PDA

Visualizza Versione Completa : Altri scontri nella Capitale...



BRADIPO
03/11/2011, 12:29
.....quasi quasi mi mancavano!!!:dry:


ROMA: altri scontri per le strade (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/fotogallery/1006296/roma-scontri-in-piazza-tra-studenti-e-polizia.shtml)

giorgiorox
03/11/2011, 12:30
mai che vadano a Montecitorio?

black panther
03/11/2011, 13:02
Non entro nella questione però guardando le foto
ho pensato a quei celerini come si potessero
sentire e a quanti di loro abbiano figli della stessa
età di quei ragazzi
la cosa che mi avvilisce è un sistema che metta
contro gli uni contro gli altri in un gioco di ruoli
che ha dell'assurdo

Millejager
03/11/2011, 13:22
sempre i soliti rastoni fricchettoni di merda....

VonRichthofen
03/11/2011, 13:25
sempre i soliti rastoni fricchettoni di merda....

almeno ci sono loro a far sentire un pò la voce....noi invece solo a prenderlo nel didietro e a lamentarci......:rolleyes:

Gnolo
03/11/2011, 13:25
che tristezza Mah

lasilvia
03/11/2011, 13:30
Anto io ti parlo invece come parente di uno della celere che troppe volte s'è trovato 1 contro 10 ed è tornato a casa pesto... (soprattutto di domenica, negli stadi, e lì è veramente assurdo...)

tonidaytona
03/11/2011, 13:32
sempre i soliti rastoni fricchettoni di merda....

vista l'intervista..
mi veniva da mettermi le mani nei capelli.
e questi giovani qui' sarebbero il futuro?????????????????????

strafatti di spinelli con i capelloni rasta o fucsia nemmeno riescono a parlare per come son fuori e vogliono cambiare il mondo pure...


almeno ci sono loro a far sentire un pò la voce....noi invece solo a prenderlo nel didietro e a lamentarci......:rolleyes:

noi aspettiamo di tornare alle urne...

sto giro..:dry:

Leo67
03/11/2011, 13:34
sempre i soliti rastoni fricchettoni di merda....

mi fanno ribrezzo.....:sick::sick::sick:

Lo scrofo
03/11/2011, 13:44
mai che vadano a Montecitorio?

concordo

manu for rent
03/11/2011, 14:19
almeno ci sono loro a far sentire un pò la voce....noi invece solo a prenderlo nel didietro e a lamentarci......:rolleyes:


se vuoi far sentire la tua voce aspetti sotto casa con una corda di nylon il parlamentare di turno non danneggi per milioni di euro una città tralaltro patrimonio dell'umanità

le brigate rosse sono riusciti a sconfiggerle...quando c'è un problema che li tocca da vicino col piombo sono efficenti quei maiali

e dico che questo governuccolo per paura di perdere altro consenso non ha agito come doveva, fossi stato io ai celerini avrei dato manganelli di ferro,..e non sono certo un fascista..

Rickystyle
03/11/2011, 14:38
Tensione e ''book bloc'', la cronaca del corteo degli studenti - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/edizione/roma/tensione-e-book-bloc-la-cronaca-del-corteo-degli-studenti/79860/78250)

ora ditemi dove vedete dei "rastoni fattoni fricchettoni"

HAL9000
03/11/2011, 14:43
Tensione e ''book bloc'', la cronaca del corteo degli studenti - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/edizione/roma/tensione-e-book-bloc-la-cronaca-del-corteo-degli-studenti/79860/78250)

ora ditemi dove vedete dei "rastoni fattoni fricchettoni"

difficile andare contro un lavaggio del cervello che va avanti su tv e giornali ormai da 15 anni.....

Rickystyle
03/11/2011, 14:46
i soliti FACINOROSI!! ahahaahahah :laugh2:

Uzz
03/11/2011, 15:58
difficile andare contro un lavaggio del cervello che va avanti su tv e giornali ormai da 15 anni.....

:icon_allah:

streetTux
03/11/2011, 16:17
vista l'intervista..
mi veniva da mettermi le mani nei capelli.
e questi giovani qui' sarebbero il futuro?????????????????????

strafatti di spinelli con i capelloni rasta o fucsia nemmeno riescono a parlare per come son fuori e vogliono cambiare il mondo pure...
Fortunatamente non sono tutti così :rolleyes:

Gli imbecilli ci sono sempre stati ;)

Venanzio
03/11/2011, 16:22
C'è troppo disagio, crisi del lavoro e questi sono i risultati. Se ci fosse lavoro nessuno di questi tizzi starebbe in piazza a rompere le palle, ma avrebbero altro a cui pensare.

jamex
03/11/2011, 16:24
Fortunatamente non sono tutti così :rolleyes:

Gli imbecilli ci sono sempre stati ;)

vero ma la percentuale (parlo a sensazione, in base a quello che vedo) mi sembra mooooolto moooooooolto aumentata

noris
03/11/2011, 16:33
C'è troppo disagio, crisi del lavoro e questi sono i risultati. Se ci fosse lavoro nessuno di questi tizzi starebbe in piazza a rompere le palle, ma avrebbero altro a cui pensare.

Il problema è che questi non hanno voglia di lavorare

gnomo
03/11/2011, 16:36
Hanno proprio rotto le palle sti studenti pilotati maneschi e strafatti, sono per la randellata libera contro i facinorosi, perchè c'è modo e modo di protestare, senza arrecare danni a persone o cose. La divisa dovrebbe essere intoccabile, invece provoca esattamente l'opposto, una sorta di magnetismo per sassi e spranghe. Un pensiero và anche al proprietario di quella Triumph parcheggiata proprio in mezzo agli scontri!:cry:

miss_valentine
03/11/2011, 16:41
difficile andare contro un lavaggio del cervello che va avanti su tv e giornali ormai da 15 anni.....


:icon_allah:

+1

Uzz
03/11/2011, 16:43
sempre i soliti rastoni fricchettoni di merda....


mi fanno ribrezzo.....:sick::sick::sick:


Hanno proprio rotto le palle sti studenti pilotati maneschi e strafatti, sono per la randellata libera contro i facinorosi, perchè c'è modo e modo di protestare, senza arrecare danni a persone o cose. La divisa dovrebbe essere intoccabile, invece provoca esattamente l'opposto, una sorta di magnetismo per sassi e spranghe. Un pensiero và anche al proprietario di quella Triumph parcheggiata proprio in mezzo agli scontri!:cry:

È una BMW... Adesso arriva Tonidaytona a bastonare anche te!

gnomo
03/11/2011, 16:47
Allora cambia tutto, gli fornisco l'accendino:laugh2:

Rickystyle
03/11/2011, 17:00
C'è troppo disagio, crisi del lavoro e questi sono i risultati. Se ci fosse lavoro nessuno di questi tizzi starebbe in piazza a rompere le palle, ma avrebbero altro a cui pensare.


vero ma la percentuale (parlo a sensazione, in base a quello che vedo) mi sembra mooooolto moooooooolto aumentata


Il problema è che questi non hanno voglia di lavorare

faglie finì la squola :ph34r::ph34r::ph34r:


Hanno proprio rotto le palle sti studenti pilotati maneschi e strafatti, sono per la randellata libera contro i facinorosi, perchè c'è modo e modo di protestare, senza arrecare danni a persone o cose. La divisa dovrebbe essere intoccabile, invece provoca esattamente l'opposto, una sorta di magnetismo per sassi e spranghe. Un pensiero và anche al proprietario di quella Triumph parcheggiata proprio in mezzo agli scontri!:cry:


pardon...altra domanda...avete visto i video?

triplexperience
03/11/2011, 17:34
Allora cambia tutto, gli fornisco l'accendino:laugh2:

:laugh2::laugh2:
'sti fricchettoni rasta dimmerda che girano in biemmevù!
Con la cover serbatoio in simil pelle.
Bastonarli con i loro stessi cilindri!

Angelik57
03/11/2011, 17:48
difficile andare contro un lavaggio del cervello che va avanti su tv e giornali ormai da 15 anni.....

Q8

Mai giudicare i giovani e chi altro per il loro modo di vestire :mad:
Ciò denota poca conoscenza del prossimo e chiusura mentale , in poche parole ottusità !
Poi parlare per luoghi comuni fa emergere la mancanza di idee proprie !

Medoro
03/11/2011, 17:55
luoghi comuni?????
noooooooooooooooooooooooooooooooo giusto qualcuno