferiori ai jap sia come prestazioni che come affidabilità..e un prodotto di elite come la 1199 non ribalterà gli equilibri, ma sarà l'eccezione che conferma la regola
questo lo quoto...sul resto non concordo...
manu for rent
05/11/2011, 18:50
questo lo quoto...sul resto non concordo...
normale il discorso design è soggettivo, però sulla cura..le jap sono ben fatte ma hanno più l'alone della moto fatta su grande scala, comunque io al momento sono di sponda jap. delle ducati apprezzo il design (o meglio apprezzo il mio che riesco a tirare fuori dal loro ;))ma non sono disposto a sobbarcarmi tutti i costi accessori che si portano dietro
e poi avrei paura di diventare come tanti ducatisti che conosco...fissato e fazioso fino alla morte
normale il discorso design è soggettivo, comunque io al momento sono di sponda jap. delle ducati apprezzo il design ma non sono disposto a sobbarcarmi tutti i costi accessori che si portano dietro
il design e il blasone è un discorso...
però
se andiamo ad analizzare nel dettaglio una japp e una ducati (ad esempio) ci sarebbe da parlare/scrivere per ore e alla fine verrebbe fuori che molti dei luoghi comuni tra cui "prodotto + costoso=prodotto migliore" risulterebbero infondati...
manu for rent
05/11/2011, 18:58
il design e il blasone è un discorso...
se andiamo ad analizzare nel dettaglio una japp e una ducati (ad esempio) ci sarebbe da parlare/scrivere per ore e alla fine verrebbe fuori che molti dei luoghi comuni tra cui "prodotto + costo=prodotto migliore" risulterebbero infondati...
concordo, ma aggiungo solo questo se vedo una 916 mi fermo a guardarla
se vedo una jap di quasi 20 anni fà tiro dritto
ma anche una SS di 10 anni fa--jap contro ducati non c'è storia
ora hanno imparato a disegnare ma le jap continuano a invecchiare subito...e invece anche una moto brutta come la 999 ha però un gran fascino
sulla 916 concordo...ma per il resto io mi giro al passaggio di ogni moto :wink_: (tranne spuuter e custom)
manu for rent
05/11/2011, 19:10
sulla 916 concordo...ma per il resto io mi giro al passaggio di ogni moto :wink_: (tranne spuuter e custom)
beh se le moto sono in movimento ovvio che mi giro..le mie orecchie si drizzano per capire dove sia l'origine del rombo :w00t:
S1m0ne75
05/11/2011, 19:10
ora hanno imparato a disegnare ma le jap continuano a invecchiare subito...e invece anche una moto brutta come la 999 ha però un gran fascino
:rolleyes:
http://img408.imageshack.us/img408/2796/rc30rhf1024.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/408/rc30rhf1024.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:rolleyes:
http://img408.imageshack.us/img408/2796/rc30rhf1024.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/408/rc30rhf1024.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:w00t: infatti... :wink_:
oppure
http://motoprofi.com/bikephoto/1280/kawasaki_zxr_750_r_1992_2.jpg
oppure
http://www.f-fairing.nl/files/images/395.jpg
ecc ecc :rolleyes:
S1m0ne75
06/11/2011, 09:51
:yess:
manu for rent
06/11/2011, 10:37
sono belle per quello che hanno rappresentato..ma come estetica non è che mi piacciano..
il VTR mi piacerebbe se non fosse per quei brutti fari
e comunque sempre per un discorso di estetica la serie 916 ha sotterrato tutte le sue contemporanee fino al 2000-2002
oserei fino al 2004 quando uscì la verdona malefica numero 1
sono belle per quello che hanno rappresentato..ma come estetica non è che mi piacciano..
:blink: "brutti fari"?? ...mma...degustibus...
manu for rent
06/11/2011, 10:45
:blink: "brutti fari"?? ...mma...degustibus...
inguardabili,, le avevo photoshoppato so il fari dei cbr anni 2005-2007 ed era uscita stupenda, ma così non mi piace
e comunque sempre per un discorso di estetica la serie 916 ha sotterrato tutte le sue contemporanee fino al 2000-2002
Imola 2002, ultima manche del Mondiale Superbike. A contendersi il titolo iridato sono Colin Edwars in sella alla Honda VTR 1000 SP2 e Troy Bayliss su Ducati 998 F02. Dopo un estenuante braccio di ferro durato tutta la stagione, i due pretendenti al titolo di Campione del Mondo SBK si trovano a prendere il via dell'ultima manche divisi da un punto in classifica: 502 punti per Edwars e 501 per Bayliss. La prima parte della stagione ha visto il dominio assoluto del pilota australiano in sella alla rossa bolognese, con il texano che si è "accontentato" di limitare i danni dinnanzi allo strapotere dell'avversario. Nella seconda frazione della stagione le parti si sono invece capovolte: la Honda VTR di Edwars ha ricevuto dalla Casa Madre una serie di aggiornamenti sia a livello di propulsore quanto di ciclistica, studiati appositamente per la 8 ore di Suzuka, che la hanno resa estremamente competitiva su tutti i circuiti. Colin galvanizzato dal miglioramento della sua moto ha dato il 110% nel disperato tentativo di recuperare terreno a quell'avversario che sino a qualche gara prima pareva imprendibile. Dal canto suo Bayliss ha avuto un po' di sfortuna, la sua Ducati non è cresciuta quanto la Honda e, si è arrivati a quello che dopo le prime sei gare (12 manches) pareva impossibile: il pareggio in classifica tra i due alfieri di Honda e Ducati. Si parte quindi per l'ultima manche di questo spettacolare campionato appaiati in classifica. Nella testa dei due piloti echeggia un unico grido di battaglia: chi vince la gara si prende il Mondiale! Non esistono pretattiche ne alleati: i due sono stati per tutto l'anno troppo superiori alla concorrenza per sperare che un terzo pilota si possa interporre tra di loro, giocando a favore dell'uno o dell'altro! Entrambi sanno benissimo che questa sfida si concluderà con uno dei due che andrà a laurearsi Campione e l'altro sarà lo sconfitto. Nessuno dei due ha la benché minima intenzione di tirarsi indietro dalla lotta corpo a corpo che da li a pochi istanti si consumerà. La tensione è altissima.. Semaforo verde.. Via! dopo una breve sfuriata di Neil Hogson che si porta in testa in sella alla sua arancione Ducati, il comando delle operazioni viene preso come, da programma, dai due grandissimi rivali. In breve dietro di loro si crea il vuoto. I due iniziano a darsele di santa ragione in una lotta che pur dura all'inverosimile non sfocerà mai nella scorrettezza. Per capire l'essenza di questo spettacolare duello (forse uno dei più belli dell'intera storia del motociclismo), occorre guardare questo filmato in cui sono raccolti tutti gli highlights di questo superbo confronto, che ha infiammato come in pochissime altre occasioni i 100.000 appassionati che quel giorno erano assiepati lungo lo splendido circuito del Santerno. Un duello talmente intenso che chi era li, ad Imola, in quella domenica di settembre del 2002, potrà dire per sempre: io, quel giorno c'ero! Per la cronaca a fregiarsi del titolo di Campione del Mondo è stato Colin Edwards che alla curva delle Acque Minerali, nel corso dell'ultima tornata ha saputo approfittare di una imbarcata della moto dell'avversario che nel tentativo di sopraffarlo ha aperto il gas con troppa veemenza. Colin è così riuscito a mettere tra se e Troy quei pochi metri che poi si sono rivelati provvidenziali per permettergli di tagliare il traguardo in prima posizione e prendersi gara e Campionato.
Cesena Bikers: Imola 2002, Campionato del Mondo SBK: Colin Edwards Vs. Troy Bayliss (http://cesenabikers.blogspot.com/2011/08/imola-2002-colin-edwards-vs-troy.html)
manu for rent
06/11/2011, 10:52
Imola 2002, ultima manche del Mondiale Superbike. A contendersi il titolo iridato sono Colin Edwars in sella alla Honda VTR 1000 SP2 e Troy Bayliss su Ducati 998 F02. Dopo un estenuante braccio di ferro durato tutta la stagione, i due pretendenti al titolo di Campione del Mondo SBK si trovano a prendere il via dell'ultima manche divisi da un punto in classifica: 502 punti per Edwars e 501 per Bayliss. La prima parte della stagione ha visto il dominio assoluto del pilota australiano in sella alla rossa bolognese, con il texano che si è "accontentato" di limitare i danni dinnanzi allo strapotere dell'avversario. Nella seconda frazione della stagione le parti si sono invece capovolte: la Honda VTR di Edwars ha ricevuto dalla Casa Madre una serie di aggiornamenti sia a livello di propulsore quanto di ciclistica, studiati appositamente per la 8 ore di Suzuka, che la hanno resa estremamente competitiva su tutti i circuiti. Colin galvanizzato dal miglioramento della sua moto ha dato il 110% nel disperato tentativo di recuperare terreno a quell'avversario che sino a qualche gara prima pareva imprendibile. Dal canto suo Bayliss ha avuto un po' di sfortuna, la sua Ducati non è cresciuta quanto la Honda e, si è arrivati a quello che dopo le prime sei gare (12 manches) pareva impossibile: il pareggio in classifica tra i due alfieri di Honda e Ducati. Si parte quindi per l'ultima manche di questo spettacolare campionato appaiati in classifica. Nella testa dei due piloti echeggia un unico grido di battaglia: chi vince la gara si prende il Mondiale! Non esistono pretattiche ne alleati: i due sono stati per tutto l'anno troppo superiori alla concorrenza per sperare che un terzo pilota si possa interporre tra di loro, giocando a favore dell'uno o dell'altro! Entrambi sanno benissimo che questa sfida si concluderà con uno dei due che andrà a laurearsi Campione e l'altro sarà lo sconfitto. Nessuno dei due ha la benché minima intenzione di tirarsi indietro dalla lotta corpo a corpo che da li a pochi istanti si consumerà. La tensione è altissima.. Semaforo verde.. Via! dopo una breve sfuriata di Neil Hogson che si porta in testa in sella alla sua arancione Ducati, il comando delle operazioni viene preso come, da programma, dai due grandissimi rivali. In breve dietro di loro si crea il vuoto. I due iniziano a darsele di santa ragione in una lotta che pur dura all'inverosimile non sfocerà mai nella scorrettezza. Per capire l'essenza di questo spettacolare duello (forse uno dei più belli dell'intera storia del motociclismo), occorre guardare questo filmato in cui sono raccolti tutti gli highlights di questo superbo confronto, che ha infiammato come in pochissime altre occasioni i 100.000 appassionati che quel giorno erano assiepati lungo lo splendido circuito del Santerno. Un duello talmente intenso che chi era li, ad Imola, in quella domenica di settembre del 2002, potrà dire per sempre: io, quel giorno c'ero! Per la cronaca a fregiarsi del titolo di Campione del Mondo è stato Colin Edwards che alla curva delle Acque Minerali, nel corso dell'ultima tornata ha saputo approfittare di una imbarcata della moto dell'avversario che nel tentativo di sopraffarlo ha aperto il gas con troppa veemenza. Colin è così riuscito a mettere tra se e Troy quei pochi metri che poi si sono rivelati provvidenziali per permettergli di tagliare il traguardo in prima posizione e prendersi gara e Campionato.
Cesena Bikers: Imola 2002, Campionato del Mondo SBK: Colin Edwards Vs. Troy Bayliss (http://cesenabikers.blogspot.com/2011/08/imola-2002-colin-edwards-vs-troy.html)
anche io c'ero..certe facce scure:laugh2:
il VTR è la sintesi del pensiero Honda
ehi ducati don't fuck with me
poi son corse la vittoria la portano tanti fattori non solo la moto, ma quela dell'australiano era più bella
roberto70
06/11/2011, 10:53
http://www.f-fairing.nl/files/images/395.jpg
ecc ecc :rolleyes:
un giro su questa me lo farei volentieri!!!!!!!!!secondo me bellissima!
poi nel 2005 è arrivata questa:
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2011/foto/SUPERBIKE/ottobre/2005_corser.jpg
e sono rimasti tutti di sasso (pure a borgo panigale :muaaa: )
Mastroragno
06/11/2011, 10:55
Ma comeeeee? Sono il suo bello! Compresi i 2 fanalozzi quadrati dietro. Semplicità, bellezza e cattiveria.
Ma comeeeee? Sono il suo bello! Compresi i 2 fanalozzi quadrati dietro. Semplicità, bellezza e cattiveria.
..e sound del bicilindrico
-mtc_tDS6uc&feature=related
(senza il rumore di rondelle lente della ducati :biggrin3: )
E si, quell'anno la honda ha cambiato la sua filosofia, ha messo ha punto quel bicilindrico e ha fottuto la ducati nel proprio terreno di gara.
Forse se la ducati facesse come la honda potrebbe giocarsela in moto gp.
e cosa c'entra tutto questo con il 675? :blink:
e cosa c'entra tutto questo con il 675? :blink:
nulla :tongue: ..siamo mostruosamente ot
sorry
Mastroragno
06/11/2011, 11:05
..e sound del bicilindrico
(senza il rumore di rondelle lente della ducati :biggrin3: )
Esatto :biggrin3: peccato che abbia cambiato il posteriore.
Chissà quando avro' 2 soldini in più magari ci metto 2 scarichi sulla pure mia :rolleyes:
comunque quel bianco non gli rende giustizia:
meglio il colore classico
http://www.tecnics.it/it/wp-content/uploads/2010/11/MV-Agusta-F3-i-tre-scarichi-laterali.jpg
Mastroragno
06/11/2011, 11:15
meglio il colore classico
Sì ma con i cerchi neri, i cerchi chiari non li sopporto
manu for rent
06/11/2011, 11:18
che il telaio MV non mi piace non l'avevo ancora detto.
lo dico ora:laugh2:
S1m0ne75
06/11/2011, 12:21
lorenzo 675
06/11/2011, 13:31
Gli scarichi sono molto particolari e posso capire,ma è la prima volta che sento dire che un monobraccio di quella fattezza fa cagare.....Silvan conosce una favola di una volpe :laugh2:......
fammi indovinare!
quella del'uva acerba?
me ne sbatto se non ce l'ho nel garage quella moto,la 675R se vai a vedre i listini costa solo 2000€ di piu.potevo risparmiare.la differenza tra passione e motociclismo da bar è che quello da bar fa la moto bella così gli altri glie lo dicono che è bella mentre il motociclista lo sa da lui che la sua moto è bella quindi la F3 insieme a tutta la mv e la maggior parte dei suoi clienti può anche cessare di esistere ;-)
ma poi,di domande sulla F3 ne ho sentite tante ma l'unica sensata mai.
perchè l'hanne presentata al mondo dopo la morte di castiglioni?
romu1988
06/11/2011, 13:54
In realtà l'hanno presentata al mondo l'anno scorso, con un anno di anticipo(era un prototipo) probabilmente anche perchè castiglioni era malato, e sono sicuro che era proprio lui che ci teneva a vedere la presentazione della moto che lui ha voluto piu di tutti...Se ti chiedi perchè ci ha messo cosi tanto ad uscire la risposta è semplice: la f4 nuova ebbe qualche problema di richiami, onde evitare tali problemi (dato che la moto ha un prezzo ottimo) hanno desiderato testarla fino in fondo. Riguardo ai 128 cv, avete ragione ha 7 cv in meno di quello che si diceva (gia diversi mesi fa dicevano che la moto POTEVA raggiungere i 140 cv ma che sarebe uscita probabilmente con max 135)...Ma che importa, aspettando le prove al banco posso solo dire che F3 a 11990 € e Brutale 675 a 8990€ se per voi è poco( costa 7.690 quel cancello della z750 base, e lo dico da ex possessore)...Nemmeno un paragone almeno esteticamente
PS. A chi ha dice che la MV dice solo balle, avete ragione la F4RR forse non ha 201 cv all'albero(che di potenze all'albero non frega a nessuno) ha solo 180 cv rilevati alla ruota...Sono cosi pochi?...
Hanno addirittura anticipato la presentazione....la moto l'ha voluta lui.Nessuna congiura intergalattica :wink_::laugh2:
manu for rent
06/11/2011, 14:49
Hanno addirittura anticipato la presentazione....la moto l'ha voluta lui.Nessuna congiura intergalattica :wink_::laugh2:
abbasseranno parecchio il livello adesso..moto per tutti e le serie orissimo da mandare a dubai:laugh2: alla fine è anche giusto..non sei quella casa gigante che si può permettere il marchio popolare e quello di elite..se vuoi vivere prima pensa alle masse poi agli altri
PS. A chi ha dice che la MV dice solo balle, avete ragione la F4RR forse non ha 201 cv all'albero(che di potenze all'albero non frega a nessuno) ha solo 180 cv rilevati alla ruota...Sono cosi pochi?...
si ma in pista non se ne vedono nelle competizioni ufficiali non corre...mi sanno di fallimento sti 180 cavalli. le vendono perchè sono belle e perche MV conta ancora qualcosa.
non so a quale z750 ti riferisci ma quella brutalina nel 2011 è una vaccata, coda bassa certe parti orrende...a me non piace di più di una z750..se poi con un monobraccio riescono a farvi sbavare così hanno fatto 13
roberto70
06/11/2011, 14:51
e
sono il minimo sindacale per arrivare al bar.....:coool:
sono il minimo sindacale per arrivare al bar.....:coool:
ALmeno quelli ce li devono dare :rolleyes::tongue:....