PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A [11 giornata]

Pagine : 1 [2]

Torta
07/11/2011, 15:18
Avellino 2-REGGIANA 0........!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
boia dun mond leder....!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::cry:

ABCDEF
07/11/2011, 15:18
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: me lo rubavano.....fissamente e costantemente....:coool:

:dry: non dovevi metterti a giocare con degli interisti :cry:

immagino poi ci scrivessero sopra il loro nome col pennarello indelebile et voila'.........come d'incanto il pallone diventava loro, dopo esser diventato di cartone

Avellino 2-REGGIANA 0........!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
boia dun mond leder....!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::cry:

teste queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:

mister51
07/11/2011, 15:24
ho letto i vostri interventi e mi trovano d'accordo.
Vorrei insistere però sul mio chiodo fisso ( e non sento mai Pistocchi) sulla "condizione" della squadra.

il Milan pre Juventus ha fatto fatica a fare tre punti con il Cesena.............ieri, invece (rimanendo alle piccole sulla carta) non ha avuto nessun problema con il Catania che pure stava facendo bene.

Cosa voglio dire?????????

A sentire gli Juventini la Juve è in buona "condizione" ma allora perchè si è fatta bloccare sul pareggio da squadre, in teoria, non irresistibili???.........:wink_::wink_:

giusto per parlare un pò di calcio..............con tranquillità.........:wink_::wink_:

roberto70
07/11/2011, 15:31
Vorrei insistere però sul mio chiodo fisso ( e non sento mai Pistocchi) sulla "condizione" della squadra.

il Milan pre Juventus ha fatto fatica a fare tre punti con il Cesena.............ieri, invece (rimanendo alle piccole sulla carta) non ha avuto nessun problema con il Catania che pure stava facendo bene.

A sentire gli Juventini la Juve è in buona "condizione" ma allora perchè si è fatta bloccare sul pareggio da squadre, in teoria, non irresistibili???.........:wink_::wink_:

giusto per parlare un pò di calcio..............con tranquillità.........:wink_::wink_:

sul fatto che la Juve sia in condizione non credo ci siano dubbi mister, fisicamente la squadra è messa benissimo ora come ora! ma anche le squadre medio piccole ora come ora son messe bene e soprattutto sono ancora molto gasate all'inizio del campionato e quindi ostiche da affrontare! Peraltro, non avendo la Juve una qualità tecnica eccelsa, fa fatica a vincere le partite equilibrate dove è il fuoriclasse spesso a fare al differenza! Noi Ibra non ce l'abbiamo e la pagnotta ce la dobbiamo guadagnare domenica dopo domenica!

mister51
07/11/2011, 15:34
sul fatto che la Juve sia in condizione non credo ci siano dubbi mister, fisicamente la squadra è messa benissimo ora come ora! ma anche le squadre medio piccole ora come ora son messe bene e soprattutto sono ancora molto gasate all'inizio del campionato e quindi ostiche da affrontare! Peraltro, non avendo la Juve una qualità tecnica eccelsa, fa fatica a vincere le partite equilibrate dove è il fuoriclasse spesso a fare al differenza! Noi Ibra non ce l'abbiamo e la pagnotta ce la dobbiamo guadagnare domenica dopo domenica!

tutto vero ......però come ho già detto in altre occasioni se la squadra non gira, non ha corsa, non gestisce la palla con i giocatori "in movimento", etc...etc.....puoi avere anche Messi (vedi Milan a Torino)...........non so se porti a casa il risultato..............:wink_::wink_:

ABCDEF
07/11/2011, 15:36

il bologna ha fatto la partita della vita....e la giuve ha preso gol su una palla lunga del cacchio, mi par ricordare

catania, chievo e genoa, mi pare abbiano dato qualche dispiacere a qualcun altro (col chievo poi si poteva e si doveva vincere).Comunque son tutte squadre fortissime: pensa che stan sopra l'inter in classifica :oook::biggrin3:

la juve comunque, si sta ancora mettendo a posto, e il capellone sta cercando il modulo e gli automatismi migliori.

mi consola vedere che, al di la delle definizioni pre-campionato, non e' poi cosi' integralista, e sta cercando schemi differenti dalla bufala del 4-2-4 (che non esiste in natura: e' un normale 4-4-2 con dei laterali che spingono di piu' e dei terzini che dovrebbero rimanere un po' piu' bloccati.

Pirlo ha sistemato diverse cose, ma ne ha complicate altre (i soliti palloni persi al limite dell'area.....niwente di nuovo e che non si sapesse da prima) ..e altri 2 in mezzo sono necessari.

se si vuole il 4-2-4 si deve fare a meno di pirlo.

c'e' ancora l'incognita quagliarella, e si e' capito (non ci voleva poi molto) che vucinic non e' una punta centrale.

quei risultati son stati ottenuti quando queste cose erano ancora in divenire.

anche oggi , comunque, il milan e' una spanna sopra, tecnicamente, come consapevolezza e come "testa".

Non ha la stessa corsa della giuve, che del resto non serve, se si fa correre la palla.

poi il calcio non e' una scienza esatta, e il milan puo' pareggiare anche a barcellona, giocando a calcio 3 minuti :biggrin3:

Torta
07/11/2011, 15:37

il Milan è piu forte tecnicamente e sta recuperando gli infortunati...,e poi la davanti la Juve non ha il "Punteros" che gli fa il goal nei momenti importanti..!!

:dry: non dovevi metterti a giocare con degli interisti :cry:

immagino poi ci scrivessero sopra il loro nome col pennarello indelebile et voila'.........come d'incanto il pallone diventava loro, dopo esser diventato di cartone

teste queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:

:cry::cry::cry:della serie due banane e torna casa Lassie..!!:cry::cry::cry:

roberto70
07/11/2011, 15:39
il bologna ha fatto la partita della vita....e la giuve ha preso gol su una palla lunga del cacchio, mi par ricordare

catania, chievo e genoa, mi pare abbiano dato qualche dispiacere a qualcun altro (col chievo poi si poteva e si doveva vincere).Comunque son tutte squadre fortissime: pensa che stan sopra l'inter in classifica :oook::biggrin3:

la juve comunque, si sta ancora mettendo a posto, e il capellone sta cercando il modulo e gli automatismi migliori.

mi consola vedere che, al di la delle definizioni pre-campionato, non e' poi cosi' integralista, e sta cercando schemi differenti dalla bufala del 4-2-4 (che non esiste in natura: e' un normale 4-4-2 con dei laterali che spingono di piu' e dei terzini che dovrebbero rimanere un po' piu' bloccati.

Pirlo ha sistemato diverse cose, ma ne ha complicate altre (i soliti palloni persi al limite dell'area.....niwente di nuovo e che non si sapesse da prima) ..e altri 2 in mezzo sono necessari.

c'e' ancora l'incognita quagliarella, e si e' capito (non ci voleva poi molto) che vucinic non e' una punta centrale.

anche oggi , comunque, il milan e' una spanna sopra, tecnicamente, come consapevolezza e come "testa".

Non ha la stessa corsa della giuve, che del resto non serve, se si fa correre la palla.

poi il calcio non e' una scienza esatta, e il milan puo' pareggiare anche a barcellona, giocando a calcio 3 minuti :biggrin3:

quoto tutto e aggiungo che spero sia l'ultima volta che passano l'estate a cercare esterni! il 4 2 4 lo fai solo se hai Ribery e Robben, se no meglio cercare dei giocatori buoni esterni o non esterni! Anque quest'anno ci siam riempiti la rosa coi vari Esticazzi Elia Giaccherini ecc..ecc di cui l'estate prossima non sapremo che farcene!:wink_:

ABCDEF
07/11/2011, 15:40
tutto vero ......però come ho già detto in altre occasioni se la squadra non gira, non ha corsa, non gestisce la palla con i giocatori "in movimento", etc...etc.....puoi avere anche Messi (vedi Milan a Torino)...........non so se porti a casa il risultato..............:wink_::wink_:

ha detto ibra, non messi.............chiedi all'inter :wink_:

ibra, mi spiace dirlo, e' uno che , quando vuole, sa fare 1 reparto e 1/2

andando incontro alla palla e agendo da "finto centravanti", o centravanti di manovra, poi, e' micidiale.

cmq il milan gira, eccome, anche se, in qualche partita, non si e' potuto lamentare della sorte..ripeto: il milan vince facile (no gufing inside) :biggrin3:

mister51
07/11/2011, 15:48

secondo me, con la "confidenza" che ci possiamo permettere reciprocamente, dici cose giuste e altre fai "finta" di non capirle..............

se è vero che non è integralista, e per me puoi aver ragione, allora perchè la società gli ha messo a disposizione una miriade di esterni (compreso Ziegler, sbolognato subito anche se a costo zero) se adesso forse pensa adirittura da un 4-3-3..............non lo dico io???????????????:wink_::wink_:

ABCDEF
07/11/2011, 16:00
secondo me, con la "confidenza" che ci possiamo permettere reciprocamente, dici cose giuste e altre fai "finta" di non capirle..............

se è vero che non è integralista, e per me puoi aver ragione, allora perchè la società gli ha messo a disposizione una miriade di esterni (compreso Ziegler, sbolognato subito anche se a costo zero) se adesso forse pensa adirittura da un 4-3-3..............non lo dico io???????????????:wink_::wink_:

la societa' gli ha messo a disposizione quelli che ha trovato, facendo errori e "fidandosi fino a li' " del capellone.

se le cose vanno avanti cosi', gli compreranno quelli che dice lui.

non sono poi addentro alle riunioni per sapere com'e' andata.....certe cose si cambiano in corsa (e senza il van bommel dell'anno scorso, comprato a gennaio, e senza l'infortunio e successiva piu' facile defenestrazione di pirlo, il milan non avrebbe vinto lo scudetto) e la societa' juve attuale non ha certo l'esperienza del milan: di soldi ne ha buttati a iosa

a parte ziegler, comunque, i misteri restano elia e quaglia................

krasic un mistero non lo e' piu':cry:

............. se adesso forse pensa adirittura da un 4-3-3..............non lo dico io???????????????:wink_::wink_:

addirittura?

a quello pensa, anzi, quello fa, in corso di partita, alternato, a seconda delle situazioni, al caro e vecchio 4-4-2, e addirittura a un 4-5-2 (elegantemente chiamato 4-1-4-1:dry:)

cmq finora ha fatto quello che doveva: li sta facendo correre e sta creando spirito di squadra.

se ne andra' pierpiero e non mi stupirei se se ne andassero anche chiellini e buffon:wink_:

n0x
07/11/2011, 16:27
cmq il milan gira, eccome, anche se, in qualche partita, non si e' potuto lamentare della sorte..ripeto: il milan vince facile (no gufing inside) :biggrin3:

Facile no, se non perde un giocatore a partita, cmq si, alla fine vince.
Col catania avevamo fuori 6 giocatori per infortunio, dei quali 3 hanno finito la stagione, flamini, cassano e gattuso. Ieri avevamo solo 2 attaccanti, se viene un raffreddore a uno di sti due è la fine. Oltre il calendario ( che conta, eccome se conta) sara' il piu sano a vincere lo scudo.

emidio_speed
07/11/2011, 16:32
Col catania avevamo fuori 6 giocatori per infortunio, dei quali 3 hanno finito la stagione, flamini, cassano e gattuso. Ieri avevamo solo 2 attaccanti, se viene un raffreddore a uno di sti due è la fine. Oltre il calendario ( che conta, eccome se conta) sara' il piu sano a vincere lo scudo.
Cassano e Gattuso lo so... Qual è il problema di Flamini?

diegoz
07/11/2011, 16:46

ogni squadra medio-piccola in pre-campionato fa una preparazione mirata ad acquisire piu punti posssibile all inizio e sopratutto inizia il ritiro prima delle grandi...non c è da stupirsi che partano forte e mettano in difficoltà le grandi..sulla qualità tecnica non sono totalmente d accordo;elementi come pirlo,marchisio,vucinic,quagliarella,del piero,eliasono validi tecnicamente!poi purtroppo tre di questi non giocano mai...

Segy
07/11/2011, 16:47
anche il serbo gioha con il 433 ... espressione del gran bel calcio... accidenti a lui maremmammmmpestataladra :dry::dry::dry::dry::dry:

ABCDEF
07/11/2011, 17:33

direi che gattuso ormai non credo possa rappresentare tutta sta perdita

diegoz
07/11/2011, 17:54
anche il serbo gioha con il 433 ... espressione del gran bel calcio... accidenti a lui maremmammmmpestataladra :dry::dry::dry::dry::dry:

tieni botta,fra n pò arriva delio rossi!

mister51
07/11/2011, 17:58
Cassano e Gattuso lo so... Qual è il problema di Flamini?

Flamini ha rotto il crociato e, forse, tornerà ad allenarsi a gennaio.................guarda mexes ha firmato l'accordo (con la Roma era in scadenza) e poco si è rotto ancge lui il crociato.............se non mi sbaglio era aprile..................:wink_:

ABCDEF
07/11/2011, 18:01
Flamini ha rotto il crociato e, forse, tornerà ad allenarsi a gennaio.................guarda mexes ha firmato l'accordo (con la Roma era in scadenza) e poco si è rotto ancge lui il crociato.............se non mi sbaglio era aprile..................:wink_:

vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole

e non si riferiva a moggi, il poeta :biggrin3:

mister51
07/11/2011, 18:05
direi che gattuso ormai non credo possa rappresentare tutta sta perdita

bhe il gattuso dello scorso anno è una grossa perdita.

Ricordo che l'inversione di rotta (a proposito di allenatori non integralisti) Allegri l'ha messa in pratica a Bari (era novembre) con lo schieramento contemporaneo di gattuso, flamini e ambrosini e il grave infortunio (tre mesi) di Ambrosini ha portato a Milanello (gratis) il tanto citato Van Bommel.

Dei tre citati ora forse sta giocando uno e l'utlizzo di Ambro (oVB) Aquilani e Nocerino (Sedorf) non dà più la "protenzione difensiva" degli ultimi mesi dello scorso anno.

E qui c'è la ricerca di nuove soluzioni tattiche che in questo momento ....grazie ai numerosi gol dei "non attaccanti"............permette i risultati positivi..............:wink_:

Segy
07/11/2011, 18:06
dai dai mister..... se non ci fosse ibra..........................................

noris
07/11/2011, 18:10
Dei mandarini napoletani, falsi, fifoni e truffaldini si è già commentato?
Tanto gliene diamo lo stesso 3 pappine

Segy
07/11/2011, 18:13
Dei mandarini napoletani, falsi, fifoni e truffaldini si è già commentato?
Tanto gliene diamo lo stesso 3 pappine

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ABCDEF
07/11/2011, 18:14
bhe il gattuso dello scorso anno è una grossa perdita.

Ricordo che l'inversione di rotta (a proposito di allenatori non integralisti) Allegri l'ha messa in pratica a Bari (era novembre) con lo schieramento contemporaneo di gattuso, flamini e ambrosini e il grave infortunio (tre mesi) di Ambrosini ha portato a Milanello (gratis) il tanto citato Van Bommel.

Dei tre citati ora forse sta giocando uno e l'utlizzo di Ambro (oVB) Aquilani e Nocerino (Sedorf) non dà più la "protenzione difensiva" degli ultimi mesi dello scorso anno.

E qui c'è la ricerca di nuove soluzioni tattiche che in questo momento ....grazie ai numerosi gol dei "non attaccanti"............permette i risultati positivi..............:wink_:

intendevo dire che il buon vecchio ringhio, secondo me, non ce la fa piu'.......e anche ambrosini, se tocca correre.............seedorf non copre (ma che giocatore :wub:quando si ama si ama :biggrin3:)......e voila': si lasciano spazi notevoli, a meno di non tenere le linee vicine vicine (come a barcellona:biggrin3:). Aquilani sa giocare, e per il momento va bene, ma vi auguro non abbia le "soste" che si sono viste l'anno scorso (anche se parrebbe piu' costante, e se la squadra non e' certo la stessa :cry:)

le tanto decantate soluzioni tattiche sono una scelta rischiosa: si potrebbe tenere il nero tatuato un po' piu' indietro e proteggere di piu', ma finche' si fa un gol in piu' dell'avversario (vedi lecce.......)tutto va bien

dai dai mister..... se non ci fosse ibra..........................................

:biggrin3:

mister51
07/11/2011, 18:20

infatti nella volata scudetto dello scorso anno (a causa di caxxate varie una anche a Firenze.............) è mancato e/o non ce la faceva più..............e tutti a vedere nero perchè sarebbe stato assente nelle partite decisive............qualcuno si è accorto che non c'era?????????

SE, invece, mi parli del girone di andata sono già più d'accordo.................:wink_::wink_:

certo che se la partita di ieri l'avesse fatta...per es. Pirlo ...mi vedo già i titoloni di TUTTOSPORT................:wink_:

intendevo dire che il buon vecchio ringhio, secondo me, non ce la fa piu'.......e anche ambrosini, se tocca correre.............seedorf non copre (ma che giocatore :wub:quando si ama si ama :biggrin3:)......e voila': si lasciano spazi notevoli, a meno di non tenere le linee vicine vicine (come a barcellona:biggrin3:). Aquilani sa giocare, e per il momento va bene, ma vi auguro non abbia le "soste" che si sono viste l'anno scorso (anche se parrebbe piu' costante, e se la squadra non e' certo la stessa :cry:)

le tanto decantate soluzioni tattiche sono una scelta rischiosa: si potrebbe tenere il nero tatuato un po' piu' indietro e proteggere di piu', ma finche' si fa un gol in piu' dell'avversario (vedi lecce.......)tutto va bien

vedi che bello parlare di "calcio" ognuno dice la sua e ognuno ha un punto di osservazione che può essere giusto...............

io sono convinto che senza fare proclami (infatti nell'azienda della comunicazione è il meno comunicatore di tutti.....) Allegri sà il fatto suo è giovane non avrà esperienza internazionale ma ha fatto tutta la "canonica" trafila vincendo spesso................:wink_:
è quindi ovvio che le "modifiche tattiche" siano suggerite da contingenze momentanee...............:biggrin3:

ABCDEF
07/11/2011, 18:29
infatti nella volata scudetto dello scorso anno (a causa di caxxate varie una anche a Firenze.............) è mancato e/o non ce la faceva più..............e tutti a vedere nero perchè sarebbe stato assente nelle partite decisive............qualcuno si è accorto che non c'era?????????

SE, invece, mi parli del girone di andata sono già più d'accordo.................:wink_::wink_:

certo che se la partita di ieri l'avesse fatta...per es. Pirlo ...mi vedo già i titoloni di TUTTOSPORT................:wink_:

ma che dici ? Non mi sembra che non si sia parlato della partita di ibra.............

mi sa che in qualche post perdi un po' della tua proverbiale "terzieta'" :biggrin3:

:wub::wub:

Segy
07/11/2011, 18:30

aspè aspè.... però

ad onor del vero... le ultime partite....(4/5) non eran proprio difficiline e accompagnate da grandi risultati............... :tongue:

mister51
07/11/2011, 18:32
ma che dici ? Non mi sembra che non si sia parlato della partita di ibra.............

mi sa che in qualche post perdi un po' della tua proverbiale "terzieta'" :biggrin3:

:wub::wub:

sei tu che non sai (o fai finta) leggere quello che scrivo.............leggi e collegati alla pagina 777..................:laugh2::laugh2::laugh2: vecchieto la mia mente è agile e scattante come il fisico ieri mattina e come lo sarà domani sera...................:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
07/11/2011, 18:37
sei tu che non sai (o fai finta) leggere quello che scrivo.............leggi e collegati alla pagina 777..................:laugh2::laugh2::laugh2: vecchieto la mia mente è agile e scattante come il fisico ieri mattina e come lo sarà domani sera...................:laugh2::laugh2::laugh2:

però se (come me) hai qualche problema, flag è utilissimo a trovare una soluzione chimica al problema! :D

winter1969
07/11/2011, 18:38
puppate la classifica

Segy
07/11/2011, 18:43
puppate la classifica

stiamo cercando di fare un discorso serio, per favore non inquinare la discussione :D :dry:

winter1969
07/11/2011, 18:44
stiamo cercando di fare un discorso serio, per favore non inquinare la discussione :D :dry:

sei un veneto che tifa fiorentina e mi parli di serietà............mah

Segy
07/11/2011, 18:47
sei un veneto che tifa fiorentina e mi parli di serietà............mah

perchè non ho voglia di scendere in terronia :rolleyes: altrimenti venivo a tirarti ni muso!! :dry::tongue:

mister51
07/11/2011, 19:02
aspè aspè.... però

ad onor del vero... le ultime partite....(4/5) non eran proprio difficiline e accompagnate da grandi risultati............... :tongue:

Inter a due punti e Napoli a tre........sbaragliate da Pato e Co. bastano?????????

poi la Fiorntina..............con Ibra che rientra e si fà espellere nuovamente............:laugh2::laugh2:

però se (come me) hai qualche problema, flag è utilissimo a trovare una soluzione chimica al problema! :D

sarè utile per te...............per me è ancora "indietro" di 9 anni..............:laugh2::laugh2:

puppate la classifica

con una partita in meno è meglio che la classifica non la guardi................:wink_:

winter1969
07/11/2011, 19:14
con una partita in meno è meglio che la classifica non la guardi................:wink_:

anche con un'altra partita non sarebbe molto meglio

Segy
07/11/2011, 19:17
anche con un'altra partita non sarebbe molto meglio

dove sei.... stai bene, tranquillo! :oook:

votalele
07/11/2011, 19:21
puppate la classifica

La parte sinistra o anche la parte destra?

:laugh2::laugh2::laugh2:

Ho già detto che trovo Mazzarri e De laurentis estremamente simpatici?

:sick:

mister51
07/11/2011, 19:27
La parte sinistra o anche la parte destra?

:laugh2::laugh2::laugh2:

Ho già detto che trovo Mazzarri e De laurentis estremamente simpatici?

:sick:

sei arrivato ???? mi mancavi................:rolleyes::rolleyes:

facciamo cosi visto che destre e sinistra fà ridere dicamo metà in sù e mmetà in giù .....adesso è più chiaro?????? se no rido anch'io..................:wink_:

votalele
07/11/2011, 20:14
sei arrivato ???? mi mancavi................:rolleyes::rolleyes:

facciamo cosi visto che destre e sinistra fà ridere dicamo metà in sù e mmetà in giù .....adesso è più chiaro?????? se no rido anch'io..................:wink_:

Beh sono settimane che guardo la classifica e ci metto dieci minuti a trovare l'Inter.

Adesso vediamo chi sarà il prossimo a far sospendere una partita perchè giunta in un momento "scomodo".

Immagino i fiumi di lacrime alla prefettura di Napoli....d'altronde il cinema è come la vita.

mister51
07/11/2011, 20:43
Beh sono settimane che guardo la classifica e ci metto dieci minuti a trovare l'Inter.

Adesso vediamo chi sarà il prossimo a far sospendere una partita perchè giunta in un momento "scomodo".

Immagino i fiumi di lacrime alla prefettura di Napoli....d'altronde il cinema è come la vita.

sintonizzati su Antenna tre stanno parlando come a piace a te....................

io, seriamente sono disgustato e mi vergogno.....................(ho resistito 10 minuti) anche firme illustri si abbandonano a commenti quanto meno sgradevoli........................

e cmq avevo fatto un'altra considerazione...................ma ormai è un costume nazionale non rispondere ...facendo considerazioni opposte................:biggrin3:

Segy
07/11/2011, 20:51
mister preparati... il franchi sarà un "bollore".... :D

mister51
07/11/2011, 20:55
mister preparati... il franchi sarà un "bollore".... :D

l'ho già scritto di là.......................sono mooooooooooolto preoccuPATO....................:cry:

il papero rientra............non credo tutta la partita.............:wink_:

emidio_speed
07/11/2011, 21:01
Napoli Juve ufficialmente rinviata al 29 novembre, ore 20,45. I coniglietti possono stare tranquilli, avranno comunque il vantaggio che volevano (anche se credo che non ne avrebbero avuto bisogno).

onlystreet
07/11/2011, 21:02
napolimerda vi schiacciamo.

Segy
07/11/2011, 21:02
l'ho già scritto di là.......................sono mooooooooooolto preoccuPATO....................:cry:

il papero rientra............non credo tutta la partita.............:wink_:

no, pato no :cry:

onlystreet
07/11/2011, 21:05
vorrei la donna di pato.

ABCDEF
07/11/2011, 21:10

:blink:

avevo parlato di terzIetà

la terzAetà c'e' tutta, pero' :w00t:

:wub::wub::wub:

Napoli Juve ufficialmente rinviata al 29 novembre, ore 20,45. I coniglietti possono stare tranquilli, avranno comunque il vantaggio che volevano (anche se credo che non ne avrebbero avuto bisogno).

hai notizie di qualche fuga , che so, su un ape piaggio di passaggio, del presidente ?

vantaggio?

vorremmo esserci noi, in chempions

beati voi:oook:

coniglietti per le trombate, immagino :rolleyes:

emidio_speed
07/11/2011, 21:14
napolimerda vi schiacciamo.

A parte il fatto che sono mesi che sostengo che la Juve quest'anno é superiore, avrete modo di dimostrare in campo il vostro valore.

mister51
07/11/2011, 21:17

hai notizie di qualche figa , che so, su un ape piaggio di passaggio, del presidente ?

vantaggio?

1) avevo capito ........volevo vedere se eri attento. non capisco, però, chi sarebbe "l'imparziale"...................:wink_:

2) ancora ti interessi alla f................:laugh2::laugh2:

emidio_speed
07/11/2011, 21:18

hai notizie di qualche fuga , che so, su un ape piaggio di passaggio, del presidente ?

vantaggio?

;-) Il tuo stile mi piace, devo ammetterlo!

mister51
07/11/2011, 21:19
;-) Il tuo stile mi piace, devo ammetterlo!

stile Juve.................:laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
07/11/2011, 21:30
stile Juve.................:laugh2::laugh2::laugh2:

:coool::tongue::laugh2:

Black Death
08/11/2011, 07:24

come è vero che il cinema a volte e' meno fantasioso della realtà

quale sarebbe il vantaggio scusa per noi di giocare il 29 ???

;;)

The Dog
08/11/2011, 07:28

...il vantaggio lo avete avuto voi rinviando la partita... poveretti, erano troppo stanchi dopo la partita di champions...

emidio_speed
08/11/2011, 09:05
come è vero che il cinema a volte e' meno fantasioso della realtà

quale sarebbe il vantaggio scusa per noi di giocare il 29 ???

;;)

...il vantaggio lo avete avuto voi rinviando la partita... poveretti, erano troppo stanchi dopo la partita di champions...

Avete ragione entrambi, mi sono espresso male io: il vantaggio che avrebbe avuto la Juve domenica sarebbe stato incontrare una squadra appannata dagli impegni di coppa (vantaggio che non le sarebbe servito poi a molto in quanto quest'anno - a mio parere - la Juve è più forte del Napoli). Comunque il gap si sarebbe annullato solo se il Napoli fosse riuscito a rinviare la partita a dicembre, quando - quindi - avrebbe terminato gli impegni di coppa. Giocando il 29 novembre, la situazione è esattamente la stessa di domenica scorsa, quindi nè per il Napoli nè per la Juve cambia nulla.

Black Death
08/11/2011, 09:12
Avete ragione entrambi, mi sono espresso male io: il vantaggio che avrebbe avuto la Juve domenica sarebbe stato incontrare una squadra appannata dagli impegni di coppa (vantaggio che non le sarebbe servito poi a molto in quanto quest'anno - a mio parere - la Juve è più forte del Napoli). Comunque il gap si sarebbe annullato solo se il Napoli fosse riuscito a rinviare la partita a dicembre, quando - quindi - avrebbe terminato gli impegni di coppa. Giocando il 29 novembre, la situazione è esattamente la stessa di domenica scorsa, quindi nè per il Napoli nè per la Juve cambia nulla.

Beh proprio esattamente come Domenica non direi, visto che domenica si sarebbe giocato in condizioni diverse,Il Napoli rientra giovedi mattina dopo la trasferta di coppa e prepara la partita in due giorni mentre la Juve bella riposata e con una settimana di preparazione,

giocando il 29 (martedi) direi che tutte e due le squadre avranno lo stesso tempo per preparare la partita, non è esattamente la stessa situazione di domenica non trovi????

Poi alla fine non cambia molto al San Paolo non si passa il Napoli è una delle piu' forti squadre d'Europa in casa.

;;)

emidio_speed
08/11/2011, 09:28
Beh proprio esattamente come Domenica non direi, visto che domenica si sarebbe giocato in condizioni diverse,Il Napoli rientra giovedi mattina dopo la trasferta di coppa e prepara la partita in due giorni mentre la Juve bella riposata e con una settimana di preparazione,

giocando il 29 (martedi) direi che tutte e due le squadre avranno lo stesso tempo per preparare la partita, non è esattamente la stessa situazione di domenica non trovi????
teoricamente si (se parliamo solo di questo match), ma il "disagio" degli Azzurri deriva dal fatto di giocare così ben 5 partite in 16 giorni, e arrivare così comunque stanchi alla supersfida. Ma - attenzione - l'ho già detto e ora lo ripeto: il fatto di avere tutti questi impegni NON dev'essere una giustificazione per le squadre che giocano le coppe, è un po' come la vecchia storiella della bicicletta :wink_:... Il fatto che il Napoli giochi sempre con gli stessi è una grave colpa di chi ha portato in panca riserve assolutamente non all'altezza dei titolari. Del resto, per citare un altro proverbio, non si possono fare le nozze con i fichi secchi...

Poi alla fine non cambia molto al San Paolo non si passa il Napoli è una delle piu' forti squadre d'Europa in casa.
;;)

Guarda, io non dico che quest'anno siete più forti per scaramanzia, ma perchè lo penso davvero (infatti lo sto dicendo dall'inizio del campionato a prescindere da tutto il resto); è vero che il San Paolo è sempre fonte di carica incredibile per i propri pupilli, ma è altrettanto vero che quando la benzina è finita il motore non spinge più come dovrebbe, a prescindere dalla spinta dei tifosi (Chievo e Parma docent).

Black Death
08/11/2011, 10:15
Guarda, io non dico che quest'anno siete più forti per scaramanzia, ma perchè lo penso davvero (infatti lo sto dicendo dall'inizio del campionato a prescindere da tutto il resto); è vero che il San Paolo è sempre fonte di carica incredibile per i propri pupilli, ma è altrettanto vero che quando la benzina è finita il motore non spinge più come dovrebbe, a prescindere dalla spinta dei tifosi (Chievo e Parma docent).

neanche io, secondo me veramente il Napoli in casa in questo momento è veramente una delle piu' forti ,sopratutto nei grandi match, piu' facile che i giocatori "riposino" nelle partite cosi dette "facili".

;;)

emidio_speed
08/11/2011, 10:23
neanche io, secondo me veramente il Napoli in casa in questo momento è veramente una delle piu' forti ,sopratutto nei grandi match, piu' facile che i giocatori "riposino" nelle partite cosi dette "facili".

;;)
e cosa c'è oggigiorno di "facile"? Abbiamo perso contro Catania, Parma e Chievo, che - rispetto al blasone - sono squadre "minori". Invece oggi dentro queste squadre ci trovi gente disposta a correre e a lottare dal primo all'ultimo minuto, in grado di mettere in difficoltà chiunque. Del resto è questo il bello del nostro campionato!:wink_:

Segy
08/11/2011, 10:27
la giuve perde facile con il napoli, in qualsiasi situazione, ciao :oook:

Black Death
08/11/2011, 10:32

esatto

come la Viola a Torino direi.

:oook:

;;)

emidio_speed
08/11/2011, 10:36
bah, ovviamente lo spero, ma stavolta non ci credo.

The Dog
08/11/2011, 10:39
...Delio Rossi ha segnato??

Segy
08/11/2011, 10:39
esatto

come la Viola a Torino direi.

:oook:

;;)

vi ripaghiamo a firenze, con gli interessi :oook:

a te.... e tutti quei bischeri che han fatto i ganzi sino ad adesso

:tongue:

ABCDEF
08/11/2011, 10:41

per il momento, comunque

http://www.padovanews.it/images/stories/adnkronos/vuvuzela_fifa--400x300.jpg

puppah:wub:

Black Death
08/11/2011, 10:41

In effetti col nuovo Mister sarete destinati a tornare grandi come l'anno scorso.

;;)

Segy
08/11/2011, 10:44
vuvuzellati la vostra phawa.... babbei :tongue: